Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

California

Agnelli: “Abbiamo fatto offerta di rinnovo a Dybala che lo porrebbe tra i 20 più pagati al mondo, stiamo aspettando. Può essere tra i migliori 5 d'Europa, ora non lo è"

Post in rilievo

2 hours ago, regina del calcio said:

Morata paragonato a dybala?

Allora paragoniamo tardelli a sturaro

Ma che stai a dire scusa?

Morata a 22 anni ti ha mandato in finale di Champions con gol contro Borussia ,Real,Barcelona.

Gli 6 gol che ha fatto questo anno nei gironi Dybala gli ha fatti in  4 stagioni in Champions.

E tecnicamente non ha nulla di invidiare.

Ma che sport guardate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Uno stipendio da primi venti al mondo, quello è.

Potrà essere dieci, potrà essere dodici, ma la forbice è quella.

Se si parlasse di otto milioni, non sarebbe uno stipendio tra i primi venti al mondo.


Semplice deduzione logica.

 

A meno che, come detto, non si pensi che Andrea Agnelli sia un cazzàro.

10 milioni è diverso da 11 e da 12.  O a te un milione fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Infatti la prima parte della stagione di Dybala era sì e no da 6...la seconda parte (post-covid) da 8.

Che sarebbero 4 partite contro Bologna, Lecce, Genoa, Torino... Dybala, che pure ha fatto una buona stagione, ci aveva abituati a ben altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, svexvii ha scritto:

Dybala boys che aspettano il loro idolo togliere il posto a morata come lo tolse ad Higuain.

 

tenor.gif

 

 

Se dybala fa una stagione come quella passata prevedo.molte.lacrime e rosicamenti per.voi. oltre che un a pesante conferma che il calcio non fa per voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Di nuovo, mi sa che segui poco la Juventus.

 

L'anno scorso Sarri a inizio stagione ha chiaramente detto che Dybala era arrivato piu' tardi e che era indietro di condizione fisica, dunque la panchina iniziale.

Quest'anno forse ti sei perso diversi problemi fisici di Dybala o Pirlo che ha detto che non e' al 100%, per cui e' ovvio che sia partito in panchina.

E' altrettanto ovvio che se Morata continua a giocare in questo modo, sara' difficile togliergli il posto, ma il campionato e' lungo e Dybala aveva gia' mostrato grossi segni di ripresa nel secondo tempo con il Torino, sempre per chi guarda le partite.

Quando sono stati tutti al meglio, quasi mai, la volontà di Sarri è stata quella di puntare sul tridente Costa, Higuain e Ronaldo. 

Poi tra un Costa rotto ed un Higuain in condizioni pietose, Paolo é stato bravo a farsi trovare pronto e a disputare un'ottima sezione di stagione post covid. 

Ma anche nell'idea iniziale di Sarri il titolare doveva essere Higuain. 

Credo che qualsiasi allenatore al mondo a fianco di CR7 metterebbe una prima punta e non Dybala. 

Per carità, non è certo una colpa di Dybala che ci sia CR7, ma ahimè o lui o CR7, i 2 sono stati schierati solo quando non ci sono state troppe alternative. 

Purtroppo bisogna guardare anche a come sono funzionali i giocatori in un dato contesto... Paulo potrà spaccare il mondo in altre realtà, ma in questa juve non è funzionale. 

Ripeto non è una sua colpa, semplicemente un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Se dybala fa una stagione come quella passata prevedo.molte.lacrime e rosicamenti per.voi. oltre che un a pesante conferma che il calcio non fa per voi. 

Fattela na risata, il tuo avatar non ne risentirà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

10 milioni è diverso da 11 e da 12.  O a te un milione fa schifo?

Pensi che se la differenza fosse di un milione, avrebbero difficoltà ad accordarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Non expedit ha scritto:

Infatti secondo me la società gli ha proposto un ingaggio di fisso+bonus sui 10 mln, ritenuto insufficiente dal giocatore. 

