Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, superdrake ha scritto:

Fanboy dillo a qualcun altro. 

Ho detto che Dybala ha fatto un grave errore e che io nemmeno lo avrei schierato, ma altrettanto grave è che 2 che dovrebbero difendere come benta e Cuadrado sull'ultima azione della partita si facciano saltare come paletti e nemmeno facciano fallo e che Bonucci come al solito si giri quando l'avversario tira.

Un conto è sbagliare nel contrasto con un avversario dopo aver corso, dato e preso botte per 90' ... mi spiace ma lo accetto e lo rispetto. Un conto è sbagliare senza alcun motivo dopo aver passeggiato per 20', dopo aver giocato in modo penoso con lo Spezia, dopo aver fatto polemiche velate a Crotone, dopo aver chiesto un rinnovo a 15mln a stagione quando il mondo in generale e quello del calcio soprattutto sono in grave difficoltà.

Gli errori di Cuardato, Bonucci & CO sono ascrivibili a situazioni di gioco dove un giocatore fa il suo meglio ma sbaglia, quello di Dybala è un errore da terza categoria fatto senza alcuna spiegazione, se non che aveva la testa da un'altra porta.

• Mi Piace 3

43 minuti fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Ottima analisi la tua , io ti rispondo , nel momento più delicato alla fine della partita mi togli Kulu con voglia di giocare e metti un Dybala impresentabile , vuol dire cedere la partita alla Lazio

È inesatto. Dybala entra al posto di cr7 infortunato. 

Per Kulusevski entra mckennie. 

14 minuti fa, Muzio ha scritto:

ma per favore. Si può smettere di fare il fanboy? Benta e Cuadrado affrontano un giocatore che è stato bravo a fare tunnel ed andare via,.. ovvio loro sono stati leggeri, ma dopo 90 minuti corsi a destra e sinistra si può sbagliare. Bonucci in area è stato sovrastato fisicamente da Caicedo che, comunque, si è girato sul piede debole e l'ha messa dalla parte opposta, ha fatto un gran gol. Il tema è che questa azione non sarebbe mai esistita se Dybala non avesse perso una pallone senza spiegazione. Poteva pure tirare un calcione e avremmo vinto.

Ma in generale ad irritare è il modo con cui il numero 10 ha giocato. 

Poi se si vuole difendere l'indifendibile fate pure, manco foste vostro figlio o fratello.

Andatevi ad ascoltare le parole di Gattuso dopo Bologna-Napoli ... i giocatori dovrebbero interpretare il calcio in quel modo! Sono già dei privilegiati a guadagnare, giustamente, milioni divertendosi ... almeno si impegnino quando mettono piede in campo per 20 minuti.

Giusto

Adesso, davidov ha scritto:

È inesatto. Dybala entra al posto di cr7 infortunato. 

Per Kulusevski entra mckennie. 

Esatto

Lo sliding door é stata quella puttanata di Dybala... Mancavano una manciata di secondi... Imperdonabile. Fossi stato in Pirlo lo avrei preso a ceffoni.

• Mi Piace 1

2 ore fa, J_Hook ha scritto:

Classifica cortissima, non è un dramma tutto sommato ma bisogna vedere che farà il Milan stasera.

Campionato senza padrone.

Va vinto. Di dritto o di rovescio, ma va vinto.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Lo sliding door é stata quella puttanata di Dybala... Mancavano una manciata di secondi... Imperdonabile. Fossi stato in Pirlo lo avrei preso a ceffoni.

Vedendo che nn è partito per l’Argentina immagino che sia quello che è successo

Rosa troppo corta e di gran lunga la peggiore degli ultimi anni, paghiamo a caro prezzo i danni del covid. 

Purtroppo abbiamo dovuto tagliare troppi stipendi e stiamo con i giocatori contati.

il pareggio del milan stasera ci dà solo una conferma, che il campionato nel complesso sarà come lo scorso fine stagione, ovvero non vincerà la più forte ma vincerà chi fa meno schifo e quindi possiamo ancora dire la nostra....ergo per favore paratici a gennaio compraci un centrocampista centrale forte .allah

Come ha detto Pirlo crediamo nel lavoro che stiamo facendo. Non buttiamo tutto alle ortiche per un cattivo episodio.

1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

il pareggio del milan stasera ci dà solo una conferma, che il campionato nel complesso sarà come lo scorso fine stagione, ovvero non vincerà la più forte ma vincerà chi fa meno schifo e quindi possiamo ancora dire la nostra....ergo per favore paratici a gennaio compraci un centrocampista centrale forte .allah

Se Rabiot decide di impegnarsi e gli facciamo fare minutaggio secondo me può dire la sua.

Eh però poi li devi pagare! Quindi oggi o domani poco cambia, ricordo anche Arthur, valutato (lasciamo perdere le plusvalenze) 75 milioni. Chiesa 60. McKennie 30.
Sono tantissimi soldi.
Sul fatto che siamo superiori nessun dubbio, Sarri sarebbe stato massacrato con questi risultati.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

McKennie puoi decidere di non riscattarlo.
Io credo che Chiesa possa essere un ottimo investimento per il futuro, così come Morata e Kulusevski.
Arthur è stata un'operazione dettata da esigenze di bilancio, sarebbe stato impossibile dare la valutazione di 60 milioni a Pjanic.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

16 minuti fa, Muzio ha scritto:

Un conto è sbagliare nel contrasto con un avversario dopo aver corso, dato e preso botte per 90' ... mi spiace ma lo accetto e lo rispetto. Un conto è sbagliare senza alcun motivo dopo aver passeggiato per 20', dopo aver giocato in modo penoso con lo Spezia, dopo aver fatto polemiche velate a Crotone, dopo aver chiesto un rinnovo a 15mln a stagione quando il mondo in generale e quello del calcio soprattutto sono in grave difficoltà.

