Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Va be Cr7 ha pure 36 anni per quanto si allena alla perfezioni gli anni pesano non si puo pretendere che giochi sempre a 1000 piuttosto Pirlo una volta vista la serata no poteva cambiarlo come esattamente faceva Sarri l'anno scorso oggi pure i muri vedevano che era la sua giornata no  però c'è anche da dire se non abbiamo una vera punta d'area di rigore togliamo Cr7 ma chi mettiamo in attacco? ci facciamo prestare con il teletrasporto Halland dal Borussia? 

morata e dybala meglio del ronaldo di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A Rodrigo e Rabiot manca totalmente l’intensità del texano. Non hanno cattiveria nei contrasti.

Bentancur non ha intensità nei contrasti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

ok

Ho scritto che ho visto gli ultimi 20 minuti, ma quello immagino fa più fico non evidenziarlo. 20 minuti in cui mi sarei aspettato di vedere una squadra in cerca della vittoria invece ho visto un grande intervento di szezcesny, un'altra buona parata su gomez e 0 da parte nostra. Ho visto un terzino entrare al posto di un ala e dybala entrare all'83. Due partite giocate post-barcellona, in una l'ennesimo 1-1, nell'altra una partita dove si è faticato tantissimo a segnare e che senza i due rigori finiva pure quella 1-1. Quindi SI, penso proprio di poter dire che non ci sia stato nessun cambiamento post-barcellona e non c'è stata nessun ipotetica svolta come si andava dicendo.

Mi fa piacere che abbiamo giocato bene come mi state facendo notare in tanti, ma rimane il fatto che sono gli ennesimi due punti buttati nel *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sarri sara insopporrtabile non ci azzecca nulla con la JUVE ma sta sicuro oggi avrebbe tolto CR7 come aveva fatto piu volte l'anno scorso purtroppo non me la sento di dare colpa a Pirlo lui come allenatore si deve formare piuttosto e stato gravissimo da parte di Andrea Agnelli affidargli la panchina essendo Pirlo un principiante un errore che purtroppo temo pagheremo 

ma non credo sinceramente, lo mangiarono con i panni addosso sarri quando lo cambio e non ci si è più riprovato e poi ha sempre avuto un trattamento migliore degli altri quando non gioca lo lasciano a casa come fosse una star mentre gli altri devono andare in panchina, si vede anche da morata che il primo pensiero che ha è passarla a ronaldo anche se è posizionato meglio, come se morata lo pagasse personalmente ronaldo per fargli fare i suoi record di goal piuttosto che la juventus per fare vincere le partite al club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non l'ho vista e mi sono anche voluto male seguendo il primo tempo nel live. Quindi non so, ma stando alle occasioni create ed alle statistiche potevamo vincerla 3-1 circa. Questo il "buono" il brutto è che invece abbiamo solo pareggiato e soprattutto non riusciamo a fare una serie di partite consecutive di vittorie...questa la cosa più grave. Ok la crescita però se questa non porta contemporaneamente vittorie diventa un ulteriore problema da risolvere. Speriamo in 6 punti prima della pausa se no è nera.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

è inutile cambiare allenatore. I bidoni sono in campo.

Esatto , centrocampo indecente , inutile prenderci in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non siamo all'altezza di vincere il campionato per tanti motivi. Il valore della rosa c'è ma senza trovare continuità giusto che se lo giochino gli altri lo scudo. Ci vedo più pericolosi nella doppia sfida europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Questo lo so pure io ma almeno col Verona abbiamo fatto pena , oggi abbiamo giocato contro una signora squadra

Che poi sia un anno così ... Mettiamoci in testa che arriva il momento che non vinci 

Col Verona forse all'inizio, poi fra occasioni, gol annullato a Morata per un'unghia, legni (2) e miracoli in serie di Silvestri anche più di Gollini, è una partita pressochè identica a quella di si stasera. 

Fra non vincere e non arrivare fra le prime quattro ce ne passa però... e continuando su questa linea, sarà un calvario perchè stavolta le pretendenti sono tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma il gol sbagliato da morata di tacco a portavuota siete sicuri che non era fuorigioco?

probabile l'avrebbero annullato col var, ma non è stato segnalato dagli arbitri

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Talkinghead ha scritto:

Una vittoria un pareggio una vittoria un pareggio, andiamo avanti così
Quelli che hanno tirato la carretta fino ad ora sono stati nettamente i peggiori, poi vabbè quando il primo cambio è Rabiot sai già che è finita.

Quelli che hanno tirato la carretta oggi hanno un pò deluso è vero, ma possibile che gli altri otto siano talmente dei senza palle che non prendono mai un'iniziativa ma fanno solo danni? (soprattutto i centrocampisti)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

Anche Cuadrado fa un sacco di assists ma alle volte le prestazioni sono comunque opache, van viste a 360 gradi.

In quel ruolo preferisco un giocatore dotato di maggiore tecnica, ad esempio Pogba, per dirtene uno. Ciò detto, non è di certo un fabbro e al pari di Morata paga un po' di stanchezza, anche.

E infatti Cuadrado é uno di quelli che sbaglia, a volte anche tanto, ma é quasi sempre decisivo. Bisogna considerare sempre le caratteristiche dei calciatori. Ovvio che non puoi pretendere che faccia il Pogba. Ma uno che pur sbagliando dei palloni (non gravissimi) ti sforna 2 assist (se Morata oggi non dormiva) ha fatto bene (ha pure recuperato tanti palloni e fatto ripartire la squadra).

