Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Vabbè dai non guardi le partite  Arthur e Rabiot fra i migliori oggi ... Smettiamola di dire scemenze in libertà. La squadra ha giocato un tempo con sufficienza e l’ha pagato. Poi con un arbitraggio normale avremmo vinto comunque 3 a 0. L’unico insufficiente stasera è stato il 33

A me Arthur è piaciuto notevolmente, il problema è che affianco ha un giocatore sbagliato, perché nessuno tra lui e Rabiot è un regista. La partita di Rabiot non mi è piaciuta affatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Ein said:

la stagione ormai è impostata. Non è cambiando allenatore che si comincia a sembrare il barcellona dei tempi d'oro. Si va avanti con pirlo tutto l'anno e poi si valuta. Quest'anno l'obiettivo è qualificarsi per la coppa campioni, in modo da non svaccare anche la prossima

I nostri competitors ad oggi sono Napoli Inter Lazio Atalanta Milan Roma, cioè squadre che mi paiono più strutturate rispetto a noi che siamo attualmente solo carta stampata, le idee sono belle ma prima di capire se si trasformeranno in fatti ne passa di acqua sotto ai ponti, il Milan sta raccogliendo oggi i frutti dell’innesto di persone competenti in area tecnica, noi non siamo ancora nemmeno partiti. Svaccare non solo la prossima ma quelle a venire per me ad oggi è più che una ipotesi. Sono quattro anni che offriamo un livello di gioco indegno e abbiamo vinto solo grazie alla capacità dei singoli e di due allenatori con esperienza che hanno fatto un egregio lavoro, oggi in mano ad un allenatore inesperto e nonostante qualche innesto interessante si denotano tutti gli errori di mercato. Non vedo un bel futuro a breve termine.

10 minutes ago, Harlock said:

DS e Allenatore hanno l'unica colpa che di nome fa Federico e di cognome Bernardeschi, senza di lui oggi sicuramente avremmo avuto minimo 2 punti in più. 

Ti assicuro che quando gioca in casa mi tolgono tutti gli oggetti pesanti entro un metro...ma per Paratici è un fenomeno...che ti fa capire quale è la visione di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può aspettare ancora qualche partita perché la partenza è chiaramente difficile visto che siamo con un nuovo allenatore che non è un allenatore, non abbiamo fatto precampionato e la stagione è molto particolare. Bisogna però cominciare subito a schiarirsi le idee, a lasciare fuori rosa Bernardeschi fino al termine del contratto e a fare punti. La classifica è ancora corta ma questi sono punti buttati via, ieri era facilissimo vincere con 11 giocatori in campo dal primo minuto.

Sono punti sanguinosi questi e quelli con il Crotone. Se ci tolgono quelli con il Napoli poi sarà complicato recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I nostri competitors ad oggi sono Napoli Inter Lazio Atalanta Milan Roma, cioè squadre che mi paiono più strutturate rispetto a noi che siamo attualmente solo carta stampata, le idee sono belle ma prima di capire se si trasformeranno in fatti ne passa di acqua sotto ai ponti, il Milan sta raccogliendo oggi i frutti dell’innesto di persone competenti in area tecnica, noi non siamo ancora nemmeno partiti. Svaccare non solo la prossima ma quelle a venire per me ad oggi è più che una ipotesi. Sono quattro anni che offriamo un livello di gioco indegno e abbiamo vinto solo grazie alla capacità dei singoli e di due allenatori con esperienza che hanno fatto un egregio lavoro, oggi in mano ad un allenatore inesperto e nonostante qualche innesto interessante si denotano tutti gli errori di mercato. Non vedo un bel futuro a breve termine.

Concordo

Svaccare perché si inizia un progetto nuovo ci sta

Svaccare per presunzione no. Pirlo è stata una scelta presuntuosa, non far pagare a nessun dirigente i mercati sbagliati pure. 

