Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Certo ma Bentancur però eccelle in fase di interdizione e fa girare discretamente la squadra, Rabiot invece non è da juve onestamente 

Tra i due non c’è paragone al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sceriffo Hood ha scritto:

chiaramente deve decidere ronaldo quando può o non può giocare, chi * siamo noi, solo la juventus con 120 anni di storia

Quando hanno deciso di prenderlo sapevano a quello che andavano incontro poi c'è da dire che in panca le alternative non c'erano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Rabiot inutile e aggiungerei dannoso. Fa un colpo di tacco in area col braccio alzato per chiedere il fuorigioco, perde palla e continua a correre in avanti quando la palla va indietro. E poi il gol preso ... ma vabbè, se non hai voglia tornatene in Francia che è meglio! Indecente 

Il centrocampista più scarso degli ultimi 10 anni. Michele Pazienza gli insegna a giocare a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Oggi non l'ho vista e mi sono anche voluto male seguendo il primo tempo nel live. Quindi non so, ma stando alle occasioni create ed alle statistiche potevamo vincerla 3-1 circa. Questo il "buono" il brutto è che invece abbiamo solo pareggiato e soprattutto non riusciamo a fare una serie di partite consecutive di vittorie...questa la cosa più grave. Ok la crescita però se questa non porta contemporaneamente vittorie diventa un ulteriore problema da risolvere. Speriamo in 6 punti prima della pausa se no è nera.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Ronaldo spara alto da buona posizione sbananando il pallone...questo era 1-0
Morata passa a Ronaldo che non si capisce cosa fa, la palla torna a Morata...porta vuota, bisogna solo buttarla dentro ed invece Morata tenta un tacco sbagliandolo e mettendo la palla a lato....questo era il 2-0
Gol di Chiesa...sarebeb stato il 3-0
Occasione di Zapata con paratona di Szczesny...poteva essere il 3-1
Fine primo tempo 3-1 per noi!
Morata solo davanti a Gollini gli frantuma il naso sparandogliela in faccia...era il 4-1
Morata i nmezzo all'area in scivolata...miracolo di Gollini...era il 5-1
Gol dell'Atalanta....5-2
Azione personale di Danilo...Gollini para con i piedi...possibile 6-2!
Parata di Szczesny su tiro..non ricordo di chi...forse Murile?

Se guardiamo solo le vere occasioni da gol...il risultato doveva essere 6-3 per noi!

Dimenticavo il rigore fallito da Ronaldo...7-3!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mormegil ha scritto:

Mah, pareggio giusto

Per la prestazione si. Forse anche meglio loro. Ma per come si era messa la partita e per gli errori clamorosi nel primo tempo di ronaldo e morata sono due punti buttati. Abbiamo anche preso un gol da polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Rabiot inutile e aggiungerei dannoso. Fa un colpo di tacco in area col braccio alzato per chiedere il fuorigioco, perde palla e continua a correre in avanti quando la palla va indietro. E poi il gol preso ... ma vabbè, se non hai voglia tornatene in Francia che è meglio! Indecente 

indecente. incomprensibile l'acquisto di un giocatore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Ci serve molto anche una bella Punta pesante a Gennaio, da far rifiatare Morata...Milik non mi dispiacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo due cose:

1. Non è possibile che Ronaldo non si possa sostituire quando è così: oggi abbiamo giocato in 10 contro una squadra che correva per 15. Tirarlo fuori al 70 esimo non sarebbe stato delitto di lesa maestà assolutamente. C'erano spazi nei quali kulusevski avrebbe potuto fare qualcosa 

2. Il gol preso è 100% colpa di rabiot. Io ne ho visti di giocatori negati per il gioco del calcio ma come questo mai. Paratici sarebbe da defenestrare solo per il suo acquisto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra di.... immaturi? Incompiuti?

