Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2021/22: il report di VS. Le prime indiscrezioni (ancora NON ufficiali) sulle possibili opzioni cromatiche per il 2021/22

Recommended Posts

Anche quest’anno apriamo il report sulle maglie della Juve della prossima stagione riportando in esclusiva per il forum di vecchiasignora.com dall'account "La Maglia Bianconera" (twitter: @La_Bianconera; instagram: @la_maglia_bianconera) e dalle principali fonti in materia le indiscrezioni sui probabili kit della Juventus per la stagione 2021/22.

N.B.: Per proseguire nella discussione sulle maglie della stagione attuale si può continuare ad usare il topic apposito, QUI

------------------------------------------------------------------

GLI AGGIORNAMENTI PROCEDONO PER "SEZIONE" (HOME, AWAY, THIRD, MAGLIE SPECIALI, TRAINING KIT, ECC), E, ALL'INTERNO DELLE SEZIONI, IN ORDINE DECRESCENTE DAL PIU' RECENTE AL PIU' VECCHIO

------------------------------------------------------------------ 

POST INIZIALE: INDISCREZIONI SULLE COLORAZIONI DELLE TRE DIVISE

Allora, ancora NIENTE DI UFFICIALE, e appena possibile daremo indicazioni specifiche sui vari colori e template. Solo i rumors più forti sulle maglie Juve 2021/22.

HOME: Come anticipato già nel vecchio topic, il ritorno alla tradizione sarebbe stata la strada intrapresa dopo l'esperimento non troppo fortunato della maglia bipartita. Una strada intrapresa parzialmente con la maglia della stagione in corso (progettata quando ancora non si conosceva il responso dell'esperimento bipartito), e che proseguirà con maggior forza il prossimo anno. Ritornano dunque le strisce "piene", "solide", e più sottili (anche se il numero delle stesse ancora non è definito).

AWAY: Un colore storicamente molto usato nelle maglie di riserva juventine, ovvero il nero, DOVREBBE (sottolineiamo il condizionale) caratterizzare la maglia away, sulla quale potrebbero essere inseriti inserti di colore bianco o di un terzo colore da precisare.

THIRD: Qui le info sono più confuse, anche sui colori stessi. Perchè dovrebbero essere presenti il giallo e il blu, ma con ulteriori inserti che possono variare dal bianco o persino al rosa. Abbastanza assurda come cosa, e cozzando il rosa con le altre tonalità, lasciamo per ora le prime tre.

casrsm9.jpg

Ovviamente non c'è nulla di ancora ufficiale, perchè, come sempre, più in là faranno fede le proiezioni più specifiche delle tre maglie con le denominazioni effettive dei colori.

In più altra novità : un bomber bianco (verosimilmente un'edizione per il Capodanno cinese) che vi presentiamo QUI, nel topic delle maglie della stagione attuale (lì si continua con tutto ciò che riguarda i kit usciti o in uscita in questa stagione, qui solo quelli della prossima.

Intanto ne iniziamo a parlare...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Spero davvero nella presenza degli inserti fluo nell'away. Stile Palace. @@ 

Per quanto riguarda le strisce, non mi piacciono strette. .uff 

• Mi Piace 1

Bene il ritorno alla normalità, strisce normali bianconere (finalmente), seconda nera (ottimo), terza gialla e blu (perfetto). Molto ovviamente dipenderà da template e dettagli. Almeno sui colori non ci sono problemi.

• Mi Piace 1

Il bomber è proprio una cinesata...in linea con lo scopo...

Per le divise le idee di base mi piacciono.

Mi sembra un sogno. Mi auguro una maglia della Juventus stile anni '80, come quelle indossate da Platini e Scirea. In questi giorni uno di noi ha postato la partita di semifinale di Coppa delle Coppe 1983 contro il Manchester United. È tutto già scritto, è tutto lì 

Già solo il fatto ci siano strisce più sottili e nette mi rende contento .. colori seconda e terza è ancora troppo presto per dire qualcosa.

nera.... ❤️❤️❤️ 

1212639349_laziovjuvelaudrup.jpg.c1e120dd3f991391a43ba21b2d2174e6.jpg

2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Mi sembra un sogno. Mi auguro una maglia della Juventus stile anni '80, come quelle indossate da Platini e Scirea. In questi giorni uno di noi ha postato la partita di semifinale di Coppa delle Coppe 1983 contro il Manchester United. È tutto già scritto, è tutto lì 

se pensi alla lanetta puoi tornare a sognare amico... se pensi alla dimensione delle striscie e' gia piu' fattibile :)

1726713771_coppacampionihome2.thumb.jpg.ad71f76213d73ff767b94b49c1662885.jpg

3 ore fa, homer75 ha scritto:

Peggio delle ultime non si può fare...speriamo bene

Aspetta a dirlo😅

8 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

:|

Il monoscopio per la maglia Away no... non fatemi questo scherzo:

Credo che il bozzetto indichi il nero come colore principale e per i dettagli uno solamente di quei tre. 

A primo impatto anch io avevo avuto lo stesso tuo timore ma leggendo bene ci aspetta una maglia normale.... E non mi sembra vero!!! 

Il 23/9/2020 Alle 01:23, Juventus Memories ha scritto:

nera.... ❤️❤️❤️ 

1212639349_laziovjuvelaudrup.jpg.c1e120dd3f991391a43ba21b2d2174e6.jpg

se pensi alla lanetta puoi tornare a sognare amico... se pensi alla dimensione delle striscie e' gia piu' fattibile :)

1726713771_coppacampionihome2.thumb.jpg.ad71f76213d73ff767b94b49c1662885.jpg

Beh non sono impazzito del tutto, vivo nel mio tempo anche se preferivo il passato. Dico una maglia identica a quella che hai messo in foto con i materiali tecnici in uso oggi.

• Grazie 1

Sono contento per il ritorno delle strisce “solide” questa di quest’anno piú passa il tempo e meno mi gusta. Di solito le strisce sottili non mi piacciono, ma ovviamente sará da vedere come rende a maglia fatta e finita.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Bismarck ha scritto:

Beh non sono impazzito del tutto, vivo nel mio tempo anche se preferivo il passato. Dico una maglia identica a quella che hai messo in foto con i materiale tecnici in uso oggi.

si, gia' cosi e' piu fattibile.

E fidati che si puo' fare, guarda la riproduzione del 2013 con quella del 1944 che bella, idem la verde 2018, ispirata al modello del 52 53...

Gia' la maglia del 2013/14 home era stupenda, con striscie perfette!!

• Mi Piace 1

Grazie come sempre a @Leevancleef per le succose anticipazioni.

Sembrano ottime notizie, tutte e 3 le maglie promettono bene ma soprattutto non vedo l'ora di una prima maglia classica. 

Speriamo che CR7 giochi ancora con noi l'anno prox così finalmente la potrò comprare 

• Mi Piace 1