Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Calcio in lutto: è morto Paolo Rossi

Post in rilievo

10 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Oppure giocare proprio con la maglia di quegli anni , potrebbe essere un bell’omaggio .. chissà

Sarebbe un sogno. Vedere la Juventus in campo con la vera maglia della Juventus! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Ti ricordi quando qualche giornale fogna aveva messo in giro la voce che i giocatori fossero andati una sera in un casinò per giocare alla roulette e che pablito e il bell'antonio avessero una relazione tra di loro (pensiamo cosa voleva dire essere gay nell'Italia dell'82)?il silenzio stampa nacque come reazione a questa valanga di fango

Certo che lo ricordo. Mi pare fosse il giorno il giornale che pubblicò la falsa notizia della relazione tra Cabrini e Rossi. Che gente di mer.. . Ne scrissero di tutti i colori ed alla fine andarono in silenzio stampa. E fecero benissimo. Ricordo che Zoff venne nominato come l'unico giocatore che poteva parlare con i giornalisti. Proprio lui che era già dipochissime parole. Molti giornalisti non amavano , per usare un eufemismo , Enzo Bearzot , quindi cercavano in tutti i modi di sminuire ciò che faceva. Mi ricordo anche che nei mondiali del 78 la carta stampata milanese spingeva per Bini anziché Scirea e Maldera anziché Cabrini. Gli andò molto male visti i risultati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, gigirock ha scritto:

Vergognosi i servizi di Rai (vari tg) e altre testate a ricordo di Pablito: parlano del Vicenza (in serie C), del Perugia, del calcioscommesse,  finanche che  il Napoli poteva acquistarlo (ma lui non volle andarci, aggiungo io perché lo ricordo bene) del Milan (a fine carriera, aggiungo sempre io) e, molto ma molto a margine, che ha giocato anche nella Juve (per svariati anni e nella quale ha vinto scudetti, Champions,  coppe Italia e squadra in cui militava quando ha vinto il pallone d'oro, aggiungo io). Se c'era bisogno ancora di una prova della totale malafede della stampa italiana, ecco che l'abbiamo avuta. Ma come si fa ad essere di livello così basso e becero? Lo sanno anche le pietre che Rossi ha contribuito ad arricchire la storia della Juve, ai cui colori è rimasto legato fino alla fine!

9 anni di rosicamenti lasciano il segno. Pensavano di distruggere il club con farsopoli ed ora ci rimproveranno con la storia di Suarez..... Chi sbaglia deve pagare ma molti club sono stati salvati (prescrittopoli).
2 pesi e 2 misure ma poi è sempre il campo che parla.... Vediamo se qualcuno riesce a non far vincere il decimo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chigen ha scritto:

Ho sentito che ci sarà il minuto di silenzio sui campi di Serie A e Serie B 

E vorrei anche vedere...calcisticamente stiamo parlando di un eroe nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene a mancare una icona del calcio italiano e, ancora di più, della Juventus e ci sono 32 pagine di commenti.

 

Pareggiamo col Crotone e ce ne sono 70-80.

 

Non so nemmeno come commentarlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ho sentito che ci sarà il minuto di silenzio sui campi di Serie A e Serie B 

ieri penso tutti campi della EL hanno fatto il minuto di silenzio! A Berna bellissima immagine di Paolo prima del fischio iniziale! Brava Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ieri sera mi sono rivisto Italia - Brasile su rai2

La parata sulla linea di Zoff a due minuti dalla fine ... 38 anni fa ... una strizza incredibile ... indimenticabili quelle emozioni 

rai indecente.

ha mandato la partita con audio fuori sincrono.

su rete4 ho visto immagini poi della partita eccezionali...loro l'hanno mandata in formato letterbox

mamma mia che roba squallida

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apollo Crack ha scritto:

Ieri sera mi sono rivisto Italia - Brasile su rai2

La parata sulla linea di Zoff a due minuti dalla fine ... 38 anni fa ... una strizza incredibile ... indimenticabili quelle emozioni 

