Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Pirlo pre Spezia: "Ronaldo ci sarà, Chiellini e De Ligt no. Lavoriamo per trovare l'amalgama giusta, servirà una bella gara per portare a casa i tre punti"

Post in rilievo

Il famoso entusiasmo di cui si parlava per quanto mi riguarda è già bello che svanito 

Ci mettiamo secoli a recuperare giocatori che sembra abbiano già recuperato 

Poi se non fa giocare Ronaldo domani dall'inizio qualche dubbio comincia a venire anche a me su Pirlo 

E non ditemi che non si è allenato Cristiano perché lui è una cosa a parte 

 

Adesso, th3 fool ha scritto:

Ha detto a cesena??? 🤔

Sì gioca sul campo neutro di Cesena 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Secondo me parte con McKennie e Rabiot a centrocampo.

mckennie e Rabiot? Rabiot è già riuscito a far fare una figuraccia a Mckennie contro la roma, se Pirlo non capisce che il bradipo francese non è adatto a sostenere un centrocampo a due, è giusto che non arrivi al panettone.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

mckennie e Rabiot? Rabiot è già riuscito a far fare una figuraccia a Mckennie contro la roma, se Pirlo non capisce che il bradipo francese non è adatto a sostenere un centrocampo a due, è giusto che non arrivi al panettone.

☝️Quoto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

mckennie e Rabiot? Rabiot è già riuscito a far fare una figuraccia a Mckennie contro la roma, se Pirlo non capisce che il bradipo francese non è adatto a sostenere un centrocampo a due, è giusto che non arrivi al panettone.

Ah quindi è colpa di Rabiot se Mckennie non ha azzeccato nemmeno un passaggio di 2 cm quella partita? 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Lo rivedremo in nazionale, vedrai...

Ancora con sta storia, certo che siete pesanti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Per quale motivo? Se ci sono i numeri la partita si gioca! 

Perchè a mio parere la Lazio cercherà di giocare domani per poi rimandare quella contro di noi, sempre se ovviamente avrà fuori i migliori come in questo momento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non abbiamo vinto  la champions in questi 3/4 anni , ne passeremo altri 10 prima di arrivare quanto meno in finale.  Quest'anno nemmeno quarti arriviamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Aldilà di tutto mi pare che abbia il polso della situazione e chiaro in mente quello che vuole fare.

È indispensabile fare punti che aiuteranno il percorso di lavoro.

Forza Andrea!!

Sulla carta sì

Poi però c'è il campo e sappiamo già che domani sarà dura 

Ma domani se non facciamo 3 punti comincia a diventare pesante la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

Chiellini si sta preparando per arrivare al meglio alla sosta nazionali .sisi 

Chiellini nel giro di 6 mesi ha distrutto la credibilità che si era costruito in una carriera

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

mckennie e Rabiot? Rabiot è già riuscito a far fare una figuraccia a Mckennie contro la roma, se Pirlo non capisce che il bradipo francese non è adatto a sostenere un centrocampo a due, è giusto che non arrivi al panettone.

mckennie non azzecca un passaggio -> colpa di Rabiot

.asd

accendetela la tv ogni tanto, su, che per non accorgersi che Rabiot è per rendimento il nostro miglior centrocampista da giugno in poi ce ne vuole

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sulla carta sì

Poi però c'è il campo e sappiamo già che domani sarà dura 

Ma domani se non facciamo 3 punti comincia a diventare pesante la situazione 

Se li facciamo però siamo in carrozza, anche perché non credo che il girone Champions darà particolari problemi, quindi adesso sarà importante tenere una buona marcia in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah quindi è colpa di Rabiot se Mckennie non ha azzeccato nemmeno un passaggio di 2 cm quella partita? 

Rabiot ha la grandissima capacità di mettere in difficoltà chiunque giochi accanto a lui, chi ha gli occhi per vedere lo può vedere. Chi non lo vuole vedere, non lo vede.

E' un bradipo che non ha intensità, quando deve correre verso la nostra porta in realtà passeggia accanto all'avversario (azione emblematica di Roma Juve al minuto 11).

Rabiot è un diesel da "anni 80" (senza il turbo), tutto l'opposto di quello che serve per un centrocampo a due che si prefigge di sostenere le due fasi di una squadra come la nostra.

 

4 minuti fa, THB Phil ha scritto:

mckennie non azzecca un passaggio -> colpa di Rabiot

.asd

accendetela la tv ogni tanto, su, che per non accorgersi che Rabiot è per rendimento il nostro miglior centrocampista da giugno in poi ce ne vuole

fai un favore al mondo, datti all'ippica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se non abbiamo vinto  la champions in questi 3/4 anni , ne passeremo altri 10 prima di arrivare quanto meno in finale.  Quest'anno nemmeno quarti arriviamo 

ci vorranno decenni per tornare ad essere competitivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Rabiot ha la grandissima capacità di mettere in difficoltà chiunque giochi accanto a lui, chi ha gli occhi per vedere lo può vedere. Chi non lo vuole vedere, non lo vede.

E' un bradipo che non ha intensità, quando deve correre verso la nostra porta in realtà passeggia accanto all'avversario (azione emblematica di Roma Juve al minuto 11).

Rabiot è un diesel da "anni 80" (senza il turbo), tutto l'opposto di quello che serve per un centrocampo a due che si prefigge di sostenere le due fasi di una squadra come la nostra.

 

Dare la colpa a Rabiot delle pessime prestazioni che stanno offrendo gli altri centrocampisti penso sia la cosa più insensata che abbia mai letto. Soprattutto a Roma quando Mckennie ha fatto pena dal primo minuto.

A Crotone, dove non giocava, non mi sembra che abbiamo fatto faville.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Rabiot ha la grandissima capacità di mettere in difficoltà chiunque giochi accanto a lui, chi ha gli occhi per vedere lo può vedere. Chi non lo vuole vedere, non lo vede.

E' un bradipo che non ha intensità, quando deve correre verso la nostra porta in realtà passeggia accanto all'avversario (azione emblematica di Roma Juve al minuto 11).

Rabiot è un diesel da "anni 80" (senza il turbo), tutto l'opposto di quello che serve per un centrocampo a due che si prefigge di sostenere le due fasi di una squadra come la nostra.

 

fai un favore al mondo, datti all'ippica.

mi pare che sei l’unico a sostenere la tua tesi, credo convenga a te l’ippica .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.