Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

La lazie ha un sacco di giocatori funzionali al loro gioco e l'anno scorso avrebbero vinto lo scudetto forse

Non è una squadretta 

allora alzo le mani....

contro la fede il ragionamento non può nulla...

parlare di grande lazio oggi ha del paranormale, magari lunedì, quando, dopo l'annullamento del tavolino, saremo a -9 dal bilan, diremo pure che i mervigliosi sono più forti oggi che ai tempi di van basten....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che tiene palla come Arthur no?
Qui si chiedeva un terzino sx e giochiamo con frabotta che è veramente due livelli sotto e mi meraviglio che non lo vediate.

Si chiedeva Kean come quarta punta e ti ritrovi a far salire la squadra al 90esimo con Dybala e Bernardeschi

Non è che tiro fuori Pogba o haaland

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non è stato bravo correa a fregarli invece


Ha fatto un bel tunnel a cuadrado

A parte che Correa il tunnel lo ha fatto a Bentancur e non a Cuadrado, Correa è stato bravo come è stato bravo Caicedo.

 

Ma se tu lo sbatti per terra, Correa può essere bravo finché vuole che sempre per terra finisce.

 

Se un giocatore salta l'uomo, anzi in questo caso essendoci stato un raddoppio, crea doppia superiorità numerica, tutte le marcature preventive saltano e chi resta deve scalare.

 

Su un calcio di punizione, tutti avrebbero avuto un uomo da marcare e sarebbe chiaramente stato uno scenario migliore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quali sarebbero sti segnali negativi?

 

non è il primo anno che facciamo 34 tiri e prendiamo un tiro un gol

pali, traverse, goals annullati per millimetri, episodi arbitrali dubbi... in poche partite abbiamo perso una marea di punti per delle inezie...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda penso che questa sia stata la miglior partita che abbiamo fatto finora considerando il calibro dell’avversario al auale tutto considerato mancavano solo Immobile e Leiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

La partita non era finita

La Lazio ne ha vinte tipo 10 così in 1 anno..cribbio lo so io...

Ma se mancano pochi secondi ed hai palla con uno che sta solo nei deserto è finita

Con qualsiasi altro giocatore anche con me lo farebbe finita devi solo tenere palla due secondi. Hanno segnato oltre il 94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza oggi l’hanno fatta l’esperienza degli allenatori. Non centra nulla Dybala Bernardeschi o Bonucci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pispis ha scritto:

Adesso spiegatemi che colpe ha Bonucci....servono la palla a caicedo in mezzo all'area dopo che tre giocatori nostri si sono fatti uccellare...lui o lo stende o spera che la tiri fuori...bravo caicedo a difendere col corpo e a trovare l'unico angolino che Bonucci gli ha concesso....ma perché altro,ripeto,non poteva fare.

Se ti appoggi sull'attaccante questo va giù...lì in mezzo all'area devi solo fargli vedere meno porta possibile...

esatto, di quelli che si sono fatti saltare come birilli prima, Demira, Cuadrado e Bentancur non ne parla nessuno, ovvio che non lo hanno fatto apposta e gli errori(specialmente se ti chiudu dietro per 40 min.)capitano a tutti, ma scaricare la colpa su Bonucci (che altrimenti ha fatto un partitone) mi sembra davvero una stron.zata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Segui l’Inter e non tornare però a Maggio

Perché non vai a seguirla tu invece? La mentalità mi sembra adeguata ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel carneade attaccante di riserva che entra e dà l'anima no? Siamo ancora una volta con tre punte contate, di cui una è un cadavere. Ma che è il campionato amatori? Mi sento male a ripensare a padovano che entrava, correva come un dannato e spesso la buttava anche dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Potenziale enorme???

Sì, enorme. Davanti siamo fortissimi. E abbiamo quest'anno alcuni giovani coi piedi buoni. Io resto positivo, ci sono stati tanti cambiamenti e il meccanismo va fatto andare nel giusto modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Bonucci sono 5 anni che dovrebbe stare in panchina perché fa cretinate. Credo sia in massone perché non può godere di tanta titolarità 

Oggi di bonucci non si può proprio dire niente

 

ha salvato pure un gol

 

ritentaci ci sono altri 10’giocatori da incolpare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Comunque la Lazio ha un ciulo sterminato... 3 gol nel recupero in 2 partite consecutive

Al ritorno vanno sotterrati 5-0

 

hanno rotto il **** sono due anni che rompono e defraudano, mi auguro che la giustizia fuori e dentro al campo faccia il suo corso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Giusto cosí, col catenaccio non si va da nessuna parte. Che Agnelli faccia un passo indietro ed ammetta di aver affidato la squadra ad un allenatore che non é in grado di allenare manco in serie C. Oramai il problema é stato smascherato, se vogliamo continuare a farci del male, accomodiamoci pure.

Cocciuto quale è, farà affondare tutto piuttosto di ammettere di aver toppato clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ema88le said:

Il verona il crotone ? Sculati anche loro? o forse il problema è da ricercare in noi e non negli avversari.

Parlavo della gara di oggi se pareggiavamo noi cosi avrei detto che kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito Pirlo che dopo un pareggio del genere, invece di essere furioso e di farsi sentire anche nella intervista tv, sembra che non sia successo nulla.

Quanto dorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Dybala non ha tenuto palla al 94' ma non si può ridurre il pari a questo episodio...ci hanno schiacciati l'ultima mezz'ora e questo non va bene...primo tempo bene ma secondo tempo troppo difensivisti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.