Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablopolizzi

Morata alla Juve: vi convince?

Morata alla Juve: vi convince?  

  1. 1. Morata alla Juve vi convince o no?

    • Si
      855
    • No
      496


Post in rilievo

35 minuti fa, osiris ha scritto:

Ha il senso che purtroppo, dopo averne spesi 40 per Kulu, non ce ne erano altri per un attaccante di livello e per non correre il rischio di arrivare al 4 ottobre senza un'altra punta si è preferito prendere Morata con un'operazione funzionale dal punto di vista economico, ma disgraziata dal punto di vista dell'utilità tattica...

Quindi non ha senso . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DEDONE ha scritto:

Secondo me ad un certo punto non si poteva fare altro.

Il problema è che è un anno e mezzo che hai il problema e non puoi risolverlo così, prendendo il profilo meno adatto.

A mio parere sperare di far convivere i tre sarà il rompicapo dell'anno, E comunque resta il problema di riempire l'area. Ieri, al di là della prova sbiadita di morata, che ci può stare, mi è sembrato che con Ronaldo si pestavano i piedi. Non ho mai visto un'azione in cui i due si sono mossi in sintonia riempiendo gli spazi, nessuno dei due pronto a ricevere il passaggio dal compagno.

Sostituito Morata mi è sembrato che Cristiano si sia mosso molto meglio. 

Morata ha cercato la profondità un paio di volte, però ad onor del vero è stata una partita tutt'altro che aperta, la Roma aspettava nella propria metà campo...

Non avevamo uno scarico concreto con le ali a piede invertito ed i 2 centrali non hanno brillato, per usare un eufemismo, in fase d'impostazione.

 

Ieri con Arthur in campo e 2 esterni sul piede giusto si sarebbe vista un'altra partita e di conseguenza i 2 attaccanti avrebbero giocato in tutt'altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Diciamo che Morata ( pur riconoscendo le sue qualità tecniche ) ancora non si capisce cosa è e cosa non è  uno come Morata lo prendi al massimo come un Jolly non certamente come punta centrale mi sa che Morata campa ancora di rendita per la buona Champions League ( l'unica) disputata con noi dove in quell' edizione segno 5 goal per il resto la carriera dice ( non sono io a dirlo riporto dati reali ) 2 anni da nuovi tra il discreto e il buono riscatto real molta panchina e mandato via dopo 2 anni venduto al Chelsea flop e dopo altri 2 anni venduto all'Atletico Madrid ennesima parentesi non esaltante e venduto per far spazio Luis Suarez 

Per uno score di 405 partite con 148 goal ( circa 1 goal ogni 3 ) e 52 assist ( circa 1 ogni 8 partite ) francamente un po' poco per uno che è stato preso per coprire il "buco" di attaccante centrale

Alla fine si parla di morata come fosse pacione, quando in realtà segna quanto dybala, tirando meno rigori... Poi che non sia mai stato un attaccante da 30 gol a stagione è vero, ma se fai più di 100 gol giocando con real Chelsea Juve atletico tanto scarso non sei.. 

Ps se non sbaglio i gol in Champions sono 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non va ovviamente giudicato per il pezzo di partita giocato contro la Roma: arrivato da quattro giorni, in una squadra peraltro non messa benissimo in campo in fatto di equilibri, squadra che a sua volta aveva giocato in precedenza una sola partita ufficiale...

In ogni caso penso che, recuperato Dybala, sarà lui il compagno in attacco di CR, con Kukusevski a supporto..

Certo che visto Dzeko, il gioco di questo è totalmente diverso da quello di Morata..

Sempre Dzeko: mi ha dato fastidio il suo continuo polemizzare con l’arbitro sullo scontro con Chiellini, quando è parso chiarissimo che era stato lui, ben per primo, a strattonare la maglia di Chiellini che, se l’arbitro avesse giudicato diversamente sarebbe stato espulso con rosso diretto per  ultimo uomo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atletico vorrebbe mollarcelo.
Morata vorrebbe restare con noi.
La Juve si farà convincere solo se segnerà più di 15 gol conditi da tanti assist e soprattutto se, grazie a lui, vinceremo di nuovo lo scudetto.
Sennò...grazie e avanti il prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, saxon ha scritto:

Alla fine si parla di morata come fosse pacione, quando in realtà segna quanto dybala, tirando meno rigori... Poi che non sia mai stato un attaccante da 30 gol a stagione è vero, ma se fai più di 100 gol giocando con real Chelsea Juve atletico tanto scarso non sei.. 

Ps se non sbaglio i gol in Champions sono 17

Non è Pacione ma manco quello che effettivamente ci serviva come Jolly va benissimo Morata potrebbe essere quello che fu Massaro per il Milan cioè un risolutore di partite partendo quasi sempre dalla panchina 

 

9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'Atletico vorrebbe mollarcelo.
Morata vorrebbe restare con noi.
La Juve si farà convincere solo se segnerà più di 15 gol conditi da tanti assist e soprattutto se, grazie a lui, vinceremo di nuovo lo scudetto.
Sennò...grazie e avanti il prossimo.

L'Atletico intanto con i 10 milioni del prestito e con gli 8.2 mil risparmiati d'ingaggio si è pagato interamente il biennio di Luis Suarez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Quindi non ha senso . 

