Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Barcellona - Juventus 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Quindi prendiamo uno che ha vinto 5 CL, che potrebbe diventare il miglior marcatore di tutti i tempi, e lo mettiamo a rincorrere gli attaccanti del benevento o del crotone nella nostra area? .doh

Ma davvero? 

La gente vive male ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Aut Aut said:

Clamorosa la partita dei due, clamorosa.

Bonucci nell'uscita dal pressing è stato fenomenale, con delle linee di passaggio centrali che hanno tagliato in due il Barca, mentre De Ligt... signori, De Ligt si è mangiato chiunque non rispettasse il distanziamento sociale con lui sefz 

 

Giocatore epocale l'olandese, epocale.

Ed è con queste partite, più che con i soldi, che lo convinci a rimanere a vita con noi.

Tutto vero. Che goduria sta partita !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La migliore partita in Europa dai primi anni di Allegri.

La cosa incredibile è che è bastato tornare al 4 4 2 canonico per cambiare totalmente registro.

Sicuramente il Barcellona non gioca come le provinciali italiane e lascia spazi che in Italia ti sogni ma secondo me il modulo giusto è quello di ieri sera e non i cervellotici moduli tutti avanti con le ali che Pirlo si è intestardito a proporre finora con molta arroganza che facilitano il gioco dei nostri avversari.

La cosa che più mi ha colpito ieri sera a parte i 2 strepitosi ("black gay" sefz ) riccioluti,  è stato Ronaldo che per la prima volta da quando è arrivato si è sacrificato per la squadra ed è stato un leader anche se così giocando non ha mai tirato in porta (a parte i rigori) ma è questo il Ronaldo che voglio vedere e non l'individualista a caccia di followers visto finora.

Per poter dire di aver svoltato però bisogna fare lo stesso in campionato e non so se ci si riuscirà, per il momento mi rimangono i dubbi, ma finalmente si è goduto alla grande dopo tanto tempo e in Europa così giocando potremmo anche sognare ed è quello che più ci interessa a parte il decimo che può anche non arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BVignola ha scritto:

L'impresa l'ha fatta l"inter di Barella perdendo 3 a 2 a Madrid 

Con tutto il bene che voglio all'Inda, io spero che l'impresa la faccia stasera pareggiando con lo Shakhtar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, emiliano85voghe ha scritto:

Bernadeschi e Chiesa penso vadano nell'umido.

Bernardeschi ha poco futuro.Chiesa invece sarà decisivo come lo è oggi Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcune perle dei sedicenti Esperti/fenomeni/geni/scienziati del forum.

Dovrebbero avere il coraggio di fare outing e dichiarare di sapere di calcio come un neonato di fisica quantistica.

Ma no questi invece si autodichiarano di essere tifosi della Juve e di criticare per il suo bene? ahahahaah  dovrebbero autobannarsi a vita:

 

Partita inutile, solo una passerella per l'orgoglio di CR7

 

Conta meno di zero, concentriamoci sulla trasferta di Genova che magari un punto lo facciamo.

 

Lo so che può sembrare provocatorio, ma iniziare a snobbare il Genoa, a costo di rischiare il flop, per giocare una partita pressoché inutile come se fosse una finale di champions, contro un avversario che all’andata ci ha ridicolizzato, sarebbe un gran ben segnale sul piano della mentalità europea.

 

Non mi faccio illusioni sull'andamento della partita di stasera. In difesa balliamo non poco e rinunciamo pure al nostro migliore uomo di reparto. Spero in una sconfitta onorevole, ma ne dubito

 

Io toglierei anche Ronaldo. 

Oggi rischiamo di beccare un umiliazione storica. 

 

Meglio restare a casa per andare e prendere un'imbarcata e umiliazione epica. Perderemo 4 0

 

Buffon e bonucci insieme.. una combinazione mortale.

Gli “amici” tutti in campo. Pirlo si sta apparecchiando il funerale da solo

 

Non riusciamo a fare due gol a Benevento e Crotone, e dovremmo farne 3 a Barcellona?

Si, come no... 

 

 

Prevedo una clamorosa imbarcata. Abbiamo patito ogni squadra dì livello con la gestione del maestro

 

Partite inutile.

 

Cosa abbiamo fatto di male per avere Pirlo come allenatore?


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Clamorosa la partita dei due, clamorosa.

