Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bernardo fuori rosa basta!! anzi visto che il mercato e' vicino direi di fargli capire di lasciarci in pace,,,,se e' davvero un uomo di fede dovrebbe accettare tanto Dio gli dara' una mano,,,,

Per il resto che dire siamo all inizio di una nuova avventura in una situazione anormale in un contesto mondiale assurdo quindi "ci puo' stare",,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Si, diciamo che per mia impostazione cerco di non  chiamare in causa gli episodi, almeno quando mi rendo conto che comunque non siamo stati all'altezza della situazione. Altrimenti mi aggiungo ai tifosi delle altre 19 squadre, cosa che noi sempre deploriamo.

Le altre 19 fanno caciara per una rimessa laterale invertita ... noi abbiamo “vissuto” due partite interamente condizionate ... 
 

Ma Astraendoci da questa “sfortuna” ... e anche dal risultato ....

ti dirò che qualche miglioramento rispetto allo spettacolo pietoso dello scorso anno comunque c’è stato ... 

bisogna stare a vedere se ci sarà un’evoluzione o un’involuzione rispetto a questo dato di partenza.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di smidollati che accetta torti arbitrali palesemente in malafede senza fiatare...allenatore dilettante (ma qui nel senso buono del termine)...rosa costruita malissimo dal piacentino...il più scarso giocatore della Juve degli ultimi 10 anni (Bernarcoso...)...il mix letale per una stagione travagliata e ridicola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Dammi Lukaku,togli Dybala,staremmo parlando di una squadra a punteggio pieno,continuate ad addossare le colpe agli Allegri,Sarri e Pirlo di turno,lo volete capire che sono i giocatori forti che rendono gli allenatori vincenti?Ve lo volete togliere il prosciutto davanti agli occhi?Ma secondo te,con terzini adattati,centrocampo senza senso e un solo attaccante,dove pretendi di andare!!!E nessuno menziona l'assenza di Ronaldo,tanto c'era Dybala?

E lo vieni a dire a me che mi batto affinché quel mediocre di paratici venga mandato via per l'ennesimo mercato senza logica dove sembra che la scelta degli acquisti venga scelta con il paniere della tombola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

Mi permetto di ricordarvi che anche noi dobbiamo giocare in 11, quindi quando parlate delle assenze di Ronaldo, DeLigt e A.Sandro ok. Ma quando mi nominate le altre non capisco, visto che neanche l'allenatore ha le idee chiare su chi è titolare. Quindi: Chiesa, Bantancur, Ramsey, Rabiot, Bernardeschi, Cuadrado, Dybala e Kulu mica possono giocare tutti insieme. Prima di parlare di assenze capiamo chi è il titolare, che sarebbe ora.

Poi le assenze non possono giustificare dei pareggi contro queste squadre... Cioè per battere il Crotone abbiamo bisogno di Ronaldo? Assurdo... 

Anche se ieri abbiamo avuto molta sfortuna, questo è da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti sono due:

1) Squadra cannata da almeno tre mercati

2) Allenatore totalmente inesperto e inadeguato a squadre come la Juventus.

 

Soluzione:

1) Cambiare DS immediatamente 

2) Cambiare allenatore il prima possibile 

 

il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gonde71 ha scritto:

Società di smidollati che accetta torti arbitrali palesemente in malafede senza fiatare...allenatore dilettante (ma qui nel senso buono del termine)...rosa costruita malissimo dal piacentino...il più scarso giocatore della Juve degli ultimi 10 anni (Bernarcoso...)...il mix letale per una stagione travagliata e ridicola 

avanti con le pratiche di chiaroveggenza.

Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Qualcuno può fare la media punti delle ultime 17 partite?

a che pro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini85 ha scritto:

Sinceramente.

Anche se avessimo vinto 2-1 sia sabato scorso che stasera..

 

Voi avete ancora stimoli e interesse a seguire questa squadra?

Ma che domande sono?

Se non vuoi seguire la squadra è tuo sacrosanto diritto.

Ma te la faccio io qualche domanda , considerato dal nome, che sei di vecchia data come me.

Avevi stimoli a seguire la Juventus di Rush e Marchesi? O quella di Maifredi ? 

Avevi stimoli a seguire la squadra quando il Milan dominava in Europa mentre noi prendevamo sberle anche quando eravamo i più forti? 

È troppo comodo essere tifoso quando vincere è quasi scontato, perché sei di molto il più forte , perché altrimenti chiediamo palle a chi sta in campo e palle noi, che in realtà dobbiamo solo tifare e nulla più, non ne mettiamo affatto lamentandoci sempre come bambini viziati.

La Juventus è in difficoltà di risultati ma ogni gara fa vedere passi avanti ,ieri ha dominato la partita,pareggiata perché ancora non siamo solidi come dovremmo,ed abbiamo preso un gol da polli, e perché quando tiri 22 volte verso la porta avversaria,prendi due traverse di cui una a specchio spalancato, è facile che pareggi.

Cosa di grazia dovrebbe scoraggiare di ieri?  Il risultato, solo quello, perché è l'unica cosa che vi interessa anche quando in sede di mercato vi pulite la bocca con le richieste di ringiovanimento e rivoluzione, quando chiedete meno sprechi ma in realtà vorreste una rosa di 22 fuoriclasse perché vi piace vincere facile.

