Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Caso Suarez, la procura ferma l'indagine per violazione segreto istruttorio. Chiappero: "Juve estranea ai fatti"

Post in rilievo

38 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Fai un comunicato per annucniare il nome, il nome noto, dopo mesi di indagini (presumo su cose più serie di un esame B1, ancorchè fosse stato facilitato), il tenente colonnello manca solo che va dalla D'Urso, per giorni escono cuci ed incolla di spezzoni farsi con titoloni Juve Ladra COme sempre....e ora, dopo che hai sentito gli avvocati dei coinvolti e i testimoni....te ne esci...ma sta troppa gente giù....e troppo clamore e fughe di notizie?

 

ma per piacere

Esatto.

Quindi Cantone sta dando del c....... a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Salvaju29ro ha scritto:

In un mondo normale i giornali pagherebbero per le porcate fatte in questi giorni

In un mondo normale, chi ha indagato (finanza?) dovrebbe essere licenziato in tronco! 
I giornali le notizie le hanno avute da loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle giustizia ordinaria non me ne frega nulla, è della pseudo giustizia sportiva che mi preoccupo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La procura di Perugia ha deciso di bloccare da oggi a tempo indeterminato tutte le attività d’indagine relative alla vicenda dell’esame di Luis Suarez. Lo riporta l’ANSA citando il procuratore capo Raffale Cantone, il quale ha spiegato che la decisione è legata a quelle che vengono ritenute ripetute violazioni del segreto istruttorio. Il magistrato, che oggi non era a Perugia, ha già deciso l’apertura di un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. “Sono indignato per quanto successo finora – ha detto -, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più”.

 

Calcio e Finanza

Ne sarebbe bastata una...

 

Dormivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mark92 ha scritto:

dai ragazzi su ..... io purtroppo su certe cose , lo ammetto, parto prevenuto..... io ho sempre avuto poca stima degli inquirenti in questa vicenda. 

 

Cioè tu da febbraio indaghi per reati amministrativi e , guarda caso, quando l'indagine colpisce di striscio un pezzo grosso in qualche lontanissimo modo potenzialmente riconducibile alla juventus escono le classiche intercettazioni estrapolate ....

 

la solita pagliacciata fatta per gettarci un po di fango addosso....  vicenda patetica.

 

Ma anche basta eh... non si possono più tollerare simili pagliacciate (con tanto di denaro pubblico sprecato) per queste cose!!! Ma scherziamo? Con tutti i problemi seri che ci sono? Tutti irrisolti?

 

Questi sarebbero da cacciare uno dietro l'altro invece qui, a Pagliaccipoli, vedrai che verranno promossi chi da una parte chi dall'altra...

 

Ormai siamo giunti alla persecuzione basata sul nulla è inaccettabile e spaventoso! Senza dimenticare che ogni volta ci sono delle "vite reali", delle persone in carne ed ossa che vengono messe in mezzo e disintegrate come moscerini in autostrada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Juve★★★ said:

La soluzione è solo una: non acquistare più alcun giornale e mandarli dritti al fallimento.

Salve
 
Mi dispiace non aver risposto alla chiamata, ero occupato al lavoro.
 
Volevo comunicarvi la mia volontà di disdire il mio abbonamento digitale.
 
La ragione è la furiosa campagna di diffamazione che la vostra testata sta conducendo nei confronti di Juventus FC, attraverso una modalità basata su titoli click-baits e articoli che affermano il contrario, correlati da supposizioni e mezze-parole che a me appaiono in completa malafede.
 
Il fatto che io sia juventino è solo marginale. È il vostro modus operandi che trovo contrario alla deontologia che dovrebbe contraddistinguervi.
 
L'articolo della Sig.ra Sarzanini in particolare, apparso ieri giovedì 24 settembre, è una accozzaglia di sospetti forzati davanti all'evidenza finora emersa e, paradossalmente, riportata nell'articolo stesso: quella che accomuna l'operato di Juventus a qualsiasi azienda che voglia legittimanente impiegare un cittadino da regolarizzare burocraticamente. 
 
Non posso continuare a contribuire economicamente a queste strategie, e mi chiedo chi le informi, se sia solo la necessità di attrarre la curiosità pelosa dei tanti haters (losers) che il club annovera, o certa vicinanza (geografica e non) ad ambienti rivali che sul campo sono incapaci di competere da tempo. 
 
Attendo conferma della disdetta dell'abbonamento.
 
La mia decisione è irreversibile.
 
