Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Szczesny, De Ligt, Bonucci, Danilo, Bentancur, McKennie e Chiesa secondo me positivi oggi.

Semplicemente i tuoi attaccanti oggi non hanno concretizzato le tante occasioni avute.

Ingolfarsi di giocatori inutili a gennaio, mi sembra la peggior mossa possibile.

Chiesa bene solo il goal, de Ligt l’ho aggiunto dopo. Lui è a parte, non sbaglia mezza partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ci costa i 3 punti? Perché è scivolato al 50’ e dopo abbiamo avuto un rigore e altre occasioni potenziali?

 

Ha fatto schifo, nessuno lo nega, ma dire che ci costa i 3 punti è esagerato. Allora diciamolo anche di morata; di Ronaldo e di Szczesny.

 

Che poi mi devo domandare perché Pirlo mette Rabiot a destra 

Perchè fa semplicemente schifo, io uno che gioca a calcio con questa voglia in Serie A non l'ho mai visto, sembra me quando vado ad ascoltare la messa, stessa voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo: a me in partita, nel decidere i cambi e provare a cambiare qualcosa sembra scarso quasi quanto mi sembrava forte da giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a tratti abbiamo giocato veramente bene... Finalmente si intravede un bel gioco...

Poi subentrano sempre quei minuti di “Juve classica” e iniziamo a soffrire, a perder palle sanguinose e a dimenticarci di giocare... L’avversario sale e ci crea grandi difficoltà...

Per me la prestazione è pessima perché non portare a casa la vittoria a causa dell’atteggiamento sbagliato è inaccettabile...

Se non altro, come detto, si vedo sprazzi di gran bel gioco...

 

Ronaldo stasera indecente, bisogna dirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Il tifoso non è che deve per forza dire che chi indossa la maglia della Juve è sicuramente più forte degli altri. Quello è un ottuso non un tifoso. 

Da tifoso dico che Suarez è un goleador nettamente superiore a Morata. 

morata ha inciso alla juve piu di quanto suarez ha inciso all atletico, il resto sono chiacchiere.

ma davvero voremmo stare qua a discutere l acquisto di Morata? ma robe da matti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

so già i quote che mi farete,me ne frego

una parole sull'arbitro io voglio spenderla,ha lasciato PICCHIARE tutti i 90 mnt,mi dovete spiegare come è possibile che romero sia rimasto in campo,io no so spiegarmelo

Stesso dicasi per De Roon che era da rosso diretto, per me, su Cuadrado e comunque anche dopo ha fatto almeno due falli diretti sull'avversario. Solito discorso. 

Detto questo, la società, se può, deve intervenire sul mercato a Gennaio perchè abbiamo ruoli non coperti a dovere. Ronaldo inizia a sentire il peso di giocare ogni 3 giorni. Non è possibile che si abbiano solo 3 attaccanti per 2 ruoli ed uno di questi è Dybala che fatica a riemergere. 

McKennie non ha sostituti. Fa un lavoro enorme a centrocampo e meno male che lo abbiamo preso in estate. Abbiamo comunque 5 centrocampisti e manchiamo di uno forte e del gol dell'assist facile. McKennie si avvicina un po' a questo ma  non basta. Non abbiamo un sostituto di Cuadrado, che, a 32 anni e facendo la fascia ogni volta, è uno di quelli più impiegati finora. Lo stesso Alex Sandro dà un'altra impronta quando scende lui in campo. Non puoi giocare ad alti livelli di rendimento ed ogni 3 giorni, con tutte queste lacune presenti nella Rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RC77 ha scritto:

Eh no, nel momento in cui il tuo ego ti porta ad accettare un incarico del genere pur avendo esperienza ZERO, ma non in prima squadra, zero proprio in assoluto, una parte di colpe da quel momento in poi ce l'hai anche tu. 

 

Gli antichi greci lo chiamavano peccato di Hybris e di solito non porta bene.

Ma de che 

Se a te offrono un lavoro di prestigio che fai ci rinunci 

Lì è il presidente che ha voluto fare il fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ein ha scritto:

Una juve modesta che butta via 2 punti. Malissimo Morata e Ronaldo. Peccato, quest'anno manca proprio  qualcosa. Direi che arrivare quarti sarà più complicato di quello che temevo. 

Secondo me invece hanno proprio la testa diversa in Europa, sembra quasi che il campionato sia un impiccio, fermo restando che continuerò fino a maggio a dire che la rosa ha tante lacune ed è meno forte di quanto la si creda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Se scrivi questo vuol dire che la partita non l'hai proprio vista. 

