Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

29 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Comunque riguardando gli highlights non abbiamo giocato affatto male, tutt'altro

Molta sfiga, due legni, e il gol concesso su assist di Bernardeschi agli avversari

Giocatore non solo inutile ma anche dannoso

Il gol di Kulusewski da fuoriclasse assoluto, dopo aver ubriacato di finte il difensore

Peccato per il VAR che, ancora una volta, ci penalizza oltre misura

Parliamo di 4-5 cm, praticamente il pisello di Varriale 

Pure se metti in fila tutti i neuroni di Varriale si arriva a 4 cm..............

Abbiamo concesso 2 occasioni al Verona, il loro gol in fuorigioco e il gol, gentile regalo di Berna, anche se non è possibile prendere gol su quella palla persa.

Si sono fatti tutti attrarre dal veronese che ha servito Favilli, indisturbato dentro l'area

Si meritava la vittoria. Detto ciò si è giocato in modo lento, soprattutto la palla se la passano troppo lentamente, poco intensità e con poche idee "collettive". Cose figlie di una squadra da costruire, di una mentalità poco propensa ad essere intensi, del pensiero al Barcellona. In più abbiamo un Dybala da recuperare nella brillantezza (oggi un diesel, nella ripresa ha giocato meglio mentre mi aspettavo un crollo verticale), un CR7 da recuperare, un De Ligt da recuperare; cioè i 3 più pagati in rosa

Io vs Crotone sono stato zitto. Dopo il Verona non ne posso più.

La squadra è perfetta per un 4-2-3-1.

Pirlo si ostinava a mettere Cuadrado a sx ci ha messo due partite per rispostarlo nel suo habitat naturale.

Tudor è l'unico nello staff che ha esperienza. Ma * miseria ci vuole molto a dire a Pirlo belli esperimenti ma ora tocca mettere fieno in cascina. Sennò il milan sta già a +6 e se il Napoli vince il ricorso e rifanno giocare la partita non so come finisce.

4-2-3-1 scolastico. Vuoi difendere con un 4-4-2? il 4-2-3-1 si adatta alla perfezione.

Visti gli indisponibili e la rosa attuale, vs barcellona 4-2-3-1

Szcesny: Cuadrado, Demiral, Bonucci/altro centrale, Danilo; Bentancur, Rabiot; Kulu, Ramsey, Chiesa; Morata. Staffetta Ramsey Dybala nel secondo tempo.

Basta fare il piccolo alchimista. Pirlo pare quel matto di Marcelo Bielsa.

Assurdo non rivedere al var il contatto su Ramsey quando ho visto dare rigori per sfioramento in questa giornata. .doh

E' la classica situazione dove non ti va già bene nulla e l'arbitro ci butta il carico. 

8 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non aver avuto un precampionato normale pesa, inutile nasconderlo. Soprattutto le squadre che hanno cambiato tanto e sono un cantiere come la nostra ora pagano dazio, perché purtroppo puoi mettere le basi del lavoro solo in partite ufficiali e questo ti costa punti.

La strada tracciata però mi sembra quella giusta, il 3-4-1-2 è il vestito migliore per i nostri interpreti, ora è questione soprattutto di intese tra i singoli e di abnegazione nell'inseguire un certo tipo di idea. Ma direi che tra Kulusevski, Cuadrado, Dybala, Ramsey e Morata stasera si sono viste tante cose belle. Impressionato soprattutto dal gallese che sembra un altro giocatore rispetto allo scorso anno, e dallo spagnolo, non tanto per i gol ma per il lavoro che svolge e la qualità con cui lo fa, lo ricordavo molto meno consistente.

Io credo ancora che questo sarà un anno di passaggio, o preferisco chiamarlo di costruzione, ma il potenziale dà l'impressione di essere ancora altissimo.

Mi dai fiducia, l'ho scritto anche nel prepartita, non contavano i punti quanto la prestazione e altre dinamiche 

• Mi Piace 1

Buona Juve,ci ha fermato la sfortuna e un avversario coriaceo.Il lavoro da fare non manca...siamo sicuramente sulla strada giusta.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Mi dai fiducia, l'ho scritto anche nel prepartita, non contavano i punti quanto la prestazione e altre dinamiche 

Se a fine anno sti 4 punti non incideranno avrai ragione ora un pelino arrabbiati per 4 punti buttati ci sta. Avessimo un allenatore in panca guarda basta uno Spalletti sarei fiducioso anch'io...