 

La Juve è sopravvissuta all’addio di Boniperti, Platini, Del Piero..Ci sarà sempre.

 

Il problema è che poi se a Gennaio vendi Dybala e poi viene un accidente a Ronaldo(36), il nostro super mega iper titolare come seconda punta, poi la Champions la giochi con il Vrioni di turno. I grandi top team non sostituiscono, ma aggiungono. 

 

Comunque non ho pretesa che la juventus, la quale ha sempre agito così (ma ricordate il Borussia che ci batté in finale con i nostri ex calciatori?!) cambi il suo modus operandi per Dybala. 

Beh ma è chiaro che in caso lo si cede a giugno. Ma ovviamente ci auguriamo che le parti trovino un accordo ragionevole per entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Senza andare dietro a questa che pare una follia collettiva su Dybala si Dybala no.

Il punto per me è uno solo:

La storia della maglietta numero 10 della juve e a chi è appartenuta:

Io ho ricordi chiari da Liam Brady in poi,quindi Platini,Baggio,(Zavarov non lo cito per ovvi motivi), Del Piero (Zidane anche senza la 10),Tevez,

Ora se la società ritiene che Dybala appartenga a questa schiera di giocatori sopra citati, Dybala rimane,se non lo ritiene lo vendono.

Il punto e la domanda secondo me è un altra:

Dopo 5 anni dove abbiamo visto Dybala a l'opera,ha raggiunto la dimensione che richiede un 10 della juve?

Per me ancora no (e non sono un hater di Dybala),e quindi mi permetto di dire che chi afferma l'incontrario è in palese contraddizione con la storia che la maglia numero 10 della juve ha raccontato dai tempi di Sivori in poi al mondo intero, e questo a me dispiace,perché significa non aver presente cosa è la 10 della juve.

Se Dybala partisse, a me dispiacerebbe,ma è innegabile allo stesso tempo,che per rimanere debba trovare un equilibrio,fisico/tattico/mentale che ad oggi dopo 5 anni è stato troppo altalenante.

 

Ma per me non è quello il punto. E' inutile che andiamo troppo a ricalcare i mostri sacri del passato, non è che se la 10 in passato l'hanno messa quelli da te citati , chiunque indossi quella maglia o abbia un ruolo in campo anche solo paragonabile a quello deve vivere con quel fardello. Secondo me non è quello il punto. Il punto per me è che, la società, puo' pure pensare, che non ci sia nulla di male se dybala continua a giocare con la juve nonostante abbia fatto di tutto per cederlo..... certo pero' a cifre congrue !!!! 

 

Cioè voglio dire, PARTE di quello che dicono le ragazze pom pom di dybala è anche vero eh, effettivamente non è il piu' scarso della rosa in relazione al ruolo che ha..... allora a quel punto il problema quale diventa ? 

diventa: la considerazione che si ha di lui, la centralità che deve avere nel progetto e l'ingombro a bilancio. 

 

Per il resto, se non ti occupa troppo a bilancio, se accetta di fare panchina, se accetta determinate condizioni, ben venga pure dybala, pure con la 10 non c'è problema.

 

e comunque, se il procuratore di dybala non è proprio completamente ma completamente completamente scemo, vedrai che un accordo lo trovano, oggettivamente non conviene a nessuno continuare col "no deal"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che stai a dire scusa?

Morata a 22 anni ti ha mandato in finale di Champions con gol contro Borussia ,Real,Barcelona.

Gli 6 gol che ha fatto questo anno nei gironi Dybala gli ha fatti in  4 stagioni in Champions.

E tecnicamente non ha nulla di invidiare.

Ma che sport guardate??

Sì ok.

Quindi conta solo la Champions League, che notoriamente alziamo talmente di frequente che potremmo giocare solo quella...

Ottimo.

