Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Si Danilo bene senz'altro, ma anche Rabiot levati i due episodi non ha giocato malissimo, meglio di McKennie imho. Comunque lasciare fuori quello che é stato il nostro miglior centrocampista l'anno scorso (Benta) e Arthur é una bestemmia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dzeko se si mangia dei gol come stasera con la maglia della Juve quelli come te chiedono la decapitazione 

Dzeko sarebbe stato l'attaccante perfetto per Ronaldo e Dybala, loro due insieme l'anno scorso hanno fatto 60 goal, metti il bosniaco a fare il lavoro che ha fatto oggi per la Roma e non ti devi nemmeno preoccupare dei goal che sbaglia (e aggiungerei però che se li crea da solo, cosa che Morata non è in grado di fare), ci pensano gli altri due a farne 4, secondo me ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Ma infatti il problema non è dzeko, il problema è cacciare un terzino sinistro per poi adattarci qualcun'altro,

il problema è continuare con difensori che ormai non hanno niente da dire, il problema è questa assurda difesa a tre scopiazzata da Pancrazio.

 

Non devi dirlo a me ma al fenomeno che ho quotato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo domenica col Napoli come si schiererà, poi ci sarà la pausa e si potrà fare un mini bilancio su questo inizio di stagione. Certamente, a naso,  mi sembra un campionato che potrebbe essere bellissimo con molte squadre che potrebbero giocarselo fino al termine. Noi abbiamo necessità di trovare un equilibrio che ancora non possiamo avere per caratteristiche dei giocatori e per il modulo che Pirlo vuole portare avanti in assenza di un regista, ma il mio pensiero é che questa squadra non possa prescindere, CR7 a parte, di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlEjUvE88 ha scritto:

importata da chi??

hai un centrocampo ridicolo

khedira e matuidi li portano a scuola i vari rabiot,ramsey,mckennie

 

amnesie con difesa totalmente fuori posizioni. robacce importate dal benzinaio.

secondo gol identico ad una serie di gol subiti così anche la passata stagione, roba che prima di Sarri non si erano mai viste.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Bentacour è fondamentale, giocatore che è cresciuto tantissimo e che secondo me deve essere il perno del nostro centrocampo.

 

Comunque per me non abbiamo gli interpreti per il centrocampo a due...forse a parte proprio Benta nessuno dei nostri è così "totale" da rendere nelle due fasi ad ottimi livelli, Rabiot stesso ha bisogno di campo davanti e Arthur ha un talento che non può essere sacrificato solo nel lavoro sporco.

purtroppo se il modulo è questo i 2 cc vengono sacrificati a tamponare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ramsey è un trequartista. Gli altri detto da Pirlo non sono mezzali, forse (sempre Pirlo) un po' MCKennie

ramsey è una mezzala offensiva... da trequartista puro non da il meglio e lo abbiamo visto anche lo scorso anno con Sarri. 

Ovvio che non abbiamo mezzeali, tranne mckennie e bentancur possono giocare sia a 2 che a 3. Qui la colpa va alla dirigenza che costruisce la rosa a c*** di cane. Dovrebbe uscire Rabiot e far entrare un Aouar. E dovrebbe entrare anche un terzino di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

il rischio di perdere lo scudetto c'è, anche perchè l'inter è forte e ci sono altre squadre da non sottovalutare. In questi anni ci siamo abituati bene e ora ci dispiacerebbe perdere il decimo consecutivo, ma prima o poi arriverà il momento in cui non si vincerà, farà male ma è naturale che arrivi

