Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, aussiefan ha scritto:

Questa squadra, considerando la giovane eta' media ed il nuovo allenatore (anche lui principiante) merita tempo, poi i giudizi si faranno alla fine della stagione.

In ogni caso penso che col tempo le cose si metteranno sul verso giusto perche il materiale a disposizione non e' cosi' male.

L'unica cosa che manca e' un vero regista. Adesso questa sara' una caxxata ma se provassimo Dybala in cabina di regia? Un po come a suo tempo fece Pirlo.

Potrebbe essere un idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

non ho visto la partita.... come mai tutti sti giudizi apocalittici dopo una vittoria 3 a 0?

I soliti che ingigantiscono i problemi di questa squadra, che ci sono e sono evidenti ma ci si scorda le cose positive. Oggi rispetto alle ultime due tutt'altra storia:, su 90 minuti abbiamo fatto male male gli ultimi 15 del primo tempo. Per il resto partita gestita senza nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle prime attuali ce la possiamo giocare solo con il Chelsea secondo me, Bayern, Liverpool e Manchester City non fanno per noi, vediamo le altre prime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zifs ha scritto:

Goffo e scoordinato sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente quando vedo kulusevsky.

Goffo e scoordinato era stato contro la Samp, nonostante il gol, e goffo e scoordinato in tutte le altre, stasera compresa.

Temo non sia un caso.

e se lo dice nientepopodimeno che "zifs" che da perfetto sconosciuto viene qui a insultare un giocatore della Juve...

Come minimo da segnalare come troll/infiltrato✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gurdjieff said:

non ho visto la partita.... come mai tutti sti giudizi apocalittici dopo una vittoria 3 a 0?

Bella domanda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MySoul. ha scritto:

Meglio non uscire col Lione che uscire col Liverpool sefz

 

In più mi rode arrivare secondo. 

Data la scarsa qualità tecnica rischiamo di fare un'altra figuraccia con una squadra che si chiude. Meglio una che gioca a viso aperto, l'ideale sarebbe il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Se questi di Szczesny sono stati miracoli vatti a rivedere un paio di video di parate di Buffon nelle passate stagioni. Oggi Szczesny ha fatto un ottima uscita a valanga ed ha avuto la fortuna che su un cross tagliato hanno mancato il tocco in 2 della Dinamo.

Nessuno ti tocca Buffon tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, svexvii ha scritto:

Guarda che non abbiamo subito gol per dei miracoli di sczensny....stai gongolando perche quella di oggi ti sembra una grande prestazione? Fammi capire...

fai capire tu a noi tutti, comuni mortali...
ma il portiere fa parte degli undici???
oppure deve stare tra i pali giusto per riempire uno spazio vuoto????
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che con un 4-4-2 con due esterni classici siamo molto più equilibrati che con il centrocampista ibrido che secondo me crea più confusione che altro. 

Bene McKennie, molto bene Chiesa. Guarda caso gli unici due che ci mettono grinta ed intensità, qualità che in campo ci devono essere sempre.

Male Ramsey.

Non avrei mai pensato di dirlo, ma ora come ora meglio Bernardeschi di Kulusevski .ghgh infatti lo svedese da primo è passato ultimo nelle rotazioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ema88le ha scritto:

La partita con il Barcellona c'è stata e a parer mio ci hanno ridicolizzati poi se a te e piaciuta ok mettiamoci il prosciutto sugli occhi e andiamo avanti ormai sono anni che andiamo avanti così, si vince una partita e si dimenticano le precedenti 10 fatte male.

un gol di carambola e un rigore fuori area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Io ho grosse difficoltà a leggere alcuni commenti e pensare che sono scritti da tifosi juventini. 

segnalare/insultare questi babbei prescritti 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ma se hai tutte questa certezze che la guardi a fare la juve?

se sei convinto che perdiamo e conosci gia il risultato, la stagione è finita per te...

Io mi baso quelle partite viste e stiamo giocando male da ormai 3 anni poi se a voi sta ene così ok👍 ci eliminano Ajax Lione ma pensate di battere il Liverpool che va a 10 velocità sopra la nostra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Starkway ha scritto:

Intervista post-partita di De Ligt: Ho sbagliato io, devo migliorare.

Intervista post-partita di Bonucci: Probabilmente doveva scalare meglio il terzino e Aaron doveva seguire l’inserimento della mezzala.

 

La differenza abissale tra questi due, anche sotto questo aspetto.

Ma bonucci però ha ragione

 

Alex sandro e ramsey ndo stavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

I soliti che ingigantiscono i problemi di questa squadra, che ci sono e sono evidenti ma ci si scorda le cose positive. Oggi rispetto alle ultime due tutt'altra storia:, su 90 minuti abbiamo fatto male male gli ultimi 15 del primo tempo. Per il resto partita gestita senza nessun problema

Restano due problemi la leggerezza in difesa e l assurda capacità di sprecare superiorità numerica con passaggi sbagliati all ultimo uomo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripeterlo, bisogna giovare con Kulu o Ramsey trequartisti e Chiesa o Berna a completare il tridente con CR7 e Morata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa migliore in campo, già con il Benevento aveva fatto bene. Oggi ha fatto un gol, un assist e molti meriti vanno a lui anche per il gol di Ronaldo.

 Morata ormai una certezza, è maturato parecchio rispetto a qualche anno fa, praticamente in ogni partita o segna o fa l'assist. 

Kulusevski può sicuramente fare meglio in alcune situazioni, ma è un ragazzo molto giovane che ha ampi margini di miglioramento. Oltre alla fiducia ha bisogno di trovare anche la migliore condizione. Bisogna avere pazienza e non massacrarlo al minimo errore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il psg ci fa a brandelli, ma facile proprio, l'attacco più forte d'Europa, difesa e centrocampo non sono super, ma anche noi non siamo superiori in quel reparto 

Io loro attacco è spaventoso e noi in fase di transizione siamo disastrosi. Ma anche loro hanno scompensi. Sono più forti si ma te la giochi, con le 2 inglesi e il Bayern sei già fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ema88le ha scritto:

Noi dal Liverpool ne prendiamo 8 e con il borussia perdiamo sia all'andata che al ritorno cosa che la Lazio non ha fatto oggi grande prestazione in Germania.  Noi una partita seria e ci hanno ridicolizzati per non parlare della partita di martedì scorso contro una squadra di terza categoria vinta a tempo scaduto .

 ne prendiamo 12

🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia col pizzighettonorov o con una big, quando si vince in champions per me è una gioia. Mi auguro che i meccanismi di gioco siano in fase di consolidamento. 

Ora sotto col campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex_71 ha scritto:

fai capire tu a noi tutti, comuni mortali...
ma il portiere fa parte degli undici???
oppure deve stare tra i pali giusto per riempire uno spazio vuoto????
 

Oh ma se secondo voi abbiamo giocato bene, tranquilli, campo uguale eh.

 

Si commenta la prestazione e dico che il risultato è bugiardo per quello che si è visto in campo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.