Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Per nostra fortuna ciò che ti auguri non accadrà mai.

Se prendi per vero tutto quello che ha detto io non sarei cosi sicuro... Praticamente ha candidamente ammesso che l'agente ha fatto un viaggio a vuoto. Ci sta dover discutere per trovare l'intesa, ma che addirittura non l'abbiano ricevuto è alquanto preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Era palese che fossero cifre inventate. 

questo lo dice lui,magari nn ne chiede 15 ma 14,qui nessuno sa nulla,certo  è che nn rinnova e poichè credo la juve nn sia tanto fessa da perderlo a 0,evidentemente qualcosina di ingaggio chiederà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lampo nel buio, gol bello ed importante, speriamo sia la partita della svolta. 

Bravo Pirlo ad avergli dato fiducia, complimenti a Bonucci per aver invitato tutti i compagni a festeggiarlo dopo il gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non expedit ha scritto:

Almeno oggi MUTI 

Beh insomma...anche oggi per molti tratti abbiamo giocato in 10.

Per carità, gli ho dato 6.2 in pagella, ma anche oggi c'è  tanto da parlare, cose positive e tante ancora negative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente stasera paulo si è sbloccato. E un var tarocco gli ha tolto la doppia. Dai speriamo che sia un buon segnale e che un po' alla volta torni in condizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WolfWolf ha scritto:

È una parola del vocabolario italiano e il suo utilizzo è indicato per il concetto che volevo esprimere

Ma per favore... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ossessione Champions said:

Odio? Mi sono rotto di vedere quella sciagura da 3 anni, nelle ultime 80 presenze in serie a ha segnato 18 gol con quello di questa sera e chiede 15 mln di stipendio.

Si chiama buon senso non odio 

Sciagura da 3 anni? Cioè l'MVP della scorsa stagione? Ah beh allora fanno tutti schifo.

Poi sempre con sti 15 milioni.. prima criticate e poi abboccate alle cavolate senza senso dei gazzettari.

Vorrei proprio capire chi sono sti grandi talenti che comprereste al suo posto.. Lo strabigliante Pogba che sta facendo pena sia in premier sia in nazionale? (Detto da lui stesso inoltre) oppure gente inarrivabile come Mbappè o Haaland? Che comunque non li paghi in noccioline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non sono parole a caso quelle che ha detto:


Se le analizziamo sta dicendo che Paratici mente quando dice che si sta lavorando sul prolungamento di contratto, perché l’agente non ha parlato con la società.. 

 

Dice poi che vorrebbe restare, ma sembra che la società non voglia..

 

Inoltre dice che qualcuno gli sta mettendo contro i tifosi...

 

ma chi? La società? I giornalisti? A che pro?

 

Qualcosa bolle in pentola e credo che questa situazione mentalmente gli pesi molto 

 

Ha detto semplicemente che non si è parlato di cifre e che il suo agente nel periodo che è stato a Torino (qualche settimana fa) per smentire appunto che non hanno fatto richieste del genere.... ma sul contratto ci lavorano stanno lavorando da mesi, lo hanno detto sia Paratici che il suo agente. Se non ci fosse stato in mezzo il Covid avrebbero firmato da mesi. Non continuate a pensare a piani machiavellici perchè non ce ne sono. Dybala rinnoverà verso gennaio... e resterà alla Juve perchè non hanno alcuna intenzione di venderlo... ne tantomeno lui di andarsene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Quindi il fatto che non lo chiamano per rinnovare come te lo spieghi? 😂😂😂

 

Ha già il fiocco in testa e un adesivo "Fragile" per il corriere

Il perché non lo conosco, naturalmente.

È una trattativa e, come tale, ha i suoi tempi. Un contratto a cifre alte, nel pieno della sua carriera, probabilmente di lunga durata. Non sempre si trova subito la quadra.

Ma sua volontà è chiara. E l'affetto e la stima dei suoi compagni pure.

In più, e questo è l'aspetto incredibilmente sottovalutato, è una nostra risorsa e il giocatore più forte della squadra dopo Ronaldo.

Dovrebbe essere interesse di tutti che si arrivi presto alla firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, veeee ha scritto:

"La questione del contratto... si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è tanta gente che parla di cose che non sono. Il mio agente è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato: quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate."

 

Mancata chiamata e sempre mancata chiamata... qualcosa sotto forse c’è. Se non ha chiesto le cifre che giravano, sarà la plusvalenza??? 

L'anno scorso paratici è stato 2 settimane in Inghilterra a "trattarlo"... Nonostante la 3a punta fosse Higuain, non di certo questo Morata. Quindi non è una cosa tanto campata in aria.

Solo il tempo ci chiarificherà le idee... Ma quello che ha detto è bello pesante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WolfWolf ha scritto:

Quindi devo regolare il vocabolario in base ai tuoi desiderata? 

Eeeeh? Ai miei cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ma dai? E ora qualcuno si riaccorge che forse sei utile e un campione che può dare tanto alla juve e che ama questa maglia? gente che critica dybala non capisce nulla di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ha detto semplicemente che non si è parlato di cifre e che il suo agente nel periodo che è stato a Torino (qualche settimana fa) per smentire appunto che non hanno fatto richieste del genere.... ma sul contratto ci lavorano stanno lavorando da mesi, lo hanno detto sia Paratici che il suo agente. Se non ci fosse stato in mezzo il Covid avrebbero firmato da mesi. Non continuate a pensare a piani machiavellici perchè non ce ne sono. Dybala rinnoverà verso gennaio... e resterà alla Juve perchè non hanno alcuna intenzione di venderlo... ne tantomeno lui di andarsene. 