 

Stasera abbiamo giocato abbastanza bene e non abbiamo sofferto troppo la corsa degli atalantini, ma quanti errori ... palloni regalati, gol di tacco a porta vuota sbagliati, CR7 che tira mozzarelle.... ho l'impressione che abbiamo graziato anche l'atalanta, siamo pasticcioni e inaffidabili, ma capaci anche di grandi cose.... come Cuadrado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dar76 ha scritto:

sarà impossibile, è impensabile che su undici giocatori siano sempre i soliti due a segnare e gli altri a regalare gol agli avversari

Rabiot ha sbagliato

Ma quello fa un eurogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, horus ha scritto:

20 minuti sono niente in una partita.

la squadra sta facendo notevoli progressi invece e se i giocatori sono questi, specie a centrocampo, spiegaci cosa * ci può fare Pirlo!

fino a che Arthur è rimasto in campo, la squadra girava benissimo: sceso lui ed entrato Rabiot, il centrocampo si è spento.

la chiave è tutta qui, altro che 4 mesi di nulla! ma * dici, dai!!

Quali progressi avresti visto nella partita col genoa? Senza rigori finiva 1-1 anche quella. Io non ho nominato pirlo, ho detto di non avere fiducia in questo progetto (che include paratici, pirlo e la rosa costruita). Che rabiot faccia schifo non lo devi dire a me, è pirlo che l'ha fatto giocare più di arthur per ora (scelta per me incomprensibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo deve entrare in forma nella seconda parte di stagione. Inutile cercare la luna del pozzo. Di Morata si conoscono vita, morte e miracoli: non mi aspetterò mai faccia tanti gol e allo stesso tempo mi aspetto se ne mangi tanti come stasera. Serve gente che faccia gol - i punti sono stati persi per questo al netto del var.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Il nostro andamento è un'onda quadra di vittoria-pareggio. La vittoria-vittoria è un semplice disturbo, rumore di fondo, ergo la prossima dovrebbe essere vittoria .sisi 

Ricorda il girone d'andata con Delneri a livello di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Ronaldo che può dare sempre la scossa... 

Oggi la scossa la dava solo se metteva una forchetta in una presa della corrente. 

 

Purtroppo l’unico allenatore col fegato di sostituirlo quando gioca male, Sarri (peraltro ribaltando due partite, si vinse contro Milan e Lokomotiv) l’hanno fatto fuori... 

 

Eh vabbè. Sempre più #Ronaldentus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Si questo si era intuito .ghgh

Sarà un anno di transizione, e io odio gli anni di transizione .ghgh

Dipende da chi compreranno a gennaio. Se a gennaio compreranno ciò che manca a questa squadra (centrocampista più punta valida di riserva), potremmo giocarcela sul serio.

 

Poi vabbè dipende dalle avversarie e da cosa intendete per anno di transizione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

si partita mediocre, da calcio parrocchiale.

infatti adani si é gasato.

Alcune fasi della partita sembrava la partitella tra amatori che giocano ogni 20 giorni , probabilmente appena i ritmi si alzano ( l'atalanta cmq gioca veloce e di conseguenza anche gli avversari devono adeguarsi ) si vede chiaramente che molti elementi non hanno la tecnica per giocare oltre il tiki taka a 2 km orari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Per la prestazione si. Forse anche meglio loro. Ma per come si era messa la partita e per gli errori clamorosi nel primo tempo di ronaldo e morata sono due punti buttati. Abbiamo anche preso un gol da polli

Sì, vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Il centrocampista più scarso degli ultimi 10 anni. Michele Pazienza gli insegna a giocare a calcio

Io ho sempre detto che Rabiot e ramsey per motivi diversi sono due giocatori che a noi non servono 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita sta tutta nella paura del tecnico di togliere dal campo chi è stato il migliore in campo degli avversari per tutta la partita. 

Pessimo segnale.

 

Sul resto stendiamo un velo pietoso.

Consentire alla gentaglia di Gasperini di picchiare dal primo all'ultimo minuto è indecente.

Manca un rosso a De Roon e almeno 5-6 gialli a quel macellaio di Romero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.