Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Ripeto quello che ho detto una settimana fa...Questa squadra con Morata-Ronaldo è una cosa, con Dybala al posto di uno dei due è un’altra cosa...Le partite giocate con Morata-Ronaldo sono state tutte ottime...Le partite brutte hanno un comun denominatore, Dybala in campo

Dybala in questo momento va oltre il problema fisico, tattico o di compatibilità con i compagni di reparto.. è proprio in blocco..

 

È come la mia caldaia quando va in blocco.. finché non ci metti mano non riparte..

 

Non so quale sia il suo problema, forse con il nuovo staff tecnico si sente messo in discussione, sente maggiori pressioni.. forse ha altro per la testa.. mah.. vediamo.. deve ritrovare fiducia al più presto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Però mi sembra giusto..

 

dato che il trend degli ultimi topic post-partita della Juve fossero pieni zeppi di post offensivi contro squadra società etc

 

ora la scusa è di discutere di razzismo nel topic dove la Juve non c’entra

 

stica bravi

 

inoltre è stato spiegato che in rumeno il termine detto dal quarto uomo non fosse offensivo ma considerato come “nero” di conseguenza se la son presa semplicemente con una lingua..

 

poi che il termine non deve essere detto non ci son dubbi

Ci vuole tatto nella vita molto tatto 

Quindi se la sono presi con una lingua , ma il termine non deve essere detto, quindi chi ha ragione ? La lingua? Chi si è accanito contro di lei?il termine ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi piangeva per la cessione di pjanic stasera si è reso conto che pacco gli abbiamo rifilato o no?

 

E Dybala è il prossimo super pacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Speriamo domani fuori l'Inter.. Se passano atalanta, Inter e il psg secondo.. Rischiamo da primi di beccare atletico, porto, siviglia,psg😂😂..lo so è tutto un se.. C'è anche il pericolo real secondo. 

domani due pareggi tra shaktar e Inter e Real e Gladbach...

 

Poi sconfitta Atalanta ad Amsterdam

Sconfitta Atletico Madrid con Salisburgo .ghgh 

Psg vittoria contro bashekair...

 

e potremmo beccare: Salisburgo, Shaktar, Siviglia, Porto , Lipsia, Ajax sefz 

 

Con Inter, Atalanta, Real Madrid , Atletico Madrid fuori dagli ottavi.

Più precisamente Inter fuori anche dall'Europa League .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se l'esultanza di Ronaldo ha un significato particolare? Mi riferisco all'espressione che fa "arricciando" la bocca.. ultimamente l'ha fatto più volte..

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antoniof ha scritto:

Ma siete seri? Morata ha fatto 200000 recuperi e state a guardare l'unica cosa che ha fatto in una partita. Il calcio è proprio peggiorato di brutto.

Ti ho citato la prima che mi è venuta in mente, non l’unica. Ma se secondo te ha fatto schifo che ti devo dire , magari hai ragione tu , non ti devo convincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Certamente non abbiamo competenza (sicuramente io) per dare giudizi.

Però è anche vero che il giocatore si allena e sarà sicuramente monitorato con test fisici che verificano la sua "idoneità" per essere pronto a giocare.

Se non fosse in condizione, non lo farebbero giocare del tutto. O sbaglio?

Io facevo un discorso di più ampio respiro. In questo forum si parla a vanvera di cose che non si conoscono solo per contraddire un'opinione che va contro le ns convinzioni. Per tornare allo specifico, ci sono conseguenze che non si riescono a spiegare e solo chi ne soffre se ne rende conto. Sostenere che può essere una conseguenza non è peccato mortale, a meno che non si voglia bollarla come * solo perché pone in dubbio quello che si sostiene. Io cerco sempre di analizzare le cose con distacco e non do mai niente per scontato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Qualcuno sa se l'esultanza di Ronaldo ha un significato particolare? Mi riferisco all'espressione che fa "arricciando" la bocca.. ultimamente l'ha fatto più volte..

 

Grazie

Manda i baci al suo migliore amico Pinsoglio

 

anche perché non mi risulta che georgina possa stare in tribuna.lollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ti ho citato la prima che mi è venuta in mente, non l’unica. Ma se secondo te ha fatto schifo che ti devo dire , magari hai ragione tu , non ti devo convincere..

È stato semplicemente il peggiore della Juve, capita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Avrei da dire troppe cose ma mi limito ad un...

 

GODO COME UN BACCALA'

ezgif.com-optimize.gif.cbbd9f9301f1fe27336241aa8c1ecc27.gif

io invece godo come Calà 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

2 rigori e poi ha passeggiato, per il resto ho visto solo Morata in attacco, meglio direi ovunque, purtroppo non ha tirato i rigori....

Pensi sia così facile calciarli e segnarli i rigori in partite così? Inoltre uno se l’è procurato lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Guarda, io sono dell'idea che pure nella Champions scorsa, se ai quarti ci fosse stato uno Juve-City o Juve-Psg, pur non essendo nella forma più brillante di sempre avremmo potuto passare il turno. Abbiamo individualità, e peso storico. Certe cose contano sempre. Sul campo si può migliorare, quelle 3 squadre vengono da anni di lavoro, ma noi possiamo competere con tutti. 

