Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

23 minutes ago, I-Chewbacca-I said:

A Rodrigo e Rabiot manca totalmente l’intensità del texano. Non hanno cattiveria nei contrasti.

Concordo 

Sono due giocatori che normalmente dovrebbero essere delle riserve nelle grandi squadre, forse.

 Non hanno alcun talento per poter fare la differenza anche nelle piccole cose che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

Rabiot non è così scarso come molti dicono, ha un gran fisico, una bella progressione  e un gran tiro, non a caso Deschamps, che non è uno scemo, lo fa giocare spesso in nazionale. Basta farlo giocare al suo posto. Lui è buono per fare il terzo di sx in un centrocampo a 3. Purtroppo da noi che giochiamo a due, non riesce ad esprimersi al massimo. 

Appunto quello che dicevo io....dopo l'uscita di Arthur oltre a lui dovevi mettere dentro Ramsey in modo da abbassare McKennie ed equilibrare la squadra in mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono:

 

- un terzino (che faccia rifiatare Cuadrado)

- una punta (lo zalayeta di turno)

- un centrocampista serio 

 

Tho'.. lo stesso che mancava lo scorso anno..

Complimenti al guru..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Non sono i risultati che mi preoccupano, ma la mancanza di una formazione titolare, di un modulo convincente, di una pochezza in alcuni ruoli quasi frustante.

Pensi a Pogba? sarebbe un acquisto mediatico ma dello splendido giocatore di qualche anno fa cos'è rimasto?

Quello che comunque alza la qualità della squadra. Io penso anche ad un Ramsey in forma :) 

Rabiot non può fare il titolare, specialmente se messo sulla destra. A Bentancur manca la giocata finale, idem Arthur.

Mckennie deve far il titolare, mi sta veramente stupendo.

Ci serve un giocatore di livello. Ma a gennaio al massimo trovi i Rincon di turno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kohler ha scritto:

Chiesa era già in campo, Dybala è entrato al posto di Morata rimangono Kulusevsky e qui magari potresti avere ragione ma il ragazzo non sta attraversando un buon momento e Berna che onestamente può fare solo l'esterno e non ha certo gli inserimenti o la capacità di riempire l'area 

ho capito c è sempre una scusa pronta.

chiesa lo puoi alzare e togli ronaldo e lo metti al suo posto, così almeno migliori nell 1vs1 io avrei fatto così, morata non lo devi togliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kamioka ha scritto:

Non sono i risultati che mi preoccupano, ma la mancanza di una formazione titolare, di un modulo convincente, di una pochezza in alcuni ruoli quasi frustante.

Pensi a Pogba? sarebbe un acquisto mediatico ma dello splendido giocatore di qualche anno fa cos'è rimasto?

Per me oggi era in campo la squadra ad oggi da considerare titolare, al netto di Alex Sandro, ma con Danilo siamo li.

Bisogna continuare sui 3 di cc con cui si è  partiti oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se arrivasse Pogba lo evolverei trequartista dove oggi ha giocato McKennie. Ha le caratteristiche perfette per stare là nel modulo usato oggi

 

Morata Ronaldo

Pogba

        Chiesa Arthur     McKennie Cuadrado

Danilo Bonucci de Ligt

Sczsney

 

Mi piacerebbe davvero troppo vedere una cosa simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus ha scritto:

Per tutti coloro che hanno visto cose incoraggianti la domanda è: ma che caspita di partita avete visto?

io ho visto una squadra senza schemi, incapace di portare la palla in avanti.

ho visto una squadra dominata per lunghi tratti sparare la palla in avanti a caso.

ho visto errori nell’ultimo passaggio, ho visto stop sbagliati.

ho visto giocatori in posizione errata.

ho visto cercare di vincere una partita togliendo un centravanti e mettendo un farfallino che si è guardato bene dall’entrata in area.

incredibile come l’Atalanta aggiungeva dalla panchina e noi avevamo da scegliere tra pippe al sugo.

sono semplicemente disgustato da come si è ridotta la juve.

chi dice che le cose vanno bene mente.

non vanno bene per niente.

 

Veramente in area ci è entrato ed il suo tiro è stato ribattuto. Entrando all85mo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

secondo me si nel primo passaggio era in fuorigioco
ma qui mi dicono di no

Era in fuorigioco entrambe le volte, infatti almeno sulla seconda lo sapeva, il colpo di tacco lo fa così per fare visto che non è che poi si dispera per averla mandata fuori a porta vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ein ha scritto:

Si, ma kean sta facendo bene al PSG. Non credo che lo molleranno più. La veggo buia. Troppi problemi, troppe incognite  e troppe cose da mettere a posto a gennaio. 

e infatti per questo ho scritto che ormai è andato al psg (penso che se lo prenderanno visto che sta facendo bene). 

purtroppo siamo un work in progress. urge però trovare correttivi al più presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enricovero ha scritto:

Brravo concordo su tutto.

Ronaldo questa settimana troppi festeggiamenti e pochi allenamenti.Morata si mangia un gol fatto.

Forse credeva di essere in fuorigioco. 