Ad oggi non siamo un progetto nuovo a mio avviso, siamo una Società presuntuosa con una rosa che dipende ancora da Bonucci e senza allenatore. Se questo è un progetto nuovo per loro, preferisco il vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo siamo poco fortunati e nel gioco pure quella è parecchio utile. La squadra nella ripresa mi è piaciuta e si sarebbe pure meritata la vittoria; ad ogni modo bisogna trovare una soluzione tattica necessaria per stanare gli avversari dai fortini che contro di noi erigono ad ogni partita, indipendentemente che giochino in casa o in trasferta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Broke. ha scritto:

Quanto gasa Merih. Il difensore più forte in rosa dopo De Ligt. Una bestia

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, monadelic said:

A me Arthur è piaciuto notevolmente, il problema è che affianco ha un giocatore sbagliato, perché nessuno tra lui e Rabiot è un regista. La partita di Rabiot non mi è piaciuta affatto 

Ha recuperato tanti palloni e ne ha dati altri altrettanto importanti vedi l’assist per Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

L'amarezza c'è per i tre punti mancati, però io ho visto una buona juve a cui è mancato il gol. Purtroppo a parte Ramsey non abbiamo centrocampisti che fanno gol, a noi sempre cari.

Non sono daccordo sui commenti riferiti a Dybala. Per me ha fatto un'ottima prestazione nonostante fosse al rientro. Migliore Morata. 

A breve voleremo!!!

Immagino ci vorrà il pallottoliere come lo scorso anno...per me i problemi dello scorso anno sono aumentati..si continua ad invocare tecnica quando siamo ridocoli e sistematicamente sovrastati fisicamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preferisci Bernardeschi a Kulusevski o sei in mala fede o sei un incompetente, non sei sfortunato.

 

Questo non significa neppure radiare Bernardeschi, significa considerarlo un panchinaro fisso, per farlo entrare in un secondo momento, anche e soprattutto per togliergli pressione addosso, per agevolarlo entrando in partita in corso magari con il risultato già acquisito e gli avversari più stanchi, per fargli riprendere fiducia, anche se ormai è 80 anni che gioca con noi.

 

La società deve entrare nell'ottica che sono stati 40 milioni buttati che non potrà in alcun modo recuperare: è stato un errore, punto e basta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fossero stati quei tre punti, provvisori, a tavolino la classifica diceva 6,veramente deludente.  Ora cerchiamo di recuperare tutti, abbassare la testa,mettere le p###e iniziare ad ingranare fino alla prossima sosta dove puntualmente perderemo metà squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, lou 65 said:

 

a che pro?

Dopo il lock down mi pare che avete vinto 6 partite compreso Napoli, fatto almeno 5 pareggi ed avuto 6 sconfitte.

possibile?

 

ma non sono certo...così fosse media punti preoccupante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che il percorso, fino ad ora, era ampiamente preventivabile per un insieme di ragioni. A mio avviso manca un cc da strappi, inserimenti, assist e gol. Nessuno dei quattro centrali lo è, o meglio, forse lo sarebbe Rabiot ma per ora non lo si è visto. 

 

Detto questo credo che, qualsiasi allenatore, meriti almeno una intera stagione per valutare il suo lavoro. A fine stagione si valuterà il suo operato, vorrei solo che non facessimo come il Milan, che iniziava un progetto per poi non crederci più dopo 5 giornate, non avrebbe senso.

 

Certo è che la Juve deve arrivare tra le prime quattro, altrimenti dovrà essere sacrificato sul mercato il Dybala di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Robertos! said:

Se preferisci Bernardeschi a Kulusevski o sei in mala fede o sei un incompetente, non sei sfortunato.

 

Questo non significa neppure radiare Bernardeschi, significa considerarlo un panchinaro fisso, per farlo entrare in un secondo momento, anche e soprattutto per togliergli pressione addosso, per agevolarlo entrando a partita in corso magari con il risultato già acquisito e gli avversari più stanchi. 

 

 

 

Lo ha chiarito il mister, aveva solo u23 e Kulusevki le aveva giocate tutte... aveva bisogno di uno stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non hanno giocato male, Bernardeschi escluso (che deve rimanere in tribuna).