Poi se mi dici che c'é di meglio siamo d'accordo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enricovero ha scritto:

Peccato una partita ben giocata. Fisicamente abbiamo tenuto testa all'Atalanta e non è così semplice. Queste partite così combattute si vincono con una punizione, un tiro da fuori o un rigore.

Quest'anno non è il nostro anno.

Quando il fuoriclasse della squadra si mangia un rigore decisivo......................

Dobbiamo crescere ancora.

partita giocata malissimo, dominati nelle zone nevralgiche del campo, dominati fisicamente negli scontri diretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Serve un attaccante a gennaio, è inutile che in società fanno orecchie da mercante, serve una terza punta per non sfiancare Morata e Ronaldo. Su Dybala boh! Siamo lontani anni luce dal giocatore dello scorso anno.

Concordo se si vuole giocare su quei ritmi con gli attaccanti che pressano e scendono a fare gioco a centrocampo devono ruotare di più allora ci vuole una punta che faccia rifiatare Morata e Ronaldo a turno e che abbia caratteristiche da prima punta ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non expedit ha scritto:

Esaurito il magic moment di Morata e Danilo, d’altronde non si diventa dei calciatori completamente diversi a 28/29 anni. 

 

Ronaldo non lo commento per paura che arrivino le brigate lusitane a bastonarmi, d’altronde uno che con la maglia della Juventus ha vinto Champions e palloni d’Oro giocando pro bono è giustamente incriticabile. 

 

Fortuna che Pirlo glieli ha fatti fare 5 minuti a Dybala, così male che vada il Presidente può sempre dire che è colpa sua .ghgh

 

Morata è alla prima partita sotto tono e Danilo ha giocato molto bene anche oggi ma per te il magic moment è finito. Commento equilibratissimo il tuo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, stefanobet77 said:

Ma il gol sbagliato da morata di tacco a portavuota siete sicuri che non era fuorigioco?

sul tacco era in fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una serie di errori tecnici veramente incredibili , passaggi sbagliati , palloni a campanile per non si sa chi , uno-due con palla  direttamente a un giocatore dell atalanta e tutti sempre in ritardo sui contrasti.

Salverei De Ligt e Mckenny ( peccato non sappia neanche fare uno stop decente o sarebbe un bel giocatore ) e poco altro , Ronaldo sono 2-3 partite che a parte i rigori non combina niente e la palma d'oro a Rabiot che secondo me farebbe panchina al Crotone salvo poi essere venduto a qualche squadra di B a gennaio.

Arbitro che ci regala un rigore ma poi come sempre lascia praticamente impunito ogni intervento avversario.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Indecente questa cosa....poi Agnelli parla e si fa mettere i piedi in testa da questo.

Probabilmente ci sarà qualcosa di scritto, un contratto ecc. Perché non si spiega che uno a 35 anni deve giocare 90 minuti sempre oppure non essere convocato perché non può partire dalla panchina. Intanto agli occhi del mondo ci facciamo una brutta figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Berlino2015 ha scritto:

Nonostante il risultato, ho visto per larghi tratti una bella Juve.

Continua il percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Torino, sempre secondo la mia opinione.

Molti molti aspetti positivi.

Non dimenticandoci anche del livello dell’avversario.

 

Per 70 minuti buon pressing, pulizia difensiva e ottimo palleggio.

Due gol letteralmente sprecati.

 

De Ligt monumentale, sovrastato Zapata in tutto e per tutto (7)

Bentancur tanta volontà (6,5)

Danilo completa molto bene il pacchetto difensivo (6,5)

 

Chiesa partita un po’ anonima, ma gol da fuoriclasse (6,5)

Mc Kennie re incontrastato della partita (7,5)

 

Bene anche Szczesny secondo me.

 

Rabiot grave sul gol subito, Morata impreciso è irritante (4)

Ronaldo🐐 mai sceso in campo, se non in qualche momento sporadico.

Grave il rigore sbagliato così (4)

 

Molto sfortunati sul gol, ma tanti aspetti positivi da cui ripartire.

 

Atalanta pericolosa i primi 15 minuti del secondo tempo, nulla di più.

 

Punto prezioso, ma abbiamo meritato senza dubbio la vittoria.

il tuo nick mi insospettisce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Pirlo ha detto: "Abbiamo giocato alla pari con l'Atalanta..."

Cosa mi tocca sentire! NOI...NOIIIIIIIIIIIIII che giochiamo alla pari con una provinciale....robe da matti!

Se ti connetti con il calcio di oggi l'atalanta è tutto tranne che una provinciale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ricordo un'azione infinita loro in cui probabilmente hanno avuto 3 occasioni potenziali a fila. 

Sono folate. 

Comunque stiamo facendo una discussione sterile. Pari è e pari resta. Sbagliare i gol non è certo un merito. 

folate.......tutta la gara è stata a folate,se hai due squadre che interpretano la gara come juve e atalanta,resta il fatto delle occasioni e le nostre sono state molte di più e clamorose,detto questo ci fa vincere solo il premio della stupidità,visto che ci prendiamo 1 punto come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WINNER72 said:

Va be Cr7 ha pure 36 anni per quanto si allena alla perfezioni gli anni pesano non si puo pretendere che giochi sempre a 1000 piuttosto Pirlo una volta vista la serata no poteva cambiarlo come esattamente faceva Sarri l'anno scorso oggi pure i muri vedevano che era la sua giornata no  però c'è anche da dire se non abbiamo una vera punta d'area di rigore togliamo Cr7 ma chi mettiamo in attacco? ci facciamo prestare con il teletrasporto Halland dal Borussia? 

E allora, scusa, abbiamo fatto male a investire tutti quei soldi su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.