Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

lenglet non è stato espulso....

Esatto, e  aggiungi pure che il secondo rigore non ce lo voleva proprio dare ma dopo essere andato al VAR non ha avuto scelta perché era esageratamente nettissimo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

avevo fatto pure la tabella delle partite completa. E' un comune denominatore che non lascia scampo ad interpretazioni.

Ora si aggiungono le brutte gare con Torino (titolare), e l'ottima col Barcellona (in panca). si gioca in 10.

con il genoa metterei davanti kulusevski e chiesa con ronaldo e lascerei dybala in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Quello è di certo un nostro problema, ma non ti so dire se sia l'unico.

Giocare come abbiamo fatto stasera è "facile" se hai contro una squadra che pensa solo al suo gioco, che ti lascia spazi e non ti viene a pressare a tutto campo.

Pensare di riproporre questo stesso spartito contro gente che si chiude nella sua area, corre e chiude ogni linea di passaggio dal primo all'ultimo minuto è molto più difficile...

O si migliora anche sotto quell'aspetto oppure, se le caratteristiche dei giocatori non lo permettono, si adatta lo spartito...e si trovano soluzioni alternative.

In questo si vedranno le capacità e l'intelligenza del tecnico.

concordo. però la voglia, la corsa, la grinta di stasera sono convinto ti consentano di battere anche Benevento e Crotone... io di certo non mi aspettavo una partita così data la svogliatezza che spesso mettiamo in campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

siamo una grande e lo saremo SEMPRE.

esatto, quindi è il City che deve lavorare per guardare negli occhi noi. Questo a prescindere dai miliardi e dai giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Nel calcio bisogna correre, oggi hanno corso quasi tutti. Poi la fortuna fa il resto, anche grazie al primo rigore abbastanza regalato. Peccato che questi regali non arrivino mai in finale....Morata il migliore, peggiore Ronaldo che oltre ai rigori ha fatto veramente poco, direi nulla. Purtroppo il calcio è diventato solo numeri e non si guardano più le prestazioni. 

Bastava che applicassero il regolamento con BVB, Real e Barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antoniof ha scritto:

Nel calcio bisogna correre, oggi hanno corso quasi tutti. Poi la fortuna fa il resto, anche grazie al primo rigore abbastanza regalato. Peccato che questi regali non arrivino mai in finale....Morata il migliore, peggiore Ronaldo che oltre ai rigori ha fatto veramente poco, direi nulla. Purtroppo il calcio è diventato solo numeri e non si guardano più le prestazioni. 

Ronaldo appena sposta un muscolo ti porta via due uomini.. e gli altri sono più liberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma abbiamo una minima idea a livello di immagine che cosa vuol dire la vittoria di stasera con doppietta di CR7?

Lo Shaktar ha battuto il Real due volte su due. Che ritorno di immagine vuoi che abbia avuto? Siamo ancora ai gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Arthur non so ancora che giocatore potrà diventare, ma Pjanic è la stessa salma dello scorso anno e non credo proprio che cambierà... 😉

A me Arthur ricorda il miglior Paulo Sosa che distribuiva palloni ed era ovunque. Non era Platini dai lanci di 40 mt ma un veto creatore di gioco.

Spero che cresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

con il genoa metterei davanti kulusevski e chiesa con ronaldo e lascerei dybala in panchina

più che altro Kulusevski merita di tornare a giocare in attacco. Quel ruolo che sta facendo Ramsey per lui è sprecato, è troppo difensivo. 

Lo farei giocare in avanti come contro la Samp, altrimenti rischia di ricevere critiche anche immeritate. 

Un nuova occasione in attacco la merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi sembra giusto..

 

dato che il trend degli ultimi topic post-partita della Juve fossero pieni zeppi di post offensivi contro squadra società etc

 

ora la scusa è di discutere di razzismo nel topic dove la Juve non c’entra

 

stica bravi

 

inoltre è stato spiegato che in rumeno il termine detto dal quarto uomo non fosse offensivo ma considerato come “nero” di conseguenza se la son presa semplicemente con una lingua..

 

poi che il termine non deve essere detto non ci son dubbi

Ci vuole tatto nella vita molto tatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma abbiamo una minima idea a livello di immagine che cosa vuol dire la vittoria di stasera con doppietta di CR7?

Che vuol dire? Che ha segnato due rigori e per il resto nulla, poi ovvio ormai non si guardano più le prestazioni ma i numeri e dunque ti fanno credere che abbia fatto un partitone....nella sostanza ha tirato due rigori e camminato per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

No ma tranquillo che é in crescita sefz e fino a una partita e mezza fa ha tenuto in piedi il nostro centrocampo da solo :risata3:

 

Il bello é che poi la gente percepisce queste situazioni come invettive contro il giocatore ma forse si dimenticano che a calcio si gioca con 10 giocatori di movimento..quindi, dato che in 12 non si puo giocare, posso preferire vedere in campo mc kennie al posto di rabiot ? 