M'inc  azzo a bestia, sono una iena. Come diavolo si può scrivere non faciammo gli in...* p    uttana  m asik  ala , l'arbitro ha permesso un gioco al massacro , doveva buttare fuori romero e de roon. Ma siete juventini o cosa c....zo siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, badboy ha scritto:

Roma, Lazio e Atalanta tre pareggi. Non cito quelli fatti con squadre che potrebbero retrocedere. Speriamo in un pareggio tra inter e napoli. Male, male veramente. Se i due portieri sono stati i migliori in campo vuol dire pareggio giusto. Sinceramente,  gente come Rabiot negli anni passati ai nostri giocatori gli poteva giusto lavare la macchina. Ora quanto andremo avanti con il ricordo della partita con il Barcellona?

Era meglio Blanchard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PowerNedved said:

A questa squadra servirebbe un Davids, un ravanelli, un Montero, uno che in campo ti sveglia e a parole ti da pure due ceffoni in faccia quando vede che in campo pascoli.

Non servirebbe a niente, serve solo un centrocampo e  mckennie non basta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

oggi c'era da togliere entrambi davanti

fantozziani in certi momenti

Morata a me è piaciuto parecchio. Nelle 2 fasi.

Ha rincorso, girato palla, fatto sponde, solo un gollini mostruoso lo ha fermato.

 

Sul tacco era fuorigioco, non giudicatelo in base a quello.

 

Più che altro Ronaldo, all'85esimo ha fatto la prima cosa buona scambiando nello stretto con Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manca personalità, lo dice anche Pirlo.
Io spero di arrivare almeno quarto e che lo scudetto non lo vinca l'inter. 
Purtroppo sono d'accordo.
Quest anno va cosi.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo, Che partita Di *. A dir Poco Una prestazione oscena. Spiegatemi com'è possibile annichilire il Barcellona Al Camp Nou e pareggiare con sti Cosi. 

 

Eh si, Ronaldo ha sbagliato il rigore e non ha fatto un *. Può capitare.

 

Rabiot uno schifo, totalmente inutile. Certo, poteva capitate a tutti Di scivolare, eppure è successo a lui (ed è responsabile pure sgnesgny, non puoi farti passare la palla Sulla testa).

 

Ah, dimenticavo, lo scudetto è andato, mettiamoci l'anima in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

A questa squadra servirebbe un Davids, un ravanelli, un Montero, uno che in campo ti sveglia e a parole ti da pure due ceffoni in faccia quando vede che in campo pascoli.

basterebbe un allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio ammetterlo, ma quest'anno la stagione va presa per come è, ovvero senza grosse aspettative..

Squadra troppo incostante per vincere in una competizione, allenatore che può avere sicuramente delle interessanti e belle idee di gioco ma ancora troppo acerbo visto che non riesce a leggere le partite (non si può far entrare Dybala negli ultimi 10 minuti in una partita dove sei in cerca del vantaggio e al posto di uno dei 2 attaccanti che andavano cambiati molti minuti fa) Morata è un grandissimo attaccante a livello di gioco, ma non è un bomber da oltre 15 gol a stagione (spero che si confermi ancora uno di quei attaccanti che sono più decivi nelle coppe che nei campionati) speriamo che ARTHUR non ha subito nulla di grave, perché mancherebbe troppo a questo centrocampo.. 

Per questo pareggio sono molto dispiaciuto per MCKENNIE, che ha lottato tanto e si è inventato di tutto per far vincere la partita..

PS: Rabiot deve andare via (l'ho difeso finché ho potuto, ma 7.000.000 l'anno sono troppi per uno che fa panchina e quando entra fa peggio di TIAGO MENDES)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Piuttosto che Rabiot gioco in modo diverso 

Assurdo schierare ancora sto brocco. Al posto di Arthur doveva entrare Ramsey con McKennie mezz’ala. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Occasione in cui Morata lo fa apposta a non segnare

Se ti riferisci al colpo di tacco, sarebbe stato fischiato il fuorigioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa gol segnato,rigore procurato,migliore in campo e pirlo lo tira via per sandro invece di togliere cuadrado,se legge le gare così stiamo messi male eh,senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Aggiungo che all’andata l’anno scorso siamo stati presi a pallonate e abbiamo vinto con 3 tiri in porta. 
Miglior prestazione contro l’Atalanta degli ultimi 3 anni. Ci è mancata solo la vittoria. Ora vincere a Parma e poi riposarsi.

C'è Juventus Fiorentina il 22 prima di riposarsi 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bugenhagen ha scritto:

Meglio pareggiare giocando come oggi che vincere coi due rigori come a giugno. Malissimo Ronaldo e Rabiot solito scempio.

Se dici solto scempio per Cr7 sei da ricovero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata a tratti in maniera eccellente, mancata lucidità sotto porta in maniera imbarazzante, arbitro imbarazzante nella gestione dei cartellini, non si può permettere ad una squadra di randellare in quella maniera..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci può stare che dopo 9 anni non si vinca uno scudetto. Fa male, ma prima o poi deve succedere. Preghiamo sia il Milan e non le altre.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.