Purtroppo no a Pirlo ma proprio alla JUVE in generale manca una punta d'area di rigore lo sanno anche i muri e Morata con tutta la stima che si puo avere per il ragazzo non è un attaccante d'area di rigore e sinceramente non si capisce che tipo di attaccante è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cgs ha scritto:

È solo la prima halma

Per quanto riguarda Morata e una vita che si aspetta che questo ragazzo faccia il salto di qualità magari fosse solo aspettare io lo ricordo con affetto e stato sempre attaccato al nostro ambiente mai una parola fuori posto ma a noi serviva un attaccante sicuro non uno che sta ancora aspettando di scoprire la sua dimensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Per quanto riguarda Morata è una vita che si aspetta che questo ragazzo faccia il salto di qualità magari fosse solo aspettare io lo ricordo con affetto e stato sempre attaccato al nostro ambiente mai una parola fuori posto ma a noi serviva un attaccante sicuro non uno che sta ancora aspettando di scoprire la sua dimensione

E continueremo ad aspettarlo eternamente, purtroppo! .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola partita dopo due miseri allenamenti, non possiamo certo  dire che non convince per Roma Juve...

Il talento non gli manca se da noi ci aggiungerà quel filo di cattiveria agonistica che ancora gli manca, abbiamo in casa un top a tutti gli effetti. 

Alla Juve, a casa sua, mi aspetto questo salto di qualità. Forza Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Troppo facile se non convince vuol dire che nuovamente hai sbagliato il compagno d'attacco che esalti CR7 e con questo sarebbe il terzo anno non credo ci sia bisogno di descrivere chi è CR7  non preoccupiamoci tanto avremo CR7 fino a 60 anni! 🤔

Sul mercato evidentemente questa era la soluzione che hanno ritenuto migliore in base ai loro parametri.

Per Cristiano Ronaldo credo che sarà l’ultima stagione, a quel punto si dovrà cercare un attaccante di altissimo livello  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince..... troppo timido poca cattiveria....giocatore che negli anni ha avuto le sue chance ma le ha fallite venendo ceduto per inadeguata competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Una sola partita dopo due miseri allenamenti, non possiamo certo  dire che non convince per Roma Juve...

Il talento non gli manca se da noi ci aggiungerà quel filo di cattiveria agonistica che ancora gli manca, abbiamo in casa un top a tutti gli effetti. 

Alla Juve, a casa sua, mi aspetto questo salto di qualità. Forza Alvaro!

l'altro dopo 5 minuti che è arrivato a Madrid e senza allenamento... in 20 minuti 1 assist, 2 goal... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinturicchio79 ha scritto:

l'altro dopo 5 minuti che è arrivato a Madrid e senza allenamento... in 20 minuti 1 assist, 2 goal... 

In effetti entrare sul 4 a zero contro il granada, è come giocare all'Olimpico contro la Roma....quasi uguale.. Che suarez sia un fuoriclasse non ci piove ma mi sembra un paragone poco utile. I conti si fanno a fine stagione, vedremo cosa avremo vinto e che contributo avrà dato morata. Di sicuro suarez il portaborse a ronaldo non lo avrebbe mai fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Il problema è che ANCHE quest'anno ti manca un attaccante d'area serio. 

Ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza di Paratici.

Lo so. Non sono daccordo su paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, furia-bianconera ha scritto:

Chi si aspettava in Morata un goleador si è fatto illusioni per nulla!

Alvaro è questo.

 

E' stato preso esclusivamente perchè era una operazione più fattibile rispetto alle altre(dzeko , milik, suarez).

E ritorna sempre il fatto che la JUVE va avanti ad occasioni, spesso slegate dal progetto tecnico.

c'è da dire anche che c'ha la moglie di Torino, che è un bravo ragazzo e bacia la maglia...

 

ecco punto..

questo è cio' che pensano i suoi ex tifosi:

 

 

Schermata 2020-09-28 alle 21.38.29.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yep ha scritto:

Morata ha cercato la profondità un paio di volte, però ad onor del vero è stata una partita tutt'altro che aperta, la Roma aspettava nella propria metà campo...

Non avevamo uno scarico concreto con le ali a piede invertito ed i 2 centrali non hanno brillato, per usare un eufemismo, in fase d'impostazione.

 

Ieri con Arthur in campo e 2 esterni sul piede giusto si sarebbe vista un'altra partita e di conseguenza i 2 attaccanti avrebbero giocato in tutt'altro modo.

Forse. 

Pero va analizzata la realtà. A mio parere cambiava poco. Penso che Pirlo dovrà lavorare molto su Morata sperando che arrivino i frutti. Per essere utile a mio parere va snaturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Forse. 

Pero va analizzata la realtà. A mio parere cambiava poco. Penso che Pirlo dovrà lavorare molto su Morata sperando che arrivino i frutti. Per essere utile a mio parere va snaturato.

La realtà infatti è che di palloni in avanti non ne sono arrivati praticamente, come fai a valutarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yep ha scritto:

La realtà infatti è che di palloni in avanti non ne sono arrivati praticamente, come fai a valutarlo.

Non ne sono arrivati anche perché spesso in avanti non c'era nessuno con Ronaldo e morata a prestarsi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi mi sa che il Morata visto da noi anni fa non ve lo ricordate .ghgh

È esattamente quello visto ieri sera,  magari tra due partite fa la grande giocata, ma fino a quel momento sarà esattamente quello di ieri. È come Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.