Anche lì, ci sarebbe da puntualizzare comunque, perché se non fosse per Dybala nelle ultime due stagioni la fase ad eliminazione diretta l'avresti vista davanti alla tv, visto come si sono evoluti i gironi.

In realtà Dybala ha panchinato Morata già una volta, proprio la stagione successiva a quella della cavalcata verso Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Sì ok.

Quindi conta solo la Champions League, che notoriamente alziamo talmente di frequente che potremmo giocare solo quella...

Ottimo.

Anche lì, ci sarebbe da puntualizzare comunque, perché se non fosse per Dybala nelle ultime due stagioni la fase ad eliminazione diretta l'avresti vista davanti alla tv, visto come si sono evoluti i gironi.

In realtà Dybala ha panchinato Morata già una volta, proprio la stagione successiva a quella della cavalcata verso Berlino.

Stavate tratando Morata come uno Sturaro qualsiasi.

Stavo solo dicendo che tecnicamente non ha nulla da invidiare a Dybala.

Morata e Una prima punta che con la tecnica che ha puo fare pure la seconda.

Quel gesto tecnico che ha fatto contro il Bayern in Germania dove ha scartato tutta la difesa del Bayern Io non gli ho Mai visto fare a Dybala in 6 anni di Champions.

Dybala e un bravo giocatore che ha fatto 97 gol con la Juve ha Una tecnica soprafina.

E mi piacerebe che rinovare perche tutti Siamo afezionati a lui.

Ma tratare gli altri come idraulici per esaltate Dybala propio non mi va.

Prima Di Maria e Adesso Morata.

Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, JVS ha scritto:

Che sarebbero 4 partite contro Bologna, Lecce, Genoa, Torino... Dybala, che pure ha fatto una buona stagione, ci aveva abituati a ben altro.

Eh sì.

Per un Ronaldo che segna un gol su tre su rigore (e su azione, fino ad oggi, nessuno contro le prime tre del campionato, sia due anni fa che lo scorso anno) invece tutti qui con i pon pon da cheerleader eh.

Grandi.👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma per me non è quello il punto. E' inutile che andiamo troppo a ricalcare i mostri sacri del passato, non è che se la 10 in passato l'hanno messa quelli da te citati , chiunque indossi quella maglia o abbia un ruolo in campo anche solo paragonabile a quello deve vivere con quel fardello. Secondo me non è quello il punto. Il punto per me è che, la società, puo' pure pensare, che non ci sia nulla di male se dybala continua a giocare con la juve nonostante abbia fatto di tutto per cederlo..... certo pero' a cifre congrue !!!! 

 

Cioè voglio dire, PARTE di quello che dicono le ragazze pom pom di dybala è anche vero eh, effettivamente non è il piu' scarso della rosa in relazione al ruolo che ha..... allora a quel punto il problema quale diventa ? 

diventa: la considerazione che si ha di lui, la centralità che deve avere nel progetto e l'ingombro a bilancio. 

 

Per il resto, se non ti occupa troppo a bilancio, se accetta di fare panchina, se accetta determinate condizioni, ben venga pure dybala, pure con la 10 non c'è problema.

 

e comunque, se il procuratore di dybala non è proprio completamente ma completamente completamente scemo, vedrai che un accordo lo trovano, oggettivamente non conviene a nessuno continuare col "no deal"

Guarda che quelli che ho citato appartengono a juve fortissime,esattamente come quella odierna,e quindi il ns 10 deve essere a l'altezza di questa maglia.

Il punto ripeto è : é Dybala un 10 degno della storia della juventus?

Se si si andrà avanti,se no arrivederci e tante belle cose.

Io non lo so se sia a l'altezza,ragion per cui mi fido della società e sopratutto del presidente che non parla mai  a caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Stavate tratando Morata come uno Sturaro qualsiasi.

Stavo solo dicendo che tecnicamente non ha nulla da invidiare a Dybala.

