Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Allora probabilmente sarà un anno di transizione. Sinceramente oggi ho visto una buona juve, mi son girate più le scatole per i punti buttati contro Verona, Crotone e Benevento. Ma sarà un campionato lungo.

Per quanto riguarda il mercato, io non ho buone sensazioni. Speriamo ci stupiscano..

Non sono i risultati che mi preoccupano, ma la mancanza di una formazione titolare, di un modulo convincente, di una pochezza in alcuni ruoli quasi frustante.

Pensi a Pogba? sarebbe un acquisto mediatico ma dello splendido giocatore di qualche anno fa cos'è rimasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ribadisco come oggi sia decisamente soddisfatto della nostra partita giocata a ritmi importanti e contro una squadra che dell'aggressivitá ne fa il suo credo. La sensazione é che ad ogni ripartenza potevamo essere pericolosi se solo i 2 attaccanti fossero stati in partita. Non lamentiamoci, questo pari é molto differente rispetto agli altri.

Corretto Vinicio...oggi sembrava un match della Premier...ai punti forse l'avremmo pure meritata...peccato, avrebbe dato un bello scossone alla classifica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, haciemmi ha scritto:

solo la fatina può cambiare rabiot e betancur in giocatori di calcio di alto livello. Sono elementi da serie b.

Ma pure la fatina ,secondo me ,ci rinuncia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ribadisco come oggi sia decisamente soddisfatto della nostra partita giocata a ritmi importanti e contro una squadra che dell'aggressivitá ne fa il suo credo. La sensazione é che ad ogni ripartenza potevamo essere pericolosi se solo i 2 attaccanti fossero stati in partita. Non lamentiamoci, questo pari é molto differente rispetto agli altri.

Diamo un po' l'impressione di essere immaturi. Ma ci sta. Io credo molto in questo progetto.

Purtroppo sto soffrendo troppo le partite. È una Juve che mi prende molto come poche volte nel passato.

Mancano pero tre innesti.

L'arbitro di stasera è stato disastroso. Non so come facciano ad arbitrare a certi livelli. Il var poi, sul fallo fatto a cuadrado dove erano tre rossi e non uno. Adesso si aspetterà il prossimo infortunio serio come accadde a Totti, per riprendere a espellere tutti anche per cose minori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quando gioca così male, anche ronaldo dovrebbe poter essere sostituito.

ma credo ci sia un accordo verbale o extra-contrattuale, altrimenti non si spiega.

 

peccato, anche morata sotto tono.

comunque il pareggio ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se nn se lo mettono nella testa loro sarà impossibile andare a prendere quelle davanti..saremo quelli che con ronaldo dybala morata de ligt arthur hanno buttato via un anno regalando uno scudo agli avversari e la cosa più importante fargli crescere quell'autostima che poi per sconfiggerli passeranno anni...la roma con fonseca ha sistemato la squadra in un anno e quest'anno è formidabile..acquisti da grande squadra e per le esigenze del mister pensare che volevano farlo fuori...conte ha una corazzata se li fa andare le vince tutte..il milan ha ibra basta questo e giocatori ottimi al suo servizio...il napoli di insigne gioca a memoria da anni e gattuso ci ha messo anche la sua grinta...noi giocatori che da altre parti fanno la differenza con la ns maglia solo errori e sembrano pecore al pascolo...l'atalanta ci insegna calcio da anni e noi a guardare ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot non è così scarso come molti dicono, ha un gran fisico, una bella progressione  e un gran tiro, non a caso Deschamps, che non è uno scemo, lo fa giocare spesso in nazionale. Basta farlo giocare al suo posto. Lui è buono per fare il terzo di sx in un centrocampo a 3. Purtroppo da noi che giochiamo a due, non riesce ad esprimersi al massimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rossiplatiniboniek ha scritto:

Ma di gran lunga (e non sono ironico) 

Nemmeno io. Non ha mai fatto un giocata decisiva. Perfino Sissoko ne faceva di più, Aquilani, Felipe Melo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Ma ditemi una cosa: regolamento alla mano, è stato giusto interrompere il gioco sulla pallonata a gollini ? 

Mi pare si faccia quando il portiere riceve un colpo alla testa...però è un po' assurdo se andiam oa vedere che lui salva il gol proprio grazie a quel pallone ricevuto in faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ribadisco come oggi sia decisamente soddisfatto della nostra partita giocata a ritmi importanti e contro una squadra che dell'aggressivitá ne fa il suo credo. La sensazione é che ad ogni ripartenza potevamo essere pericolosi se solo i 2 attaccanti fossero stati in partita. Non lamentiamoci, questo pari é molto differente rispetto agli altri.

Brravo concordo su tutto.

Ronaldo questa settimana troppi festeggiamenti e pochi allenamenti.Morata si mangia un gol fatto.

