Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Io loro attacco è spaventoso e noi in fase di transizione siamo disastrosi. Ma anche loro hanno scompensi. Sono più forti si ma te la giochi, con le 2 inglesi e il Bayern sei già fuori. 

Con il Liverpool e il Bayern probabile, anche se possiamo  giocarcela con tutti. Il City sulla carta è un ostacolo insormontabile per tutti ogni anno e poi finisce sempre fuori. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché gode di così tanto credito qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

ma appunto dicevo, io guardo le partite perchè mi illudo di vincerle.

se avessi saputo in anticipo il risultato delle ultime due nostre finali di CL non le avrei guardate

allora mi chiedo: tu che sai gia che perdiamo con tutti, perchè le guardi?

Ma lo sai vero che questa Juve con quella delle due finali è lontana anni ma anni luce vero ? Io pure guardo la Juve sperando nella vittoria però se non si riesce a vincere 2 partite di fila un pò ridicolo mi sembra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ema88le ha scritto:

Io mi baso quelle partite viste e stiamo giocando male da ormai 3 anni poi se a voi sta ene così ok👍 ci eliminano Ajax Lione ma pensate di battere il Liverpool che va a 10 velocità sopra la nostra .

La soluzione quindi quale sarebbe?

Scartavetrare i maroni perché la Juventus con un allenatore esordiente e vari giocatori nuovi dopo 3 mesi in una stagione senza precampionato non è al Livello di un Liverpool che ha una continuità di progetto e di guida tecnica da 5 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Con il Liverpool e il Bayern probabile, anche se possiamo  giocarcela con tutti. Il City sulla carta è un ostacolo insormontabile per tutti ogni anno e poi finisce sempre fuori. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché gode di così tanto credito qui dentro.

Il city ci lascerebbe spazi che altre non lasciano questo sicuro. Ma una serie del tipo 6 a 3 sarebbe dietro l'angolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Nessuno ti tocca Buffon tranquillo. 

Forse non ti è chiaro,ma la mia non era ne una critica a Szczesny ne un elogio a Buffon,ma una critica alla cavolata che hai scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita ha sancito che Dybala non serve ed anzi il suo giocare a centrocampo per passare la palla ai difensori ormai è deleterio. Purtroppo però Morata sarà assente. Infine un applauso infinito a CR750 !!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ha dato la mano a chiesa dopo che ha fatto gol

 

la juve ha rubbato pure stasera :uhmm:

"Chiesa, così no"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scomposti molli leggeri anche oggi 

In avanti facciamo anche bene, ma dietro balliamo sempre

 

 

Normale, se ogni partita cambia la difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma e possible che in questo forum invece di parlare della Vittoria Della Juve e di Una grande partita di Chiesa unica Cosa di qui parlare e insultare un 20 enne che ha giocato 5 minuti????

Definitivamente qui non si tifa Juventus.

No...decisamente no.

 

Si scende sempre più nella bruttezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Tutta l'acidità che imperversa è dovuta unicamente ai punti persi in campionato contro squadre mediocri. E' chiaro che una partita inutile, con un avversario penoso, non accenda gli entusiasmi e la diffidenza rimanga. La partita chiave è sabato. Non dovessimo vincerla (o peggio) sprofonderemmo nella crisi, e probabilmente in classifica.

 

Per quel che puo' valere stasera: bene Chiesa e Morata, benino McKennie (ma non avendo in squadra nessun incontrista è chiaro che l'unico che c'è sembri oro puro)

 

Detto tutto ciò, andare a fare le pulci a Kulusevski, per 5 minuti di una partita ormai finita, è semplicemente da folli. Le sensazioni sono quelle che non sia in un buon momento di condizione. Ma insisto: è forte, ha talento, lo ha dimostrato, gli serve solo tempo, fiducia e continuità. Su di lui sono ottimista. Sulla squadra globalmente ho qualche dubbio in piu'. Speriamo. A partire dal derby.

Bravissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Dubito anch'io, e la cosa è avvilente

moltissimi sono trolls/infiltrati, anche gente con tanti messaggi. 

Feccia🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Con il Liverpool e il Bayern probabile, anche se possiamo  giocarcela con tutti. Il City sulla carta è un ostacolo insormontabile per tutti ogni anno e poi finisce sempre fuori. Un giorno qualcuno dovrà spiegarmi perché gode di così tanto credito qui dentro.

Ma infatti non capisco perche il city e guardiola godano di una specie di immunità..con tutti quei miliardi spesi tra l altro...mah mistero della fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Cmq c'è da uscire pazzi su questo forum, davvero.

Non è ancora nemmeno finito il girone che si pensa a cacciare il pallottoliere per contare i gol presi in una ipotetica partita di febbraio e marzo 2021!!

Cioè ma dico, stiamo scherzando??? 

Signori abbiamo vinto 3-0 in Champions; gli avversari potrebbero essere pure ferrotramvieri, ma stiamo parlando della Champions!!!

A volte mi stanco di fare il don Chisciotte, lottare contro i mulini a vento è dura. Pensano a marzo... tranquillo che aspettano quella col Barca con molta ansia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’andata, uno era costretto ai box dal Covid-19 e l’altro ha espugnato Torino. Al ritorno, salvo sorprese, sarà finalmente Lionel Messi contro Cristiano Ronaldo. Questa volta al Camp Nou, per contendersi un primo posto come gli è capitato tante volte in carriera. Barcellona-Juventus, in programma mercoledì prossimo, sarà l’ultima giornata della fase a gironi. Ma assomiglierà tanto a una gara a eliminazione diretta. Comunque vada, agli ottavi ci andranno entrambe: come, lo decideranno 90 minuti che saranno un vero e proprio scontro diretto per il primo posto. Dopo il 2-0 subito allo Stadium dai blaugrana, i bianconeri dovranno vincere segnando almeno tre gol (con almeno due reti di scarto) per assicurarsi il ruolo di testa di serie nel prossimo sorteggio. Gol fatti e differenza reti, infatti, premiano nettamente la squadra di Koeman. Con CR7, per la Vecchia Signora forse sarà un po’ più facile.

@Hoolk

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

moltissimi sono trolls/infiltrati, anche gente con tanti messaggi. 

Feccia🤮

Sì, ho notato. Parecchi hanno tantissimi messaggi e penso di non avergli mai visto scrivere qualcosa di positivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Forse non ti è chiaro,ma la mia non era ne una critica a Szczesny ne un elogio a Buffon,ma una critica alla cavolata che hai scritto.

Cioè che scezny ha fatto 2 grandi salvataggi?

Sarebbe questa la cavolata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Io loro attacco è spaventoso e noi in fase di transizione siamo disastrosi. Ma anche loro hanno scompensi. Sono più forti si ma te la giochi, con le 2 inglesi e il Bayern sei già fuori. 

Dipende anche quale sarà il momento delle squadre, per esempio io ho visto le ultime 3 consecutive del Liverpool ed è in un momento davvero pessimo come forma fisica ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il vero problema di kulu è che occupa la stessa zona di campo di chiesa e anche di Dybala. trovare continuità lì sarà dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti indicano Chiesa come il migliore in campo. Per me invece lo è stato Szczesny, la grande parata del primo tempo ha condizionato troppo la partita, senza quell'intervento staremmo parlando di un altro match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.