Stavano perdendo con la Fiorentina fino a cinque minuti dalla fine, Iachini ha sbagliato a far indietreggiare troppo la squadra, e l'ha persa. Certo, con questo non dico che l'Inter non sia una squadra scarsa, ma in primis dipenderà da noi il campionato, successivamente, ci sono squadre ben attrezzate. Io sto parlando molto bene del Milan da tempo, poi c'è il Napoli, l'Atalanta, e la Lazio. Io inserirei anche la Roma, e non solamente per la partita di questa sera, ma perchè la ritengo una buona squadra che può risollevarsi e tornare dove le compete, fra le prime quattro. 
Ci auguriamo comunque di poter vincere questo decimo consecutivo, non dovesse succedere, pazienza. Purtroppo non si può vincere per sempre, ma possiamo sempre augurarci che se non dovessimo vincerlo quest'anno, possiamo riprendere a vincerne dal prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leo5555 ha scritto:

Guarda non difendo bonucci, ma chiellini oggi è stato saltato sempre, era sempre in ritardo nei tempi di uscita e ha perso tutti i palloni nel uscita difensiva, è finito e negare questo non si può

Ma infatti non lo nego.

Pero chi tra i due si è fatto saltare più goffamente stasera è stato proprio Bonucci.

Su mitikarian non ha fatto praticamente nulla, solo il fianco.

Da uno che ha 35 anni e viene da un legamento mi aspetto che possa considerarsi finito, dall'altro mi aspetterei qualcosa in più.

Cmq sono da cambiare entrambi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tristano ha scritto:

Io estremamente deluso.. ci infilavano come volevano

Abbiamo giocato senza centrocampo mc kennie è impresentabile ad oggi, lasciava spazi aperti andando a pressare male e fuori tempo continuamente e perdendo i pochi palloni che non ha giocato all indietro, rabiot bo non so più che dire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MaxxOne ha scritto:

La cosa che dispiace è sentire un allenatore della Juve che dice che deve giocare a 2 a centrocampo non perché a lui piace così ed è stato pianificato quindi, ma perché i calciatori che ha possono fare solo quello..

E' stato cosi' per tutti gli allenatori della.Juve che si sono sempre dovuti adattare ai mercati perennemente incompleti e strampalati di Paratici,specie negli ultimi due anni dove Fabio ha toccato il fondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Pirlo era Mozart da giocatore, non da allenatore.

ripeto, dire a pirlo tatticamente cosa deve fare è come dire a mozart come deve scrivere musica; e coloro che vogliono insegnare a pirlo la tattica a calcio forse , e dico forse, ci giocano solo alla ps.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Quando nel primo tempo Mithrarkiaeriankhier ha scartato Bonucci e questo si è girato di spalle col suo solito tacchetto, ho gradito talmente che dopo 5 minuti è sceso il padreterno in persona e mi ha detto: "Si, ma io cosa c'entro se lui è fesso?"

Il 2024 è lontano, stiamo uniti e facciamoci forza, prima o poi ci libereremo definitivamente di questa sciagura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinocrx ha scritto:

Vero errore questa sera, era il Cuadrado sulla fascia sinistra !!!! Mai più !!!

Cuadrado deve sempre giocare a DESTRA !!!

E per il momento sulla sinistra Frabotta.

 

- Morata bene.

- Kulu sulla fascia destra no 👎, se voleva provare lo metteva sulla fascia sinistra.

- McKenny male, ma non troppo.

- Rabiot 2 unici errori, ma importanti

- Ramsey, bello lavoro.

- Arthur belle cose.

- Bentancur in forma, si è visto.

- Danilo.... non ci posso ancora crederci.

- Bonucci bene

- Tek... peccato, aveva bene quasi parato il rigore.

- Chiellini, sempre con grinta e carattere 

- D.Costa, ha avuto belle opportunità, peccato 

 

 

GRANDISSIMO RONALDO !!!!!!

SIUUUUUUUUU !!!


Lo so, è un pareggio ma è soltanto la seconda di Pirlo. Non cominciamo a esagerare !!

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Scusa, ma quante diottrie ti mancano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlEjUvE88 ha scritto:

importata da chi??

hai un centrocampo ridicolo

khedira e matuidi li portano a scuola i vari rabiot,ramsey,mckennie

 

khedira e matuidi sono ex giocatori ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Mah il braccio sul rigore era il suo...

