Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

15 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Qui parliamo tutti i giorni di Pogba che io riprenderei domani, ma che ci ha classificato come "vacanza"...e vogliamo disfarci di un giocatore che dice IO AMO LA JUVE ed è tra i piu profilici attaccanti della nostra storia, ancora giovane....animali strani i tifosi 🙄

Come dybala dice che sono cavolate cosi come quello che ha detto pogba possono essere considerate cavolate

 

oppure non lo vuoi e giudichi gli altri? :) 
 

comunque frega 0.. abbiamo preso Kulu, se arriva l’offerta può andare


non sarà di certo un gol a farmi dimenticare come ha giocato questa ed altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dybala è alla juve da 5 anni e in questo periodo è stato determinante per i nostri successi con quasi 100 gol e varie giocate decisive.

Perdere a 0 (ma non succederà perché la Juve non lo vende e lui non se ne vuole andare) un giocatore come lui sarebbe un danno economico (oltre che tecnico) gigantesco, altroché!

 

Su Kulu. È appena arrivato e spero ovviamente che esploda. Ma sta a lui e deve ancora dimostrare tutto. Non sarebbe certo colpa di Dybala (!).

Perdere un calciatore a zero è nella normalità del mercato moderno. Vedremo tante transazioni a zero nel futuro. Se la Juve non lo rinnova nei prossimi mesi è molto probabile che se ne andrà a zero. Forse ci sono offerte di altre squadre e lo sta spingendo ad accettarle. Credere che questa situazione sia normale è assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vacci Liscio ha scritto:

plusvalenza. Paratici vuole fare plusvalenza. 

Magari per pagarci Chiesa e l'altro suo sogno erotico Icardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Non può stare nella Juve se non corre, ma corre tanto. Serve umiltà E una condizione fisica ottimale.

 

Da cedere. Magari non si deprezza se fa qualche gol. 

Prima di cedere lui per la corsa ho due nomi in testa che prendono quanto lui e non hanno 97 gol nel CV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Hai postato tu quello che hai trovato sul web, non io... .the

Non è mai tempo perso cercare di rendere le persone meno ignoranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, psycone ha scritto:

beh sarebbe comunque una bella idiozia...un Dybala lo rinnovi sempre e comunque e avrai la fila di squadre che ti portano anche domani in pieno COVID almeno 50-60M per lui. Se non rinnovi rischi di perderlo più avanti a zero o per 2 spicci prima che vada in scadenza...quale mentecatto fa una roba del genere

Ma quale fila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, b1gsolid ha scritto:

Mi ha fatto piacere l’abbraccio e l’entusiasmo di tutti al momento del suo gol. Si vede che la squadra lo supporta e gli sta vicino in un momento calcistico difficile per lui, anche perché se lo si recupera può dare tantissimo. Dovrebbero farlo anche i tifosi ma a qualcuno piace remare contro 
 

Qualcuno? Diciamo l'80%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

IL gol non basta. Dybala deve dimostrare impegno per 90 minuti in tutte le partite. Ogni tanto può tirare il fiato e incappare in qualche partita no (sperando non siano le finali) ma non dev'essere mai il contrario ovvero 9 partite no e solo una si.
La partita di oggi cmq è un NO. Il gol non lo salva dal mio giudizio.
Ora come ora, per me, è bocciato (nemmeno rimandato)....solo Pirlo lo salva. Buon per lui...cerchi di approfittarne e mi dimostri che io mi sbaglio al 100%

Credo si farà una ragione della tua bocciatura 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole le porta via il vento, contano zero.

 

Faccia il suo dovere in campo quando chiamato in causa ma poi le strade si devono separare. Certamente verrà comunque ringraziato per i suoi gol nelle stagioni buone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando dice che il suo procuratore è stato parecchio tempo a Torino ma nessuno l'ha contattato significa che siamo noi che non vogliamo rinnovare? 

Non capisco sta situazione..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non sono parole a caso quelle che ha detto:


Se le analizziamo sta dicendo che Paratici mente quando dice che si sta lavorando sul prolungamento di contratto, perché l’agente non ha parlato con la società.. 

 

Dice poi che vorrebbe restare, ma sembra che la società non voglia..

 

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società? I giornalisti? A che pro?

