Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ad un certo punto Satana è salito dall’inferno per farmi i complimenti. Mi sono vergognato della varietà di bestemmie che ho partorito, non posso io, sotto le feste, giocarmi le ultime residue speranze di salvezza eterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pot ha scritto:

Per me oggi era in campo la squadra ad oggi da considerare titolare, al netto di Alex Sandro, ma con Danilo siamo li.

Bisogna continuare sui 3 di cc con cui si è  partiti oggi.

Boh, io Chiesa nell'11 titolare non ce lo vedo, e nemmeno Bentancur e Morata, ma poi son gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Credo che l'azione fosse in off-side quindi cambiava poco.

Non lo era , e in ogni caso la butti dentro. Poi al limite ci pensa il var, ma prima la butti dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi i bergamaschi hanno picchiato dal 1° all'ultimo, impuniti. Romerro andava espulso. In una partita equilibrata questo incide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sceriffo Hood ha scritto:

ho capito c è sempre una scusa pronta.

chiesa lo puoi alzare e togli ronaldo e lo metti al suo posto, così almeno migliori nell 1vs1 io avrei fatto così, morata non lo devi togliere.

Morata a parte la generosità stasera a fatto male quando CR7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ma ditemi una cosa: regolamento alla mano, è stato giusto interrompere il gioco sulla pallonata a gollini ? 

non lo so, da regolamento credo di no, al limite si tratta di una questione di fair play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Il problema poi è che abbiamo perso punti con Benevento, Crotone e Verona, e ok... capita, si possono recuperare vincendo qualche scontro diretto, però abbiamo pareggiato pure con Roma, Lazio e Atalanta. Veramente troppi punti lasciati per strada. 

E ancora dobbiamo giocare contro le due milanesi e il Sassuolo... senza dimenticarci che col Napoli non è stato possibile perchè non si sono presentati.

Fra poco a questi pareggi possono aggiungersi vittorie ma anche sconfitte...

O prendono atto della situazione in cui siamo oppure qua si rischia seriamente un flop di quelli clamorosi e fragorosi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

La mia sensazione è che la stagione sia andata in vacca. Me lo aspettavo, ma comincio ad avere sinistri presagi per il quarto posto. IN coppa vedremo chi ci prenderà a pesci in faccia, se la piccola di turno (porto) o una big. 

eh si, pure io non sono per nulla tranquillo sul quarto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytvikien ha scritto:

Se De Roon fa un'entrata come quella fatta su Cuadrado a Madrid l'arbitro caccia dallo stadio l'intera squadra Percassi compreso

Quella era una entrata da rosso, altro episodio pesante che ha condizionato la gara. Lo abbiamo detto in pochi perché a differenza di altre tifoserie siamo più abituati a guardare i nostri errori. Detto questo, ovunque diranno che era solo da giallo. Se ne parleranno... che ho pure dei dubbi su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

Una provinciale che va a vincere 0-2 a Liverpool e Amsterdam per poi pareggiare 1a1 a Torino con la Juventus, ok. 

Eppure non mi sembra complicato da capire il mio discorso...magari rileggi il messaggio di prima con più attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Datemi la bombola dell’ossigeno perché sto immaginando Suor Adriana, Madre Badessa

C22C2AF8-FC8B-4F6B-8B25-F39ED2448F06.jpeg

Bellissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

Servono:

 

- un terzino (che faccia rifiatare Cuadrado)

- una punta (lo zalayeta di turno)

- un centrocampista serio 

 

Tho'.. lo stesso che mancava lo scorso anno..

Complimenti al guru..

 

IO prenderei vista la situazione Papu Gomez a noi urgono altri elementi capace di crearti superiorita numerica per la punta basta pure prendere un attaccante giovane che magari sta facendo bene e segnando in serie B scovare un Padovano di turno (per chi lo conosce sa quando è stato utile per noi) terzino  e difficile per il centrocampista credo sia ancora piu difficile prendere un giocatore come De Paul Locatelli a salire e comunque questi sono interventi da fare ne mercato estivo mentre per un Papu Gomez e una punta di riserva si può intervenire adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Ad un certo punto Satana è salito dall’inferno per farmi i complimenti. Mi sono vergognato della varietà di bestemmie che ho partorito, non posso io, sotto le feste, giocarmi le ultime residue speranze di salvezza eterna

Vero, anche io ahahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kamioka ha scritto:

Serve tecnica, classe. Le cose possono migliorare solo se Dybala ritrova la forma dello scorso anno.

