Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Pirlo pre Juventus-Verona: "Dybala gioca dal 1', con Morata possono fare grandi cose. De Ligt è pronto, manca solo ok dell'ortopedico. Aspettiamo novità da Ronaldo"

Post in rilievo

2 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

e infatti oggi le ha prese dalla samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma che fa le convocazioni un mese prima???

Quando rigiocano le insulse nazionali?

14 e 17 novembre contro Venezuela e Uruguay (c'è Bentancur ovviamente)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, davik said:

perché il Barca gioca oggi alle 16 e noi domani alle 20.45 addirittura? è 1 giorno e mezzo di riposo in più.... 

per il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante la conferma che Bernardeschi lo vede come esterno a tutta fascia... in pratica sarà il cambio di Cuadrado e Chiesa...

con queste gerarchie rimarrebbero CR7, Dybala, Kulusevski, Morata, Ramsey ed eventualmente Portanova per i tre ruoli davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra sta trovando identità, sta cercando struttura e credo l'abbia trovata. C'è ancora tanto da fare e da sbagliare, ma sono tornato ad aver voglia di guardare la partita. E mancheranno Cristiano, de Ligt, Chiesa, McKennie, Sandro e Chiellini, potenzialmente ancora almeno 4 titolari, ma guardate ancora che 11. Su, un altro passo, stiamo vicino ai ragazzi in qualsiasi modo ci sarà concesso! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sai perché l'Atalanta se lo può permettere? Perché non ha l'obbligo di vincere
 
E no, non li invidio
Ed infatti le hanno buscate..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

Al netto degli indisponibili.....il guaio è proprio quello, al momento ne abbiamo 6 ai box normale che siamo "corti" .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

Si però l'Atalanta ha perso 3/1 con la Sampdoria. Per fare il turnover di cui parli tu ci vogliono 19 giocatori titolari tipo Bayern 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Non gioca sicuro. Lo ha detto perche manca la visita dopo il tampone negativo che ne sancisce l'idoneità. Ha detto che non ci sono i tempi. Invece mckenney, ieri negativo, oggi visita e domani panca.

Comunque ottimo Pirlo. Unico apounto che non ho capito i movimenti che deve fare Morata. L'ho risentita due volte ma non ho capito.

Mi pare che voglia si scrolli di dosso il difensivismo del Cholo, se non ho capito male...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi pare che voglia si scrolli di dosso il difensivismo del Cholo, se non ho capito male...............

Io ho capito la stessa cosa ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

Infatti ha perso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

interessante la conferma che Bernardeschi lo vede come esterno a tutta fascia... in pratica sarà il cambio di Cuadrado e Chiesa...

con queste gerarchie rimarrebbero CR7, Dybala, Kulusevski, Morata, Ramsey ed eventualmente Portanova per i tre ruoli davanti

in pratica gioca uno tra Ramsey / Kulu dietro a Dybala / Morata e Ronaldo / Portanova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

in pratica gioca uno tra Ramsey / Kulu dietro a Dybala / Morata e Ronaldo / Portanova

sostanzialmente si... 

per me a trequarti il suo favorito è Ramsey, ma conoscendo la sua proverbiale integrità fisica credo dovrà dosarlo...

senza il gallese credo che la gerarchia sarà prima Kulusevski e poi Portanova...

Dybala non penso abbia la forza organica per giocare in quel ruolo coi movimenti in ripiegamento che richiede Pirlo, per cui starà nei due davanti.

 

A mio parere il vero dualismo sarà fra Dybala e Kulusevski nel ruolo di spalla di Cristiano, ovviamente quando Ramsey è a disposizione.

Con questo modulo e questi uomini ci sono davvero una serie di variabili incredibili, ma il vero punto nodale sarà trovare un equilibrio... speriamo il più presto possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

Oddio non è che se lo possa permettere più di tanto 🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi pare che voglia si scrolli di dosso il difensivismo del Cholo, se non ho capito male...............

Questo si. Poi ha parlato del movimenti che dovrebbe fare... E non ci ho capito nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Oddio non è che se lo possa permettere più di tanto 🤣🤣

Se lo possono permettere invece, perché non hanno l'obbligo di lottare per lo scudetto, se ci arrivano bene altrimenti pazienza, sono fenomeni lo stesso, vengono idolatrati lo stesso. La Juve pareggia a Roma ed è da rifondare, allenatore out, giocatori scarsi, ecc. ecc. ecc., il meccanismo è chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

hai proprio ragione... come invidio l'Atalanta, che si è permessa di buscarle in virtù della sua immensa e lunga rosa...😂😂😂😂😂

29 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Oddio non è che se lo possa permettere più di tanto 🤣🤣

l'importante è invidiare chiunque, fanno tutti meglio di noi😅 E poi se non sbaglio abbiamo stracciato la Samp perché era scarsissima 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Questo si. Poi ha parlato del movimenti che dovrebbe fare... E non ci ho capito nulla. 

Te che sei italiano.. pensa lui che cosa capisce che è spagnolo 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Si però l'Atalanta ha perso 3/1 con la Sampdoria. Per fare il turnover di cui parli tu ci vogliono 19 giocatori titolari tipo Bayern 

Ho detto che dobbiamo fare turnover ? Ho detto che l'atalanta può farlo noi no perché oltre ai titolari non c'è nessuno.

Che poi Gasperini abbia esagerato coi cambi è abbastanza evidente .

3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

hai proprio ragione... come invidio l'Atalanta, che si è permessa di buscarle in virtù della sua immensa e lunga rosa...😂😂😂😂😂

l'importante è invidiare chiunque, fanno tutti meglio di noi😅 E poi se non sbaglio abbiamo stracciato la Samp perché era scarsissima 🤔

Se leggeste i post prima di colmmentarli , nn ho detto che è giusto fare 8 cambi e un turnover esagerato di Gasperini però può farlo perché in panchina ha una seconda squadra. Noi abbiamo pochi ricambi questo mi sembra palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

infatti le ha prese:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pirlodiointerra10 ha scritto:

Spiaze ma per chi sognava Dybala ai margini dopo l MVP della scorsa stagione, dovrà anche quest anno ingoiarsi tutte le Azzate dette...

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, matteus ha scritto:

L'atalanta oggi in vista della Champions si permette di tenere fuori moltissimi titolari,una seconda squadra di 11 in panchina, noi in panchina avremo 2 portieri e 5 centrocampisti , zero difensori e zero attaccanti , al netto degli indisponibili la rosa è troppo corta anche quest'anno....assurdo.

Poteva anche risparmiare energie non presentandosi, vista la scoppola presa. ahahahahah

1 ora fa, Jucs ha scritto:

Questa squadra sta trovando identità, sta cercando struttura e credo l'abbia trovata. C'è ancora tanto da fare e da sbagliare, ma sono tornato ad aver voglia di guardare la partita. E mancheranno Cristiano, de Ligt, Chiesa, McKennie, Sandro e Chiellini, potenzialmente ancora almeno 4 titolari, ma guardate ancora che 11. Su, un altro passo, stiamo vicino ai ragazzi in qualsiasi modo ci sarà concesso! 

sta cercando, ancora non si è visto nulla

12 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque Pirlo mi dà sempre l'idea che sappia il fatto suo 

Speriamo le trasmetta in campo però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mago di Avola ha scritto:

Io non lo avrei fatto ancora giocare

Spazio a Chiesa e Kulusewski 

Dybala è palesemente fuori forma, e anche in polemica con la società 

 

Chiesa è squalificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.