24 minuti fa, Platini85 ha scritto:

mi leggo un libro o guardo altro..

Sono anche io molto arrabbiato, ma la Juve è la Juve, certo vedere giocatori mediocri indossare la nostra maglia non è bello, oppure vedere un mediocre come Paratici spendere milioni e milioni senza mai riuscire a completare una rosa...

4 minuti fa, scioppo ha scritto:

Se a fine anno sti 4 punti non incideranno avrai ragione ora un pelino arrabbiati per 4 punti buttati ci sta. Avessimo un allenatore in panca guarda basta uno Spalletti sarei fiducioso anch'io...

si ma non potete premere con tutta sta ansia eh 

9 anni di fila vi hanno viziato troppo, lo sapete vero che nel calcio può anche capitare altro?

• Mi Piace 1

1 ora fa, luka66 ha scritto:

Ci stiamo accontentando di un pareggio in casa col Verona??? Leggo bene??

Stasera avrei proprio voluto vedere l'espressione di CR7 uscendo dal campo 

felice......perchè con lui avremmo vinto.

Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

si ma non potete premere con tutta sta ansia eh 

9 anni di fila vi hanno viziato troppo, lo sapete vero che nel calcio può anche capitare altro?

E' aver visto che in panchina abbiamo Oronzo Canà e modulo 5-5-5 che a me fa alquanto paura il nostro aristoteles Morata però ha l'unghia incancrita che puntualmente il VAR sanziona essendo come una TAC lo fa per senso di responsabilità da giuramento di Ippocrate. Morata togliti st'unghia!!!

Che senso ha fare un 3-4-1-2 in fase offensiva per poi fare un 4-4-2 in fase difensiva? Se vuoi fare un 4-4-2 in fase difensiva fai un sano 4-2-3-1 scolastico. Non si può fare l'alchimista. Pirlo non è Guardiola o Zidane è Seedorf o Pippo Inzaghi.

Sapevatelo dalle 5 partite che ho visto.

Se è stato scelto un dilettante e non riconfermato uno che lo scudo l'aveva vinto, significa che la priorità della dirigenza è fare bene in europa e che non interessa più vincere scudetti, e vincere  questa gara non avrebbe cambiato nulla.

Pirlo è la scommessa alla Zidane di AA, ma non per il campionato.

Cambiano gli allenatori ma il piatto da qualche anno e' sempre quello , campioni non ci sono e su quello poco da fare ma neanche si puo vedere un gioco lentissimo e gli avversari che corrono sempre piu dei nostri , 3/4 di partita a ritmi da amichevole e 20 minuti finali a cercare di ribaltare il risultato.

A volte ti va anche bene ma questa squadra produce noia in quantita eccessiva e chi non e' tifoso dubito che si metta a guardare una partita della Juve senza cambiare canale.

27 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Assurdo non rivedere al var il contatto su Ramsey quando ho visto dare rigori per sfioramento in questa giornata. .doh

E' la classica situazione dove non ti va già bene nulla e l'arbitro ci butta il carico. 

Si ma é ora.di punire economicamente gli.arbitri,  se.sono professionisti, devono.svolgere le loro mansioni in maniera tale, se fai vaccate, non vieni pagato e.stai.fermo per alcune partite.

2 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Se è stato scelto un dilettante e non riconfermato uno che lo scudo l'aveva vinto, significa che la priorità della dirigenza è fare bene in europa e che non interessa più vincere scudetti, e vincere  questa gara non avrebbe cambiato nulla.

Non sempre trovi una squadra amatoriale tipo la Dinamo e cmq non credo che Pirlo sia stato scelto per fare scintille in CL , il girone per fortuna ha 2 squadre materasso di cui la migliore uscira al primo impegno di EL magari contro una squadra norvegese  ma come gia scritto le dinamo e i ferencvaros dopo i gironi non le vedi piu.

5 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Magari. Pirlo è la scelta dettata dal -90milioni a bilancio. E' la soluzione low cost. Zidane almeno il vice di Ancelotti lo aveva fatto. Pirlo ha preso il patentino l'altroieri.

