Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

Post in rilievo

12 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma notizie di lutto nazionale niente?

Minuto di silenzio (che hanno fatto in Europa League) e fascia nera al braccio nel prossimo turno di Serie A (che comincia domani) neanche? 

Davvero dicono? .doh

Davvero niente? 

A parte le bandiere a mezz'asta nelle sedi Figc??? 

 

Comunque, in tal caso, spero che le squadre e in primis la Juve chiedano di giocare con il lutto al braccio e facciano il minuto di silenzio 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E quanto ci devono pensare che è quasi passato un giorno?

Hanno già parlato sia Gravina che Dal Pino per ricordarlo e non hanno detto nulla a riguardo...

Non per fare paragoni... ma quando è mancato Maradona tempo neanche qualche ora e già si sapeva del minuto di silenzio e lutto al braccio nel turno successivo di campionato.

Io veramente boh, rimango allibito... .doh 

Io invece potrei diventare volgare...lo dico prima...

 

Già ho mal digerito il non rispetto per la memoria di Pietruzzo che a questo cazzaccio di paese ha regalato l'unico titolo europeo della sua storia...ma lo stesso gesto nei confronti di Paolo Rossi non so se potrei tollerarlo...perchè a tutto c'è un limite eh...

 

Maradona il Mondiale l'ha regalato al suo paese che non era l'Italia ma un paese a 12000 km di distanza...eppure poco ci mancava che dichiarassero 3 giorni di lutto nazionale pure qua...Pablito invece l'ha regalato anche ai senzapalle Gravina e Dal Pino e in generale a tutto questo paese di bifolchi e ingrati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Davvero niente? 

A parte le bandiere a mezz'asta nelle sedi Figc??? 

 

Comunque, in tal caso, spero che le squadre e in primis la Juve chiedano di giocare con il lutto al braccio e facciano il minuto di silenzio 

Sarebbe allucinante se un gesto così normale che dovrebbe venire spontaneo tanto più per cosa ha rappresentato Pablito in Italia soprattutto in quella fantastica estate, dovesse partite solo dalle società in cui ha giocato e non dalle istituzioni del paese. 

Non si fa altro che ricordare come in quella circostanza la nazione si sentì forse per la prima volta veramente unita senza juventini, milanisti, interisti, romanisti, napoletani ecc. e poi si perdono in un bicchiere d'acqua così?

Non ci voglio credere guarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe allucinante se un gesto così normale che dovrebbe venire spontaneo tanto più per cosa ha rappresentato Pablito in Italia soprattutto in quella fantastica estate, dovesse partite solo dalle società in cui ha giocato e non dalle istituzioni del paese. 

Non si fa altro che ricordare come in quella circostanza la nazione si sentì forse per la prima volta veramente unita senza juventini, milanisti, interisti, romanisti, napoletani ecc. e poi si perdono in un bicchiere d'acqua così?

Non ci voglio credere guarda...

Per inciso...per un campione d'Europa che però indossava la maglia bianconera neanche un minuto di silenzio...a un suo compagno di squadra che invece indossava la maglia giusta hanno persino intitolato il Campionato Primavera...oltre a una prosopopea liturgica da mal di stomaco che dura da anni...

 

Poi uno fa il cinico se pensa male eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chigen ha scritto:

Davvero niente? 

A parte le bandiere a mezz'asta nelle sedi Figc??? 

 

Comunque, in tal caso, spero che le squadre e in primis la Juve chiedano di giocare con il lutto al braccio e facciano il minuto di silenzio 

 

 

Dai non credo niente, si che sono ritardati ma non fino a tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgino ha scritto:

Per inciso...per un campione d'Europa che però indossava la maglia bianconera neanche un minuto di silenzio...a un suo compagno di squadra che invece indossava la maglia giusta hanno persino intitolato il Campionato Primavera...oltre a una prosopopea liturgica da mal di stomaco che dura da anni...

 

Poi uno fa il cinico se pensa male eh??

Più che altro poi uno dice che ormai l'unica nazionale che riconosce è quella della Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Più che altro poi uno dice che ormai l'unica nazionale che riconosce è quella della Juventus...

A chi non sta bene...se ne faccia comunque una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si c'è già qualcosa su RAI Play .ok

14 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Spero lo mettano su RaiPlay che stasera non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Si c'è già qualcosa su RAI Play .ok

Perfetto grazie. Quando sarò capace di vederlo lo guarderò, stasera proprio non ce la faccio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe allucinante se un gesto così normale che dovrebbe venire spontaneo tanto più per cosa ha rappresentato Pablito in Italia soprattutto in quella fantastica estate, dovesse partite solo dalle società in cui ha giocato e non dalle istituzioni del paese. 

