Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Caso-Suarez, la FIGC apre inchiesta. L'avvocato Turco spiega i contatti per Suarez con l'Università. Paratici nominato nelle telefonate

Post in rilievo

8 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

 Io mi auguro sia solo una farsa all'italiana... Però mi sembrava di aver letto che Paratici avesse chiamato...meglio così se non vero... Per quanto riguarda dimostrare se l'esame sia una farsa.. Basta fare una telefonata a suarez per vedere se riesce a reggere una conversazione anche elementare in Italiano... E confrontare quello con il livello delle domande a cui ha teoricamente risposto..

Paratici, dopo l'esame mai prima ha chiamato il rettore dell'Università ringraziandolo s nome dello Staff di Suarez. È.tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Cosa vuol dire "lo tenga dopo 10 giorni"? Forse intendevi dire "lo ottenga"? Ma dopo 10 giorni rispetto a cosa?

Tu cosa ne sai quando è stata fatta la richiesta iniziale per l'esame? L'unica cosa che sembra (e ripeto sembra) che sia stata chiesta è stata quella di anticipare di qualche giorno la data dell'esame. Ma per lui e altri candidati.

certo che volevo dire "lo ottenga".

proprio perché non era minimamente in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

Io sinceramente al di là di tante considerazioni prese troppo alla larga sono preoccupato per 3 fatti semplici che..se veri.. non vedo come venirne fuori molto facilmente...

1 l'esame è stato una truffa

2 l'esame è stato inizialmente chiesto o organizzato dalla juventus 

3 Paratici compare in una intercettazione 

 

SE ..grande se...quando scritto sopra fosse vero...c'è poco da ridere o da sdrammatizzare..

 

 

1 da provare 

2 eh beh è quale sarebbe il problema? 

3 Falso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma non l'ha superato?

Si, ora devono dimostrare che sia una farsa l'esame in se per se....e sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

in realtà pompilio l'hanno finalmente esiliato da topminkia24, già da un annetto abbondante...lo si vede ospite giusto una volta ogni 3 mesi, forse di più...ERA ORA!

Non lo sapevo in quanto mi rifiuto di seguire questi ectoplasmi, per conto mio ci manderei anche i Mughini che in nome di gettoni di presenza,non reagiscono mai a provocazioni continuate dai soliti noti.

E questi sono i personaggi che chiamano come interlocutori a rappresentare il tifo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Cosa mi tocca leggere. 

 

Mamma mia. 

E cosa vuoi leggere: che abbiamo dei geni alla Continassa che gestiscono al meglio una società quotata in Borsa..?

Neppure un condominio saprebbero gestire in quanto superbia e presunzione non basta.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Ma che il suo lavoro, ha sbagliato e basta, ha gestito la cosa da cani

Questo è tutto da dimostrare (e lo dico da NON fan di Paratici).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Ma che il suo lavoro, ha sbagliato e basta, ha gestito la cosa da cani

Per le personali crociate penso non sia il topic adatto.

Se avesse gestito le cose a cane,magari a quest'ora Suarez era in rosa e te ne accorgevi che bordello veniva fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Certo che il legale che parla di possibile accordo con questo ente per far ottenere la cittadinanza ad altri giocatori butta * anche alla società.

Ma non parlava di un accordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Manderemo te la prossima volta

Io non mi metti ad assumere stranieri che non possono avere il work permit perche' conosco le regole del paese dove sono.

Puoi stare tranquillo che non avrei fatti come lui perche' le leggi le conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Certo che il legale che parla di possibile accordo con questo ente per far ottenere la cittadinanza ad altri giocatori butta * anche alla società.

Non è un ente che rilascia le cittadinanze quello, se io mi trovo bene in un negozio, per dire, e gli dico che porterò anche dei miei amici a comprare compio un reato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Si, ora devono dimostrare che sia una farsa l'esame in se per se....e sarà difficile.

A meno che non esistano registrazioni ambientali dell'esame, non essendo nemmeno prevista una prova scritta sarà molto difficile dimostrare che sia stato immeritatamente promosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'estero non ne parla nessuno di sta cosa o sbaglio?
Cioè, un giocatore famoso coinvolto in uno scandalo di proporzioni mondiali (almeno a giudicare dalla nostra carta stampata) e non ne parla nessuno?
Che la considerino una carnevalata all'italiana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Io non mi metti ad assumere stranieri che non possono avere il work permit perche' conosco le regole del paese dove sono.

Puoi stare tranquillo che non avrei fatti come lui perche' le leggi le conosco

Ma nn n ha assunto nessuno.

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

A meno che non esistano registrazioni ambientali dell'esame, non essendo nemmeno prevista una prova scritta sarà molto difficile dimostrare che sia stato immeritatamente promosso.

Appunto....vallo a dimostrare ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Certo che il legale che parla di possibile accordo con questo ente per far ottenere la cittadinanza ad altri giocatori butta * anche alla società.

Le frasi e le parole vanno sempre contestualizzate e prese per intero.

Delle volte basta una virgola per cambiare completamente il senso tipo il famoso "ibis, redibis non morieris in bello" che a seconda di dove metti la virgola vivrai o morirai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

All'estero non ne parla nessuno di sta cosa o sbaglio?
Cioè, un giocatore famoso coinvolto in uno scandalo di proporzioni mondiali (almeno a giudicare dalla nostra carta stampata) e non ne parla nessuno?
Che la considerino una carnevalata all'italiana?

Lo è. Secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Batman&Robin said:

Tu immagina se lo avessimo tesserato in che casini ci saremmo messi, anche a livello economico:

Pagare un giocatore 10 milioni netti all'anno e non poterlo schierare .ghgh 

Sareste stati penalizzati di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma come fai a stabilire se questo meritava il B1 o meno? Mi pare fosse pure un esame orale, o sbaglio? 

Scusa, rileggi perché mi sembra di aver scritto chiaramente. E non ho certo detto che non lo meritava.

È come se le due domande che mi hai fatto non c'entrassero niente con quello che ho scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Certo che il legale che parla di possibile accordo con questo ente per far ottenere la cittadinanza ad altri giocatori butta * anche alla società.

Non parla di altri giocatori, ma di altri stranieri. La Juve non c'entra in questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gidan73 said:

All'estero non ne parla nessuno di sta cosa o sbaglio?
Cioè, un giocatore famoso coinvolto in uno scandalo di proporzioni mondiali (almeno a giudicare dalla nostra carta stampata) e non ne parla nessuno?
Che la considerino una carnevalata all'italiana?

Ma cosa vuoi che gliene freghi di una roba del genere, un esame per prendere la cittadinanza che esiste solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.