Il cartellino rosso era suo...

Gli altri non avranno brillato...ma lui di certo è riuscito a fare peggio di tutti gli altri sta sera...almeno questo è quello che ho visto io...se poi per te è poco lucido ne prendo atto...la vediamo in modo diverso.

Sulla seconda ammonizione gli hanno restituito una palla dopo una verticalizzazione con 2 uomini addosso...poi lui sbaglia lo stop orientato, ma la colpa non è solo la sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Dzeko ha umiliato tutto il nostro reparto difensivo e te gli dai del *?! .ghgh

Peró s'é magnato due gol da far venire un travaso di bile ai sostenitori... il che mi ha consolato un po' del suo sfumato arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Lui stesso lo ha chiarito nel dopo partita, ha voluto aprire un cantiere per valutare meglio i giocatori, aspettando i rientri tra cui quello di Benta. Diamogli tempo l’ Importante e’ che abbia idee. Altra cosa positiva è che non ci siamo squagliati una volta in dieci, cosa che lo scorso anno succedeva quasi sempre dopo essere andati sotto... 

Indubbiamente. Ha le idee chiarissime sui giocatori (ha specificato che i centrocampisti non sono registi o mezzeali, quindi giocherà a 2) ed il bicchiere mezzo pieno riguarda sicuramente il carattere dei giocatori ed il coraggio dell'allenatore.

 

Però, magari, contro il Napoli è meglio far un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, General Robert Edward Lee ha scritto:

Demiral se lo sarebbe mangiato Dzeko. Chiellini è imprensentabile da tre anni almeno.... e dico poco. E comunque anche l'altro comparuccio spostatore di equilibri dovrebbe fare tanta panchina....

Bonucci ormai non lo commento nemmeno. 

So già però che mi toccherà vederlo per ancora tanto tempo in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Perché c'era bisogno di aspettare?

Sarri non sarà un genio della simpatia, ne avrà una mentalità elastica e aperta, ma è uno che di calcio ne sa

Per questo è stato fatto fuori, perché aveva detto a chi di dovere che bisognava cambiare metà rosa (di cui 5/6 solo nei titolari)

 

P.S Giusto per non passare per Sarriano, sono felicissimo che Pirlo lo abbia sostituito, perché Andrea ha idee più moderne di quelle di Sarri, riesce a farsi rispettare maggiormente dai giocatori e non si intestardisce su un solo modulo, ma ha anche una rosa inadatta come quella del predecessore (che purtroppo è stato fatto passare come lo scemo del villaggio)

condivido in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a raddrizzare una partita molto difficile:abbiamo trovato un avversario che ha approcciato bene il match e ha mostrato grande organizzazione,quindi bene la reazione.È anche vero che noi,oltre a non essere rapidi quando eravamo in possesso palla,avevamo una difesa che era lasciata troppo sola dagli esterni di centrocampo,soprattutto sulla fascia destra e questo lasciava ampi spazi agli avversari.

 

Va bene la volontà di giocare in avanti,ma è altrettanto importante supportare la fase difensiva.

C'è molto da migliorare e bisognerà lavorare ancora tanto per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema per me è che sulle fasce siamo scarsi, dobbiamo alzare il livello lì. Sandro in attacco è nullo, o compriamo un esterno a tutto campo di lì o mettiamo lui bloccato e compriamo qualcuno di là.

Fosse per me, e nonostante non mi piaccia, cercherei di chiudere per Chiesa. E già cambierebbe un sacco. Perfezione sarebbe aggiungere Gosens di là, ma ormai è impossibile.

Ma adesso è evidente che Pirlo sta facendo esperimenti, complice l'assenza di un sacco di gente. Arthur e Bentancur non li lascerà mai fuori, altrimenti.

Lasciamolo lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.