Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Conferenza Agnelli post assemblea degli azionisti

Post in rilievo

4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma la domanda, se ben posta, avrebbe dovuto riguardare il futuro prossimo, ovvero il giudizio avanti alla Corte di Appello Federale ... dove i ciucci vorranno sfilarti i tre punti e rigiocare ! .the

Si si ha risposto pure a questo,ha detto che se si dovrà giocare giocheremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma la domanda, se ben posta, avrebbe dovuto riguardare il futuro prossimo, ovvero il giudizio avanti alla Corte di Appello Federale ... dove i ciucci vorranno sfilarti i tre punti e rigiocare ! .the

rigiocare, per come Agnelli ha ribadito sarebbe difficile per tutti: " .... Non credo ci sia l'esigenza di una rimodulazione perché una competizione che inizia in un modo deve finire nello stesso e poi perché il protocollo che ci siamo dati, se applicato correttamente, è sufficiente per permetterci di finire la stagione senza intoppi. Basta essere diligenti nell'applicazione".

Ha risposto ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Abejita ha scritto:

La domanda è stata posta bene, si è parlato "se il Napoli dovesse vincere il ricorso" e la risposta è stata quella. Che, per il momento, mi può pure stare bene, se dovesse succedere vedremo che farà, annunciarlo prima ha poco senso

Mi sembra sia stato cambiato il testo, sennò non avrei risposto così a @Furia Ceca1985, e Lui stesso non avrebbe trascritto in quel modo ... vediamo che ci può dire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Mi sembra sia stato cambiato il testo, sennò non avrei risposto così a @Furia Ceca1985, e Lui stesso non avrebbe trascritto in quel modo ... vediamo che ci può dire .ok

Ma certo, io ho visto la diretta su JTv, chi trascrive non può proprio scrivere tutto alla lettera in tempo reale, per quello ho precisato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro ha detto che la scadenza contrattuale luglio 2021 é solo tecnica per tutti e 3 e che sta già programmando il futuro sportivo con loro.

Beh ma paga sempre confermare le dirigenze, salvo svecchiamento programmato , disastri legali o dimissioni 

La stabilità è tutto in un'azienda che programma. Soprattutto quando lo fa senza budget infiniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Padre Mapple ha scritto:

Beh ma paga sempre confermare le dirigenze, salvo svecchiamento programmato , disastri legali o dimissioni 

La stabilità è tutto in un'azienda che programma. Soprattutto quando lo fa senza budget infiniti.

Senz'altro, poi se uno ha dimostrato di essere bravo non a senso "cambiarlo" per qualche difficoltà, oltretutto strutturale, giusto per il gusto di cambiare alla cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve eterna ha scritto:

rigiocare, per come Agnelli ha ribadito sarebbe difficile per tutti: " .... Non credo ci sia l'esigenza di una rimodulazione perché una competizione che inizia in un modo deve finire nello stesso e poi perché il protocollo che ci siamo dati, se applicato correttamente, è sufficiente per permetterci di finire la stagione senza intoppi. Basta essere diligenti nell'applicazione".

Ha risposto ... 

Direi che ha una ottima visione complessiva e la sa esporre bene nel contesto generale, ma vien da chiedersi (io non lo so) ... hanno previsto qualcosa per le gare che non si potranno giocare legittimamente e per le quali non si troverà uno slot libero per il recupero ?! Come gestiscono il punteggio ?! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Ministro dello Sport Spadafora ha dichiarato che Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid tornando in Italia? Beh, Spadafora deve chiamare il Ministro dell’Intero e quello della Salute e deve farsi spiegare bene cosa avrebbe violato Ronaldo. Noi applichiamo il protocollo federale

 

Andrea Agnelli ❤️

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carpi87 ha scritto:

Il Ministro dello Sport Spadafora ha dichiarato che Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid tornando in Italia? Beh, Spadafora deve chiamare il Ministro dell’Intero e quello della Salute e deve farsi spiegare bene cosa avrebbe violato Ronaldo. Noi applichiamo il protocollo federale

 

Andrea Agnelli ❤️

 

Fa bene.

Noi non possiamo sequestrare un essere umano.

Noi facciamo la bolla , applichiamo il protocollo firmato da tutti, e poi se un individuo esce sono problemi suoi.

Al limite può essere messo in quarantena ,tipo, ma è un provvedimento amministrativo statale, mica sportivo.

Ronaldo è un libero cittadino. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Direi che ha una ottima visione complessiva e la sa esporre bene nel contesto generale, ma vien da chiedersi (io non lo so) ... hanno previsto qualcosa per le gare che non si potranno giocare legittimamente e per le quali non si troverà uno slot libero per il recupero ?! Come gestiscono il punteggio ?! .uhm

appunto, attualmente calcolano uno slot, uno solo, libero per eventuali recuperi; il resto è da melodramma ...; ma appunto per questo fin quando hai a disposizione 13 giocatori sei costretto a giocare; il senso è quello per cui non puoi fermarti anche a costo di mandare 10/13 primavera in campo;

e delamentis si ferma per due positivi? ecco perchè nelle successive udienze, in caso di ricorso, non credo gli diano ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Senz'altro, poi se uno ha dimostrato di essere bravo non a senso "cambiarlo" per qualche difficoltà, oltretutto strutturale, giusto per il gusto di cambiare alla cieca.

