Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, General Robert Edward Lee ha scritto:

Pirlo troppo chiacchierone. Ha annunciato pressing e aggressività nel cercare di recuperare subito palla. Nulla di tutto questo. Rabiot fuori per favore. Mandare le carte di Chiellini all'Inps. Cacciare Culonucci e inserire Mathias e Demiral. Prendere Chiesa e giocare a centrocampo con Arthur e Bentancour sperando che non si rompano mai. Ah dimenticavo... un cazzzo di esterno di sx, no?

 

Chiesa lasciamolo dov'è per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Bonucci sono il male di questa squadra. Pirlo apra gli occhi e tiri fuori le palle per sbatterli in panchina. Demiral deve giocare titolare assieme a De Ligt quando tornerà dall'infortunio. Basta con le cariatidi e i bidoni che fanno i bulletti nello spogliatoio! Non aver poi potuto prendere Suarez per la fretta di tesserare il carneade americano è altra chicca del direttore depensante che rimarrà negli annali. Quando sarà cacciato festeggerò come se avessimo vinto un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bene stasera, un punto va anche di lusso.

Io continuo a vedere una rosa con delle lacune clamorose.

Sugli esterni la situazione è ridicola, in appena due partite abbiamo già dovuto fare adattamenti, mettere giocatori fuori ruolo e far giocare un under 23 per coprire i buchi.

Si possono affidare le chiavi del centrocampo alla coppia Rabiot-Mckennie solo contro Sampdoria et simili.

Arthur-Bentancur coppia di ben altro livello, spero se ne sia accorto anche il mister.

Non si riesce a dare al mister una squadra completa da anni oramai, un plauso a Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

La risposta sta nel regolamento. Il tiro del romanista era diretto in porta mentre quello di cr7 era una puntata verso il centro area

Il tiro del romanista finiva in curva addosso a un piccione. Il passaggio di Ronaldo forse a un giocatore della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

Rabiot non sa usare il Corpo al 100%
il problema è che ha poca visione di gioco

porta troppo palla 

Io resto dell'idea iniziale. 

Abbiamo ancora una settimana di tempo.

Sarebbe una plusvalenza sacra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai più Cuadrado a sinistra... già dal punto di vista calcistico non spicca per intelligenza, figuriamoci messo sul piede debole che razza di partita mi ha fatto vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Nessuno che abbia notato che sul palo di Dzeko c'è un fallo solare del bosniaco su Cuadrado

Scritto pure io. Per me, l’avrebbero annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Ma figurati. Appena sta al 60% Dybala è titolare inamovibile. 

Ci mancherebbe pure che morata (incredible come in 4 anni non è migliorato di una virgola, anzi) gli togliesse il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Io veramente nn riesco a capire Pirlo..

Metti due giocatori fuori ruolo..ma perché non metti Cuadrado a destra...almeno hai il solo Kulu fuori posizione...

Mistero

Hai Danilo a dx in difesa, se cuadrado scala dietro lo fa dalla parte del centrale di ruolo a sx ossia Chiellini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

Al momento mi sembra la formazione migliore possibile, Chiellini però a parte un paio di errori in uscita difensivamente è ancora il migliore e deve giocare.

Beh, al momento di quelli ce ne sono tre fuori per infortunio, uno che si è fatto un crociato, uno appena arrivato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco il panchinamento di Benta, cos'ha fatto per meritare questo trattamento dopo che per un anno ha trascinato il nostro centrocampo? 

Speriamo di vederlo titolare prossimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

------------------------ szscesny 

------------ danilo - deligt -- demiral

CHIESA --- bentancur - arthur - sandro

-- kulusevski(dybala)------- ronaldo

---------------------- morata (dybala)

 

La formazione titolare dovrà essere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci....disorientato io continuo a domandarmi com'è possibile che uno che c'ha quasi 100 presenze in nazionale e più di 350 in serie A quando l'avversario lo punta si gira di schiena.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.