Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Rivedendo i momenti salienti mi è balzato agli occhi ciò che ha fatto Bentancur sul tiro di Danilo. 

Riprende palla al limite dell'area,  il portiere si sta rialzando, un qualsiasi centrocampista avrebbe tentato il tiro. 

Lui non ci pensa proprio, allarga subito. 

Mi domando perché non riesce a concepire che nel gioco del calcio si può anche cercare di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lui rabiot era su freuler e l’ha fatto tirare 

In quell'azione il primo a sbagliare è Morata che perde un pallone a centrocampo lanciando il loro contropiede...poi pasticciano prima McKennie e Bentancur...poi lui ed in fine Bonucci che invece di aggredire Freuler si gira come al solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Commento molto intelligente. Che mi hai quotato a fare lo sai solo tu. 

che è inutile dire se segnava il rigore si vinceva. non l'ha segnato, perchè l'ha tirato malissimo, come ha giocato malissimo tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se vinceremo lo scudetto sarà solo per demerito di altri... metà partite pareggiate... spero lo vinca il Milan se proprio devo scegliere

 

Uno con un minimo di intelligenza se è senza esperienza non accetta la panchina della squadra più forte del campionato... ma tanto tutti dicono belle parole ma quando devono fare i fatti pensano solo al proprio ego

Guarda oggi come fai a parlare male di Pirlo? Se hai due ubriachi davanti che sbagliano l’impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che ci serve un'altra punta, in una serato no delle punte nn puoi avere solo Dybala che punta non è, magari avessi avuto un'altra scelta la partita la vincevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

potevamo fare 6 gol,loro forse 2,pareggio giusto anche no.

va be questo distacco di punteggio no ma sicuramente mi allineo a te oggi si poteva e si doveva vincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Purtroppo è il piccolo prezzo(si fa per dire) che si paga avendolo in squadra, deve giocare sempre a meno che non lo dica lui poi onestamente non è che in panca c'erano alternative e lui il lampo lo può sempre creare 

il prezzo è troppo alto la squadra è una succursale e non cresceremo mai così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paotan ha scritto:

Guarda oggi come fai a parlare male di Pirlo? Se hai due ubriachi davanti che sbagliano l’impossibile...

non c'è il materiale umano per fare una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Era da tempo che non mi * così.

Ho rivisto solo ora l'occasione di Morata nel primo tempo.... Ma cos'è quella roba di tacco??

a parte la * che ha fatto ma non era fermo il gioco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

potevamo fare 6 gol,loro forse 2,pareggio giusto anche no.

Folate... Ci sono stati momenti nel primo in cui potevamo segnare a raffica come momenti tra la seconda metà del primo e inizio secondo in cui potevano segnare loro. 

Il finale è stato di marca Juventus per questo molti hanno la sensazione di aver perso qualcosa ma la partita a conti fatti è stata equilibrata nella sostanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Rivedendo i momenti salienti mi è balzato agli occhi ciò che ha fatto Bentancur sul tiro di Danilo. 

Riprende palla al limite dell'area,  il portiere si sta rialzando, un qualsiasi centrocampista avrebbe tentato il tiro. 

Lui non ci pensa proprio, allarga subito. 

Mi domando perché non riesce a concepire che nel gioco del calcio si può anche cercare di segnare

Sono anni che ormai non abbiamo centrocampisti che calciano dal limite. Gli ultimi sono stati Pogba, Pirlo, Vidal e Marchisio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Sempre più convinto che ci serve un'altra punta, in una serato no delle punte nn puoi avere solo Dybala che punta non è, magari avessi avuto un'altra scelta la partita la vincevi.

Una punta che tenga su la palla. Uno di quelli che gioca un po' "sporco" , fa sportellate quando serve. Non serve uno da 40 milioni, ci vuole un ottimo gregario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Rivedendo i momenti salienti mi è balzato agli occhi ciò che ha fatto Bentancur sul tiro di Danilo. 

Riprende palla al limite dell'area,  il portiere si sta rialzando, un qualsiasi centrocampista avrebbe tentato il tiro. 

Lui non ci pensa proprio, allarga subito. 

Mi domando perché non riesce a concepire che nel gioco del calcio si può anche cercare di segnare

Esatto, cosa che ho notato anche io. Piuttosto tira, al massimo va fuori. stasera benissimo Bentancur, ma non può non concludere mai e non verticalizzare mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

"Non può andare sempre bene" non direi, Linda è dalla scorsa stagione Che scula, e non ha Ancora finito.

 

Poi si, ci può essere la rimonta etc etc ma la Vedo Dura. Ma sarò felicissimo Di essere smentito 

Intanto vediamo cosa fanno stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ico83 ha scritto:

Hai letto bene. Ha sbagliato un sacco di giocate palla al piede, quando viene pressato va in difficoltà. L'ho visto anche un po' stanco.

Poi, che sia tra i più generosi e propositivi nessuno lo mette in dubbio, ma questa non è stata una prestazione da ricordare.

Oggi se Morata faceva il Morata avrebbe fatto non uno ma 2 assist. Ha sbagliato delle cose ma le azioni pericolose sono nate quasi tutte dai suoi piedi. Spero che giochi sempre cosí male   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, WINNER72 said:

Perche dobbiamo lasciare stare gli altri per caso giocano gratis?

Ok Cr7 ha tirato un bruttissimo rigore e ha fatto una prestazione molto al di sotto dei suoi standard ma questo non deve assolutamente creare alibi per l'errore di Rabiot e soprattutto per i 3 goal clamorosi sbagliati da Morata che ognuno si prenda le proprie responsabilità oggi abbiamo buttato 2 punti e non solo per colpa di Cr7

Gli altri ci hanno provato, CR7 no. Questo mi fa incavolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

In quell'azione il primo a sbagliare è Morata che perde un pallone a centrocampo lanciando il loro contropiede...poi pasticciano prima McKennie e Bentancur...poi lui ed in fine Bonucci che invece di aggredire Freuler si gira come al solito!

Morata ha sbagliato lo stop per far ripartire la squadra, ma è un errore che si può perdonare. Una volta persa la palla, tendenzialmente dovrebbero essere centrocampisti e difensori a proteggere la porta, invece Rabiot è molle, e poi lasciano calciare Freuler. E' un gol regalato esattamente come contro la Lazio. E sono 4 punti buttati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Tu prima di fare uno schemino agli altri, dovresti capirti da solo, Discuti del Morata goleador dopo che ha fatto caterve di gol da quando è arrivato. Sapere l' italiano, ammesso che tu lo sappia, ti serve a poco se hai problemi con la logica.

Forse sei talmente confuso che non ti sei accorto che oggi era una partita di serie A. E Morata in 9 partite, ha fatto 3 gol. Grande goleador. 

Poi un altro giorno parleremo dei gol col Ferencvaros o con la Dinamo Kiev, ma li mi preparo il disegnino colorato, così capisci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Visto come ha non giocato Rabiot sarebbe stato meglio mettere Ramsey e indietreggiare l americano 

McKennie in quella posizione è stato il migliore in campo di tutte e due le squadre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.