Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Seppia ripiena ha scritto:

veramente oggi morata le uniche cose buone le ha fatte spalle alla porta

il problema è che si è mangiato 3 gol fatti

Si applica. Ma non è il suo ruolo - è sprecato a prendere calci e si vede chiaramente non è abituato perché si innervosisce e comincia ad uscire di senno. Può fare anche quello per carità, ma alla rosa serve un altro centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cesc.89 said:

Beati voi che vedete lati positivi, abbiamo faticato a vincere anche contro torino e Genoa, non dimentichiamolo.

Io continuo a sostenere che, a questa squadra, va di lusso se arriva quarta.

Per adesso la classifica non mente . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il gol è un’esclusiva di rabiot, non capisco perché dobbiamo perdere punti per fare giocare questo indegno del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo finale più reale è arrivare nei primi 4 , che significa pure poter vincere lo scudetto anche se non ci credo troppo, così come arrivare almeno ai quarti in Champions ( dove almeno li prendi soldi freschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita buttata via, e che ha dimostrato la mediocrità del nostro centrocampo mckenney una volta ambientatosi è diventato un punto fermo insostituibile e non è un fenomeno questo dimostra la pochezza di chi prende 7.5 mil netti ...

morata si è sbattuto ma ha sbagliato moltissimo, può capitare cr7 irritante bisogna dirlo...il rigore tirato con superficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, horus said:

mah, io sono sempre convinto che il nostro centrocampo sia la vera pecca.

mal costruito e male assortito.

serve un centrocampista come De Paul se non puoi arrivare a Pogba.

E soprattutto, Ramsey e Rabiot non servono a nulla

Ramsey se non sbaglio non ha giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

Secondo me invece hanno proprio la testa diversa in Europa, sembra quasi che il campionato sia un impiccio, fermo restando che continuerò fino a maggio a dire che la rosa ha tante lacune ed è meno forte di quanto la si creda

la rosa è costruita con i piedi ed è probabilmente una delle meno dotate di talento degli ultimi 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Adrien Rabiot, giocatore osceno a dir poco, lento come un vecchio, se ne fotte come l'ultimo della classe il giorno dell'interrogazione in storia dell'arte, la cappella immancabile non ce la evita neanche quando si gioca l'amichevole settimanale contro il Chivasso... piglia 7 mln sefz

 

andrebbe cacciato a calci nel * insieme a chi lo ha portato a Torino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Se guardiamo le occasioni nitide da gol...la partita sarebbe dovuta finire 8-3 per noi! E soprattutto prima dell 1-1 saremmo potuti esser in vantaggio tipo 5-1....questo non è un punto guadagnato...sono 2 punti buttati!

Esatto. Dove l'hanno vista sta Atalanta che ha dominato lo sanno solo loro. 

Bicchiere mezzo pieno: abbiamo creato tanto contro una buona squadra. 

Bicchiere mezzo vuoto: con tutte quelle occasioni dovevi vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si valuta la partita, il pareggio è giusto; se si valutano gli episodi dobbiamo mangiarci le mani.
Male Morata
Malissimo Ronaldo
Orribile Rabiot

Bene Bentancur
Benissimo Danilo
Egregio de Ligt

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Ci sono anche i Dybalers in festa per i gol sbagliati da Morata (+1 che poteva non passarla a Ronaldo).
Ovviamente tutto il lavoro che fa che si sbatte e corre anche per Ronaldo non lo contiamo, mentre per Mandzukic contavano anche le scivolate... XD cioè ha fatto una gran partita di sacrificio Alvaro, ha costantemente attaccato la profondità o smistato palloni, partita ad alti ritmi, è mancato in lucidità sotto porta ma viene accomunato a Ronaldo che ha sbagliato tutto lo sbagliabile e passeggiava.

anche se non è in giornata è l'unico che non deve mai uscire dal campo

infatti chi mi fà uscire pirlo...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo indecente. Ormai dura 20 minuti scarsi. Poi la cosa che fa rabbia, non esce manco con le cannonate. Che senso aveva far uscire Morata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Orribile partita degli attaccanti in sintesi questa è la storia.
Morata e Ronaldo i peggiori.

Almeno Morata le occasioni le ha avute, Ronaldo nemmeno il rigore ha segnato. Poi purtroppo se non segnano loro gli altri 8 la porta aveersaria non la prendono mai, infatti siamo la squadra con il minor numero di giocatori in gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Comunque ci può stare che dopo 9 anni non si vinca uno scudetto. Fa male, ma prima o poi deve succedere. Preghiamo sia il Milan e non le altre.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

ma finitela,che siamo li con le altre,bisogna solo concretizzare,oggi potevamo farne 6 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ein ha scritto:

E' colpa dell'argentino se morata sbaglia da due metri a porta vuota, se non  sta in piedi neanche per sbaglio e se Ronaldo sembra margheritoni. Colpa di Dybala e della sua intervista, ha turbato lo spogliatoio. 

Mi sembra corretto.