Bonucci nell'uscita dal pressing è stato fenomenale, con delle linee di passaggio centrali che hanno tagliato in due il Barca, mentre De Ligt... signori, De Ligt si è mangiato chiunque non rispettasse il distanziamento sociale con lui sefz 

 

Giocatore epocale l'olandese, epocale.

Ed è con queste partite, più che con i soldi, che lo convinci a rimanere a vita con noi.

verissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Quello è proprio IL SUO ruolo.

Ibrido fra esterno e mezzala, con possibilità di fare ciò che vuole quando vuole.

 

Gli si chiederebbe forse un lavoro un pelo maggiore in fase di non possesso rispetto al passato, ma sia chiaro, il problema di Pogba non è il fisico ma la testa.

Sarebbe un colpo sensazionale.

E io è da qualche giorno che ci credo.

Quoto tutto, meno l'ultima frase. Temo il buzzone lo porterà dovunque gli garantiscano 5 euro in più al mese rispetto a quanto prende ora. Da noi, decreto crescita o no, non credo potremmo garantirgli un ingaggio superioriore all'attuale. Oddio, se gli diamo Dybala in cambio ci risparmiamo l'ingaggio di quest'ultimo, ma allora dovremmo prendere anche un'altra punta. Mah, vediamo, difficile, io non ci credo. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ecco alcune perle dei sedicenti Esperti/fenomeni/geni/scienziati del forum.

Dovrebbero avere il coraggio di fare outing e dichiarare di sapere di calcio come un neonato di fisica quantistica.

Ma no questi invece si autodichiarano di essere tifosi della Juve e di criticare per il suo bene? ahahahaah  dovrebbero autobannarsi a vita:

 

Partita inutile, solo una passerella per l'orgoglio di CR7

 

Conta meno di zero, concentriamoci sulla trasferta di Genova che magari un punto lo facciamo.

 

Lo so che può sembrare provocatorio, ma iniziare a snobbare il Genoa, a costo di rischiare il flop, per giocare una partita pressoché inutile come se fosse una finale di champions, contro un avversario che all’andata ci ha ridicolizzato, sarebbe un gran ben segnale sul piano della mentalità europea.

 

Non mi faccio illusioni sull'andamento della partita di stasera. In difesa balliamo non poco e rinunciamo pure al nostro migliore uomo di reparto. Spero in una sconfitta onorevole, ma ne dubito

 

Io toglierei anche Ronaldo. 

Oggi rischiamo di beccare un umiliazione storica. 

 

Meglio restare a casa per andare e prendere un'imbarcata e umiliazione epica. Perderemo 4 0

 

Buffon e bonucci insieme.. una combinazione mortale.

Gli “amici” tutti in campo. Pirlo si sta apparecchiando il funerale da solo

 

Non riusciamo a fare due gol a Benevento e Crotone, e dovremmo farne 3 a Barcellona?

Si, come no... 

 

 

Prevedo una clamorosa imbarcata. Abbiamo patito ogni squadra dì livello con la gestione del maestro

 

Partite inutile.

 

Cosa abbiamo fatto di male per avere Pirlo come allenatore?


 

Hai fatto bene a non mettere i nick... tanto mi sa che son gli stessi che oggi smunuiscono il Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ecco alcune perle dei sedicenti Esperti/fenomeni/geni/scienziati del forum.

Dovrebbero avere il coraggio di fare outing e dichiarare di sapere di calcio come un neonato di fisica quantistica.

Ma no questi invece si autodichiarano di essere tifosi della Juve e di criticare per il suo bene? ahahahaah  dovrebbero autobannarsi a vita:

 

Guarda, sono serio: secondo me questi post non andrebbero riportati perchè chi li ha scritti non sta granchè bene.

Io non sono uno psicologo, e non mi permetto di fare diagnosi, ma dietro certe frasi c'è un odio, una rabbia, una frustrazione, che davvero fanno spavento.

E invece di cercare aiuto presso dei professionisti, questi utenti vengono qui a sfogarsi, e a sparare simili scemenze.

 

Io non parlo di troll, perchè secondo me la stragrande maggioranza di chi è qui tifa davvero Juve: purtroppo però la rete offre un modo sbagliato, malsano di sfogare certi lati del proprio carattere, e si finisce per fare figure barbine come quelle da te postate.

 

Ignorarli è la cosa migliore, secondo me: non trovando lo scontro che cercano, secondo me li aiutiamo.