21 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Sono anche io molto arrabbiato, ma la Juve è la Juve, certo vedere giocatori mediocri indossare la nostra maglia non è bello, oppure vedere un mediocre come Paratici spendere milioni e milioni senza mai riuscire a completare una rosa...

Che vendano la società allora se non hanno più soldi.

Che cambino manager se Paratici sbaglia.

Basta. Non mi interesso più di Juve.

14 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Non sempre trovi una squadra amatoriale tipo la Dinamo e cmq non credo che Pirlo sia stato scelto per fare scintille in CL , il girone per fortuna ha 2 squadre materasso di cui la migliore uscira al primo impegno di EL magari contro una squadra norvegese  ma come gia scritto le dinamo e i ferencvaros dopo i gironi non le vedi piu.

Si ma non esageriamo, la Dinamo Kiev non é uno squadrone ma ha eliminato quelli che hanno battuto il Napoli giovedí in EL e sono primi nel loro campionato. 

Sul discorso generale concordo, la Champions é un'utopia. 

12 minuti fa, The_Ram ha scritto:

E si vedrà quanto vale questa scommessa di AA, e con essa si deciderà il destino di Pirlo.

8 minuti fa, scioppo ha scritto:

Magari. Pirlo è la scelta dettata dal -90milioni a bilancio. E' la soluzione low cost. Zidane almeno il vice di Ancelotti lo aveva fatto. Pirlo ha preso il patentino l'altroieri.

Se lo definisco dilettante fin dal suo annuncio una ragione ci sarà.

La soluzione più low cost era il non cambiare allenatore, e il non prendere Chiesa.

4 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

La soluzione più low cost era il non cambiare allenatore, e il non prendere Chiesa.

La soluzione sarebbe stata non prendere l’omo dello scorso anno cosi magari non avremmo avuto il mister dilettante

ma purtroppo non si ragiona cosi nella realtà quindi..

7 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

E si vedrà quanto vale questa scommessa di AA, e con essa si deciderà il destino di Pirlo.

Se lo definisco dilettante fin dal suo annuncio una ragione ci sarà.

.quoto

Aggiungo che sta squadra è Sarriana. Ma vabbè lasciamo perdere. Spalletti con un 4-2-3-1 ci vince lo scudo... Gli acquisti sono tutti prestiti. E Chiesa è uno dei pochi con Kulu che qualcosa fa.

Mancano tanti, a un certo punto è entrato Vrioni.

Sfortunati, ancora diversi giocatori lontani da una condizione accettabile, tanta sfortuna.

Il tutto condito dall’ennesimo arbitraggio criminoso.

Avanti tutta, siamo forti, abbiamo un allenatore giovane ed un progetto innovativo.

Fiducia piena, presto lo metteremo nel posteriore anche a tanti pseudo-juventini.

• Mi Piace 1

15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si ma non esageriamo, la Dinamo Kiev non é uno squadrone ma ha eliminato quelli che hanno battuto il Napoli giovedí in EL e sono primi nel loro campionato. 

Sul discorso generale concordo, la Champions é un'utopia

E abbiamo il marziano da 3 anni.... bah

1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Mancano tanti, a un certo punto è entrato Vrioni.

Sfortunati, ancora diversi giocatori lontani da una condizione accettabile, tanta sfortuna.

Il tutto condito dall’ennesimo arbitraggio criminoso.

Avanti tutta, siamo forti, abbiamo un allenatore giovane ed un progetto innovativo.

Fiducia piena, presto lo metteremo nel posteriore anche a tanti pseudo-juventini.

Il tizio del tuo avatar mi ricorda molto il maestro Pirlo... .ghgh

Per me e’ una rosa da 4-4-2

Chiesa a sx

Kulu a dx

2 cc da scegliere tra i soliti 4

Morata centravanti

CR7 a girargli intorno 

Cuadrado e Sandro terzini

Easy and Simple.

2 traverse
1 rigore solare negato
1 fuorigioco ridicolo
1 goal del Verona su gentile regalo di Bernardeschi
22 conclusioni a 6
61% a 38% possesso palla
Senza Ronaldo
Senza Chiesa
Senza Chiellini

Ma la colpa è di Pirlo.
Vabbè.

• Mi Piace 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.