Vendiamo lui e Morata si sveglierà cecchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianbianconero78 ha scritto:

Il pareggio alla fine ci può stare considerando anche il valore dell’avversario, ma secondo me meritavamo la vittoria, rigore sbagliato, morata che si divora 3 gol uno dei quali ci avrebbe portato sul 2-0, gollini migliore in campo e manca un rosso per il piede a martello sulla caviglia di cuadrado, peccato davvero. In ogni caso l’atteggiamento della squadra mi è piaciuto, tutt’altra partita rispetto a quella giocata a luglio, il problema è che abbiamo perso fin troppi punti per strada e non possiamo permetterci ulteriori passi falsi

Escluso i rigori, una squadra come la nostra non può permettersi di segnare solo un golletto a partita,  anche contro squadre mediocri come Crotone, benevento o genoa. Pure stasera si è visto il solito problema del goal. Perfezionare il contropiede è d'obbligo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate stare Pirlo. Lasciate stare Rabiot. E lasciate stare anche Morata, che si è sbattuto. L'unico colpevole oggi è quello che guadagna 31 milioni a stagione. E che non dovrebbe mai, dico mai, fare prestazioni così penose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

annichilire il Barcellona Al Camp Nou e pareggiare con sti Cosi. 

quella col Barcellona è l'unica partita contro un avversario di livello che abbiamo giocato bene e vinto. Nelle altre, quando il livello si è alzato (e sono state poche partite finora) abbiamo faticato. Gli spagnoli le avevano prese anche dal Cadice 3 giorni prima e in maniera ridicola, quindi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alpinoverace ha scritto:

Ramsey se non sbaglio non ha giocato.

io parlo nel complesso, non mi limito a questa partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

mah, io sono sempre convinto che il nostro centrocampo sia la vera pecca.

mal costruito e male assortito.

serve un centrocampista come De Paul se non puoi arrivare a Pogba.

E soprattutto, Ramsey e Rabiot non servono a nulla

Su ramsey e rabiot concordo

Oggi per non ha fatto male il centrocampo ma l'attacco  

Pirlo non ci sta capendo nulla ancora 

Deve fare un cavolo di 442 classico semplice poi si pensa a fare esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Dopo i 3 gol con Barcellona e Genoa ero comunque perplesso per il nostro attacco

 

Su 6 gol 4 su rigore...alla fine facciamo solo un gol a partita e tante finiscono 1 a 1

 

Quindi resto ancora perplesso 

 

In generale non sono contento della prestazione, abbiamo concesso tante palle gol e non vedo la giusta voglia di mordere, alcuni giocatori giocano con troppa sufficienza 

Lo sai perche queste partite finiscono 1-1 togliamo qualche goal in fuorigioco e perchè ci manca un cecchino di area di rigore   delle tre occasioni avute da Morata non scherzo nel dire che almeno 2 dovevano essere goal sicuri

Sono incavolato tanto con Cr7 per il rigore tirato con troppa sufficienza ma i goal mangiati da Morata mi fanno persino piu rabbia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno parole talmente è grande l'incazzatura altri punti persi con una squadra che ti ha fatto tirare 5 volte soli davanti al portiere di cui una era un rigore, stasera abbiamo salutato il campionato complimenti a tutti!

 

P.S. Uno scarsone come Rabiot in un top club non sarebbe buono manco per pulire gli spogliatoi!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha disputato una grande partita. Avversario di valore internazionale messo sotto a tutto campo, le occasioni che hanno avuto, i 15-20 minuti nella nostra metà campo, sono il minimo visto cosa riescono a produrre solitamente. È finita 1-1 solo perché Ronaldo e Morata si sono mangiati l'impossibile (roba assurda, da fantascienza, non capiterà più nemmeno se la rigiochiamo altre quarantamila volte). 

 

Negli ultimi 10 giorni sono state gettate le basi della grande squadra, adesso serve consolidare la struttura. Per farlo bisogna essere decisivi nei momenti decisivi con continuità, robe come il 3-0 sul Barcellona non possono e non devono rappresentare casi isolati se vuoi vincere trofei. Oggi era uno di quei momenti, giornata cruciale per prendere punti sulle avversarie dirette, al terzo fischio dell'arbitro ho preso a calci e pugni qualsiasi cosa avessi a tiro. Non mi passerà fino alla prossima già lo so, anche perché questa non è stata la prima occasione persa in campionato. 

Però sicuramente vedo uomini diversi, più consapevoli, vedo un gruppo. Aspetti che prima avevo intravisto in 1-2 partite nell'arco di due mesi, adesso li ho visti distintamente per 3 partite e passa (per motivi diversi, partite anche particolarmente significative) nell'arco di una settimana e mezzo, è già un grosso passo avanti. In campo siamo un'altra storia ragazzi, molto più soldi, propositivi, reattivi, positivi. Speriamo di crescere ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giamba7 said:

L'obbiettivo finale più reale è arrivare nei primi 4 , che significa pure poter vincere lo scudetto anche se non ci credo troppo, così come arrivare almeno ai quarti in Champions ( dove almeno li prendi soldi freschi)

Credo che contro il Porto sarà dura . È una squadra maschia e tosta . Se giocano come stasera non si passa . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.