Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minutes ago, Franz Kuznetsov said:

Ci sono anche i Dybalers in festa per i gol sbagliati da Morata (+1 che poteva non passarla a Ronaldo).
Ovviamente tutto il lavoro che fa che si sbatte e corre anche per Ronaldo non lo contiamo, mentre per Mandzukic contavano anche le scivolate... XD cioè ha fatto una gran partita di sacrificio Alvaro, ha costantemente attaccato la profondità o smistato palloni, partita ad alti ritmi, è mancato in lucidità sotto porta ma viene accomunato a Ronaldo che ha sbagliato tutto lo sbagliabile e passeggiava.

Mi rifiuto di credere che ci sia UNO  juventino in festa perche' non ha segnato Alvarito. Se esiste, lo sport non fa per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari che ci può stare, purtroppo mancano i punti di Crotone e Benevento. Con quelli anche questo pareggio avrebbe avuto un altro sapore. Peccato per il rigore sbagliato da CR7, si poteva vincere. Comunque cambi completamente sbagliati, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Non e' l'unico , l'atteggiamento mentale di questa squadra e' vergognoso

Anche Alex Sandro è entrato in vestaglia e pantofole. Da prendere a cinghiate ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server più imbarazzante della imprecisione in attacco delle punte stasera. Potevamo essere 2 a 0 alla mezz'ora. Quattro occasioni nitide davanti al portiere mangiate (in realtà una mezzo miracolo del portiere) e un rigore tirato in modo imbarazzante. 

Partita secondo me preparata bene, peccato per Arthur. Spero nulla di grave.

Ci sta concedere qualcosa all'Atalanta, squadra in grado di fare male a chiunque. Soprattutto fisicamente dato che picchiano come fabbri. La differenza col risultato si Napoli è stata la nostra imprecisione sotto porta.

Cosa non mi è piaciuto è limmobilismo in panchina, unico cambio quello di Sandro che ha fatto spostare Cuadrado più alto. Dybala entrato troppo tardi. Manca quel guizzo dalla panchina in grado di determinare il risultato ancora. Si vede l'inesperienza. Strano non provare a mettere Kulu e Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Voglio bene a Morata ma buttare nel * un gol come ha fatto lui con quel colpo di tacco è una roba indecente !!

Beh questa sera anche il Re ha fatto pena..fosse sceso in campo sarebbe finita 3-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo grosse responsabilità di Pirlo diversamente da altre partite. Ronaldo e Rabiot davvero imbarazzanti, ce l'hanno fatta pareggiare sostanzialmente loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono scocciato di essere succubi di ronaldo, la Juventus ha una storia gloriosa non può farsi comandare da un calciatore, ovviamente non lo dico per i rigore sbagliato, ma quando ho visto dybala che stava per entrare e allo stesso tempo ronaldo arrancare sulla fascia portandosi fuori la palla ho pensato che in tutte le altre squadre dell universo sarebbe uscito cr7, invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre risultati ovvi. A ciò si aggiungano gli errori di pirlo e la frittata è fatta.

Ronaldo doveva essere sostituito al 60’ ma purtroppo hanno paura di metterlo fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, JamesT said:

L'Atalanta non è esattamente quella dei tempi migliori, hanno concesso l'indescrivibile, solo che se sbagliamo gol a porta vuota e rigori non vinci nemmeno dall'ultima in classifica. Arbitro a parte che doveva lasciarli in 10 già nel primo tempo. La Dea non arriva nemmeno in zona CL quest'anno.

L’Atalanta rimane fortissima, sono due anni di fila che passa alla seconda fase di Coppa.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlenJu ha scritto:

andrebbe cacciato a calci nel * insieme a chi lo ha portato a Torino 

E ha dato 7 milioni di commissione al suo agente, sua madre, Madame Veronique...

Altro grande capolavoro di Paratici, che seguiva il ragazzo da tempo, in quanto

un suo “pallino”....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Vero. Ma per giocare a tre davanti forse manca un centrocampista di grande valore

Indubbiamente manca, ma a questa squadra va aggiunta classe e tecnica. E ci vorrebbe un poì di continuità nelle formazioni e avere coraggio a togliere Ronaldo quando palesemente non va. Priorotario recuperare la forma di Dybala e prendere un centrocapista top il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Lasciate stare Pirlo. Lasciate stare Rabiot. E lasciate stare anche Morata, che si è sbattuto. L'unico colpevole oggi è quello che guadagna 31 milioni a stagione. E che non dovrebbe mai, dico mai, fare prestazioni così penose.

Non è la prima, molte sono nascoste da rigori e gollettini. Ormai cammina dopo 20 minuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Peccato.
Partita da portare a casa.
Il problema sono altre partite.
Loro macellai.

37b9c7a86c10fb2c3d86529144319a09.jpg

Var spenta As usual

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

La mediana fa schifo in toto, i terzini non esistono, il mister non trasmette il minimo stimolo a questa squadra, ma "sono positivo"

a centrocmapo gli unici da tenere sono mkinney artur e forse benta il resto da cedere...kedira ramsey rabiot via via

manca un terzino mancano 2 altri centrocmapisti forti di cui uno che rifinisca sulla 3/4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Tempo fa Mombly disse che Pirlo non piace Rabiot e si vede cacchio!

Una parte dei gol subiti per colpa sua. 

Sull arbitraggio concordo, quelli dovevano rimanere in 9! 

Rabiot è un miracolato, solo Paratici poteva inseguirlo per anni strapagandolo, guarda McKennie, l'ha dovuto segnalare Pirlo, lui manco lo conosceva, ha quel ventaglio di soliti 4-5 giocatori, oltre non sa andare, è inadatto e continuare a fargli fare mercato è un indice di incoscienza calcistica da parte della presidenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa si sapeva che si poteva pareggiare...

ma i punti persi con Crotone, Benevento, Verona.......dura vincere lo scudetto quando si perdono punti in modo cosi demenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Cosa succede a CR7 ? Anche oggi non pervenuto

Anche lui ha momenti della stagione non al massimo ed è già qualche partita che rende meno di quello che potrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

ho fatto il portiere,,non si muore per una pallonata in faccia e' gia molto molto difficle che il pallone ti rompa il naso anche se calciato forte...non capita mai....al massimo sei un minimo stordito....non esiste fermare il gioco  li

Confermo. Tra l'altro Gollini si vede pure che prima guarda. Io avendo giocato in porta a calcetto, palloni così ne avrò parati un cinquantina, ogni volta una bella botta ma mi rialzavo subito all'istante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Son daccordo con te...Morata ha fatto una buona partita...purtroppo ha dovuto giocare da solo per via della giornataccia di Ronaldo.

Si va bene tutto, ma quello che ha combinato nell occasione da gol iniziale non è ammissibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

ho fatto il portiere,,non si muore per una pallonata in faccia e' gia molto molto difficle che il pallone ti rompa il naso anche se calciato forte...non capita mai....al massimo sei un minimo stordito....non esiste fermare il gioco  li

Io ho fatto il centrocampista e ai tempi prima di prendere un giallo ne potevo scarpare almeno 2.

Il calcio e' cambiato molto. Si buttava fuori il pallone solo in caso di fratture esposte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita ignobile di ronaldo che doveva essere tolto dopo il primo tempo visto l' andazzo, non capisco perchè togliere morata che almeno si era sbattuto ed aveva lottato mentre ronaldo nemmeno fari finta di correre un pochino gli è riuscito.

lo sostituisci e se si incazza se la farà passare in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.