Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Dybala a Sky: "Prima non ero io. Rinnovo? Cifre inventate, dicono cose non vere per mettermi contro i tifosi. Futuro? Io amo la Juventus"

Post in rilievo

Just now, Camaleonte15 said:

Cvd non è mai stato contattato l’agente per il rinnovo, tutte balle le cifre fantascientifiche che sono girate finora, la verità è che la Juve se lo vuole sbolognare da 2 anni e non capisco perché. 
A questo punto prende sempre piu corpo lo scambio con Pogba, non penso a Gennaio ma Giugno quasi sicuro.

Non credo propio.La societa e Dybala stano tratando il rinovo.

Lo Hanno ribadito diverse volte in societa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che si sia sbloccato...fare goal può aiutarlo a riprendersi.

Per quanto riguarda il contratto se vuole zittire le voci che girano basta che dica pubblicamente che lui è disposto a firmare il prolungamento alla stessa cifra che percepisce ora (con la quale ritengo riesca a sbarcare tranquillamente il lunario).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato perchè non ne parlo mai. Adesso tu me lo hai chiesto e io te l'ho detto. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso mette la gente contro di me, con tutto l’amore che ho la Juventus. Io faccio poche interviste e quando mi fanno parlare cerco di dire sempre la verità perchè è la cosa più logica”.

 

Il tuo futuro lo vedi ancora con questa maglia?
“Io amo la Juventus”.

 

Quindi il titolo è che Dybala vuole restare alla Juve?
“L’ho sempre detto. Non parlo mai perché non ho molte cose da dire, però ho un bel rapporto con i tifosi e queste cose vengono dette per metterli contro di me. Sono molto leale a questo club e la gente lo sa”.

E c'è gente qui dentro che continua a parlare di cifre inventate per denigrarti. Chi ti ama e ti sostiene, non ha mai creduto a queste assurdità. 

 

Questa è la verità... lo dico da mesi. E come volevasi dimostrare... la verità arriva  sempre prima o poi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Dybala è un ottimo giocatore come ce ne sono tanti, inoltre non si può mettere da nessuna parte in campo senza una prima punta classica di fisico che la Juve non ha - può sopperire a questa anarchia tattica solo facendo partite di grandi quantità. Non ce la fa più a farle, né fisicamente né mentalmente. Servono giocatori forti a centrocampo ed è la pedina giusta per cambiare.

Sinceramente non sta facendo bene, ma dire che ce ne sono tanti come lui non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo il gol lo abbia sbloccato. c'è bisogno dell'apporto di tutti. per le valutazioni sul rinnovo o cessione c'è tempo. ora conta solo vincere le partite. 3 punti su 3 punti che sono sempre la migliore medicina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

IL gol non basta. Dybala deve dimostrare impegno per 90 minuti in tutte le partite. Ogni tanto può tirare il fiato e incappare in qualche partita no (sperando non siano le finali) ma non dev'essere mai il contrario ovvero 9 partite no e solo una si.
La partita di oggi cmq è un NO. Il gol non lo salva dal mio giudizio.
Ora come ora, per me, è bocciato (nemmeno rimandato)....solo Pirlo lo salva. Buon per lui...cerchi di approfittarne e mi dimostri che io mi sbaglio al 100%

I gol. Ne aveva fatti 2..e gli altri 10 in campo no. Non capisco le critiche di stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle parole devono seguire i fatti, a me sembra che i 7 mln che prende siano già ben più che generosi.... in questo contesto economico generale sarebbe ora che ai signorini venga imposto un bel ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere piu cattivo con il pallone tra i piedi e soprattutto piu cattivo nel chiedere e rivendicare il pallone con i compagni, é solo questo quello che gli manca...non lo servono quanto basta, giocano per CR7 che oggi ha fatto * come da qualche partita a questa parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

In questo inizio di stagione ha fatto mallissimo.Io lo critico

Ma non capisco questa voglia  che avette di venderla con urgenzia.

E chi prendiamo???

 

Qualche pachiderma che fa autogol nelle finali e para di testa 🤣😂🤣🤣 

Non ha senso cedere Dybala. Lui deve trovare la condizione, deve giocare vicino alla porta a rimorchio di una prima punta e Pirlo deve trovare tre a centrocampo che sorreggono il tridente. Due sono Bentancur e Mc Kennie, l’altro non so se Arthur, Rabiot o Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Cvd non è mai stato contattato l’agente per il rinnovo, tutte balle le cifre fantascientifiche che sono girate finora, la verità è che la Juve se lo vuole sbolognare da 2 anni e non capisco perché. 
A questo punto prende sempre piu corpo lo scambio con Pogba, non penso a Gennaio ma Giugno quasi sicuro.

plusvalenza. Paratici vuole fare plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosciente di essere in difficoltà, l'abbraccio dei compagni, anche quelli della panchina e del mister fa capire come tutti sappiano della sua situazione è che sia benvoluto da tutti.

Speriamo si sia riacceso la luce.

Sul contratto mi pare che lui voglia rimanere, temo che la società voglia fare cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Società lo vuol cedere. Per me è un grande giocatore, ma la sua collocazione tattica è difficile. Con Sarri abbiamo visto cosa ha fatto, con altri allenatori (anche in gamba ) molto meno.

 

Per me la mossa di recuperarlo nel dopo-Allegri è stata giusta, ma penso che la sua cessione serva anche per i piani futuri. 

 

Lo dico da suo ammiratore, chiarisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BVignola ha scritto:

Non ha chiesto 13 milioni, ne ha chiesti 15

"quindi  mi dispiace quando si parla di soldi e di cifre inventate". 

Ma toglietevi le bende dell'antipatia che avete verso questo ragazzo... ha appena smentito e continuate con questa storia dei soldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i boccaloni che vanno ancora dietro alle stupidaggini della calzetta dello sporc... Sarà per la prossima fake news che si berranno

Spiaze per loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo ragazzo, con tutto lo schifo che gli hanno e gli tirano addosso tutt’ora ha sempre risposto sul campo e nelle poche interviste fatte ha sempre dimostrato grande attaccamento per la maglia quando invece molti avrebbero mandato tutti a stendere e fatto le valige.

Ammetto di essermi arrabbiato anche io quando ho letto la richiesta di ingaggio raddoppiato perchè in questo particolare momento è fuori dal mondo e sentire queste parole mi ha decisamente rasserenato.

Sto ragazzo ha la magia nel suo piede sinistro e non sarà di certo un momento no a farmi ricredere sul fatto che sia un campione.

 

Vamos Paulino, speriamo che questo gol ti abbia sbloccato perché ci servi come il pane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidov ha scritto:

Peccato per i boccaloni che vanno ancora dietro alle stupidaggini della calzetta dello sporc... Sarà per la prossima fake news che si berranno

Spiaze per loro

veramente è tuttosport che da tempo ha aperto una campagna anti-dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli idioti non ne capiscono i valori, solo chi è in malafede non ne capisce l'importanza. Il calcio non è l'atletica leggera, spegnete la tv, smettete di seguire quello schifo che è la premier e godetevi il calcio, perché il calcio lo fanno i Dybala non gli atleti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.