Morata e Una prima punta che con la tecnica che ha puo fare pure la seconda.

Quel gesto tecnico che ha fatto contro il Bayern in Germania dove ha scartato tutta la difesa del Bayern Io non gli ho Mai visto fare a Dybala in 6 anni di Champions.

Dybala e un bravo giocatore che ha fatto 97 gol con la Juve ha Una tecnica soprafina.

E mi piacerebe che rinovare perche tutti Siamo afezionati a lui.

Ma tratare gli altri come idraulici per esaltate Dybala propio non mi va.

Prima Di Maria e Adesso Morata.

Dai su.

Nessuno tratta Morata come uno Sturaro.

Faccio presente però una cosa: da professionisti nelle massime serie, Dybala e Morata (che é una prima punta e ha un anno in più) hanno segnato esattamente lo stesso numero di reti, 113.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, pot said:

Quando sono stati tutti al meglio, quasi mai, la volontà di Sarri è stata quella di puntare sul tridente Costa, Higuain e Ronaldo. 

Poi tra un Costa rotto ed un Higuain in condizioni pietose, Paolo é stato bravo a farsi trovare pronto e a disputare un'ottima sezione di stagione post covid. 

Ma anche nell'idea iniziale di Sarri il titolare doveva essere Higuain. 

Credo che qualsiasi allenatore al mondo a fianco di CR7 metterebbe una prima punta e non Dybala. 

Per carità, non è certo una colpa di Dybala che ci sia CR7, ma ahimè o lui o CR7, i 2 sono stati schierati solo quando non ci sono state troppe alternative. 

Purtroppo bisogna guardare anche a come sono funzionali i giocatori in un dato contesto... Paulo potrà spaccare il mondo in altre realtà, ma in questa juve non è funzionale. 

Ripeto non è una sua colpa, semplicemente un dato di fatto

D'accordo sul discorso della funzionalita', ma mi sembra che il duo Dybala-Ronaldo abbia funzionato abbastanza bene l'anno scorso, considerati i risultati.

Non mi trovi d'accordo sul discorso titolari: SE Higuain fosse stato ancora un giocatore di calcio, SE Costa fosse stato integro, chissa', allora magari Dybala avrebbe fatto panchina, ma quando e' stato bene di fatto ha giocato quasi sempre e con risultati eccellenti, alla faccia dell'equivoco tattico.

 

Tra l'altro, un ipotetico Costa o un Higuain al top (e questo picco lo hanno avuto per periodi brevissimi nella loro carriera) sono teoricamente tra i migliori 10 giocatori al mondo, quindi sarebbe dura per tutti ritagliarsi spazio in un contesto del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta a vedere quanto Dybala possa rientrare nei piani del gioco di Pirlo, detto questo, io di un giocatore come Dybala non mi separerei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, ventinove said:

Nessuno tratta Morata come uno Sturaro.

Faccio presente però una cosa: da professionisti nelle massime serie, Dybala e Morata (che é una prima punta e ha un anno in più) hanno segnato esattamente lo stesso numero di reti, 113.

 

A me mi risulta .

Morata 157 gol e Dybala 135 gol nei club.

Poi in nazionale Dybala solo 2 gol in 29 partite e Morata 18 gol in 36 partite.

Poi Morata ha segnato pure nelle Under.

Spain Under 21 (13 partite 13 gol )e stato pure Capocanoniere del Europeo Under21 vinto dalla Spagna.

Spain Under 19 (13 partite 11 gol)

Dybala non ha mai giocato con le giovanili del Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GHOST1151 ha scritto:

... è già solo aberrante l'ipotesi che uno non si guadagni sul campo i 7.5 milioni che prende già perché gliene offrono 9-10 invece di 13-14-15? ...

Attenzione, non sto dicendo che non gioca al meglio perché insoddisfatto o perché si ritiene sottopagato...