 

Detto questo speriamo che l'abbiano capita, meno gente scarsa in campo = prestazioni migliori 

Io sono tra quelli che ha sempre ritenuto Rabiot inutile per la Juve, anzi oggi mi sono preso pure una sanzione perché ho esagerato e l'ho chiamato faraone imbalsamato, ovviamente non ho nulla contro la persona, ma per il bene della Juve se ne stia in panchina, avrà le sue occasioni nelle partite giuste. Mckennie mi piace perché mette cattiveria e grinta, sa inserirsi e tecnicamente non mi sembra peggio di Rabiot, che poi cosa sa fare benissimo Rabiot ancora non l'ho capito... 😅🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Lo Shaktar ha battuto il Real due volte su due. Che ritorno di immagine vuoi che abbia avuto? Siamo ancora ai gironi

Cr7 vs. Messi

Chi si guardava la partita dello Shaktar?

Stasera tutti guardavano questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Nel calcio bisogna correre, oggi hanno corso quasi tutti. Poi la fortuna fa il resto, anche grazie al primo rigore abbastanza regalato. Peccato che questi regali non arrivino mai in finale....Morata il migliore, peggiore Ronaldo che oltre ai rigori ha fatto veramente poco, direi nulla. Purtroppo il calcio è diventato solo numeri e non si guardano più le prestazioni. 

In effetti Ronaldo è stto uno dei meno eccellenti secondo me, anche se non insufficiente. Comunque due rigori pesantissimi, anche perchè lo 0-3 era quelo del primato nel girone.
Morata come ho detto in precedenza è utiissimo... impensabile sostituirlo al momento.. ma in campionato salta anche la prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel calcio bisogna correre, oggi hanno corso quasi tutti. Poi la fortuna fa il resto, anche grazie al primo rigore abbastanza regalato. Peccato che questi regali non arrivino mai in finale....Morata il migliore, peggiore Ronaldo che oltre ai rigori ha fatto veramente poco, direi nulla. Purtroppo il calcio è diventato solo numeri e non si guardano più le prestazioni. 
Le crociate per partito preso sono sempre stucchevoli e in serate come queste, parlando di uno dei giocatori più forti di sempre, diventano perfino ridicole.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Cr7 vs. Messi

Chi si guardava la partita dello Shaktar?

Stasera tutti guardavano questa.

Infatti lo shaktar gioca domani 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

Lo farei giocare in avanti come contro la Samp, altrimenti rischia di ricevere critiche anche immeritate. 

Un nuova occasione in attacco la merita.

Eh ma pure con la Samp, a parte il bel colpo da biliardo del gol, appariva un po' fuori contesto e spaesato...  è vero che quella era la prima partita, però... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ronaldo appena sposta un muscolo ti porta via due uomini.. e gli altri sono più liberi

Oggi ha spostato poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che vuol dire? Che ha segnato due rigori e per il resto nulla, poi ovvio ormai non si guardano più le prestazioni ma i numeri e dunque ti fanno credere che abbia fatto un partitone....nella sostanza ha tirato due rigori e camminato per 90 minuti.

Si, infatti i 2 centrali sul secondo goal li ha portati via il vento, il recupero su Messi che entrava in area lo ha fatto Topolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

E mi paragoni biondo a nero? 

Vabbè dai, lascia stare 

Embè...mica ha detto quella parola che non si può dire con la g.

Nero è ancora disponibile nel vocabolario del retto parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

esatto, quindi è il City che deve lavorare per guardare negli occhi noi. Questo a prescindere dai miliardi e dai giocatori.

Guarda, io sono dell'idea che pure nella Champions scorsa, se ai quarti ci fosse stato uno Juve-City o Juve-Psg, pur non essendo nella forma più brillante di sempre avremmo potuto passare il turno. Abbiamo individualità, e peso storico. Certe cose contano sempre. Sul campo si può migliorare, quelle 3 squadre vengono da anni di lavoro, ma noi possiamo competere con tutti. 

 

Oggi le posizioni di forza sono chiare, io dico Juve e Psg dietro Liverpool, City e soprattutto Bayern. Il calcio è ciclico, e sono convinto che presto potremo aprire un'era (aiuterebbe anche un'affermazione generale del movimento a livello più alto, sia mediaticamente che economicamente almeno alle spalle della Premier come prima Lega).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non male per un non allenatore portare a casa un tre a zero a Barcellona. Non male davvero

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Le crociate per partito preso sono sempre stucchevoli e in serate come queste, parlando di uno dei giocatori più forti di sempre, diventano perfino ridicole.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 

Oggi è stato il peggiore per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.