 

Partita sfortunata e condizionata dall'arbitro:

  • Almeno 4 falli consecutivi su Dybala non fischiati (uno prima del goal del Verona)
  • Un rigore netto non visto (forse anche due)
  • Fuorigioco di mezzo fotogramma

 

È evidente la malafede. Il decimo scudetto non si vince sicuramente e non solo per demeriti della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahah...sto ancora ridendo da ieri sera nel vedere Bonucci che si sganciava a centrocampo .asd

Magari questa inutile genialata l’ha studiata con Pirlo e i matusalemme. 
Per carità.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Alcuni hanno visto tratti di bel gioco

E' perchè c'è pirlo in panchina. E' un parafulmine potente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Lo ha chiarito il mister, aveva solo u23 e Kulusevki le aveva giocate tutte... aveva bisogno di uno stop

Alla fine Kulu lo hai comunque dovuto far entrare ed in 30 secondi aveva già fatto di più di Bernardeschi.

 

Lo mettevi nel primo tempo, vedevi di portarti in vantaggio e POI lo facevi rifiatare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ronaldo in campo erano 6 punti, non si può regalare a nessuno un calciatore simile. Per non parlare di DeLigt. La “cura” è già pronta, non occorre altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ahahahahahahahahahah...sto ancora ridendo da ieri sera nel vedere Bonucci che si sganciava a centrocampo .asd

Magari questa inutile genialata l’ha studiata con Pirlo e i matusalemme. 
Per carità.doh 

Surreale, ero assolutamente sbigottito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kilkenny ha scritto:

Le critiche a Pirlo sono più che legittime viste le formazioni cervellotiche che fa scendere in campo.

E visto che tu ne capisci piu di tutti vorrei che mi spiegassi risultati alla mano (5 partite giocate cl inclusa 2 vittorie 3 pareggi) per quale motivo reputi Pirlo talmente adeguato da essere esente da ogni critica

In parte mi trovi d'accordo ma per quando mise Cuadrado a sx e per Bernardeschi in campo in questo momento in cui la squadra è ancora un cantiere. Solo ieri credo avesse poche scelte. Voleva far riposare kulusevski  e lui stesso ha detto che era l'unico cambio a disposizione. Penso abbia pensato alla partita con il Barca ed ha messo Bernardeschi che, a caldo, ho molto criticato.

Tuttavia, il carrarino ormai è bruciato in testa e non poteva essere essere quella di ieri la partita per dargli minutaggio o fargli entrare in testa cose positive perché eravamo in emergenza di uomini a disposizione, squadra che non gioca ancora a memoria ed il Verona, che ha un gioco simile all'Atalanta, era un avversario ostico, che pressa, corre, quindi il meno adatto ad un Bernardeschi smarrito da tempo immemore. Anche Dybala doveva fare minutaggio ma ha una testa fiversa e, pur sbagliando molto nel primo tempo, ha poi trovato gamba e convincimento, finendo in crescendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ein ha scritto:

Si, ci sta. Ma la sensazione che da pirlo e la juve di pirlo non è un progetto in costruzione, ma un tirare a campare alla meno peggio

Non sono d'accordo. Nelle ultime partite, compresa la Champions, abbiamo sofferto sempre di meno e subito gol solo in seguito a episodi (rigore a Crotone, assist di Bernardeschi ieri, 0 tiri in porta a Kiev).

 

Offensivamente invece creiamo molto (solo ieri 2 traverse, un gol annullato per cm, qualche bella parata del portiere, tiro di rabiot uscito di poco, buone situazioni sprecate per tiri non precisi) e potremmo creare ancora di più se solo riuscissimo ad essere più precisi vicino all'area di rigore. 

 

Piano piano recupereremo tutti gli effettivi, e quando riusciremo a panchinare le due palle al piede che ci troviamo (la coppia centrale dei cuori impavidi bonucci e Chiellini) secondo me potremmo girare a pieno regime. 

 

Ieri appena uscito bonucci abbiamo giocato molto meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.