Non si fa altro che ricordare come in quella circostanza la nazione si sentì forse per la prima volta veramente unita senza juventini, milanisti, interisti, romanisti, napoletani ecc. e poi si perdono in un bicchiere d'acqua così?

Non ci voglio credere guarda...

Nemmeno io

Però mi è venuto subito in mente quello che (non) è stato fatto per Anastasi

 

5 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Dai non credo niente, si che sono ritardati ma non fino a tanto...

Speriamo :(

 

Già il fatto che non ci sia una notizia in tal senso, mi fa pensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, BeppeJuve50 ha scritto:

Tumore ai polmoni

Un dispiacere grande, davvero.

Che riposi in pace e faccia tanti gol nella Squadra del Paradiso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che in queste situazioni non trovo mai le parole giuste.
Per ragioni anagrafiche ho potuto ammirare le gesta di Paolo solo con spezzoni di partite e documentari.
Invidio chi ha vissuto quegli anni.
Lo seguivo quando faceva l'opinionista a sky (che apprezzavo tanto tra l'altro).

Eppure, nonostante non l'abbia vissuto in "prima persona", provo enorme tristezza.... Mi sento vuoto.
Mi ha sempre dato la sensazione di essere una persona veramente buona.... affabile.

Spero (ma non ho dubbi su questo) che la Juventus lo celebri come veramente merita.

Ciao Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto che in queste situazioni non trovo mai le parole giuste.
Per ragioni anagrafiche ho potuto ammirare le gesta di Paolo solo con spezzoni di partite e documentari.
Invidio chi ha vissuto quegli anni.
Lo seguivo quando faceva l'opinionista a sky (che apprezzavo tanto tra l'altro).

Eppure, nonostante non l'abbia vissuto in "prima persona", provo enorme tristezza.... Mi sento vuoto.
Mi ha sempre dato la sensazione di essere una persona veramente buona.... affabile.

Spero (ma non ho dubbi su questo) che la Juventus lo celebri come veramente merita.

Ciao Paolo.

Hanno già fatto una bellissima lettera di saluto sul sito ufficiale. Purtroppo non giochiamo in casa ma spero che comunque venga fatto qualcosa per ricordarlo.

 

Lo merita, come Juventini glielo dobbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus071 ha scritto:

Hanno già fatto una bellissima lettera di saluto sul sito ufficiale. Purtroppo non giochiamo in casa ma spero che comunque venga fatto qualcosa per ricordarlo.

 

Lo merita, come Juventini glielo dobbiamo.

Sì sì, mi riferivo magari alla prossima che giocheremo in casa. .ok

Comunque già dalla partita contro il Genoa potrebbero omaggiarlo.... Non so, magari con qualcosa sulla maglia per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì sì, mi riferivo magari alla prossima che giocheremo in casa. .ok

Comunque già dalla partita contro il Genoa potrebbero omaggiarlo.... Non so, magari con qualcosa sulla maglia per esempio.

Speriamo, sarebbe stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, è un post dedicato a lui e a quello che ha rappresentato per noi in particolare.
Eventuali considerazioni sul modo di celebrarlo (tema Lega o FIGC), lasciamole fuori.
Se volete, aprite un altro 3D.
Vi prego.
Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pielle ha scritto:

Settimana scorsa tutti su WhatsApp con la foto dell'argentino. Oggi nessuno per l'uomo che ci ha fatto vincere un mondiale per davvero.

Che paese malato.

 

Verissimo !  Non su WhatsApp ... ma qui, a pag. 24, io c'ho provato ... anzi, oltre a lui ho ricordato altri " Campioni " ... anche se alcuni,

non erano in campo ... ma sono ricordati ed amati da tutti coloro che hanno auto la fortuna ed il gran piacere di apprezzarli nel corso

della loro fantastica carriera ! 

 

.salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, MARZIANO87 ha scritto:

Mi dispiace. So cosa significa avere in famiglia una persona con quel male. Ti distrugge dentro dal giorno che lo scopri. Un abbraccio a te ed alla famiglia di Paolo. Notizia tremenda

Grazie di cuore, esattamente provo ciò che hai descritto. Il giorno più brutto della mia vita che purtroppo rimarrà indelebile, ancora non riesco a crederci che non è più con me. Un dolore insopportabile.

Almeno lassù non soffriranno più.

Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pezzo della mia Juve se ne va, in questo maledetto 2020.

un grande affetto per un uomo mite e buono ed un amore infinito per un giocatore che ha onorato la nostra maglia.

un abbraccio Pablito, per sempre nei nostri cuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.