Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

L'Atalanta ha creato occasioni pure lei ma

 

Occasione in cui Morata lo fa apposta a non segnare

Morata solo davanti alla porta che si fa ipnotizzare

Miracolo di Gollini su tiro dalla distanza

Rigore sbagliato

Tiro di Ronaldo di poco alto

...

 

Come fate a fire che hanno dominato loro. E' una falsità. 

Se guardiamo le occasioni nitide da gol...la partita sarebbe dovuta finire 8-3 per noi! E soprattutto prima dell 1-1 saremmo potuti esser in vantaggio tipo 5-1....questo non è un punto guadagnato...sono 2 punti buttati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta ormai è una squadra di livello europeo. 

Se sbagli un rigore e fai solo un gol è dura batterla. 

Dopodiché non si può di certo incolpare Ronaldo, ci ha salvato il c*** praticamente sempre. 

Un rigore sbagliato e un periodo sottotono ci sta. 

Sappiamo che questo è un anno durissimo. 

E sappiamo ormai quali sono i nostri punti deboli. 

Un pari che alla fine ci sta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono scocciato di essere succubi di ronaldo, la Juventus ha una storia gloriosa non può farsi comandare da un calciatore, ovviamente non lo dico per i rigore sbagliato, ma quando ho visto dybala che stava per entrare e allo stesso tempo ronaldo arrancare sulla fascia portandosi fuori la palla ho pensato che in tutte le altre squadre dell universo sarebbe uscito cr7, invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra servirebbe un Davids, un ravanelli, un Montero, uno che in campo ti sveglia e a parole ti da pure due ceffoni in faccia quando vede che in campo pascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Morata è l'ennesima diatriba tattica: non è un centravanti, è un grande giocatore ma non è un centravanti. Ormai gli stanno prendendo le misure spalle alla porta e il suo carattere lamentoso sta venendo a galla. 

veramente oggi morata le uniche cose buone le ha fatte spalle alla porta

il problema è che si è mangiato 3 gol fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ciruzzo said:

Senza Arthur siamo sprofondati, rabbiot e bentancur non si possono vedere...indecenti palla al piede...

Oggi male male CR7 e Morata... Non si doveva aspettare 80 minuti per toglierne uno dei due..

Il cambio chiesa / Sandro non l'ho capito onestamente...

Per finire Gasperini mi sta sempre si più sulle balleee ... viscido

Viscido e' il termine esatto. Quelsorrisso beffardo di superiorita'  mi ha rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita gestita male... negati, come al solito, sulle ripartenze... e magari un giorno avremo pure un allenatore che ha il coraggio di togliere dal campo cr7 quando non è in giornata... e ora si va a gufare chi ci precede in classifica 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Comunque in 12 partite ne abbiamo vinte 5.. SCANDALOSO

Non tanto stasera che meritavamo la vittoria pure se sofferta io ancora non ho digerito "sportivamente parlando" le tre orrende prestazioni contro Verona Crotone Benevento 6 punti regalati che peseranno come un macigno perchè pure se meriti pareggiare con l'Atalanta ci puo stare gli altri risultati da me citati assolutamente no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Causa orario di * non l'ho potuta vedere (a parte gli ultimi 20 min)... ma a giudicare dal risultato mi sembra evidente che la partita col barcellona è stata una mosca bianca, dovuta ad un serie di circostanze fortunose. Rimango molto perplesso su questo progetto e sulla stagione attuale. Serve un top a centrocampo, quando vedo bentancur e rabiot insieme mi viene voglia di spegnere la tv.

Non diciamo cavolate

 

la partita di stasera è stata 10 volte meglio di Barcellona, la miglior prestazione stagionale.

 

Abbiamo pareggiato perché Ronaldo ha giocato da 4 in pagella e Pirlo non ha avuto il coraggio di toglierlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ho deciso che un'altra partita con Rabiot non la guardo. 

Molle, svogliato e ci costa pure i 3 punti. BASTA

Ci costa i 3 punti? Perché è scivolato al 50’ e dopo abbiamo avuto un rigore e altre occasioni potenziali?

 

Ha fatto schifo, nessuno lo nega, ma dire che ci costa i 3 punti è esagerato. Allora diciamolo anche di morata; di Ronaldo e di Szczesny.

