Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Alcuni giocatori probabilmente già pensavano alle feste di Natale, bentancur per dirne uno (ma come si fa a idolatrare un giocatore del genere?) sbagliava a ripetizione, cuadrado che fa un entrata che neanche un ragazzino alle prime armi farebbe, pure il polacco sul primo gol sembrava un settantenne con l'artrosi, a questa squadra manca la giusta concentrazione e continuità di rendimento, in questa maniera diventa dura lottare per il campionato.

Quando in una squadra ci sono almeno 7 undicesimi dei titolari veramente forti,gli altri 4 godono della superiorità dei propri compagni e le proprie magagne riescono a nasconderle, e questo succedeva nella juve fino a un anno,due anni fa,dove Bentancur faceva la sua bella figura così come il codice fiscale,oggi questa ossatura non c'è e quindi mostrano i propri limiti e avevamo anche dei buoni panchinari, perchè De Sciglio e Rugani con tutte le loro lacune erano meglio di Frabotta e Dragusin, così come Higuain era meglio di Portanova e Da Graca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BianconeroCR7 said:

Una domanda, ma se tolgo Morata, perchè non gioco la carta Dybala?

Così, tanto per...

bah, perché Dybala non corre. con lui significava giocare in 9.

in 10 per me  serviva sí un centrocampista in più, ma pure allungare la squadra perché la palla ce l'aveva la fiorentina.

Dybala viene sempre incontro e doveva uscire cr7, non certo morata... ma non si può.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Beh a me pare che in CL si è visto eccome.

intanto sei agli ottavi e giochi contro una squadra abbordabile

preferivi Bayer o Real?

tu pensi di passare con sta squadra con ste prestazioni con il Porto?

ma vale la pena aspettare cosa che non si vede niente da settembre?

abbiamo una classifica vergognosa, umiliati da una squadra che non vinceva dalle calende greche (e non segnava dalle calende greche)

io sono stanco di venir umiliato da Benevento, Fiorentina e Crotone, stufo di essere a distanze siderali da squadracce come le milanesi

e stufo di una società che accetta di farsi infilare da ogni parte

basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RJccardo gobbo ha scritto:

Ti dirò che onestamente in partenza credevo molto difficile poter ambire al 10 per il progetto totalmente nuovo e per alcuni pezzi della rosa non adeguati.

Credo che Pirlo per le idee sia molto più adatto alla CL e questo mi tiene a galla anche in serate così.

Sono invece incazzatonero per l’ inerzia della società che non alza la voce nonostante ci stiano massacrando dentro e fuori dal campo per via politica, con il chiaro intendo di farci fuori dalla lotta

Infatti non resta questa speranza la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gide76 ha scritto:

erano passate appena 2 ore, sei ancora frastornato, spiazzato, deluso, avvilito, nn hai metabolizzato ancora la cosa (io ero così)

la reazione arriva i/il giorno dopo

se trovi la moglie con l'amante, 2 ore dopo al lavoro sei una macchina o hai la testa altrove e mandi a ca..re qualcuno?

se poco dopo vai a giocare a calcetto fai un partitone o azzoppi qualcuno e azzecchi una palla su 10?

nn vai a spaccare legna, dove allora si che ti sfoghi

devi fornire una prestazione tecnico tattica fisica, se nn sei lucido rischi di fare stupidate o figuracce

e vederti togliere 3 punti 2 ore prima della partita, dopo che 2 gradi di giudizio te li avevano dati a doppia mandata, nn aiuta a rendere al massimo

 

 

perdere 3 punti non è come trovare la. moglie a letto con l'amante, che può rovinarti la vita. 

perdere 3 punti in questo modo con una palese ingiustizia DEVE darti un carica nervosa per spaccare tutto a livello di motivazione. con conte e lippi li avremmo asfaltati, tanto per fare un esempio, almeno mi bastava non vedere un approccio da molluschi. 

questo al netto di un arbitraggio vergognoso che a parti invertite avrebbe già prodotto interrogazioni parlamentari e rivolte di ogni tipo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Vai a studiare la grammatica 

Se può essere usato con significato causale 

SE l'ho fatto vuol dire che si può fare.

Si prof, hai ragione! Tu non sai neanchè cos'è la grammatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Il Visionario Pirlo ha scritto:

Squadra che alterna anche buoni momenti ma Pirlo e Ciro Ferrara sono palesemente lo stesso allenatore.

Ricordo benissimo il periodo di Ciro Ferrara,  quella Juve era più imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Tacchinardi no eh.... 

Rabiot e Betancur reggono uno la palla destra e l'altro quella sinistra di Tacchinardi.

Ed hanno pure le mani piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampydaje ha scritto:

Ok però dammi almeno un rigore ed espelli borca Valerio e poi ne parliamo 

Magari un altro pareggio in casa riuscivamo a portarlo a casa. Oramai anche lo Stadium sta diventando terreno di conquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una mazzata per le speranza scudetto , tra la decisione del recupero a questa clamorosa debacle...mamma mia !

