Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Pjanic era tempo di cederlo. Scarso o no era a fine ciclo.

 

Arthur più lo vedo più mi da conferma di essere un buon giocatore e basta... Il problema dei gol da centrocampo per fortuna forse potrebbe anche essere risolto... Ma non da lui...

Perché Arthur deve portare i gol? Da quando Arthur porta gol? Lui porta ordine, possesso palla, moto perpetuo del pallone. Porta qualità e intensità di possesso. crescerà ancora molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Esatto.. Ma soprattutto come mai non scrive nessuno delle vedove di max? 

Io non so se potrei considerarmi vedova dell’allenatore più forte italiano degli ultimi anni

 

pero’ si è vista una juve quasi come quella del Juve-Barcellona 3 - 0

 

ma questa però con molta più qualità e cazzutaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, teojuve89 ha scritto:

Io non capiro mai perché molti dei nostri lo insultino così tanto. È una cosa vergognosa.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Mai capito. Ho letto certe robe su buffon e del piero che perfino gli interisti proverebbero imbarazzo a dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Esatto.. Ma soprattutto come mai non scrive nessuno delle vedove di max? 

In realtà sono le vedove del tabagista che sono andate a letto presto stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, antoniof ha scritto:

È stato semplicemente il peggiore della Juve, capita 

In una partita del genere non mi viene proprio da pensare ad un peggiore in campo, per una volta che han giocato TUTTI alla grande. Sei solo tu ad aver visto CR7 passeggiare in campo e fare schifo, fatti due domande o riguardati la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Salvo solo Portanova che manda a * Koemann

Da fare una GIF e metterla in loop per sempre, il momento più alto della serata 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

a questo punto, vista la prestazione di questa sera per me del tutto incredibile, è difficile dire cosa siamo. La squadra che ha giocato contro Cagliari e Barcellona questa sera è fortissima perchè fa ottime prestazioni in serie A (cagliari) e sfodera partite scintillanti in coppa (barcellona ). Poi però c’è anche la squadra di Benevento, del primo tempo del Derby, di Crotone, di Torino col Barcellona. Bisognerà vedere come ci assesteremo da qui a marzo per capire che possibilità abbiamo in Europa. Prima della partita di questa sera ti avrei detto nessuna, questa prestazione è degna delle migliori trasferte europee con Allegri o con Lippi quindi dà speranza.  Resta il fatto che il Bayern è molto forte e proverà a capitalizzare il momento buio delle spagnole, poi c’è il Liverpool e le solite note.

Ero convinto che andava attesa questa gara, era la prova del nove. Stasera è tornata la Juventus delle grandi trasferte Europee di Allegri.

 

Per me bisogna dividere, il campionato è una cosa, la Champions un'altra. In coppa vedremo questo spirito e questo atteggiamento a partire dagli ottavi (ora ne sono sicuro) e si può puntare anche a vincerla, soprattutto se a Gennaio arriva chi deve arrivare e parte chi deve partire. 

In campionato invece no anche perché è impensabile andare a mille tutte le partite. Pirlo in questo deve migliorare, deve imparare a gestire le gare contro il Benevento e il Verona. Deve essere in grado di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo. In serie A si farà ancora fatica, anche dopo stasera.  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ovviamente non mi riferivo alla parola, ma paragonare il colore dei capelli a quello della pelle... 

Te l'ho detto, lascia stare 

ah! Allora la pelle un tabù. Mi sa che sono rimasto indietro...

Per ora lascio stare....

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, svexvii ha scritto:

Perché Arthur deve portare i gol? Da quando Arthur porta gol? Lui porta ordine, possesso palla, moto perpetuo del pallone. Porta qualità e intensità di possesso. crescerà ancora molto.

Ehm... Perché è costato poco meno di Bale e quanto De Bruyne??? 

 

Arthur dovrebbe almeno creare più del doppio delle occasioni che crea... Se c'era bisogno di uno che da ordine e qualità nel possesso allora di cc come lui ne trovi a iosa in Europa League .sisi 

 

Per come la vedo io porta rallentamento della manovra. Poi tu fai una disamina generale includendo il grottesco gol regalato al Benevento... Errore monstre quanto sanguigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

In realtà sono le vedove del tabagista che sono andate a letto presto stasera.

che anno buttato con Sarri...

A Dicembre scorso ero convinto che anche un modesto Lione mi poteva sbattere fuori agli ottavi. Poi è infatti andata così...

Ora agli ottavi chiunque si pesca ho la sensazione contraria, la Juventus può sbattere fuori chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che ci sono un paio di utenti che si stanno azzuffando sulla prestazione di Cr7 sennò a quest'ora eravamo a 40 pagine( un quinto di un  eventuale pareggio Juve neopromossa)forza ragazzi continuate così!👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, svexvii ha scritto:

Perché Arthur deve portare i gol? Da quando Arthur porta gol? Lui porta ordine, possesso palla, moto perpetuo del pallone. Porta qualità e intensità di possesso. crescerà ancora molto.