Gli errori di Cuardato, Bonucci & CO sono ascrivibili a situazioni di gioco dove un giocatore fa il suo meglio ma sbaglia, quello di Dybala è un errore da terza categoria fatto senza alcuna spiegazione, se non che aveva la testa da un'altra porta.

2 pesi e 2 misure

Se Dybala si fosse fatto fare il tunnel che si è fatto fare benta lo avreste crocifisso in sala mensa.

Che atteggiamento avevano benta e Cuadrado?  Hanno affrontato l'avversario come si dovrebbe fare all'ultima azione della partita?  E Bonucci?  E i contropiede sprecati? E i cambi sbagliati?

Nulla ...ha sbagliato solo Dybala secondo chi vede le partite coi preconcetti.

• Mi Piace 3

5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Eppure Khedira e il suo tatticismo sarebbe oro in questa nullità di centrocampo

Magari 

1 minuto fa, Marlow ha scritto:

McKennie puoi decidere di non riscattarlo.
Io credo che Chiesa possa essere un ottimo investimento per il futuro, così come Morata e Kulusevski.
Arthur è stata un'operazione dettata da esigenze di bilancio, sarebbe stato impossibile dare la valutazione di 60 milioni a Pjanic.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

L'americano e arthur non servono .

3 minuti fa, Fuk ha scritto:

Se Rabiot decide di impegnarsi e gli facciamo fare minutaggio secondo me può dire la sua.

Dai ancora questo Rabiot, oggi non ha giocato male ma non è mai decisivo in niente, può fare il panchinaro se vuole stare alla Juve e non a 7 milioni all'anno.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, mission-champions ha scritto:

Credo che l'inter sia la squadra più forte ed alla lunga chi vuole vincere il campionato dovrà fare i conti con loro.

12 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Vedendo che nn è partito per l’Argentina immagino che sia quello che è successo

Inventata diagnosi per Dybala al fine di non farlo viaggiare e tentare di recuperare....immaginiamo come sarebbe tornato dai nuovi inutili viaggi InterContinentali!!!!!

3 minuti fa, PubliNic ha scritto:

Dai ancora questo Rabiot, oggi non ha giocato male ma non è mai decisivo in niente, può fare il panchinaro se vuole stare alla Juve e non a 7 milioni all'anno.

Un buon giocatore che non è un top, e non certo da 7 mln anche se vi è il decreto crescita. Ma sempre 7 al giocatore sono

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Muzio ha scritto:

niente da aggiungere, perfetto. 

5 minuti fa, PubliNic ha scritto:

tutti sanno quanto io non lo sopporti, ma oggi ha giocato una gran partita 

15 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Campionato senza padrone.

Va vinto. Di dritto o di rovescio, ma va vinto.

secondo me è più facile che tra qualche mese un asteroide cada sulla terra e la distrugga che la Juve vinca il campionato. 

felice di sbagliarmi ma non la vedo molto bene, la situazione 

3 minuti fa, Riky Moore ha scritto:

Un buon giocatore che non è un top, e non certo da 7 mln anche se vi è il decreto crescita. Ma sempre 7 al giocatore sono

Contro Spezia e Ferencvaros può giocare titolare, ma quando il livello sale sparisce...

17 minuti fa, Fuk ha scritto:

Come ha detto Pirlo crediamo nel lavoro che stiamo facendo. Non buttiamo tutto alle ortiche per un cattivo episodio.

:doh: ne dubito, non voglio ripetere sempre le stesse cose già citate in precedenza nello stesso topic, molti utenti dicono che ha giocato bene, il problema è che se questo è il suo giocare bene non si va da nessuna parte...quando boh un marchisio( citazione di un centrocampista a caso) stava bene ci faceva vincere le partite con l'inter, quando rabiot gioca bene che fa?!  si fa saltare alla fine da correa come un birillo .ronf

• Mi Piace 2

24 minuti fa, Muzio ha scritto:

fiato, anzi parole (giustissime) sprecate 

10 minuti fa, superdrake ha scritto:

2 pesi e 2 misure

Se Dybala si fosse fatto fare il tunnel che si è fatto fare benta lo avreste crocifisso in sala mensa.

Che atteggiamento avevano benta e Cuadrado?  Hanno affrontato l'avversario come si dovrebbe fare all'ultima azione della partita?  E Bonucci?  E i contropiede sprecati? E i cambi sbagliati?

Nulla ...ha sbagliato solo Dybala secondo chi vede le partite coi preconcetti.

ho capito, ma se il fallo laterale l'avesse regalato qualcun altro (nome a caso, Bentancur o peggio ancora bernardeschi) che cosa avresti detto?

Il discorso è proprio che si debbono  fare due pesi e due misure perché un conto è l'errore tecnico /di concentrazione a fine partita, da parte di chi magari la partita l'ha giocata dall'inizio e ha sudato per il risultato. Poi ci sono anche le abilità dell'avversario perché correa e caicedo fanno due Grandi cose.

Un'altra è l'errore di sufficienza dovuta all'atteggiamento svagato/scazzato per problemi individuali , come nel caso di Dybala.

È chiaro che un allenatore se deve parlare con qualcuno o preoccuparsi di qualcosa, di certo nn si fa troppi problemi per quel che hanno fatto Bentancur/Bonucci/Cuadrado, ma si deve preoccupare per l'atteggiamento di Dybala, l'errore tecnico è irrilevante rispetto al problema ben più grave delle condizioni psico fisiche del giocatore e dal suo atteggiamento da qualche tempo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.