Vero.

Eppure non riesco a capire dove potrebbe giocare. Al posto di chiesa? Quindi 4-3-3?

Ahimè non lo vedo titolare.

Ritengo più importante prender un top a centrocampo. Speriamo ci facciano il regalo.

 

Comunque, ci serve uno che non sbagli la miriade di palloni sulle ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Ad un certo punto Satana è salito dall’inferno per farmi i complimenti. Mi sono vergognato della varietà di bestemmie che ho partorito, non posso io, sotto le feste, giocarmi le ultime residue speranze di salvezza eterna

Idem ti capisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ovvero? Togliere Ronaldo che lo sanno tutti che può risolverti la partita in ogni momento? Così se poi si perde o pareggia tutti a dire:"Non doveva togliere Ronaldo, può sempre risolverti la partita". Il problema è che qua ogni scelta che fa Pirlo la criticate. Alla fine ci portiamo a casa un pari con un rigore sbagliato e una prodezza assurda di Gollini su Morata. Può capitare che i tuoi giocatori più forti siano sotto tono ogni tanto, il problema è chi, tipo Rabiot, a tono non ci è mai. Ma pure in quel caso, si è fatto male Arthur. Colpa di Pirlo? 

Sono due partite che Ronaldo sbaglia ogni appoggio, stop, controllo di palla...

Era palese che fosse completamente annebbiato, avendo commesso errori a ripetizione.

Prima del cambio di Morata Ronaldo ha sbagliato 3 disimpegni in un minuto, mettendo l'Atalanta in porta...

Nessuna persona sana di mente avrebbe rimproverato un cambio del genere oggi.

Oggi Ronaldo in campo non è proprio sceso.

Se cominciamo a ragionare in termini di "non possiamo togliere Ronaldo perché in ogni momento può risolvere la partita", e non sulla base di quello che dice il campo...abbiamo chiuso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E ancora dobbiamo giocare contro le due milanesi e il Sassuolo...

A gennaio abbiamo Milan, Inter, Sassuolo, Roma, SuperCoppa Italiana

 

Io la vedo nerissima, non vinciamo MAI un big match in Serie A, nemmeno in 11 v 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Nemmeno ammonito Romero in quell'azione 

Doveva essere espulso ma non dalla partita, dal calcio...  arbitraggio osceno oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Quella era una entrata da rosso, altro episodio pesante che ha condizionato la gara. Lo abbiamo detto in pochi perché a differenza di altre tifoserie siamo più abituati a guardare i nostri errori. Detto questo, ovunque diranno che era solo da giallo. Se ne parleranno... che ho pure dei dubbi su questo.

Romero viene graziato 3 volte prima di beccare il giallo al quarto fallo. Su Arthur entra travolgendolo e rifilandogli una tacchettata nella gamba...già solo quell'intervento era da rosso...neanche ammonito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Incolpevole si diciamo che in oltre 20 anni di Buffon non eravamo abituati a prendere goal cosi 

Questa è la pura verità, se hai 20 anni buffon qualsiasi altro portiere ti sembrerà scarso, eravamo abituati a parate salva risultato, miracoli. Cmq oggi sczesny ha fatto il suo con 2 ottime parate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ad un certo punto Satana è salito dall’inferno per farmi i complimenti. Mi sono vergognato della varietà di bestemmie che ho partorito, non posso io, sotto le feste, giocarmi le ultime residue speranze di salvezza eterna


Beato te che hai ancora qualche speranza di salvezza eterna .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Quella era una entrata da rosso, altro episodio pesante che ha condizionato la gara. Lo abbiamo detto in pochi perché a differenza di altre tifoserie siamo più abituati a guardare i nostri errori. Detto questo, ovunque diranno che era solo da giallo. Se ne parleranno... che ho pure dei dubbi su questo.

Scrivevo prima che al prossimo infortunio serio inizieranno a sanzionare tutto col rosso. Intervento da doppio rosso. Il livello di arbitri non è stato mai così basso come in questi anni. Mi sembrano un gruppo di raccomandati con qualche eccezione.ma ce ne sono 5/6 molto scarsi tra cui quello odierno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.