Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

9 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

. Il gol non lo salva dal mio giudizio.
..cerchi di approfittarne e mi dimostri che io mi sbaglio al 100%

Salva dal  tuo giudizio? Dimostrarti che tu ti sbagli? E chi sei, pirlo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Seppia ripiena ha scritto:

veramente è tuttosport che da tempo ha aperto una campagna anti-dybala

Ruttosporc e calzetta dello sporc, stessa feccia, non a caso portano avanti queste notizie inventate (oggi possiamo dirlo ufficialmente, vista la smentita del diretto interessato) insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 goal su 11 partite, oggi a parte il goal totalmente avulso dal gioco. Da vendere a gennaio per Pogba e una punta di riserva. CI VUOLE UN 9. Non un "posizione non definita-tuttocampista"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davidov ha scritto:

Peccato per i boccaloni che vanno ancora dietro alle stupidaggini della calzetta dello sporc... Sarà per la prossima fake news che si berranno

Spiaze per loro

"quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato perchè non ne parlo mai. Adesso tu me lo hai chiesto e io te l'ho detto. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire sempre la verità perchè è la cosa più logica”.

 

Quante volte ho scritto che Paulo non avrebbe mai chiesto cifre del genere, soprattutto in questo periodo? Sono stata derisa e mi è stato dato della fangirl etc.

Mentre in realtà dicevo SOLO la verità perchè la sapevo. Paulo ha smentito i cialtroni che s'inventano le cose per metterlo in cattiva luce... come ha detto lui stesso: "parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

"quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato perchè non ne parlo mai. Adesso tu me lo hai chiesto e io te l'ho detto. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire sempre la verità perchè è la cosa più logica”.

 

Quante volte ho scritto che Paulo non avrebbe mai chiesto cifre del genere, soprattutto in questo periodo? Sono stata derisa e mi è stato dato della fangirl etc.

Mentre in realtà dicevo SOLO la verità perchè la sapevo. Paulo ha smentito i cialtroni che s'inventano le cose per metterlo in cattiva luce... come ha detto lui stesso: "parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus".

Assolutamente d'accordo e sempre sostenuto la stessa cosa, che poi sarebbe anche ovvia, a meno che non si sia prevenuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister mi chiede di giocare centravanti (e lui sta sempre largo a destra).

 

Sulle cifre bisogna dire la verità (e quale sarebbe?)

 

Oggi bene solo il gol e un secondo tempo in leggera ripresa...ci serve che torni ad essere un giocatore perché fino ad oggi ci ha fatto giocare in 10. Abbiamo bisogno di tutti e lui non deve perdere troppo valore altrimenti va a finire che facciamo una minusvalenza. 

 

Questo gol ci voleva proprio. Preso anche a schedina. Gol Dybala a 2,5 yesssss.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davidov ha scritto:

Salva dal  tuo giudizio? Dimostrarti che tu ti sbagli? E chi sei, pirlo? 

Che caspio c'entra? Era ovvio che parlavo da tifoso pagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E c'è gente qui dentro che continua a parlare di cifre inventate per denigrarti. Chi ti ama e ti sostiene, non ha mai creduto a queste assurdità. 

 

Questa è la verità... lo dico da mesi. E come volevasi dimostrare... la verità arriva  sempre prima o poi.

 

 

Hai notato infatti che nessuno dei "soliti noti" che abitualmente lo dipingono come un nemico o un sabotatore è ancora entrato in questo topic?

 

Paulo è un giocatore fondamentale con quasi 100 gol con la nostra maglia..l'abbraccio (collettivo) dei suoi compagni, le parole di Pirlo..dimostrano ciò che andiamo ripetendo da mesi..cioè che tutti lo stimano e stanno aspettando la sua rinascita.

Oltre al fatto che ama stare in questa squadra e che abbiamo molte più possibilità di vincere CON lui piuttosto che senza.

Checché ne dicano i suoi hater qua dentro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è Dybala alterna periodi da fenomeno ad altri da Zombie adesso ha fatto un periodo da Zombie ma se ricomincia a fare il fenomeno è una pessima notizia per tutte le altre squadre di Serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Ne ha chiesti solo 13.

Non ha chiesto proprio niente... prima del Covid stavano trattando il rinnovo e si parlava di 10 milioni.

 

Continuate con queste cavolate NONOSTANTE lo abbia smentito il diretto interessato. Siete davvero assurdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recuperiamo Dybala ma che attacco alieno sarà...? Resterebbero solo Bernardeschi e Kulu come riserve di lusso, magari con un Berna ai livelli di Firenze possibilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cvd non è mai stato contattato l’agente per il rinnovo, tutte balle le cifre fantascientifiche che sono girate finora, la verità è che la Juve se lo vuole sbolognare da 2 anni e non capisco perché. 
A questo punto prende sempre piu corpo lo scambio con Pogba, non penso a Gennaio ma Giugno quasi sicuro.

E perché l'agente è stato a Torino tutto quel tempo e non è stato chiamato? Che scorrettezza non chiamare l'agente di Dybala che a Torino ci è venuto e sostato per un mesetto al fine di parlare del rinnovo....un po' strana la storia che Dybala racconta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ecuador ha scritto:

1 goal su 11 partite, oggi a parte il goal totalmente avulso dal gioco. Da vendere a gennaio per Pogba e una punta di riserva. CI VUOLE UN 9. Non un "posizione non definita-tuttocampista"

Almeno oggi MUTI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Pensa a far gol invece di dire cavolate 

Ragazzi ma tutto quest’odio che avete? Mi fate pena cavolo, siete veramente così frustrati dalla vita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io lo credo ma vorrei realmente sapere quanto chiede. Le voci dicono 15, potrebbe volerne 10 come 13

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Una cosa è certa, ha chiesto un aumento senza senso, perché se avesse chiesto 8/9 mln l anno avrebbe già rinnovato da 1 anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.