 

Che poi mi devo domandare perché Pirlo mette Rabiot a destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

vabbé alla fine ci può anche stare un pareggio con sti fabbri

 

così come ci può stare un calo di Ronaldo e Morata, che ci stanno trascinando da due mesi, ma qui la gente, di cui molti troll, hanno la memoria corta

 

Adrien Rabiot deve sparire, fortemente voluto da Paratici che lo deve seguire a ruota, questo sì, un chiaro errore di mercato che danneggia la squadra e contribuisce al declino 

 

arbitraggio come sempre ottimo ahah 

il segreto di quegli uomini di **** di Gasperini comunque è randellare, randellare, randellare

Una roba indecente cercare sempre l'anticipo sull'uomo e vada come vada,hanno punito i nostri falletti con il giallo e tenuto lo stesso metro per quelli fatto da loro molto più pesanti,ma poi? Sul gol annullato a Chiesa era fuorogioco? altrimenti non capisco perché annullarlo...se il portiere esce  e si  prende una pallonata in faccia perché annullare l'azione che deve ancora finire? Ne hanno assegnati di gol con giocatori in terra dentro l'area che si tenevano le mani in faccia...hai voglia che ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti che ci hanno tenuto su per mesi... stasera ci hanno "tradito". C'e poco altro da dire

 

All'Atalanta non faccio nessun applauso, facile fare i gradassi quando ti viene permesso di picchiare duro in questa maniera senza essere punito. 

 

Rabiot imbarazzante sul gol, non si può vedere una mollezza simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Causa orario di * non l'ho potuta vedere (a parte gli ultimi 20 min)... ma a giudicare dal risultato mi sembra evidente che la partita col barcellona è stata una mosca bianca, dovuta ad un serie di circostanze fortunose. Rimango molto perplesso su questo progetto e sulla stagione attuale. Serve un top a centrocampo, quando vedo bentancur e rabiot insieme mi viene voglia di spegnere la tv.

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sbagliare ci sta, se ci metti impegno e abnegazione.

Oggi Ronaldo era skazzato, ha sbagliato TUTTO, sembrava senza voglia.

Ma, come detto, ci sta ogni tanto.

Ronaldo è dalla partita col Barca che non si regge in piedi, oggi semplicemente il rigore non gli è entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Era una pallonata non era mica una testata o un contatto con un giocatore, allora sulle punizioni se uno prende una pallonata in barriera si butta x terra così l'arbitro ferma l'azione!

Ma il portiere a terra e' un'altra cosa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoDybala ha scritto:

Dispiace per Pirlo che non ha avuto il coraggio di togliere Ronaldo verso il 70esimo per Dybala.

Come fatto da Sarri l'anno scorso col Milan

oggi c'era da togliere entrambi davanti

fantozziani in certi momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Tutti imbarazzanti tranne McKennie.

Uscito Arthur, morto il gioco.

 

Servono acquisti seri a gennaio, altrimenti non vinceremo una ceppa.

 

Rabiot, Cristiano e Morata i peggiori. tse 

Szczesny, De Ligt, Bonucci, Danilo, Bentancur, McKennie e Chiesa secondo me positivi oggi.

Semplicemente i tuoi attaccanti oggi non hanno concretizzato le tante occasioni avute.

Ingolfarsi di giocatori inutili a gennaio, mi sembra la peggior mossa possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

certo che siete fantastici, subito a sputare su chi vi appena arrivato ha vinto le partite da solo, per una serata storta...

 

che tifosi......

Il tifoso non è che deve per forza dire che chi indossa la maglia della Juve è sicuramente più forte degli altri. Quello è un ottuso non un tifoso. 

Da tifoso dico che Suarez è un goleador nettamente superiore a Morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei problemi globali che c'erano, ci sono e ci saranno ancora, a me sembra che stiamo continuando a gettare punti sempre per ingenuità individuali colossali.

- Bernardeschi sbaglia un passaggio a due metri = 2 punti (Verona);

- Dybala perde palla e poi Cuadrado e Bentancur che si fanno saltare come polli = 2 punti (Lazio);

- Arthur regala palla a fine tempo = 2 punti (Benevento);

- Rabiot si fa fregare il pallone = 2 punti (Atalanta).

 

Inizia a essere una rottura di palle. Perché oggi stringi stringi se Rabiot non si addormenta come suo solito, la porti a casa. L'Atalanta tanta intensità e furia agonistica, ma Szczesny una grande parata ha fatto. Grande, ma una.

 

8 punti gettati al vento per 4 porcherie individuali è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nostalgico del trio said:

Secondo me sul gol sbaglia Szczesny,fuori posizione,subire un gol con un tiro centrale da 25 metri è da riserva di fabianski 

Morata perde palla, benta non blocca e poi questo matuidi per i richi sbaglia. Non posso dire nulla a woj. Per non parlare di 2 parate mondiali su zapata e romero e tanti altri tiri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Pirlo in realtà non ha colpe

Lui era venuto per allenare i ragazzi

 

Eh no, nel momento in cui il tuo ego ti porta ad accettare un incarico del genere pur avendo esperienza ZERO, ma non in prima squadra, zero proprio in assoluto, una parte di colpe da quel momento in poi ce l'hai anche tu. 

 

Gli antichi greci lo chiamavano peccato di Hybris e di solito non porta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un cieco vedeva che l'Atalanta ha una organizzazione di gioco 

Mentre noi oltre ai lanci di Bonucci e le giocate dei singoli, di squadra abbiamo ben poco 

Un Ronaldo cosi un allenatore vero, ripeto, lo avrebbe sostituito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.