Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Pirlo è un esordiente, e oggi lo ha dimostrato alla grande. 

 

Due gli errori importanti, secondo me: mancata sostituzione di Rabiot e Cuadrado fuori ruolo. 

 

Sono convinto che anche quest'anno a centrocampo dipenderemo da Bentancur, giocatore dotato di grandissima personalità e se in forma si avvicina al top. 

Molto fiducioso e curioso su Arthur, bel giocatore. 

 

Alla fine punto d'oro, su 3 occasioni ne abbiamo concretizzato 2. 

 

Ah altra osservazione. Per me dobbiamo fare un passo oltre la BBC, basta. Il ciclo è ampiamente finito, la colpa dell'instabilità difensiva non è colpa di Pirlo, come non lo era di Sarri, semplicemente non esiste più quella difesa. A me non danno garanzie, oggi li ho visti parecchio in difficoltà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Forse perché il tiro di verecoso era diretto verso la porta. Quello di Ronaldo no.

Il tiro di veretout x me era fuori, la palla di ronaldo era pericolosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente nn riesco a capire Pirlo..

Metti due giocatori fuori ruolo..ma perché non metti Cuadrado a destra...almeno hai il solo Kulu fuori posizione...

Mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Rabiot migliore in campo mi sembra un tantino azzardato, considerando rigore ed espulsione. uum 

Per me gli hanno mangiato in testa tutta la partita, tra l’altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Persa di mano, non il punteggio.

La squadra dell'altra volta era messa meglio in campo. Io infatti temevo che non sarebbe stato facile inserire Morata senza penalizzare il centrocampo, e così è stato. 

Bisogna ripensare un po' la squadra sia davanti che a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io con rabiot e ramsey di é andata di lusso, sembravano due flop e invece hanno un perché che senso ha prendere mckennie.... ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mossa che ha messo tutta la squadra in difficoltà è stata Cuadrado a sinistra e Kulu a tutta fascia.

 

Mai più una cosa del genere: loro totalmente fuori fase e questo ha mandato in bambola anche il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Pirlo spenga la PlayStation e metta in campo una squadra in maniera sensata.

Se questo pastrocchio lo avesse fatto Sarri sarebbe stato lapidato

 

Ringraziamo per l’ennesima volta Ronaldo 

Tutto questo alla seconda di campionato con una sola amichevole pre stagionale. Soliti Juventini.....Peggior tifoseria del mondo. Lo ripeterò fino allo sfinimento. Pietosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

È una domanda sensata. Non ha risposta ovviamente.

La risposta sta nel regolamento. Il tiro del romanista era diretto in porta mentre quello di cr7 era una puntata verso il centro area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Se al posto di Morata c'era Suarez in quella palla avrebbe, una volta fatta scorrere la sfera, scaricato un diagonale in porta... Invece lo spagnolo pigro da far paura. Dopo la palla si é impennata e CR7 ha sciupato.

Esatto, Morata ha sbagliato clamorosamente li.

Ho tanti dubbi su Alvaro, era l’ultimo che avrei voluto, speriamo tiri fuori la cattiveria con Cristiano a fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, matteus ha scritto:

Considera che i due che ci dovrebbero giocare sono entrambi fuori e cioè Sandro e bernardeschi.

Si si. Ma non che A.Sandro abbia avuto rendimenti clamorosi nelle ultime tre stagioni.

Bernardeschi tutto da valutare, anzi, da quello che ho capito Pirlo lo vede più sulla sinistra in competizione con A.Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Robert Edward Lee ha scritto:

Pirlo troppo chiacchierone. Ha annunciato pressing e aggressività nel cercare di recuperare subito palla. Nulla di tutto questo. Rabiot fuori per favore. Mandare le carte di Chiellini all'Inps. Cacciare Culonucci e inserire Mathias e Demiral. Prendere Chiesa e giocare a centrocampo con Arthur e Bentancour sperando che non si rompano mai. Ah dimenticavo... un cazzzo di esterno di sx, no?

 

E per ultimo un bel ban per te, caro cartonato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, monadelic ha scritto:

Basta metterlo al posto di Rabiot eh, mica stiamo parlando di Iniesta che deve sostituire

sono d'accordo, ma ci sono parecchie modifiche da fare rispetto a oggi...

Kulusevski lì non può giocare perchè lo depotenzi, va messo a fare quello che fa Ramsey, inoltre Cuadrado a sinistra è impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere Kulu e Cuadrado a piede invertito doveva servire in teoria a rientrare e mettere palloni in profondità sulla corsa di CR7/Morata, in pratica dopo dieci minuti si vedeva benissimo che non funzionava e dovevamo cambiarli senza perdere altro tempo a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Come fate a postare durante la partita non riesco a capirlo 

Gente dotata di superpoteri. Io spengo, cerco di intervenire all'intervallo e poi spengo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

Siamo la Juve. 

Se crede di venire qua e fare quello che vuole come faceva a Parma ha già perso in partenza 

Era fuoriruolo dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Rabiot migliore in campo mi sembra un tantino azzardato, considerando rigore ed espulsione. uum 

Dopo L ingresso di arthur insieme a benta si è vista la differenza di avere in campo un centrocampo, che fino ad allora non era pervenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..non ce la facciamo a voltare pagina...sembra di essere in un loop ripetitivo..errori..giocatori fuori ruolo..pochi tiri...palla che scotta..abbiamo CR7 e nessuno alla sua altezza di gioco...film visto e rivisto..confusuone totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che sparano fesserie vorrei ricordare che Pirlo ha bisogno di tempo per capire come schierare definitivamente la squadra,ok stasera non siamo andati benissimo ma secondo me quando sarà rientrato De Light e Dybala miglioreremo sicuramente.Cerchiamo di portar pazienza,please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Finche' li buttano nei mezzi giocatori sara' dura averli quando ne hanno bisogno

Credo che dovremo abituarci ad avere almeno un reparto sempre in affanno, non abbiamo i soldi per diventare stellari in tutti i reparti.

 

Spiace buttare via così gli ultimi anni di Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BVignola ha scritto:

Mi dispiace per la tua ossessione, ci sono dei medicinali appositi da assumere 

Uno si chiama Pogba, ma il mio medico del cuore non me lo prescrive.. è da  un paio d'anni che glielo chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.