Agnelli ha parlato di prossimi mesi, un orizzonte temporale assai breve se si considera la esigenza da lui stesso espressa di una pianificazione della LEGA che abbia un respiro temporale ben più ampio ... e la scadenza di Paratici mi pare sia a giugno ! Diciamo che è un NI, forse aspetta che gli tolga Mattia, Douglas e Daniele nascosti sotto lo zerbino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Il Ministro dello Sport Spadafora ha dichiarato che Cristiano Ronaldo ha violato il protocollo anti-Covid tornando in Italia? Beh, Spadafora deve chiamare il Ministro dell’Intero e quello della Salute e deve farsi spiegare bene cosa avrebbe violato Ronaldo. Noi applichiamo il protocollo federale

 

Andrea Agnelli ❤️

 

Ma da dove è uscita questa roba???

Ha detto LEI deve chiamare i ministri, non Spadafora deve chiamare, per LEI intendeva il giornalista, credo dell'ANSA, che gli ha fatto la domanda

 

In pratica ha detto che se Ronaldo avesse violato un qualche protocollo sarebbe una questione sua personale, che non lo riguarda, perché lui si occupa solo del protocollo Juve per giocare le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Ma da dove è uscita questa roba???

Ha detto LEI deve chiamare i ministri, non Spadafora deve chiamare, per LEI intendeva il giornalista, credo dell'ANSA, che gli ha fatto la domanda

 

In pratica ha detto che se Ronaldo avesse violato un qualche protocollo sarebbe una questione sua personale, che non lo riguarda, perché lui si occupa solo del protocollo Juve per giocare le partite

su juventibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Come commenta la decisione del Giudice Sportivo?

"Questa è una vicenda dove noi siamo collaterali. Questo è qualcosa tra il Napoli e gli organi di giustizia, è qualcosa che non ci tocca".

Chiaro a tutti adesso???

Si vuole tirare fuori.

Chiaro che ci tocca, ma lui vuole evitare che se ne parli come di un "Juve contro napoli", ma di un "calcio italiano contro Napoli".

Anche perché se tiriamo fuori il messaggio di de Laurentiis in sede giudiziaria di punti ne prendono 15.

Vedrai che anche il Napoli non ci tirerà un ballo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Salvosnake ha scritto:

Spadafora è di Casoria, è Napoli praticamente, è tifoso del Napoli, quello che dice non conta nulla.

no, no conta eccome! conta per noi per dichiarare apertamente che è anche lui un "chiagne e fotti" di altissima qualità! è un napulese venduto alla volontà del popolo tutto napulitano! .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Quando è stato annunciato Sarri, ero completamente sgomento, non volevo accettare la notizia. Poi ho detto, per il bene che voglio alla mia Juve: "ma si, vediamo che può fare, me lo farò piacere e mi auguro che faccia bene"....ma nulla da fare, sebbene mi fossi sgombrato la testa di tutti i preconcetti possibili, nulla: non digerivo le sue interviste, i suoi modi di porsi, i suoi modi di vestirsi...lasciamo proprio perdere il calcio giocato. Quando non va non va, c'è poco da fare. E questa sensazione, ormai è acclarato, l'hanno avvertita anche tutti i calciatori. Quindi è stato giustissimo cambiare. 

Pirlo, dal punto di vista mediatico, è un grandissimo. Ma è stata una vera scommessa, una scommessona grossa. E in questo tipo di scommesse, si sa, o vinci UN BOTTO, o perdi un BOTTO. Speriamo bene e incrociamo le dita. Nel frattempo sono 7 punti in 2 partite, diciamo che non è male, il deeo Pirlo ha fatto il miracolo. 🤣

Ma è un tuo pensiero o stai riportando le parole di qualcun altro? Nel caso, di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ma da dove è uscita questa roba???

Ha detto LEI deve chiamare i ministri, non Spadafora deve chiamare, per LEI intendeva il giornalista, credo dell'ANSA, che gli ha fatto la domanda

 

In pratica ha detto che se Ronaldo avesse violato un qualche protocollo sarebbe una questione sua personale, che non lo riguarda, perché lui si occupa solo del protocollo Juve per giocare le partite

Lo virgolettano pure su Tuttosport citando dichiarazioni rilasciate a Radio Uno da Spadafora, da integrare con: "A meno che non ci siano state specifiche autorizzazioni dalle Autorità" ed il periodo inizia con il condizionale " Penso abbia .."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fabiuski ha scritto:

Nella confusione generale, mi pare che per quanto possibile abbia messo ordine ai dubbi.

ma io penso che la confusione l'abbiamo noi tifosi all'esterno del tutto... Il presidente è stato chiaro fin da subito cosa si doveva e deve fare con la Juventus...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.