Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

VIDEO Conferenza Agnelli post assemblea degli azionisti

Post in rilievo

8 ore fa, MrLuca ha scritto:

Andrea Agnelli in una delle sue migliori performance espositive da quando è presidente. Mi affascina il suo grado di conoscenza dello stato dell'arte di quello che succede nel mondo, ho trovato molto puntuale ed interessante la considerazione che ha fatto sullo staff di Pirlo, i discorsi sulla governance e sul management a diversi livelli (Uefa, Eca, Lega Calcio e Juventus) non fanno una piega, mi auguro solo che questa redistribuzione interna dia finalmente gli effetti sperati (sono fiducioso che il lavoro sui processi aziendali porterà i suoi frutti).

Momenti come questi sono rari ed è un peccato da un lato che un personaggio di una caratura così chiara e netta si esponga così poco, in un momento storico come questo in cui negli ultimi decenni, sia nel pubblico sia nel privato, abbiamo a che fare, in Italia e non solo, con una classe dirigente che definire agghiacciante è un complimento.

Condivido al 100%. La conferenza stampa è stata strepitosa e di grande interesse, a mio avviso i giornalisti ci hanno capito quasi nulla, figli di un sistema calcistico a dir poco arretrato e marcio. Siamo all'avanguardia su tutto, e ieri mi sono sentito molto meno solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barone rosso ha scritto:

Condivido al 100%. La conferenza stampa è stata strepitosa e di grande interesse, a mio avviso i giornalisti ci hanno capito quasi nulla, figli di un sistema calcistico a dir poco arretrato e marcio. Siamo all'avanguardia su tutto, e ieri mi sono sentito molto meno solo.

 

Che non ci abbiano capito nulla, o almeno qualcuno, lo si evince chiaramente dalla prima pagina del CdS di oggi.

Esempio ne è che ieri il Presidente ha detto chiaramente che nella vicenda dello 0-3 al napoli la Juve è spettatrice, e oggi il CdS che fa in prima pagina?..”la Juve potrebbe ricusare Sandulli”......cosa vuoi dire a sta gente???.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simon12 ha scritto:

Che non ci abbiano capito nulla, o almeno qualcuno, lo si evince chiaramente dalla prima pagina del CdS di oggi.

Esempio ne è che ieri il Presidente ha detto chiaramente che nella vicenda dello 0-3 al napoli la Juve è spettatrice, e oggi il CdS che fa in prima pagina?..”la Juve potrebbe ricusare Sandulli”......cosa vuoi dire a sta gente???.....

Posto che il CdS non ci ha capito nulla, se fosse possibile sarebbe doveroso ricusare Sandulli dopo i commenti che ha fatto l'altro giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma essendo noi “spettatori” in questo ricorso, se lo faranno, lo farà la Lega....il concetto è che ci hanno voluto tirare in mezzo anche a sto giro, e il bello è che mi pare il Presidente abbia detto sta cosa della Juve spettatrice proprio ad una domanda diretta del giornalista del CdS......

Per quel che riguarda Sandulli, beh, ogni commento sarebbe superfluo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'astio che taluni provano per AA

 

non lo spiego

non lo condivido

non lo capisco.

 

Ma in fondo importa zero.

Perché lui rimane (fortunatamente) lui, mentre loro non contano (fortunatamente) un *. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

direi di si... perchè instagram è fra le "industrie" più potenti al mondo.. e la juve ha bisogno di "dindi" che non si moltiplicano solo e sempre con le vittorie...

Buongiorno...giuro che nella trascrizione  inizialmente c’era scritto Twitter e non Instagram .ghgh...personalmente poco cambia, sempre di social parliamo. 
Hai ragione, magari aver superato Gucci, come quantitativo di followers, porterà anche bei soldoni ma frega zero, in europa vincono sempre altri. 
Io della coppa di instagram non me ne faccio nulla, quella è roba per scarcella, vacchi e similari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente che non cambierei per nessuno al mondo. 

L'unica cosa che gli rimprovero è l'immobolismo su certe situazioni dove sarebbe il caso di far sentire la nostra voce. Riceviamo davvero troppa *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri gliele ha appoggiato in testa a parecchie persone indirettamente.e poi l' ho visto abbastanza avvelenato( ma senza farsene accorgere) con la stampa,con battutine degno dello zio ( .allah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che marea di * che si leggono, gente che vorrebbe insegnare qualcosa ad AA .asd muoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, shanghai ha scritto:

Spadafora sta facendo una gran bella figura devo dire. 

Da quando è nato, temo. Non so chi merità più il "premio Toninelli" tra lui e la Azzolina. Una guerra tra titani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maaaaaamma mia ..... uno spaccato terrificante di Agnelli 

 

quando ascolti a 56:12 capisci che non è semplice, è veramente difficile

 

"noi dobbiamo abdicare per manifesta incapacità" ..... "se fossimo delle persone normali e normodotate (😂😂😂😂😂😂😂)non avremmo bisogno di un terzo e di dare ad un terzo il 10% per sviluppare il nostro business

 

no non c'è da ridere !!!! ma proprio per niente 

maaaaaamma mia ....eeeeeeh , vabbè io rido perchè un po mi compiaccio pure di avere un presidente cosi' palesemtne di un'altro pianeta rispetto agli altri, pero' è terrificante, mi si gela il sangue .... maaaaaamma mia. Cioè se uno tenace e tignoso come agnelli arriva a dire una cosa del genere è veramente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlvaritoCR93(Arturo) said:

Conferenza impeccabile, soprattutto alcune risposte 

 

purtroppo dal mio personale punto di vista avulso dalla realtà è molto dalla parte di Uefa e nazionali

mi sembra una contraddizione questa frase...

posso capire la tua opinione riguardo il suo essere di parte verso UEFA e federazioni, ma proprio per questo non e' avulso dalla realta'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Buongiorno...giuro che nella trascrizione  inizialmente c’era scritto Twitter e non Instagram .ghgh...personalmente poco cambia, sempre di social parliamo. 
Hai ragione, magari aver superato Gucci, come quantitativo di followers, porterà anche bei soldoni ma frega zero, in europa vincono sempre altri. 
Io della coppa di instagram non me ne faccio nulla, quella è roba per scarcella, vacchi e similari. 

Buon giorno, credo sia rilevante che la coppa di Instagram porta soldi che vengono re-investiti per un progetto vincente, ovvero le coppe sul campo.. ma anche strutture, stadi di proprietà, centri sportivi ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Chiedo... il video senza traduttrice si può avere?

Su juventus.com la trovi senza . Avevo appena scritto pure io che non si capiva quando parlave AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

mi sembra una contraddizione questa frase...

posso capire la tua opinione riguardo il suo essere di parte verso UEFA e federazioni, ma proprio per questo non e' avulso dalla realta'...

è il mio pensiero ad essere avulso perché fosse per me le abolirei .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Gidan73 said:

Ronaldo non ha violato nessun protocollo. 

Allora perché si continua a parlare di multe per Ronaldo? 

Da quello che ho capito la multa e per essere partito da Torino, la multa sembra essere di 400€ dunque niente per lui. Penso che Dybala e altri avranno la stessa multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.