Forse credeva di essere in fuorigioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che hanno visto cose incoraggianti la domanda è: ma che caspita di partita avete visto?

io ho visto una squadra senza schemi, incapace di portare la palla in avanti.

ho visto una squadra dominata per lunghi tratti sparare la palla in avanti a caso.

ho visto errori nell’ultimo passaggio, ho visto stop sbagliati.

ho visto giocatori in posizione errata.

ho visto cercare di vincere una partita togliendo un centravanti e mettendo un farfallino che si è guardato bene dall’entrata in area.

incredibile come l’Atalanta aggiungeva dalla panchina e noi avevamo da scegliere tra pippe al sugo.

sono semplicemente disgustato da come si è ridotta la juve.

chi dice che le cose vanno bene mente.

non vanno bene per niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Io dico una cosa sola: non siamo riusciti a vincere con la Lazio, con la Roma e con l'Atalanta (e meno male che col Napoli non abbiamo giocato).

Qualcosa vorrà pur dire.

Anche l’anno scorso. Anzi, con la Lazio non abbiam visto palla, idem con l’Atalanta in casa :) 

Anche il penultimo anno di Allegri, sconfitta in casa con la Lazio, pareggio a Bergamo e pareggio a Roma.

 

Tra l’altro contro Lazio e Atalanta non abbiamo visto brutte prestazioni.

I punti che son stati buttati non sono quelli contro le “big” :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che lo scudetto,qui c'è assolutamente salvaguardare la zona Champions.

Non qualificarsi nella coppa europea principale sarebbe un fallimento peggiore del non vincere il 90° scudetto di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non era questa la partita dove non si dovevano perdere punti

si è vero. si doveva vincere perché siamo in ritardo, ma i punti persi sono quelli contro Crotone, Benevento, Lazio (perché praticamente era finita, la partita) e in parte il Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gilialberto73 said:

Ma perchè addio scudetto?6 punti dal Milan sono tanti come lo sarebbero dall'Inter o dal Napoli,ma di atto non lo sono per la Juve.Contrariamente a quanto tutti scrivete,la Juve  in netta crescita nonostante la serata storta degli attaccanti.Io nutro enorme fiducia e se poi a gennaio arriva uno ra Pogba o Locatelli parecchi problemi finirirebbero.Ovvio che è tutto tremendamente complicato,indubbio negarlo,ma io ho fiducia.

questa squadra non merita di vincere lo scudetto. tatticamente fa divertire chi non capisce la differenza tra giocare a calcio seriamente e le esibizioni.

c'é gente che ha visto una buona Juve.

c'é gente che non rimpiange allegri quando vede questi spettacoli.

significa che non c'é la cultura della vittoria. quella vera.

c'é la propaganda del calcio aperto e europeo.. fatto con un centrocampo da serie B.

oggi hai accettato fin dall'inizio di giocarla colpo su colpo, con la squadra lunga, dopo venti - trenta minuti buoni perché ci sono le energie.

Pirlo é contento di averla giocata così.

é un tifoso dello spettacolo. é un adani.

non é un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Meglio invece pareggiare contro Benevento, Crotone, Verona, Atalanta, senza uno straccio di gioco.... , e a fine stagione contare “zero tituli “ come capiterà quest’anno.., ma in compenso sarete ben svegli...

Guarda che io non sono un anti allegri anzi però 6 palle gol contro l atalanta non l avresti mai viste  allora ti posso dire che rimpiango la juve del primo scudetto con conte eravamo delle bestie assatanate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

C'è pure gente che sta criticando male Morata, fai tu. Dopo che per 3 mesi ha fatto il fenomeno, gioca male una partita e tutti con la rabbia alla bocca che sarebbe stato meglio prendere Suarez, Lewandoski e Ciccio Caputo sefz 

Morata oggi ha sbagliato diverse cose ma si è visto che si batteva per vincerla, Ronaldo...mi spiace, oggi non mi ha dato questa impressione, sembrava svuotato da energie nervose, il rigore ne è la prova, ed andava sostituito senza alcun dubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheBESTia ha scritto:

Mamma mia che massa di piangine... Oooh l'Atalanta non ha fatto fuori il PSG per 60 secondi... La Juve ha fatto una bella partita. Ricordiamoci che noi siamo una squadra fondamentalmente nuova, che ha vissuto una stagione, la scorsa con un virus da espellere ( Sarri) mentre loro ficcano insieme con lo stesso modo da anni. A me la Juve è piaciuta. Ha aggredito alta nel primo tempo mentre nel secondo, ordinata e compatta, quando ha potuto è ripartita veloce e con forza e rigore a parte, ha creato tre quattro nitide azioni da gol che solo le prodezze di Gollin hanno negato. Poi nessuno ha notato che l'Atalanta ha preso il centrocampo nel momento in cui è uscito Arthur? Infatti da lì abbiamo perso sicurezza nei possesso ed abbiamo agito più cercando solo linee verticali che, allungando la squadra, sono il pane dell'Atalanta. In ogni caso per pochissimo non ci siano portati via i tre punti. Comunque bene così! Stiamo tornando

Il problema ora non è la squadra ma l'arbitraggio...non c'è speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Cmq oggi chiesa euro gol e mckennie benissimo, ha messo morata in porta 2 volte, sczesny sul gol e incolpevole? 

Incolpevole si diciamo che in oltre 20 anni di Buffon non eravamo abituati a prendere goal cosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.