Per amor di verità ha detto che è stato per tanto tempo a Torino e non è stato ricevuto... Non mi sembra proprio un atteggiamento di apertura verso un rinnovo a stretto giro di posta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è partito molto male, poi si è ripreso. Un buon secondo tempo. Sono contento per il gol. Resta sempre un problema tattico.

Spero che possa essere smentito da Pirlo e che inizi a fare il Dybala. Secondo me con lui in forma a mio parere si potrebbe far rifiatare di più Ronaldo che lo vedo messo malino. Secondo me dovrebbe riposare un po. Sono contento però, il gol è  stato molto bello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Alla Juve tutti adorano Dybala... da Chiellini all'ultimo degli arrivati. Non hai notato che Bonucci dopo il gol di Paulo faceva segno a tutti per abbracciarlo? Tutta la panchina gli è corsa incontro... per non parlare dell'abbraccio emblematico di Pirlo. Lo amano tutti perchè oltre ad essere un grande campione è un bravissimo ragazzo... serio e tranquillo. Non sarà sicuramente un periodo no che farà cambiare opinione a chi sa benissimo cosa ha vissuto questo ragazzo in questi ultimi mesi. Mica siamo sciacalli. 

Al di la del amore, rispetto ed indubbiamente ottimo carattere, quanto possono incidere questioni di bilancio sul futuro del nostro numero 10??? Credi che in società sotto questo aspetto siamo ancora sentimentali? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Se prendi per vero tutto quello che ha detto io non sarei cosi sicuro... Praticamente ha candidamente ammesso che l'agente ha fatto un viaggio a vuoto. Ci sta dover discutere per trovare l'intesa, ma che addirittura non l'abbiano ricevuto è alquanto preoccupante. 

Questo non lo so.

L'importante è che abbia affermato il suo amore per questa squadra e la volontà di restare.

Non avevo dubbi, ma ha fatto bene a chiarire.

Probabilmente, come hai detto tu, trovare l'intesa per un contratto (certamente importante) non è sempre facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Deborah J said:

Alla Juve tutti adorano Dybala... da Chiellini all'ultimo degli arrivati. Non hai notato che Bonucci dopo il gol di Paulo faceva segno a tutti per abbracciarlo? Tutta la panchina gli è corsa incontro... per non parlare dell'abbraccio emblematico di Pirlo. Lo amano tutti perchè oltre ad essere un grande campione è un bravissimo ragazzo... serio e tranquillo. Non sarà sicuramente un periodo no che farà cambiare opinione a chi sa benissimo cosa ha vissuto questo ragazzo in questi ultimi mesi. Mica siamo sciacalli. 

Puoi interpretarla che nessuno voleva abbracciarlo e ha dovuto intervenire il Capitano 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve giocare in area di rigore o nelle sue immediate vicinanze, se vuole restare alla Juventus e non essere ceduto; oggi come nell'occasioni del gol da lui segnato lo si è visto, quindi avevo ragione io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve il miglior dybala, decisivo e risolutivo come nella scorsa stagione dove ci ha salvato il * con le sue magie. 

La Juve non vende i suoi campioni, tanto meno se hanno la fiducia totale come ha dimostrato stasera di avere Pirlo.

ad ennesima dimostrazione la questione stipendio, falsità scritte per rompere le scarole, ma qualche fesso abbocca ancora e partono i caroselli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Il perché non lo conosco, naturalmente.

È una trattativa e, come tale, ha i suoi tempi. Un contratto a cifre alte, nel pieno della sua carriera, probabilmente di lunga durata. Non sempre si trova subito la quadra.

Ma sua volontà è chiara. E l'affetto e la stima dei suoi compagni pure.

In più, e questo è l'aspetto incredibilmente sottovalutato, è una nostra risorsa e il giocatore più forte della squadra dopo Ronaldo.

Dovrebbe essere interesse di tutti che si arrivi presto alla firma.

Per me lo vogliono vendere e non vogliono rinnovare a prescindere dalla cifra. Non rientra nei progetti futuri altrimenti come tutti i calciatori che vanno a scadenza sarebbe stato rinnovato già. 

 

Ha ammesso che il suo agente è stato a Torino e non è stato chiamato in sede. E da come ne parla sembra che sia questo il motivo per cui è in crisi mentale. Ha fatto capire che lui rinnoverebbe anche domani ma dall' altra parte non ce tutta questa voglia.

 

Deve anche stare attento perché l' ultimo che ha provato a mettere i tifosi contro la società ha fatto una brutta fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Alla Juve tutti adorano Dybala... da Chiellini all'ultimo degli arrivati. Non hai notato che Bonucci dopo il gol di Paulo faceva segno a tutti per abbracciarlo? Tutta la panchina gli è corsa incontro... per non parlare dell'abbraccio emblematico di Pirlo. Lo amano tutti perchè oltre ad essere un grande campione è un bravissimo ragazzo... serio e tranquillo. Non sarà sicuramente un periodo no che farà cambiare opinione a chi sa benissimo cosa ha vissuto questo ragazzo in questi ultimi mesi. Mica siamo sciacalli. 

La penso esattamente come te.

Dopo questa intervista (ma non ne ho mai dubitato) sono sempre più fiducioso che potremo arrivare alla firma in tempi brevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.