 

Oggi le posizioni di forza sono chiare, io dico Juve e Psg dietro Liverpool, City e soprattutto Bayern. Il calcio è ciclico, e sono convinto che presto potremo aprire un'era (aiuterebbe anche un'affermazione generale del movimento a livello più alto, sia mediaticamente che economicamente almeno alle spalle della Premier come prima Lega).

a questo punto, vista la prestazione di questa sera per me del tutto incredibile, è difficile dire cosa siamo. La squadra che ha giocato contro Cagliari e Barcellona questa sera è fortissima perchè fa ottime prestazioni in serie A (cagliari) e sfodera partite scintillanti in coppa (barcellona ). Poi però c’è anche la squadra di Benevento, del primo tempo del Derby, di Crotone, di Torino col Barcellona. Bisognerà vedere come ci assesteremo da qui a marzo per capire che possibilità abbiamo in Europa. Prima della partita di questa sera ti avrei detto nessuna, questa prestazione è degna delle migliori trasferte europee con Allegri o con Lippi quindi dà speranza.  Resta il fatto che il Bayern è molto forte e proverà a capitalizzare il momento buio delle spagnole, poi c’è il Liverpool e le solite note.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Certamente non abbiamo competenza (sicuramente io) per dare giudizi.

Però è anche vero che il giocatore si allena e sarà sicuramente monitorato con test fisici che verificano la sua "idoneità" per essere pronto a giocare.

Se non fosse in condizione, non lo farebbero giocare del tutto. O sbaglio?

Si sbagli, lo fa giocare appunto per farlo entrare in condizione,é palesemente fuori forma e ha bisogno di prendere il ritmo partita perché solo con gli allenamenti non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto che sia nei commenti del live, del post, e nei voti c'è sempre come sfondo la convinzione sul valore assoluto del giocatore che impedisce l'analisi equa. Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Argento ha scritto:

Qualcuno sa se l'esultanza di Ronaldo ha un significato particolare? Mi riferisco all'espressione che fa "arricciando" la bocca.. ultimamente l'ha fatto più volte..

 

Grazie

Qua ci vuole Alfonso Signorini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Io facevo un discorso di più ampio respiro. In questo forum si parla a vanvera di cose che non si conoscono solo per contraddire un'opinione che va contro le ns convinzioni. Per tornare allo specifico, ci sono conseguenze che non si riescono a spiegare e solo chi ne soffre se ne rende conto. Sostenere che può essere una conseguenza non è peccato mortale, a meno che non si voglia bollarla come * solo perché pone in dubbio quello che si sostiene. Io cerco sempre di analizzare le cose con distacco e non do mai niente per scontato. 

Condivido al tua osservazione.

Ipotizziamo che Paulo abbia degli strascichi. Sono certo, e su questo penso possiamo essere d'accordo, che lo staff medico faccia dei test per misurare lo stato di forma del giocatore basandosi su dati scientifici. Ergo sarebbero in grado di rilevare se sia in grado di disputare una gara a livello agonistico di primo livello.

Se lo convocano e lo fanno giocare, credo che i parametri siano nella norma.

Io non credo sia quello il temo, ma non posso metterci la mano sul fuoco, ovviamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, actarus ha scritto:

Non riesco a dormire , sono troppo contento.

praticamente stasera ha funzionato tutto.

non si può chiedere di più 

 

..... più di tutto : anche un episodio molto dubbio a nostro favore  ( mi riferisco al 1° penalty ... anche se a loro manca un 2° giallo che li avrebbe lasciati in 10 ... ed un paio di altre situazioni, che vorrei rivedere con calma, e che avrebbero potuto ancor più incrementare il risultato per  la nostra squadra ) ...e ciò, in Coppa dei Campioni/Champions, è un evento quasi unico ! Ne parlavo proprio ieri con un caro amico bianconero ( tanto per non andare troppo lontano, basta pensare a cosa è accaduto con il Lione a Torino ) e l'unica circostanza a noi favorevole, ahimè, avvenne nella maledetta notte dell'Heysel .. e cioè .. l'inesistente penalty fischiato su  Boniek in quanto il fallo sul polacco avvenne nettamente fuori dall'area di rigore ! Per il resto, se la memoria non m'inganna " zero assoluto " ... in questa maledetta/benedetta Coppa, nel dubbio, abbiamo sempre ricevuto " badilate sui denti " ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Si sbagli, lo fa giocare appunto per farlo entrare in condizione,é palesemente fuori forma e ha bisogno di prendere il ritmo partita perché solo con gli allenamenti non basta.

Quindi le difficoltà di Dybala sono solo di forma?

Opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Adesso è diventato anche difficilissimo tirare i rigori.....già 

stai diventando stucchevole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Adesso è diventato anche difficilissimo tirare i rigori.....già 

Ma che ti ha fatto Cristiano a te?😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Chi piangeva per la cessione di pjanic stasera si è reso conto che pacco gli abbiamo rifilato o no?

 

E Dybala è il prossimo super pacco...

Pjanic era tempo di cederlo. Scarso o no era a fine ciclo.

 

Arthur più lo vedo più mi da conferma di essere un buon giocatore e basta... Il problema dei gol da centrocampo per fortuna forse potrebbe anche essere risolto... Ma non da lui...

 

Siamo a dicembre e aspettiamo tutti il primo assist di Arthur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanti hanno detto: “eeeeh ma non é il barcellona degli altri anni” ?

perché questo mi aspetto dai pessimisti cronici che sparano a zero da inizio anno su tutti i calciatori e in particolare su Pirlo.

Non abbiamo vinto niente ma ripeto quanto dico da inizio anno:

POI CHE NON SALGA NESSUNO SU QUEL CA**O DI CARRO!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

E quindi? Visto che hai detto "w gli uomini liberi" perché mi attacchi? Non sono anche io libero di definire imbarazzante un intervento che ritengo imbarazzante? Con questo chiudo l'ot. Buona serata

Io non ti attacco, dico che definire "imbarazzante" l'opinione altrui solo perchè si discosta dal pensiero dominante mi sembra così, non so, un po' illiberale, se mi permetti. Con ciò non sto dicendo che non lo puoi fare.

Per quanto riguarda gli uomini liberi per me sono quelli che ragionano con la loro testa, senza offesa. Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.