Ed è importante farlo, perchè dietro i nick ci sono delle persone, non scordiamocelo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Lo dicevo ad inizio stagione. Per chiesa, dybala, berna, kulusevscky c'è solo un posto, ammesso che Cuadrado faccia il terzino. Altrimenti zero. 

Era chiaro, eppure all'inizio tutti a sognare attacchi con Dibala, kulusevsky e chiesa insieme. In tutto ciò però credo che Pirlo inventerà qualcosa per farli ruotare.

Mettere cuadrado a sfiancarsi s fare il terzino secondo me è un grosso peccato 

Se gioca avanzato, ha fatto 3 assist magnifici nelle ultime due partite 

Ieri abbiamo giocato 442 in fase difensiva con Danilo terzino e 3412 in fase offensiva. 

Secondo me l'impostazione giusta è questa. Chiesa può alternarsi con cuadrado e kulusevski con ramsey 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa vista ieri è decisamente la formazione titolare, con kulusevski che deve imparare a fare il Ramsey, Dybala il Ronaldo e chiesa il Cuadrado

I due centrali sono insostituibili invece perché Rabiot e Bentancur non hanno le caratteristiche di Arthur e MC Kennie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Guarda, sono serio: secondo me questi post non andrebbero riportati perchè chi li ha scritti non sta granchè bene.

Io non sono uno psicologo, e non mi permetto di fare diagnosi, ma dietro certe frasi c'è un odio, una rabbia, una frustrazione, che davvero fanno spavento.

E invece di cercare aiuto presso dei professionisti, questi utenti vengono qui a sfogarsi, e a sparare simili scemenze.

 

Io non parlo di troll, perchè secondo me la stragrande maggioranza di chi è qui tifa davvero Juve: purtroppo però la rete offre un modo sbagliato, malsano di sfogare certi lati del proprio carattere, e si finisce per fare figure barbine come quelle da te postate.

 

Ignorarli è la cosa migliore, secondo me: non trovando lo scontro che cercano, secondo me li aiutiamo.

Ed è importante farlo, perchè dietro i nick ci sono delle persone, non scordiamocelo mai.

Bravo, sono d'accordo con te.

Io infatti in genere li ignoro ma questa volta è stato troppo bello smerdarli in pubblico dopo che inondano il forum della loro immondizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juventus!

Soprattutto nei primi 25/30 minuti abbiamo dominato in lungo e in largo.

Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo ma senza concedere chissà che occasioni.

Veramente una partita quasi perfetta.

Bravo Pirlo che FINALMENTE schiera una formazione equilibrata.

Cristiano sempre presente in queste partite anche se su rigore.

McKennie MVP.

Buffon ogni volta mi fa cambiare idea. Un atleta eterno. Nettamente il miglior portiere di sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Ecco alcune perle dei sedicenti Esperti/fenomeni/geni/scienziati del forum.

Dovrebbero avere il coraggio di fare outing e dichiarare di sapere di calcio come un neonato di fisica quantistica.

Ma no questi invece si autodichiarano di essere tifosi della Juve e di criticare per il suo bene? ahahahaah  dovrebbero autobannarsi a vita:

 

Partita inutile, solo una passerella per l'orgoglio di CR7

 

Conta meno di zero, concentriamoci sulla trasferta di Genova che magari un punto lo facciamo.

 

Lo so che può sembrare provocatorio, ma iniziare a snobbare il Genoa, a costo di rischiare il flop, per giocare una partita pressoché inutile come se fosse una finale di champions, contro un avversario che all’andata ci ha ridicolizzato, sarebbe un gran ben segnale sul piano della mentalità europea.

 

Non mi faccio illusioni sull'andamento della partita di stasera. In difesa balliamo non poco e rinunciamo pure al nostro migliore uomo di reparto. Spero in una sconfitta onorevole, ma ne dubito

 

Io toglierei anche Ronaldo. 

Oggi rischiamo di beccare un umiliazione storica. 

 

Meglio restare a casa per andare e prendere un'imbarcata e umiliazione epica. Perderemo 4 0

 

Buffon e bonucci insieme.. una combinazione mortale.

Gli “amici” tutti in campo. Pirlo si sta apparecchiando il funerale da solo

 

Non riusciamo a fare due gol a Benevento e Crotone, e dovremmo farne 3 a Barcellona?

Si, come no... 

