Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, qezo ha scritto:

Per caso su Sky qualcuno ha accennato ad un possibile infortunio di Demiral? Gli ultimi 10 minuti ha stretto i denti non sembrava stesse bene

 

Purtroppo ha giocato troppe partite ravvicinate, si sa che dopo il crociato si è soggetti ad infortuni muscolari. Speriamo bene.

L’ho notato anch’io in diretta DAZN, poi ha fatto una bella diagonale ma rientrando pareva zoppicare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Continuo a pensare che il problema a centrocampo sia enorme 

Arthur e Rabiot bene stasera 

Problema enorme mi sembra esagerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Volumix ha scritto:

Salvo tutto tranne il risultato. Illimitate occasioni, pochi gol.

Ho pensato la stessa cosa, abbiamo creato davvero un grosso quantitativo di occasioni, solo 2 goal ci stanno stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

L’ho notato anch’io in diretta DAZN, poi ha fatto una bella diagonale ma rientrando pareva zoppicare ...

Pare solo una botta all'anca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Boh, vedremo nei prossimi giorni, una volta su wikipedia nella voce statistiche per la stagione c'era anche la tabella con gli assist men oltre a quella dei marcatori, sarebbe stata utile

vai qui

Nascondi Contenuto

puoi controllare su diretta.it tutte le partite, statistiche e quant'altro

https://www.diretta.it/partita/vZoUUG4T/#informazioni-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita ma ancora perdiamo troppi palloni nelle ripartenze,potremmo essere molto più incisivi e pericolosi. La palla va giocata avanti ed il duo de ligt demiral è buono. Dybala purtroppo è sempre più un corpo estraneo,credo che abbia le valigie pronte. Buffon spero sia l'ultimo anno,sta rischiando di diventare ridicolo. Il gioco sembra migliorato, vediamo se Pirlo ha trovato i giusti equilibri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

L’ho notato anch’io in diretta DAZN, poi ha fatto una bella diagonale ma rientrando pareva zoppicare ...

Sì, ha chiuso bene su Joao Pedro però si toccava la coscia forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Continuo a pensare che il problema a centrocampo sia enorme 

Se rabiot e soprattutto arthur fanno diventare questi exploit una routine direi che possiamo anche ridimensionare le preoccupazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Christopher Hope ha scritto:

Pessima Juve giocato contro nessuno io sono juventino e ste partite finiscono al 20esimo del pt poi segnano tutti ...invece no se levi Ronaldo finisce come con Crotone Lazio e Verona ma se siete contenti voi ....

Al 10mo meglio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Bravo Berna

Ammutoliti in parecchi stasera 

Speriamo di ruscire a recuperarlo perché ci potrebbe essere molto utile

Ammutolito cosa? Da cedere immediatamente.  Da uno che gioca nella sua posizione ci si aspettano assist e goal, soprattutto contro il Cagliari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata bene da tutti e , tolto l'extraterrestre , bene Rabiot, Arthur e Berna, in fiducia e speriamo che cresca ancora e tanto. Dietro ,spero che nessuno si offenda, i tre schierati oggi sono i migliori che abbiamo. De ligt-Demiral coppia molto, molto ,molto forte e Danilo sembra tornato quello di Oporto. Aspettando ancora il miglior Dybala può andare bene oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Continuo a pensare che il problema a centrocampo sia enorme 

.fuma

 

Ok

 

Non so che dire... Occhiali e magari si risolve il problema...

 

Spiaze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Muzio ha scritto:

non è astio, a parte qualche malato mentale, ma è semplicemente diritto di critica da parte di gente che guarda le partite e si accorge della differenza nelle prestazioni. Bonucci non è scarso, semplicmente oggi non è il migliore difensore in rosa che abbiamo nel tenere alta la difesa con aggressività sulla punta avversaria. Basta avere gli occhi per guardare ... tende a scappare sempre in anticipo e si trova più a suo agio a difendere dentro l'area dove ha poco campo da coprire ed è supportato dai compagni. Non è una colpa. 

Non sono per niente d'accordo, penso che sia Bonucci sia Dybala, una volta recuperata la forma,  possano tranquillamente essere titolari e dare il loro apporto a questa squadra.  È gente che ha già dimostrato qualcosa da queste parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, esiste_solo_la_juve ha scritto:

MA MAIALATA PERCHE'?  sai che con leo in campo  giochiamocon un "impostatore" in piu'!?  turkish e de light sono il futuro e insieme sono una coppia formidabile , ma i lanci di leo sono tanta roba e non credo Pirlo voglia rinunciarci a cuor leggero ! e non per questo ora bisogna bistrattare il ritorno di GIGI SUPERMAN! 

portate rispetto a un uomo che ha dato 20 anni sportivi a questa societa' ! 

Qui non rispettano nessuno.

Pensano di essere importanti loro per i successi della Juve non gente come Buffon, come Bonucci, come Chiellini... magari i nuovi saranno forti come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo davvero bene. De Ligt e Demiral che uscivano alti sugli attaccanti e tenevano la squadra corta mi hanno fatto godere. Bonucci :siciao:

Arthur molto bene. Si inizia ad intravedere il centrocampista di grande livello del primo anno al Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur da vedere e' bellissimo, da una sicurezza assurda sembra che ha il pallone incollato, ha una tecnica incredibile e un intelligenza calcistica enorme, sa sempre come e cosa fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ogni volta che si fa bene sono sempre scarsi gli altri; il Cagliari aveva una media di 2 gol segnati a partita in queste prime giornate, e noi, prima giornata a parte, avevamo sempre preso gol; sarà mica che in difesa ha giocato gente che difende?

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Ok il Cagliari ha un attacco fenomenale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre che un giorno potremo dire di aver visto il più decisivo giocatore della storia del calcio giocare, segnare e vincere con la nostra maglia. E mi sento davvero fortunata di tifare Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, r.ko ha scritto:

Grande partita di tutti, Bernardeschi spero si immerga in questo ruolo secondo me puo fare la differenza. 

Unica cosa, scusate se la dico... Ma Buffon deve smettere, sul gol annullato al Cagliari (per fortuna anche unico pericolo) si è visto che ormai non c'è la può fare, riflessi 0

Non devi scusarti, è la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ci mancherebbe pure di pagare 30 milioni l'anno per uno che averlo o non averlo non fa differenza

 

La fa' la differenza...eccome se la fa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.