Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, BVignola ha scritto:

Devi scrivere altre minchiate o basta così? 

Parlaci del centrocampo da lega dilettanti scienziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 352 con Bonucci è l’unica chiave per raddrizzare la stagione.

Resta il problema di cosa far fare a Chiesa, Kulusevski, Dybala e Bernardeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CamaleonteSolido33 ha scritto:

Finalmente una gioia! Grazie ragazzi. Ripartiamo da qui.

 

Griezmann stasera più scarso dell’Amauri scarso.

stasera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nicolascage ha scritto:

ad un certo punto ho visto Bonucci a centrocampo a comandare e mi si e' palesato il fantasma di Giorgiop .@@

Infatti ha fatto na vaccata immediatamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché ne esistono? 

...infatti!!!   Può essere che esista qualcuno che rimpianga il peggior allenatore sella Juve degli ultimi 250 anni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

la calzetta parla di rigore che non sta in piedi:rofl:

Di quello dell’andata non ne ha parlato nessuno però, fallo palesemente fuori area , ma fa nulla , tanto era su sua maestà Leo Messi 

2 minuti fa, ILmarco ha scritto:

...infatti!!!   Può essere che esista qualcuno che rimpianga il peggior allenatore sella Juve degli ultimi 250 anni???

E chi sarebbe il peggior allenatore ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione e partita, speriamo sia la svolta decisiva e che si trovi continuità, i risultati arriveranno sicuramente, sulla CL resto con i piedi per terra a mio parere abbiamo comunque alcune squadre davanti a noi, però abbiamo margini notevoli di miglioramento e se riusciamo nell'intento ce la possiamo giocare, FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francyy ha scritto:

Ma non era una critica a Cristianooo la mia figurati...

Anzi è proprio tutto lì che magari sai pure dove lo calcia, ma li tira talmente forti e angolati che non la prendi (quasi mai)

Penso parato solo uno...poi forse due legni

Solo che davvero in Italia si buttano quasi tutti sempre lì, mi fa strano che un portiere esperto non lo sapesse

Poi magari lo sapeva ed era semplicemente psicologia contraria 

No no tranquillo, lo so che non era una critica al re, è che da ex portiere effettivamente studiare gli avversari serve ma a quei livelli ti girano il piede all'ultimo secondo e spesso ti affidi all'istinto. Bene così cmq 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande prestazione! quando c`è la testa, c'è il fisico....! chiaro...non bisogna andare a cercare stimoli....quando giochi al Camp Nou....(Crotone, Benevento.....)

ora non montiamoci la testa! al andata il Barça vinse in scioltezza...., ma ieri non ce n'era per nessuno! avanti cosi! grazie ragazzi, mi sono divertito, anche molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che si sia svegliato Pirlo e finalmente ha messo dentro 3 centrocampisti.

Con questo sistema di gioco abbiamo più protezione della difesa, abbiamo più connessioni tra difesa ed attacco e soprattutto con Mckennei e Ramsey abbiamo diversi inserimenti in area di rigore

 

Ieri è stata la partita perfetta, in cui oltre alla disposizione in campo, la differenza l' ha fatta l' atteggiamento.

Spero che questo atteggiamento si riveda sempre e non solo quando giochiamo con spensieratezza del risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola sono le mosche che si mettono sulle spalle di un elefante che attraversa un ponte e declamano "Hai visto come lo stiamo facendo tremare?".

 

Riderito a quelli che "Ecco PIrlo ha giocato come dicevo io".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado contro corrente, ottimo risultato per morale  e classifica finale,ma onestamente era una partita che non contava niente, contro il Barcellona più scarso dell'ultimo decennio,mi piacerebbe vedere questa" svolta " contro il Genoa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pispis ha scritto:

Ti darei ragione perfettamente.

Il problema è che il Pogba di questi anni a Manchester è un lontano parente di quello che conosciamo.solo a tratti ha fatto vedere qualcosa di buono.

In più,dato non trascurabile è un giocatore che piglia qualcosa come più di 15 milioni anno e non penso verrebbe in Italia per tanto meno.

Investimento potenzialmente ottimo ma molto pericoloso.

Non so

Parliamo pur sempre di un giocatore di 27 anni, le cui qualità non si discutono e che potrebbe ritrovare le motivazioni (vedi morata) per tornare quello di prima in un ambiente a lui favorevole. Secondo me vale la pena rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Totik ha scritto:

Camoranesi era molto più offensivo di Juan. Cuadrado ora sa fare entrambe le fasi ottimamente, Camoranesi il difensore non lo ha mai fatto.

È vero. Ma resta il fatto che in quel ruolo era unico. Ma ripeto, considero Cuadrado, da sempre, da quando stava a Lecce, un grandissimo giocatore, che col tempo continua a migliorare. Per me oggi è un top mondiale nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

McKennie è l'unico a centrocampo che si salva, lo sostengo da un pò. Qui criticato ingiustamente. Paratici di boiate ne ha fatte eccome. Infatti i migliori in campo sono giocatori che abbiamo da anni, salvo Morata e, giustappunto, McKennie.