 

 

Prevedo una clamorosa imbarcata. Abbiamo patito ogni squadra dì livello con la gestione del maestro

 

Partite inutile.

 

Cosa abbiamo fatto di male per avere Pirlo come allenatore?


 

e ne hai citato anche poche............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una squadra equilibrata. Un vero centrocampo a 4 e una linea di difesa a 4 con i terzini col piede giusto. Il miglior centrocampo che possiamo schierare, con un cervello che riesce a far uscire la squadra anche sotto un pressing alto e un recuperatore di palloni che non solo ha pressato dal primo minuto al 90esimo, ma si sa inserire e ha i piedi buoni (pace all'anima di Bentancur, McKennie una spanna sopra). Ramsey fondamentale a fare il lavoro di rapporto tra centrocampo e attacco, ma anche in fase difensiva ha ringhiato più del solito. Cuadrado portato in quello che deve essere il suo ruolo, soprattutto in partite del genere dove c'è da attaccare ma anche da difendere bassi. E soprattutto l'importanza di Morata. Non ha segnato, non ha avuto grosse occasioni. Ma una punta che fa ammonire prima un centrale poi un altro è fondamentale. Queste cose cambiano le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. Per me a parte la soddisfazione cambia poco. Ero fiducioso in questo gruppo ieri, e lo sono ancor di più oggi. Adesso però testa bassa e concentrazione per la sfida di sabato. Col genoa dobbiamo portare i tre punti. Secondo me Pirlo sta facendo un grandissimo lavoro cercando di portare il gruppo unito a scapito di qualche scelta magari più funzionale. Credo molto in questo progetto. 

Questo gruppo a mio avviso ha molta qualità. Ci sono molti ragazzi giovani, quindi il lavoro da fare sotto l'aspetto mentale forse viene ancora prima di quello tattico.
Per quanto riguarda Pirlo, sono onesto nel dirti che fino ad oggi ho condiviso poco o niente delle sue scelte, ma ha bisogno di tempo e dobbiamo esserne tutti consapevoli.
La motivazione che dai potrebbe essere la chiave di lettura corretta, spero che si possa arrivare al salto di mentalità che ci occorre.
Il periodo di rodaggio comunque è in atto, se lo superassimo in questo modo sarebbe già tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giamba7 ha scritto:

e ne hai citato anche poche............

Eeeh hai ragione ma avrei impegnato pagine e pagine del forum eheheheh ho fatto una scelta, diciamo, il meglio di....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Hai fatto bene a non mettere i nick... tanto mi sa che son gli stessi che oggi smunuiscono il Barcellona...

Barcellona che non é quello fortissimo di qualche tempo fa ma é sempre il Barcellona. Quando hanno accelerato hanno messo apprensione anche se non sono mai stati pericolosissimi. Qualche tiro centrale, qualche incursione, una traversa degna di nota ed un tiro malamente sciupato.

 

Noi abbiamo fatto una delle migliori partite della stagione. In Champion´s siamo stati da 10. Non é arrivata la lode solo per la partita contro il Barcellona all´andata; non tanto per il risultato tanto per il gioco. 

Pirlo si é affidato a quelli che secondo lui sono i migliori in questo momento. Se in difesa non vi erano molte alternative, ha stupito (a me ha stupito) la scelta di Buffon, visto che non siamo andata a fare passerella. A centrocampo una bocciatura sia per Kulusevsky, che per ora non ha impressionato granché, che per Chiesa sugli esterni ed una bocciatura per Rabiot e Bentancur.

In attacco Morata é imprescindibile. Un´animale ieri. 

 

Non sono un grande esperto di tattiche ma mi sembra che quando giochiamo con tre centrocampisti la squadra giri meglio. Ieri ho anche visto che la squadra era disposta con un 532 in alcune occasioni con i tre centrocampisti molto stretti.

Avere a centrocampo sugli esterni gente che sa palleggiare come Ramsey o chi come Cuadrado sa saltare l´uomo, facilita l´uscita.

 

A gennaio cedere l´inutile Bernardeschi e comprare un terzino destro di difesa o, se non ci sono soldi, aggregare stabilmente un U23/primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Verosimilmente la nostra avversaria sarà una tra 

Atletico/salisburgo

Porto

Sevilla 

Lipsia

scusa se mi sbaglio, ma non può capitarci anche una tra real/borussia M/shacktar? perché lì il girone è aperto e possono passare tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.