Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vitaminaH

McKennie, un mastino texano allo Stadium: i numeri dell’esordio

Post in rilievo

3 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Appunto.ho letto perfino nuovo davids...

Qui ci si esalta al primo respiro....e si passa agli insulti al primo stop.

 

Esatto, l'importante è non estremizzare.

Qui un giocatore viene stroncato ancor prima di mettere piede in campo; almeno stavolta si è giudicato in base a una prestazione, non in base a preveggenza.

Poco sopra ho scritto che ieri la prestazione è stata molto buona, ma il ragazzo va rivisto contro centrocampi di Champions o almeno contro i migliori reparti del campionato (Inter su tutti, ma anche il Milan ha un centrocampo bello aggressivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgiop ha scritto:

Sembra un po spaesato, ma l'elemento c'é.

Spaesato?? 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, LE6END ha scritto:

Ottimo esordio, speriamo continui così.

Ma Paratici non aveva detto che "i giovani devono fare il loro percorso"? .doh

 

Ci sono giovani e giovani... Quelli che sono partiti o lo stanno per fare sono semplicemente carne da plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuvenTao ha scritto:

Spaesato?

prima partita in seria a

man of the match dopo Aron 

 

zampino nel gol, diga, polmoni, passaggi 

 

ma siete seri? 

 

 

Guarda che so tutto e bene di quanto hai scritto, è un garanzia, ciò non toglie che visto in primo piano, la sua immagine mi sembrava un po intimorita anche comprensibilmente trovandosi a giocare nelle file di una grande squadra, la Juventus, per la prima volta; SOLO questo volevo mettere in evidenza ed è naturale che sia così; non cerchiamo sempre la contrapposizione a prescindere.

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Spaesato? sefz forse ti sbagli con Almiron e sono passati anni

Spaesato nel senso precisato sopra ad altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexg ha scritto:

sta aspettando che gli spieghi come fare il controllo attivo passivo a corrente alternata.

Pirlo che lo sa sarà lui a farsene carico; Pirlo e giorgiop binomio vincente.

14 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Spaesato?? 

😂😂😂

Nel senso da me precisato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giorgiop said:

Sembra un po spaesato, ma l'elemento c'é.

Caro Giorgio qua però non sono d'accordo con te. Mi pare abbia fatto un grande esordio, onnipresente e preciso. Sembrava sempre dove stare e cosa fare aggredendo l'avversario con ottimo tempismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robbyy ha scritto:

28 milioni non è svenarsi, tutt'altro .

pero se lo scopri per primo magari lo paghi 2,8 milioni che male non è .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

pero se lo scopri per primo magari lo paghi 2,8 milioni che male non è .oky

Per pagarlo così poco vuol dire che lo trovi ancora minorenne e probabilmente senza quasi una presenza in massima serie. E non possiamo certo basare il nostro mercato su scommesse minorenni che devono ancora giocare una prima partita seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Caro Giorgio qua però non sono d'accordo con te. Mi pare abbia fatto un grande esordio, onnipresente e preciso. Sembrava sempre dove stare e cosa fare aggredendo l'avversario con ottimo tempismo.

Come ho scritto sopra non ho detto minimamente che ha giocato male o che non è un giocatorie di valore; ho semplicmente annotato che mi sembrava spaesato nel senso di comprensibilmente emozionato; buon segno vuol dire che si sente responsabilizzato nel suo ruolo, gioco per dare il massimo alla squadra, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha impressionato ma devo capire se perchè è davvero forte o perchè non ero più abituato a vedere un giocatore simile nel nostro centrocampo che da troppo tempo era diventato lento e macchinoso, poco dinamico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, giorgiop said:

Guarda che so tutto e bene di quanto hai scritto, è un garanzia, ciò non toglie che visto in primo piano, la sua immagine mi sembrava un po intimorita anche comprensibilmente trovandosi a giocare nelle file di una grande squadra, la Juventus, per la prima volta; SOLO questo volevo mettere in evidenza ed è naturale che sia così; non cerchiamo sempre la contrapposizione a prescindere.

Spaesato nel senso precisato sopra ad altro utente.

Calibrate le parole pero’ 

 

spaesato porta la conversazione su altri piani 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Shakyamuni ha scritto:

A me sinceramente non ha impressionato.

 

Non ha fatto nulla se non passare palloni orizzontali, qualche lancio facile e un po' di pressing.

 

Il paragone con Vidal non esiste, giocatori diversissimi.

hai paragonato una carriera con una partita... (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma esattamente qual'è il problema nei confronti di questo giocatore, fino a ieri sconosciuto a praticamente chiunque (gioranlisti compresi)? 

Non capisco la vostra posizione così drastica quando ancora questo ragazzo è tutto da scoprire. Addirittura ieri discutevo con un utente che lo reputava inferiore a Locatelli e De Paul, capito? Senza nemmeno averlo mai visto giocare 5 minuti.

no, esattamente nessun problema. Parliamo dell’impressione che ha fatto a me all’esordio, in una gara che ha giocato bene. Secondo me se nella maggior parte delle partite useremo il modulo coi due mediani ( e mi sembra un’ottima scelta visto la non eccelsa qualità in mezzo al campo, almeno in partenza) ci saranno 4 giocatori per due posti, io credo, pronostico se vuoi, che rabiot e benta giocheranno spesso. Mckennie io credo prenderebbe certamente il posto al Rabiot di gran parte dell’anno passato, non so a questo dell’ultimo periodo. Per quanto riguarda Benta, sarebbe grave se si facesse bruciare dal texano. A occhio eh, poi magari diventa un fenomeno.  Io credo che dobbiamo sperare, tra Ramsey e Kulu, di avere sempre un trequartista di buon livello (per me Ramsey ieri sera è stato il migliore, il problema è la tenuta fisica e il fatto che giocavamo contro quasi nessuno). Su Locatelli e De Paul nel confronto con Mackennie non so che dirti, io non avrei preso nessuno dei tre perchè in mezzo mi aspettavo ben altro. Speravo in ben altro, ma pazienza, l’anno è duro. Io ho grossi dubbi sulla qualità nel nostro cc. Vedremo. Già a roma sarà un buon test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pure felipe melo alla prima con la roma sembrava emerson.

con questo non sto criticando l’ottimo esordio di weston che mi lascia ben sperare 

Diciamo che per ora ha confermato quanto di buono aveva mostrato contro il Novara. Due su due...per il momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Calibrate le parole pero’ 

 

spaesato porta la conversazione su altri piani 

 

 

Si in effetti può far intedere altro ma mi sono precisato, dammi atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Pure felipe melo alla prima con la roma sembrava emerson.

con questo non sto criticando l’ottimo esordio di weston che mi lascia ben sperare 

davvero. Che ricordi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.