Detto questo, è una squadra a due velocità. Forse adesso abbiamo una squadra più europea e meno da campionato italiano. Il calcio offensivo paga più in Europa, in Italia fatichi contro i catenaccioni.

Poi è anche una questione di motivazioni. Speriamo si mettano in testa che devono giocare con il coltello tra i denti anche con le piccole.

C'è anche da dire che il Barcellona è NONO in classifica, dietro a squadroni come il Cadice e il Granada. Non è che abbiamo battuto il Barca di Guardiola, eh. Abbiamo battuto il Barcellona più scarso degli ultimi 20 anni. Fa sempre piacere, ma il Barca attuale lo batte anche l'Atalanta.

Premesso che la Juve ha in ogni caso, finalmente, fatto una buona partita, e non casualmente in quanto (ancora finalmente..) Pirlo ha schierato una formazione sensata ed equilibrata tra i reparti, 

condivido il tuo giusto “non trionfalismo”, che sarebbe pericoloso per la squadra per il prosieguo della stagione..

Come detto quella di ieri sera può ora ritenersi la “formazione tipo”, a parte il rientro di Demiral per dare fiato a un centrale, sperando che Ramsey non abbia problemi fisici in futuro...

Questo è positivo, ma può aprire un problema: cosa ne facciamo dei vari Chiesa, Kulusevsky, Bernardeschi e Dybala, se non dei “subentranti” a gara in corso?

Questo in quanto l’assetto di ieri sera li escluderebbe da titolari dal primo minuto..

Forse, tuttavia, per incontrare, in campionato, squadre nettamente inferiori, ed asserragliate in area, ad iniziare dal Genoa domenica, serve velocità e freschezza sulle fasce, e qui possono essere utili i Chiesa e Kulusevsky, anche se forse più uomini da contropiede..

Pirlo avrà quindi ancora da lavorare, puntando a mio avviso ad avere “due Juve” in funzione della tipologia e caratteristiche dell’avversario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

È vero. Ma resta il fatto che in quel ruolo era unico. Ma ripeto, considero Cuadrado, da sempre, da quando stava a Lecce, un grandissimo giocatore, che col tempo continua a migliorare. Per me oggi è un top mondiale nel suo ruolo.

Mi inserisco per dire che concordo perfettamente con te, Juan è insostituibile e chi lo critica secondo me di calcio ne capisce poco. Certo, non è più un ragazzino e non andrebbe spremuto troppo, ma in rosa è secondo me non c'è nessuno che può fare le due fasi come lui. Mauro, vabbè.. Lucciconi😍😍però era un giocatore diverso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Eh insomma, quando avevamo la palla invece di tenerla la buttavamo subito, non mi sono piaciuti tutti quegli errori tecnici...

Morata e Cuadrado non ce la facevano più...per fare quel gioco che dici tu devi avere sempre un uomo largo che faccia lo strappo...direi che l'unico errore di Pirlo sia stato mettere Dybala per Morata mentre forse era più adatto Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di nervi, di carattere, vittoria da Juventus!

Inversione di rotta di Pirlo, che bada alla solidità, probabilmente conscio delle possibilità che avrebbe concesso comunque il Barcellona. E così la vince con un centrocampo a tre che nei primi 30' ha dato lezioni di pragmatismo e qualità. 

Sono molto contento di aver visto una squadra concentrata, 90' esemplari. 

Sono molto contento se, tutto questo può significare il cercare prima di risistemare l'equilibrio, il dare certezze alla squadra, per poi intraprendere il cammino verso le "cose difficili".

I ragazzi ne avevano bisogno e cavolo, noi pure. 

Bene tutti, anche i subentrati sono stati ottimi. 

La menzione speciale però è per il Numero 1 di tutti i numeri 1, non me ne vogliate, ma ieri il marziano è stato lui! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mormegil ha scritto:

Bayern sicuramente

No ok intendevo nella storia della juve

9 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Il Bayern di Heynckes nel 2013, che però giocò contro un Barca già fuori e privo di Messi.

No intendevo nella storia della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, asturias7 ha scritto:

Il fatto che ha qualche legame di business con Fedez, o come si chiama, già mi da fastidio...

cmq, io credo che ha il carattere fragile. E poi anche in nazionale soffre la presenza di Messi. A questo punto vedo solo un Isco, Kroos, o Modric (anche se stanno avanti con gli anni) che possono rimpiazarlo... anche se giocano diversamente, ma tuttora potrebbero dare tanto a molte squadre... incluso la Juve.

Mi sembrano su con l’età considerando la svolta che la società ha voluto prendere ma tra tutti il mio preferito è Isco.

Comunque con un bel ritorno di Pogba a giocare al posto di Ramsey e sto centrocampo inizierebbe a volare.

Vederlo tornare con mille motivazioni farebbe fare davvero il salto e per un Pogba in forma rinuncio tranquillamente a Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, krom ha scritto:

Il 352 con Bonucci è l’unica chiave per raddrizzare la stagione.

Resta il problema di cosa far fare a Chiesa, Kulusevski, Dybala e Bernardeschi...

3-4-1-2 con Dybala (quello vero, non il cugino sfigato di adesso) al posto di Ramsey.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.