Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Andrea Agnelli e Luca Stefanini a Sky Sport: "Protocolli molto chiari. Si sa esattamente cosa si deve fare"

Post in rilievo

comunque ragazzi è inutile girare introno al problema.

tutti si sono adeguati alla situazione, in italia ed in europa, allo scopo di continuare col calcio, che in italia rappresenta la quarta industria del parse, e tutti sono scesi a compromessi.

poi entra in scena questa cosa qui, ed ora tutti dicono la loro, ma alla fine non è altro che una sceneggiata combinata dalla adl campana e da de laurentiis.

che fa perdere di credibilità ancora una volta il paese.

e lo scopo ??? perche de lautentiis non vuole giocare questa partita.

un grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c’è poco da dire: il Napoli ha violato i protocolli. Non si può scappare dal 3-0 a tavolino. Poi da domani possono cambiare tutti i protocolli che vogliono. Ma non possono farlo retroattivo. Non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

La penso anche io come te. 

Che ti devo dire, speriamo di sbagliarci e che in quel posto lo prendano i chiagni e fotti. 

 

Va bene stare in guardia ma in sto caso non hanno NULLA ... ma proprio NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Stanno ristrutturando l’albergo. Sentito oggi.

emoji23.png

Ci ridi? Qui c’è da piangere altroché.

Oltre il 3-0 a tavolino mi aspetto una bella sanzione amministrativa per aver violato il protocollo.

Che gente. Imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete così sicuri che il Napoli non l'abbia "cercato" questo blocco dell'ASL?

Io di De Laurentiis non mi fido, per niente proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

eh...mah.....tenere 30/40 persone in hotel per giorni e giorni costa un botto  sefz 

il dementis ha voluto fare l'ennesima furbata per risparmiare usando l'arte dell'imbroglio napulitano  ma. aquanto pare stavovolta l'ha preso nel *

Sembra la scena di qualche suo film demenziale, con la furbata che sfuma e diventa una zappa sui piedi per non dire da qualche altra parte...

Speriamo finisca con  3-0 a tavolino e almeno un punto di penalizzazione confermati definitivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il Pres. l’ho visto parecchio abbacchiato per doversi rapportare con gente di tale bassezza e squallore.

Il messaggino gli ha mandato, ma come siamo ridotti..

Mi deprimerei anche io, specie se il mio obiettivo è alzare la qualità del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma solo io penso che Caressa fosse incazzato a morte con il Napoli? Guardate che lo ha fatto capire più volte.
181 paesi collegati, Napoli che non è andato subito in quarantena ma due giorni dopo, regole da seguire...

Anche a me e parso..... dopo che il presidente se ne andato stava cadendo tutto con il famoso discorso tutto "sportività e libro cuore" di Piccinini....POI Costacurta ha avuto un rigurgito di giustizia e Caressa ha colto la palla al balzo spiattellando la mancata osservanza delle regole del protocollo in a casa Napoli.....Piccinini ha accusato il colpo ed è rimasto con un "si.....si" e affanchiulo il discorso pieno di buoni sentimenti ipocriti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Low said:

 

Mettetevi d'accordo o è stato grande o è stato appena sufficiente....

è stato sufficientemente grande, ok? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque assurdo

perché il cinepanettaro abbia voluto fare una roba simile, è difficile da capire.

 

c'è qualcosa che non sappiamo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ora mi è più chiaro.

Ma quindi allora l’ASL ha fatto bene a intervenire e non è stata tirata “per la giacchetta” da De Laurentiis.

Quindi lo scenario cambia nuovamente....