Personalmente mi sento sempre stimolato a seguire la mia squadra, l'ho scelta quando mi misero una maglia dell'Inter addosso a 3 anni e sdegnosamente rifiutai chiedendo quella della Juve. La seguo nel bene e nel male , la guarderò con più orgoglio anche adesso che seguendo la propria strada cede al momento il passo ad altri ,magari per tornare a dominarli a breve, perché questo fa la Juventus da sempre nella sua storia alterna lunghi cicli vincenti a brevi pause in cui lascia spazio a domande come la tua che non meriterebbero nemmeno una risposta.

Cordiali saluti  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sarri in confronto a Pirlo è un genio della panchina, paragonare i 2 al momento è una bestemmia 

Non avrei mai creduto possibile condividere un messaggio del genere, e invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PubliNic ha scritto:

Comunque fossi in mago Paratici proverei a prendere un centrocampista a gennaio...

Che lasci perdere... finora ci ha portato un'accozzaglia di parametri zero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

Non mi sono ancora ripreso dallo shock di vedere Bonucci mezzala....

Lo faceva anche con Conte. Si taccava e faceva il libero a tutti gli effetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I commenti sono due:

1) Squadra cannata da almeno tre mercati

2) Allenatore totalmente inesperto e inadeguato a squadre come la Juventus.

 

Soluzione:

1) Cambiare DS immediatamente 

2) Cambiare allenatore il prima possibile 

 

il resto sono chiacchiere.

la stagione ormai è impostata. Non è cambiando allenatore che si comincia a sembrare il barcellona dei tempi d'oro. Si va avanti con pirlo tutto l'anno e poi si valuta. Quest'anno l'obiettivo è qualificarsi per la coppa campioni, in modo da non svaccare anche la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Lo faceva anche con Conte. Si taccava e faceva il libero a tutti gli effetti 

ieri è tornato in difesa con il Verona giù in attacco dopo 2 minuti perchè si era lanciato in avanti senza alcun motivo...

vedo malissimo la nostra stagione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco chi critica Rabiot per la partita di ieri. Ha fatto una buona partita, ha recuperato tanti palloni

Adesso, AST ha scritto:

ieri è tornato in difesa con il Verona giù in attacco dopo 2 minuti perchè si era lanciato in avanti senza alcun motivo...

vedo malissimo la nostra stagione....

Il Verona marcava uomo a uomo, Bonucci si doveva staccare per scardinare il loro pressing e liberare Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Io non capisco chi critica Rabiot per la partita di ieri. Ha fatto una buona partita, ha recuperato tanti palloni

Il Verona marcava uomo a uomo, Bonucci si doveva staccare per scardinare il loro pressing e liberare Arthur

Broke, era a ricevere al limite dell'area del Verona!

non può esistere questa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ein ha scritto:

la stagione ormai è impostata. Non è cambiando allenatore che si comincia a sembrare il barcellona dei tempi d'oro. Si va avanti con pirlo tutto l'anno e poi si valuta. Quest'anno l'obiettivo è qualificarsi per la coppa campioni, in modo da non svaccare anche la prossima

Gli obiettivi sono 3 in ordine di importanza:

1) qualificarsi per la champions

2) mettere le basi per il futuro

3) fare bene in Champions. 

 

E pazienza se per un anno, dopo 9 non vinciamo lo scudetto. 

 

Io baratterei una champions tra 2 anni (stile Liverpool) per gli scudetti dei prossimi 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I commenti sono due:

1) Squadra cannata da almeno tre mercati

2) Allenatore totalmente inesperto e inadeguato a squadre come la Juventus.

 

Soluzione:

1) Cambiare DS immediatamente 

2) Cambiare allenatore il prima possibile 

 

il resto sono chiacchiere.

DS e Allenatore hanno l'unica colpa che di nome fa Federico e di cognome Bernardeschi, senza di lui oggi sicuramente avremmo avuto minimo 2 punti in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Gli obiettivi sono 3 in ordine di importanza:

1) qualificarsi per la champions

2) mettere le basi per il futuro

3) fare bene in Champions. 

 

E pazienza se per un anno, dopo 9 non vinciamo lo scudetto. 

 

Io baratterei una champions tra 2 anni (stile Liverpool) per gli scudetti dei prossimi 10.

Si, ci sta. Ma la sensazione che da pirlo e la juve di pirlo non è un progetto in costruzione, ma un tirare a campare alla meno peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere contro Crotone e Verona lascia poche scuse

 

Ammiro chi riesce a trovarle e giustificare questi risultati, soprattutto dando la colpa ad un singolo giocatore

 

A mio avviso siamo una squadra sopravvalutata e senza allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sarri in confronto a Pirlo è un genio della panchina, paragonare i 2 al momento è una bestemmia 

Sarà anche così, però io tutti i tiri fatti in porta ieri sera, l' anno scorso con Sarri non li ho visti manco in mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato anche il fatto che mancassero 15 minuti e il Verona avesse iniziato a sentire la stanchezza, ma, per me, non è un caso che abbiamo iniziato a giocare più corti, come squadra, a pressare, ad attaccare meglio e a segnare dopo l'uscita di bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.