Grande partita oggi. Anche in fase di interdizione è stato tra migliori. Poi con lui in campo riusciamo finalmente a sviluppare gioco, riesce sempre ad eludere il pressing avversario ed è questo che ci serve da lui. Fondamentale per il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i commenti piu' belli sono quelli dei  leoni da tastiera  che riescono a mettere in discussione perfino  Ronaldo per una partita ,a sentire loro, cosi' e cosi '

  e i numeri da brivido i gol i palloni d'oro ma cosa sono  niente sciocchezze 

 vogliamo mettere la soddisfazione di poter venire a scrivere che oggi Ronaldo ha camminato  

dai dai che c'e la fate , che botta di felicita', ma in realta' quanta tristezza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Pjanic era tempo di cederlo. Scarso o no era a fine ciclo.

 

Arthur più lo vedo più mi da conferma di essere un buon giocatore e basta... Il problema dei gol da centrocampo per fortuna forse potrebbe anche essere risolto... Ma non da lui...

 

Siamo a dicembre e aspettiamo tutti il primo assist di Arthur...

si direi che c abbiamo guadagnato solo in età, ma forse Arthur non diventerà mai i giocatore che è stato almeno una volta Pjanic .. anche solo per le punizioni. e cmq Pjanic 4/5 gol a campionato li faceva... Arthur è un buon palleggiatore sul breve, tiene la palla ma anche stasera quando c era da forzare la giocata e andare in verticale ha quasi sempre sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, antoniof ha scritto:

2 rigori e poi ha passeggiato, per il resto ho visto solo Morata in attacco, meglio direi ovunque, purtroppo non ha tirato i rigori....

Ti stai rendendo ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso e spero che pirlo si stia indirizzando su una mediana sempre a 3, ma con 3 centrocampisti veri, che facciano filtro e pressione (infatti così le infilzate centrali non le stiamo prendendo più) ma anche inserimenti senza palla (uno tra mckenny e ramsey sempre in campo).

Kulusevski lì non ci può giocare STOP. è un portatore di palla, è una punta esterna non può fare ne il centrocampista, ne l esterno del 442 che stringe dentro il campo, comincia a girare a vuoto x il campo e non da copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GGJOYA ha scritto:

In quanti hanno detto: “eeeeh ma non é il barcellona degli altri anni” ?

perché questo mi aspetto dai pessimisti cronici che sparano a zero da inizio anno su tutti i calciatori e in particolare su Pirlo.

Non abbiamo vinto niente ma ripeto quanto dico da inizio anno:

POI CHE NON SALGA NESSUNO SU QUEL CA**O DI CARRO!! 

ma figurati non solo e' scontato che sul carro ci salirebbero ma e' altrettanto scontato che lo farebbero per rompere comunque i coxglioni con frasi tipo si vabbe' pero' 

hanno una costanza  oltre i confini della realta'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

si direi che c abbiamo guadagnato solo in età, ma forse Arthur non diventerà mai i giocatore che è stato almeno una volta Pjanic .. anche solo per le punizioni. e cmq Pjanic 4/5 gol a campionato li faceva... Arthur è un buon palleggiatore sul breve, tiene la palla ma anche stasera quando c era da forzare la giocata e andare in verticale ha quasi sempre sbagliato. 

Ma poi a me non è che non piaccia... Difensivamente si è anche comportato bene, la qualità si vede che c'è.

 

Però qui c'è chi l'ha coronato il salvatore della patria... Le imbucate fallita che tenta per me palesano il suo "vorrei ma non posso". 

 

E' un buon giocatore. Non un top. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super gara ma ragazzi ripeto che il nostro vero cruccio è spaccare le squadrette che difendono in 10. Il risultato è clamoroso, ma segnali di bel gioco con squadre che si aprono li avevamo dati. Sicuramente è così che si gioca in Europa.
Se riusciamo a mettere un po' della grinta di oggi anche nelle partite contro queste squadrette allora potremmo provare a divertirci parecchio.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ma poi a me non è che non piaccia... Difensivamente si è anche comportato bene, la qualità si vede che c'è.

 

Però qui c'è chi l'ha coronato il salvatore della patria... Le imbucate fallita che tenta per me palesano il suo "vorrei ma non posso". 

 

E' un buon giocatore. Non un top. Amen.

penso anch'io.. attendiamo eventuali miglioramenti .. ma dubito assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Ero convinto che andava attesa questa gara, era la prova del nove. Stasera è tornata la Juventus delle grandi trasferte Europee di Allegri.

sì a me ha ricordato quella di Monaco contro il Bayern 2016 come spirito e per la capacità di difendere alto e fare male. Questa sera abbiamo avuto anche un possesso palla elevato. Certo quell’avversario era più forte , ma una partita che non mi aspettavo, questa. Chiaramente non un modello di gara replicabile sempre, ma che possiamo aspettarci, quindi, negli scontri importanti anche in campionato, mi auguro, anche perchè ce ne sarà bisogno. In serie A devono assolutamente trovare un regime di marcia adatto che ci consenta di essere molto tranquilli, per quanto riguarda certe posizioni, già a marzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.