Cordialmente
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Van buren ha scritto:

Forse non capite. Questa è una cosa inconcepibile per la nostra magistratura. Il 2 a 8 del Barcellona è stato un risultato onorevole al confronto

La nostra magistratura dopo le ben note vicende recenti ha la credibilità di quella dello Zimbabwe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

EixZB1SXcAA_Ikw.jpg

Ma sai che oggi un collega interista mi ha detto che questa tizia che appare sui tweet della Juve e la stessa che compare sulla pubblicità dell’Università di Perugia e quindi da questo si capisce che ci sono dei legami...io sono fuggito guardando male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

La procura di Perugia ha deciso di bloccare da oggi a tempo indeterminato tutte le attività d’indagine relative alla vicenda dell’esame di Luis Suarez. Lo riporta l’ANSA citando il procuratore capo Raffale Cantone, il quale ha spiegato che la decisione è legata a quelle che vengono ritenute ripetute violazioni del segreto istruttorio. Il magistrato, che oggi non era a Perugia, ha già deciso l’apertura di un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. “Sono indignato per quanto successo finora – ha detto -, compreso l’assembramento dei mezzi d’informazione oggi sotto alla procura. Faremo in modo che tutto questo non accada più”.

 

Calcio e Finanza

Fatico a crederci, ma speriamo sia effettivamente così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eugenio Canfari ha scritto:

Gli spioni monelli gli hanno rovinato tutto ed adesso devono ripartire da zero.

Nemmeno una parola però sul fatto che i corvi siano tra di loro.

E che qualcuno ha contatti tra i giornalisti.

cioè per capirci .... di fatto è come se cantone avesse: 

 

dopo  mesi in intercettazioni ambientali, preso atto di come alcune intercettazioni siano magicamente uscite ai giornalisti .....

e dopo che è stata sentita la juventus , avesse deciso che ormai s'erano venute a sapere troppe cose pubblicamente e quindi non potesse piu' proseguire l'indagine ? 

 

è cosi'? ma sopratutto interrotta che significa ? significa che è chiusa la vicenda ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, sol invictus ha scritto:

haha haha

 

Grottesco, surreale, pagliaccesco. E molto italiano.

E di Sarri che ne facciamo, lo nominiamo Generale? Promoveatur ut amoveatur?   .ghgh

Sarri direi nomen omen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

La soluzione è solo una: non acquistare più alcun giornale e mandarli dritti al fallimento.

Bisognerebbe togliere tutti gli aiuti di stato! Ma questo lo farebbe finanziarie dai privati, con le notizie ancora più pilotate... 

Siamo un popolo di pecoroni questo è il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se è una vita che le procure passano le notizie ai giornali .ghgh valga per tutti Travaglio che con i magistrati è cxlo e camicia :statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gypsyola ha scritto:
Salve
 
Mi dispiace non aver risposto alla chiamata, ero occupato al lavoro.
 
Volevo comunicarvi la mia volontà di disdire il mio abbonamento digitale.
 
La ragione è la furiosa campagna di diffamazione che la vostra testata sta conducendo nei confronti di Juventus FC, attraverso una modalità basata su titoli click-baits e articoli che affermano il contrario, correlati da supposizioni e mezze-parole che a me appaiono in completa malafede.
 
Il fatto che io sia juventino è solo marginale. È il vostro modus operandi che trovo contrario alla deontologia che dovrebbe contraddistinguervi.
 
L'articolo della Sig.ra Sarzanini in particolare, apparso ieri giovedì 24 settembre, è una accozzaglia di sospetti forzati davanti all'evidenza finora emersa e, paradossalmente, riportata nell'articolo stesso: quella che accomuna l'operato di Juventus a qualsiasi azienda che voglia legittimanente impiegare un cittadino da regolarizzare burocraticamente. 
 
Non posso continuare a contribuire economicamente a queste strategie, e mi chiedo chi le informi, se sia solo la necessità di attrarre la curiosità pelosa dei tanti haters (losers) che il club annovera, o certa vicinanza (geografica e non) ad ambienti rivali che sul campo sono incapaci di competere da tempo. 
 
Attendo conferma della disdetta dell'abbonamento.
 
La mia decisione è irreversibile.
 
Cordialmente
 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La cosa veramente triste è che presumibilmente rischiano di mandare a palle 7 mesi di indagini.

 

Chapeau.

Appunto. Pagliaccesco. Cialtronesco.  Da perfetta commedia all'italiana. Un copione degno del migliore Alberto Sordi.

Un sublime esempio di cialtroneria che conferma gli stereotipi dell'Italietta de' noantri.

Io lo amo questo nostro meraviglioso ed allo stesso tempo pulcinellesco paese! @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.