L'ho rivista anch'io; grandissima partita, giocata a grandi ritmi in un caldo infernale. L'Italia fece una prestazione maiuscola contro un Brasile fortissimo che aveva solo due giocatori scarsi: il portiere (che comunque non ebbe grosse colpe se non sul secondo gol di Pablito) e il centravanti, Serginho che era veramente inguardabile. Ma gli altri 9 erano tutti forti. Tra l'altro ci fu annullato il gol del 4-2 per un fuorigioco inesistente (incredibile errore del guardalinee, era una situazione facilissima) e fu negato un rigore netto sempre a Rossi (a quei tempi, per farti dare un rigore, ti dovevano sparare. Zoff riscattò con una gran parata nel finale un errore abbastanza grave sul primo gol del Brasile (un portiere non può prendere un gol del genere sul primo palo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Grazie... Era anche un periodo diverso credo quindi era più complicato difendersi. NOn mi pare il tipo che si vende le partite.

Ma infatti fu preso in mezzo. 

Buttò letteralmente 2 anni della sua carriera, nel pieno del suo splendore 

Uno spreco all'italiana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Huge ha scritto:

Viene a mancare una icona del calcio italiano e, ancora di più, della Juventus e ci sono 32 pagine di commenti.

 

Pareggiamo col Crotone e ce ne sono 70-80.

 

Non so nemmeno come commentarlo ...

Che ti devi commentare, se frequenti il forum saprai che gettare melma sui nostri giocatori e lagnarsi ad oltranza è più divertente che ricordare e commemorare un'icona del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gobbone ha scritto:

Certo che lo ricordo. Mi pare fosse il giorno il giornale che pubblicò la falsa notizia della relazione tra Cabrini e Rossi. Che gente di mer.. . Ne scrissero di tutti i colori ed alla fine andarono in silenzio stampa. E fecero benissimo. Ricordo che Zoff venne nominato come l'unico giocatore che poteva parlare con i giornalisti. Proprio lui che era già dipochissime parole. Molti giornalisti non amavano , per usare un eufemismo , Enzo Bearzot , quindi cercavano in tutti i modi di sminuire ciò che faceva. Mi ricordo anche che nei mondiali del 78 la carta stampata milanese spingeva per Bini anziché Scirea e Maldera anziché Cabrini. Gli andò molto male visti i risultati. 

Se Maldera per Cabrini è una bestemmia irripetibile, Bini per Scirea è minimo minimo da scomunica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Parlo del genio che ha scritto "alla Juve non ha fatto molto".... Rossi ha la stella allo Stadium, serve altro ??

è stato paziente come troll visto che risulta inscritto dal 2008.parlodella stessa persona. gli ho risposto anchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Se Maldera per Cabrini è una bestemmia irripetibile, Bini per Scirea è minimo minimo da scomunica.. 

Da allora sono cambiate le firme ma non il modus operandi , anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Parlo del genio che ha scritto "alla Juve non ha fatto molto".... Rossi ha la stella allo Stadium, serve altro ??

😲😲 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa UEFA e la Coppa Campioni dell'85

Pallone d'oro e Scarpa d'oro del Mondiale vinto da Campione d'Italia e Pallone d'oro vinto da Campione d'Italia. 

 

Non ha fatto molto... Si si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

è stato paziente come troll visto che risulta inscritto dal 2008.parlodella stessa persona. gli ho risposto anchio

Ne prendo atto.

39 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

😲😲 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa UEFA e la Coppa Campioni dell'85

Pallone d'oro e Scarpa d'oro del Mondiale vinto da Campione d'Italia e Pallone d'oro vinto da Campione d'Italia. 

 

Non ha fatto molto... Si si 

Beh si, del resto la stella allo Stadium l'hanno data a tutti, ce l'hanno anche Boumsong e Martinez .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ne prendo atto.

Beh si, del resto la stella allo Stadium l'hanno data a tutti, ce l'hanno anche Boumsong e Martinez .ghgh

 

Estigarribia e anche Salas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Vacci Liscio ha scritto:

è stato paziente come troll visto che risulta inscritto dal 2008.parlodella stessa persona. gli ho risposto anchio

L’utente in questione si è poi scusato dicendo di essersi evidentemente espresso male . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.