 

Qualcosa bolle in pentola e credo che questa situazione mentalmente gli pesi molto 

 

La situazione è molto semplice, la società vuole venderlo per farci una bella plusvalenza, lui vuole rimanere(anche perchè non ci sono all'orizzonte top club disposti a ricoprirlo d'oro). Sarà una bella gatta da pelare, il rischio di perderlo a zero è concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, svexvii ha scritto:

Che ne so io. Se la Juve lo vende avrà le sue strategie....per ora il sostituto di Dybala è stato kulusevski...infatti da quando è rientrato Dybala kulu non ha più giocato praticamente.

 

Insieme non possono giocare perché coprono le stessa zona d'attacco. Se ci pensate sono 2 giocatori sovrapposti e la Juve si terrà il più giovane. Basta ragionare non ci vedo chissà quale mistero dietro il non rinnovo di Dybala.

 

Cedere Dybala significa lanciare kulusevski.

Penso anch’io ma Kulu deve dimostrare di poter prendere il posto di dybala così come fece del Piero con Baggio... troppo rischioso vendere per scommettere anche se la base è ottima... comunque i due di oggi nemmeno allaccerebbero lo scarpino agli altri due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Il Dybala dello scorso anno sembra scomparso. Dei gol m'interessa poco, quelli arrivano di conseguenza, lo scorso anno aveva prima di tutto un peso specifico diverso sui palloni che giocava, soprattutto in termini di rifinitura. E' quello che ci serve più di ogni altra cosa.

Ma lo vogliamo capire che Dybala ha avuto problemi di salute non indifferenti prima il Covid e nelle ultime settimane un altro virus.Vedrete che tornerà quello di prima ha la stima di società mister e compagni e della maggior parte dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta migliorando , bella rete e anche la seconda annullata non sarebbe stata male ma giustamente se vuole spazio deve fare qualcosa di piu cosa che come mezzi non e' impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

La situazione è molto semplice, la società vuole venderlo per farci una bella plusvalenza, lui vuole rimanere(anche perchè non ci sono all'orizzonte top club disposti a ricoprirlo d'oro). Sarà una bella gatta da pelare, il rischio di perderlo a zero è concreto

L'importante è che non rinnovi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ma quando dice che il suo procuratore è stato parecchio tempo a Torino ma nessuno l'ha contattato significa che siamo noi che non vogliamo rinnovare? 

Non capisco sta situazione..... 

Sono due anni che cercano di venderlo, non è una novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juventus ha tante cose da migliorare , dalla fase difensiva all'allestimento del  centrocampo, alla gestione del vantaggio, all'inserimento de igiovani ed al recupero di Dybala... tutte queste cose risolte ci metterebbero a competere con le più forti d'Europa, la strada è lunga, ma già che Dybala desse continuità a questi goals sarebbe una cosa eccellente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La situazione è molto semplice, la società vuole venderlo per farci una bella plusvalenza, lui vuole rimanere(anche perchè non ci sono all'orizzonte top club disposti a ricoprirlo d'oro). Sarà una bella gatta da pelare, il rischio di perderlo a zero è concreto

Sarà molto divertente vedere cadere le vostre certezze quando Dybala rinnoverà...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sono due anni che cercano di venderlo, non è una novità

sono proprio curioso di vedere con chi lo vogliono rimpiazzare allora.... 

Haaland? una volta che hai preso. Morata, Haaland ormai non lo prendono più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ciccio900 ha scritto:

Insomma, ha fatto capire che le fandonie sui 15 mln escono imboccate da qualcuno, e quel qualcuno si sa bene chi è. 

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come dybala dice che sono cavolate cosi come quello che ha detto pogba possono essere considerate cavolate

 

oppure non lo vuoi e giudichi gli altri? :) 
 

comunque frega 0.. abbiamo preso Kulu, se arriva l’offerta può andare


non sarà di certo un gol a farmi dimenticare come ha giocato questa ed altre partite

Kulu finora non ha dimostrato assolutamente niente, anche oggi e’ entrato e non ha inciso per niente. Non mi privo di un 27enne con 97 gol in bianconero per una scommessa, con tutto il bene del mondo. Ronaldo ha 35 anni, non 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

 

 PPs Voglio proprio vedere quando rinnoveranno il contratto cos'altro ci si inventerà per proseguire con le cose inverosimili.

Che gli e' stato rinnovato per aumentare suo valore di mercato, cribbio...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.