 

Io penso che la situazione di "conflitto" che ha con la società per la questione del rinnovo creino in lui una sensazione di disagio che non lo fanno esprimere al meglio... Disagio amplificato dagli articoli della stampa (magari non del tutto veritieri) e dalla conseguente reazione dei tifosi..

 

Penso che sia una persona che risente molto dell'aspetto emotivo e anche per questo non dovrebbe tirare troppo la corda.. alla lunga sarebbe per lui controproducente..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

A me mi risulta .

Morata 157 gol e Dybala 135 gol nei club.

Poi in nazionale Dybala solo 2 gol in 29 partite e Morata 18 gol in 33 partite.

Poi Morata ha segnato pure nelle Under.

Spain Under 21 (13 partite 13 gol )e stato pure Capocanoniere del Europeo Under21 vinto dalla Spagna.

Spain Under 19 (13 partite 11 gol)

Dybala non ha mai giocato con le giovanili del Argentina.

Morata 45 gol li ha fatti col Castilla. Serie B spagnola.

In Nazionale, mi pare superfluo ricordare chi ha davanti Dybala, mentre centravanti di un certo livello la Spagna non ne ha più dai tempi di David Villa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

A me mi risulta .

Morata 157 gol e Dybala 135 gol nei club.

Poi in nazionale Dybala solo 2 gol in 29 partite e Morata 18 gol in 33 partite.

Poi Morata ha segnato pure nelle Under.

Spain Under 21 (13 partite 13 gol )e stato pure Capocanoniere del Europeo Under21 vinto dalla Spagna.

Spain Under 19 (13 partite 11 gol)

Dybala non ha mai giocato con le giovanili del Argentina.

ma morata non so se ha mai tirato un rigore in vita sua. o una punizione.

se contassimo solo i gol su azione, Dybala sarebbe 500 esimo, altro che 20 esimo.

ha un buon tiro.

il resto ce lo dovrebbe dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ventinove said:

Morata 45 gol li ha fatti col Castilla. Serie B spagnola.

In Nazionale, mi pare superfluo ricordare chi ha davanti Dybala, mentre centravanti di un certo livello la Spagna non ne ha più dai tempi di David Villa.

Le partite gli ha giocate.

29 partite e solo 2 gol.Non incide quando gioca.

Morata ha giocato 36 partite con la nazionale .Non vedo tutta questa diferenza.E ha fatto 18 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Pensi che se la differenza fosse di un milione, avrebbero difficoltà ad accordarsi?

Secondo me è quello che sta accadendo. Ci sono difficoltà ma si arriverà a.un accordo. Le cifre sono quelle, non penso ne abbia chiesto 15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Eh sì.

Per un Ronaldo che segna un gol su tre su rigore (e su azione, fino ad oggi, nessuno contro le prime tre del campionato, sia due anni fa che lo scorso anno) invece tutti qui con i pon pon da cheerleader eh.

Grandi.👍

Scusa ma non rispondo agli hater di Dybala. Perché citare Ronaldo per difendere l'argentino significa haterare Dybala e volerlo umiliare, vista la differenza tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che stai a dire scusa?

Morata a 22 anni ti ha mandato in finale di Champions con gol contro Borussia ,Real,Barcelona.

Gli 6 gol che ha fatto questo anno nei gironi Dybala gli ha fatti in  4 stagioni in Champions.

E tecnicamente non ha nulla di invidiare.

Ma che sport guardate??

Smettila 

Ferisci la tua intelligenza 

3 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Perche Khedira e Higuain non hanno portato trofei???

Guarda che Higuain ha fatto 66 gol in 3 anni.

Dybala atualmente prende 7 .5 milioni.

Piu di Morata che prende 5.5 milioni che ti segna un gol a partita in Champions.

Gli Hanno offerto 10-12 milioni che sono Una enormita

Ma voi non state bene con questa difesa a spada trata a Dybala.

 

A me piace il calcio 

E lui è il calcio 

Del resto non mi importa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.