Il Napoli ha volutamente disatteso il protocollo per non dover giocare senza dei titolari.  È ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Piccinini la serie A deve arrivare a termine con regolarità

Capisco che ci sono delle regole, però...queste vittorie 3 a zero a tavolino

 

 

Pensavo che Sky non potesse peggiorare

Mi sbagliavo

Guarda con piccinini hanno raggiunto il fondo (spero) io dopo agnelli ho cambiato anche perché già prima aveva detto una serie di minchiate da spalmargli quintali di melma addosso ..e non sarebbe stato sufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zanna91juve ha scritto:

Cmq c’è poco da dire: il Napoli ha violato i protocolli. Non si può scappare dal 3-0 a tavolino. Poi da domani possono cambiare tutti i protocolli che vogliono. Ma non possono farlo retroattivo. Non esiste. 

e non basta il 3-0, devono anche essere penalizzati o sanzionati ulteriormente... basta con ste buffonate, devono vergognarsi e pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c’è poco da dire: il Napoli ha violato i protocolli. Non si può scappare dal 3-0 a tavolino. Poi da domani possono cambiare tutti i protocolli che vogliono. Ma non possono farlo retroattivo. Non esiste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

comunque assurdo

perché il cinepanettaro abbia voluto fare una roba simile, è difficile da capire.

 

c'è qualcosa che non sappiamo.  

senza insigne senza zielinsky.  Ha fatto la solita sceneggiatura napoletana e gli è andata male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, rosbia said:

Anche a me e parso..... dopo che il presidente se ne andato stava cadendo tutto con il famoso discorso tutto "sportività e libro cuore" di Piccinini....POI Costacurta ha avuto un rigurgito di giustizia e Caressa ha colto la palla al balzo spiattellando la mancata osservanza delle regole del protocollo in a casa Napoli.....Piccinini ha accusato il colpo ed è rimasto con un "si.....si" e affanchiulo il discorso pieno di buoni sentimenti ipocriti.....

a Caressa probabilmente fa incazzare che Sky non ha potuto trasmettere la partita: perdita di immagine e di appeal anche per la paytv, a causa di sta vaccata fatta dai ciucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

comunque assurdo

perché il cinepanettaro abbia voluto fare una roba simile, è difficile da capire.

 

c'è qualcosa che non sappiamo.  

Rimanda la partita di stasera, sperando di recuperarla verosimilmente con Insigne, Manolas e Zielinski disponibili.

Evita che i suoi giocatori vadano in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma se l’isolamento è domiciliare, dove dovevano andare? Non sto capendo....

in ritiro. La Juve è andata in albergo, il suo, ma in albergo del ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, negole ha scritto:

Ma se non hanno nemmeno L hotel pronto per la quarantena.

L’ha detto l’inviato di Sky, stanno ancora facendo i lavori e poi passerà la usl a dare l’ok.

Ma ci rendiamo conto, questi nemmeno in 3^categoria dovrebbero giocare. 

Questo è il problema... una loro inadempienza ..

secondo me sarà centrale nelle nostre argomentazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

comunque assurdo

perché il cinepanettaro abbia voluto fare una roba simile, è difficile da capire.

 

c'è qualcosa che non sappiamo.  

ti dico è una giornata intera che bazzico sui forum del Napoli , e sembrerebbe che uno di un sacco importante a Napoli abbia detto che De Laurentis e Agnelli si sono messi d'accordo per alzare tutto questo polverone, ma a che scopo non poteva dirlo che si sarebbe saputo tutto nei prossimi giorni..

 

Quindi boh.

Detto ciò rimane la grande mancanza di sportività di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma se l’isolamento è domiciliare, dove dovevano andare? Non sto capendo....

Beh, se il domicilio scelto e' la propria residenza, allora non potrebbero allenarsi.

E' questo che stona nel Napoli, oltre alla chiara violazione del protocollo. L'accordo col ministero della salute permette, in maniera straordinaria, ai giocatori in isolamento fiduciario sia di prender parte alle gare sia di allenarsi. Il Napoli ha deciso di seguire le disposizioni dell'ASL solo sulla prima. Singolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Ma voi siete così sicuri che il Napoli non l'abbia "cercato" questo blocco dell'ASL?

Io di De Laurentiis non mi fido, per niente proprio...

Si sta parlando da mezzora proprio di questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma se l’isolamento è domiciliare, dove dovevano andare? Non sto capendo....

L'isolamento è fiduciario, andare a casa vuol dire rischiare di contagiare i famigliari che a loro volta fanno le loro vite e contagiano altri. Per gli atleti questo isolamento è da fare in strutture apposite, di solito hotel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.