Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Confermo. Sto positivo da 2 mesi, sono in buona forma fisica, non ho sintomi da 2 settimane ma faccio fatica anche solo a fare una passeggiata intorno alla casa

Io sono rimasto positivo 12 giorni e faccio fatica anche a fare due rampe di scale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_black_cat ha scritto:

Grande prestazione che potrebbe dare anche una svolta psicologica

Domanda su Mckennie: premesso che non è Vidal ma non ve lo ricorda un pò?

Per come morde sempre le caviglie agli avversari, ma anche per la bravura negli inserimenti

Sabato quando è entrato l’ho pensato anch’io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva qualcuno qualche anno fa, il calcio è una roba semplice. non bisogna inventare nulla. stasera andrea ha messo un bel 4-4-2 classico, compatto e pratico,  con i giocatori al 99% messi nel proprio ruolo che sapevano dove andare e cosa fare. non c'è da inventarsi nulla, evitare di fare i professori o gli inventori di nuovo calcio champange e preparare con semplicita le gare. stasera anche i cambi sono avvenuti col giusto tempismo! avanti cosi su questa strada!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ripeto quello che ho detto una settimana fa...Questa squadra con Morata-Ronaldo è una cosa, con Dybala al posto di uno dei due è un’altra cosa...Le partite giocate con Morata-Ronaldo sono state tutte ottime...Le partite brutte hanno un comun denominatore, Dybala in campo

avevo fatto pure la tabella delle partite completa. E' un comune denominatore che non lascia scampo ad interpretazioni.

Ora si aggiungono le brutte gare con Torino (titolare), e l'ottima col Barcellona (in panca). si gioca in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ailex ha scritto:

Abbiamo giocato male per colpa dello strano undici iniziale di Pirlo che schiera Cuadrado ala invece che terzino e Ramsey al posto di un più scintillante Chiesa, ma loro ci hanno regalato 2 gol. Salvo solo il risultato. De Ligt, Cuadrado, Mckennie, Morata e Ronaldo continuano a fare bene quando scendono in campo. Nessuna sorpresa. Ramsey e Arthur per adesso per me sono sotto nelle gerarchie: sono troppo limitati nelle giocate, e abbiamo giocatori superiori in rosa. 

Pazzesco cosa tocca leggere in questo forum. "Abbiamo giocato male..". Dopo un 3 a 0 (prima volta nella storia che un'italiana fa 3 gol a Barcellona) a una squadra che non perdeva lì da 7 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Lo aiutiamo?

 

image.thumb.jpeg.d9b054f44950363190baa29fe6e67e9f.jpeg

Hai un software per scrivere in Braille?

Comunque geniale, complimenti!

 

PS Io Davids l'ho visto giocare e anche dal vivo. Bei ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Non ce ne frega un tubo se ti offendi o meno. Neanche io mi offendo. Ma il punto è che i bianchi non vengono MAI chiamati bianchi, mente i NERI vengono identificati con il colore della loro pelle. Questa per definizione si chiama DISCRIMINAZIONE. Che vi piaccia o no.

Ormai essere politicamente scorretti per partito preso è diventata una malattia perggiore del politicamente corretto, che tra l'altro non c'entra nulla in questo caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito il senso di questo dibattito sul razzismo qui.

pensavo questo fosse il topic dei commenti barcellona -juve, la discussione politically (s)correct dovrebbe essere

nel topic delle altre partite di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Ti riferisci a Rabiot secondo me. E perché proprio lui? 🤣

No ma tranquillo che é in crescita sefz e fino a una partita e mezza fa ha tenuto in piedi il nostro centrocampo da solo :risata3:

 

Il bello é che poi la gente percepisce queste situazioni come invettive contro il giocatore ma forse si dimenticano che a calcio si gioca con 10 giocatori di movimento..quindi, dato che in 12 non si puo giocare, posso preferire vedere in campo mc kennie al posto di rabiot ? 

 

Detto questo speriamo che l'abbiano capita, meno gente scarsa in campo = prestazioni migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il lipsia è come il borussia monchechxj

 

ottima squadra, bei talenti.. gli manca l’esperienza ma corrono molto

 

direi che sarebbe il caso di evitarli

ah certo certo...meglio beccare il PSG scorsa finalista con Neymar e Mbappe...

 

Certamente .ghgh 

Dai non scherziamo.

Poi chi becchiamo , becchiamo. 

Ma i valori delle due squadre sono totalmente differenti.