Stai tranquillo che quell'azione te la annullavano per la solita unghia in fuorigioco in partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jjilmioelettrocardiogramma ha scritto:

Il problema ora non è la squadra ma l'arbitraggio...non c'è speranza 

Questo è ancora un altro discorso! Assurdo che il VAR intervenga solo per espellere un nostro giocatore e poi vedi certi interventi che non vengono neanche ammoniti. Romero e De Roon dovevano esser espulsi...uno dopo 25 minuti e l'altro dopo 50!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se sta sul mercato Papu Gomez prendiamolo nno facciamo questo errore per noi lui puo essere il Milito che fu per la prescrittese nell'anno del Triplete a noi serve gente che salta l'uomo pure da fermo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sbagli determinate occasioni che devi buttare dentro capita che a fine partita hai l'amaro in bocca per il risultato, ed infatti stasera ho quella sensazione di occasione sciupata che non sopporto granché.

 

Rabiot imbarazzante sul loro gol, comincia a darmi sui nervi solo a vederlo entrare in campo, perché gioca in maniera svogliata, menefreghista, come se della juve non gliene potesse fregar di meno.

 

Migliori in campo mckenny e danilo.

 

Non capisco il mancato utilizzo di Ramsey, dall'inizio o a partita in corso, a mio parere la sua qualità poteva risultare utile.

 

Dybala invece poteva entrare in campo un po' prima, soprattutto vedendo le prestazioni opache dei 2 davanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Guarda che io non sono un anti allegri anzi però 6 palle gol contro l atalanta non l avresti mai viste  allora ti posso dire che rimpiango la juve del primo scudetto con conte eravamo delle bestie assatanate 

Ma magari anche senza 6 palle goal avremmo vinto...

Abbiamo anche perso clamorosamente, ad essere sinceri, ricordo in Coppa Italia, 0 a 3 o giù di lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

L'Atalanta è una provinciale...quello rimane anche se oggi sta facendo ottime cose. Il punto è la COMUNICAZIONE! Tu sei la Juve e quando parli devi dire al limite che gli altri sono stati bravi, che ti hanno messo in difficoltà e che sono stati ALLA TUA ALTEZZA...non viceversa!

Una provinciale che va a vincere 0-2 a Liverpool e Amsterdam per poi pareggiare 1a1 a Torino con la Juventus, ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Rabiot. Ha la cattiveria agonistica di una suora di clausura

Datemi la bombola dell’ossigeno perché sto immaginando Suor Adriana, Madre Badessa

C22C2AF8-FC8B-4F6B-8B25-F39ED2448F06.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

e infatti per questo ho scritto che ormai è andato al psg (penso che se lo prenderanno visto che sta facendo bene). 

purtroppo siamo un work in progress. urge però trovare correttivi al più presto 

La mia sensazione è che la stagione sia andata in vacca. Me lo aspettavo, ma comincio ad avere sinistri presagi per il quarto posto. IN coppa vedremo chi ci prenderà a pesci in faccia, se la piccola di turno (porto) o una big. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Cmq oggi chiesa euro gol e mckennie benissimo, ha messo morata in porta 2 volte, sczesny sul gol e incolpevole? 

Quando un tiro è così centrale...per me il portiere le sue colpe le ha sempre! Probabilmente era mal posizionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quello che comunque alza la qualità della squadra. Io penso anche ad un Ramsey in forma :) 

Rabiot non può fare il titolare, specialmente se messo sulla destra. A Bentancur manca la giocata finale, idem Arthur.

Mckennie deve far il titolare, mi sta veramente stupendo.

Ci serve un giocatore di livello. Ma a gennaio al massimo trovi i Rincon di turno..

Serve tecnica, classe. Le cose possono migliorare solo se Dybala ritrova la forma dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gilor ha scritto:

Morata oggi ha sbagliato diverse cose ma si è visto che si batteva per vincerla, Ronaldo...mi spiace, oggi non mi ha dato questa impressione, sembrava svuotato da energie nervose, il rigore ne è la prova, ed andava sostituito senza alcun dubbio. 

Ma figurati se sostituiscono Ronaldo...

Ed a me questa cosa non piace.

Se uno ha una giornata no va cambiato, ed anche alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Morata oggi ha sbagliato diverse cose ma si è visto che si batteva per vincerla, Ronaldo...mi spiace, oggi non mi ha dato questa impressione, sembrava svuotato da energie nervose, il rigore ne è la prova, ed andava sostituito senza alcun dubbio. 

Il problema è che Ronaldo ha un nome davvero troppo pesante, e non farebbe alcuna differenza avere altri in panchina. Ronaldo non si può sostituire praticamente mai, perché la prima cosa che poi ti direbbero fino alla nausea in caso di sconfitta o pareggio sarebbe:"Non dovevi tirare fuori CR7 perché lui può risolverla sempre in qualsiasi momento". Io sono d'accordo che è stato il peggiore con Rabiot, però i fatti sono questi. E qualunque allenatore lo avrebbe lasciato in campo. Secondo considerando che la Dea a differenza di altre squadre non chiude e attacca, oggi poteva essere utile Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.