Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky dopo Benevento-Juve: "Manca personalità, Ronaldo doveva riposare"

Post in rilievo

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per essere competitivi in questo campionatino bastava Spalletti.

Secondo me, con lui in panchina, avevamo minimo 4-6 punti in più ed eravamo già in fuga.

Io lo chiamerei anche ora.

Mi dispiacerebbe solo per Pirlo, perché per colpe della società si vedrebbe subito la carriera bruciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La personalità sta a Pirlo costruirla, purtroppo senza Ronaldo non vedo nessuno di quelli in campo di trascinare gli altri, spronarli o essere da esempio, una squadra senza anima.

Con Chiellini sempre più assente dal campo, Bonucci che mi sembra un leader apparente e Buffon ormai in panchina, in campo non vedo niente di promettente.

Oggi pagherei per un Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Si ma con un’altra dirigenza 

 

perché se chiedi a questi gente di esperienza ti portano Khedira o Matuidi 

Khedira io ora lo reintegrerei.. Come mezzala in un 4-3-3. Non lo farei se andassimo bene, ma a questo punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, con i mercati fatti negli ultimi anni, non capisco perchè, ad ogni risultato negativo, spuntano fuori orde di assatanati contro l'allenatore di turno, quando in campo ci vanno i giocatori.

Che colpa ha Pirlo?

Stasera ha messo in campo tutti quelli che poteva mettere. Nel primo tempo abbiamo anche giocato molto bene.

Sta cercando di dare un gioco a questa squadra, che da anni vivacchiava col calcio speculativo di Acciuga.

Sarri non ci era riuscito, per ben noti motivi. Ora, con tanti giovani, Pirlo sta facendo bene, sotto il profilo tecnico.

Da inesperto, sicuramente sbaglia qualcosa, ma non possiamo crocifiggerlo.

Che colpa ha Pirlo se si gira, ma in panchina non ci sono attaccanti per far rifiatare Morata?

Che colpa ha Pirlo se Dybala è reduce da un mese di virus gastrointestinale, ed ha dovuto fare una cura di antibiotici, e non c'è nessuno per sostituirlo?

Che colpa ha Pirlo se non abbiamo nessun centrocampista con la dote del gol?

Giochiamo anche bene, difendiamo meglio con De Ligt, purtroppo però qualche gol, prima o poi, inevitabilmente, lo prendiamo. Ma, se non segnamo come pensiamo di vincere le partite?

Non possiamo votarci solo a San Cristiano o Sant Alvaro.

SOCIETA' SVEGLIAAAAA!!!! SERVIVANO PERLOMENO UN ALTRO ATTACCANTE E UN CENTROCAMPISTA OFFENSIVO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zizou83 ha scritto:

Ma non dovevamo somigliare al Bayer ? 

Bè il Bayer arriva sempre a metà classfica, se l'obiettivo era quello direi che siamo in linea con le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Come la immagini la juve tra due anni? 

 

Col centrocampo ancora con Rabiot? O con chiesa esterno? 

 

Secondo me già si può intuire che qualche scelta si è sbagliata 

Con rabiot non credo. Con chiesa ci metto la mano sul fuoco.

Non devo ricordatelo io quanto lo hai pagato e con che formula. È legato a torino almeno per i prossimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Khedira io ora lo reintegrerei.. Come mezzala in un 4-3-3. Non lo farei se andassimo bene, ma a questo punto..

Anche se lo reintegri si sfascia dopo una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per essere competitivi in questo campionatino bastava Spalletti.

Secondo me, con lui in panchina, avevamo minimo 4-6 punti in più ed eravamo già in fuga.

 

Senza comunque negare che siamo scadenti secondo me eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Si era solo rotto il * del non gioco della squadra .ghgh

dicesi lesione di terzo grado al muscolo estensore del pene, con interessamento del legamento sospensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Khedira io ora lo reintegrerei.. Come mezzala in un 4-3-3. Non lo farei se andassimo bene, ma a questo punto..

Lo reintegrerei in panchina a dettare i passaggi giusti come i vecchi ai campetti di periferia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Anche se lo reintegri si sfascia dopo una partita 

Inizia a reintegrarlo, in caso rimane fuori, come sta facendo ora.

è l’ora di dare un modulo a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cipio ha scritto:

Lo reintegrerei in panchina a dettare i passaggi giusti come i vecchi ai campetti di periferia.

Beh piuttosto che vedere sto centrocampo, proverei a rimetterlo in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Bè il Bayer arriva sempre a metà classfica, se l'obiettivo era quello direi che siamo in linea con le aspettative.

È vinceremo la Champions, allora ci siamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Senza comunque negare che siamo scadenti secondo me eh. 

Beh quello certamente, però ti rendi conto le altre come sono messe?

Bastava avere i punti di stasera, con la Lazio e col Verona in casa ed eri già in strafuga.

Non metto Crotone perché lì abbiamo giocato tutto il secondo tempo in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

dicesi lesione di terzo grado al muscolo estensore del pene, con interessamento del legamento sospensore

Dopo tre anni.... Finisce che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il ciclo doveva finire si sapeva, ma speravo fosse perche' qualcuno sarebbe diventato piu' forte, non dopo esserci distrutti da soli dalla nostra arroganza e presunzione di voler mettere gente inesperta a fare cose che dovrebbe fare un professionista, pirlo doveva partire dall'under 23 e paratici doveva continuare a fare lo scopritore di talenti e non dirigere una societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yore ha scritto:

Spiace per andrea...che a mio avviso ha davvero poche colpe...paga la sua inesperienza...se la società ha deciso così lo sosterrà fino all'ultimo...quindi inutile star qui a chiedere esoneri...il peccato originale è stato cacciare allegri (ma questa è solo la mia opinione)

Comunque i problemi non sono tutti suoi...se dybala è un fantasma che sbaglia tutte le palle che tocca....e oggi idem cuadrado frabotta ramsey c'è ben poco da fare....

4 punti persi con una bella fetta di respinsabilità di mister 15 milioni....con la lazio da il via al pareggio e con il benevento sbaglia il goal del 2a0 che avrebbe chiuso la partita.

Credo che potrebbe rischiare l esonero solo nel caso in cui fosse a rischio il quarto posto

 

In ogni caso è l allenatore della juve e non resta che augurarci  che sappia risollevare la situazione.

Anche perché non è solo un problema di allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.