In ogni caso si può andare a casa anche con uno scarsissimo Lione, come abbiamo visto la scorsa edizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Hai un software per scrivere in Braille?

Comunque geniale, complimenti!

 

PS Io Davids l'ho visto giocare e anche dal vivo. Bei ricordi

Ho fatto una veloce ricerca so google. Ho trovato un sito dove fa la traduzione.

P.S.: anche io, se ci fosse oggi lui, per Bernardeschi sarebbero catsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

per me questa partita ha chiaramente dimostrato quando il nostro sia prima di tutto un problema motivazionale

Quello è di certo un nostro problema, ma non ti so dire se sia l'unico.

Giocare come abbiamo fatto stasera è "facile" se hai contro una squadra che pensa solo al suo gioco, che ti lascia spazi e non ti viene a pressare a tutto campo.

Pensare di riproporre questo stesso spartito contro gente che si chiude nella sua area, corre e chiude ogni linea di passaggio dal primo all'ultimo minuto è molto più difficile...

O si migliora anche sotto quell'aspetto oppure, se le caratteristiche dei giocatori non lo permettono, si adatta lo spartito...e si trovano soluzioni alternative.

In questo si vedranno le capacità e l'intelligenza del tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l abbiamo vinta in mezzo, li dove in genere prendiamo batoste...a centrocampo

partita eccellente di arthur e mckennie che portavano palla davanti e indietro e ringhiavano dietro le caviglie degli avversari, veramente bravi stasera speriamo diano continuità

cuadrado attualmente indispensabile per gli assist partono da lui praticamente tutte le palle gol che poi finiscono in rete , ramsey sufficiente ha fatto il suo ma stasera senza sbavature, unica nota negativa danilo, sembrava gli tremassero le gambe quando aveva la palla

a gennaio compriamo uno forte in mezzo e ritorniamo a sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E comunque fra le altre cose, sono altri 2,7 mln che entrano nelle casse sefz .the 

sossssssoldi. e poi per il pogbak bisogna incominciare a mettere da parte qualcosa 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Non ce ne frega un tubo se ti offendi o meno. Neanche io mi offendo. Ma il punto è che i bianchi non vengono MAI chiamati bianchi, mente i NERI vengono identificati con il colore della loro pelle. Questa per definizione si chiama DISCRIMINAZIONE. Che vi piaccia o no.

La cosa assurda è che lo hai dovuto spiegare.

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

per me questa partita ha chiaramente dimostrato quando il nostro sia prima di tutto un problema motivazionale

ma è assolutamente ovvio che sia così dal dopo Cardiff. La Juve in Italia giochicchia, va al 50% (quando va bene) delle sue possibilità fisiche e mentali ed è la cosa che mi fa incavolare.Poi ovvio che è impensabile riaccendere la spina quando arriva il turno di CL, anche perché se ti abitui a vincere a ritmi bassi alla fine tenderai a sederti su quella interpretazione del calcio.

 

Sotto un certo punto di vista ben vengano le scoppole con i vari Crotone/Benevento ... perché le vittorie anche se orribili, come quella con il Ferencvaros, alla fine nascondono sotto il tappeto la polvere che invece è meglio venga fuori finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ailex ha scritto:

Abbiamo giocato male per colpa dello strano undici iniziale di Pirlo che schiera Cuadrado ala invece che terzino e Ramsey al posto di un più scintillante Chiesa, ma loro ci hanno regalato 2 gol. Salvo solo il risultato. De Ligt, Cuadrado, Mckennie, Morata e Ronaldo continuano a fare bene quando scendono in campo. Nessuna sorpresa. Ramsey e Arthur per adesso per me sono sotto nelle gerarchie: sono troppo limitati nelle giocate, e abbiamo giocatori superiori in rosa. 

*, giocato male!!!!

pensa se giocavamo bene 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Ormai essere politicamente scorretti per partito preso è diventata una malattia perggiore del politicamente corretto, che tra l'altro non c'entra nulla in questo caso...

Assolutamente nulla. Ma in un mondo in cui terrapiattisti ,complottisti e negazionisti

 accusano tutti gli altri di essere dei pecoroni, non mi meraviglio più di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio bisogna correre, oggi hanno corso quasi tutti. Poi la fortuna fa il resto, anche grazie al primo rigore abbastanza regalato. Peccato che questi regali non arrivino mai in finale....Morata il migliore, peggiore Ronaldo che oltre ai rigori ha fatto veramente poco, direi nulla. Purtroppo il calcio è diventato solo numeri e non si guardano più le prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.