Troppo discontinua sta squadra , troppi errori di distrazione e si , anche tecnici. Non si lotta più , non si soffre. Difficile recuperare tutti questi punti così.

l'Inter senza Europa a più nove , duchi la prende più. Il Milan a più dieci ma vabbè credo crolleranno , lo stanno già facendo. Se si vince col Napoli si può ancora sperare , se si cambia marcia , altrimenti è finita.

Forse è l'anno buono che si punti tutto sulla champions 

Comunque Sarri è ancora sotto contratto nel caso.

 

P.S. qualcuno ricorda nella stagione 15\16 , quella dell'inizio horror con allegri , come era la classifica a Natale ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, localpero ha scritto:

bah, perché Dybala non corre. con lui significava giocare in 9.

in 10 per me  serviva sí un centrocampista in più, ma pure allungare la squadra perché la palla ce l'aveva la fiorentina.

Dybala viene sempre incontro e doveva uscire cr7, non certo morata... ma non si può.

 

Però Dybala sa giocare a calcio 

E bernardeschi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

dopo un 0-3 in casa con la fiorentina squadre abbordabili non ce ne sono

Ma per favore! Bigigna avere il prosciutto davanti agli occhi per non ammettere quanto sia stato decisivo quella * che ha arbitrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Sono i tre punti con il Napoli a fare la differenza. Eravamo ormai tutti fossilizzati che fossero nostri e guadagnati sul campo. 

Levati così sono una bella mazzata, considerando la sconfitta di oggi. 

Comunque sto paese sta prendendo una brutta deriva anarchica,alcuni fanno tutto quel * che gli pare infrangendo tutte le regole,tanto hanno i santi in paradiso che gli coprono sempre il cùlo.

Non ci siamo,se andiamo avanti cosi' la vedo nera per l'Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gommonauta61 ha scritto:

Vorrei ricordare che anche con l'Inter la Fiorentina è riuscita a segnare 3 gol ma il gioco e gli arbitri hanno consentito che l'inter vincesse. Comunque l'episodio dirimente, fondamentale è stata l'espulsione. 

guarda stasera la Juve era brutta brutta, avesse cacciato Valero forse si sfangava un altro 1 a 1 ma ho dubbi. Io dico che vanno considerati anche i 6 pareggi, molte contro squadre non certo irresistibili, alcuni oro colato come Roma contro la Roma (secondo me altra partita brutta nostra). Sono 6 punti in 7 partite.  Era chiaro che il peso del brutto campionato fatto sin qui si sarebbe rivelato alla prima battuta d'arresto, quelli di questa sera non sono nemmeno i punti più sanguinosi che abbiamo perso. A me per i rischi che ci prendiamo e i risultati che otteniamo, viene in mente la Juve di Maifredi (del girone di ritorno però) con qualche giocatore forte in più. Io sono convinto che rischiamo tanto, anche in classifica e anche posizioni vitali.  Ero antisarriano della prima ora, invece a Pirlo sono affezionato, ci ha fatti tornare grandi da giocatore. Solo che adesso leader e campioni come lui in mezzo al campo non ne abbiamo nemmeno l'ombra. La squadra è un enigma, non fa due partite bene in fila. Pensino bene quello che vogliono fare e valutino le opzioni. Dobbiamo toglierci sta scimmia che ci è venuta in testa di voler fare chissà cosa, sti due anni. Con gli avversari che crescevano, in più. La Juve sa far bene le cose, lo ha dimostrato con Conte e Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

tu pensi di passare con sta squadra con ste prestazioni con il Porto?

ma vale la pena aspettare cosa che non si vede niente da settembre?

abbiamo una classifica vergognosa, umiliati da una squadra che non vinceva dalle calende greche (e non segnava dalle calende greche)

io sono stanco di venir umiliato da Benevento, Fiorentina e Crotone, stufo di essere a distanze siderali da squadracce come le milanesi

e stufo di una società che accetta di farsi infilare da ogni parte

basta

proprio vero, lo scudetto diventa importante quando si allontana... e uso il tuo post come spunto, non mi riferisco nello specifico a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampydaje ha scritto:

Ma per favore! Bigigna avere il prosciutto davanti agli occhi per non ammettere quanto sia stato decisivo quella * che ha arbitrato 

c'è anche tutto il resto del campionato. crotone, benevento, lazio, atalanta... sempre colpa degli arbitri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh a me pare che in CL si è visto eccome.

intanto sei agli ottavi e giochi contro una squadra abbordabile

preferivi Bayer o Real?

Che ti può battere senza grandi patemi. Basta mettersi tutti dietro e ripartire su Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juppy1983 ha scritto:

Ricordo benissimo il periodo di Ciro Ferrara,  quella Juve era più imbarazzante

era più scarsa, ma aveva inizialmente chiari di luna (Sampdoria 5-1, Atalanta 5-2) e black out paurosi fino all'eliminazione in CL che da lì crollò tutto

stasera prova su quella falsariga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:
 

 

 
La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

Sta spostando gli equilibri. Infatti il Milan è primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minuti fa, Viashino ha scritto:

Stasera si è toccato il fondo. Società che si fa prendere in giro dal Napoli e tace di fronte all'ennesimo arbitraggio osceno, Pirlo che sbaglia formazione e cambi, giocatori con la testa chissà dove. Ci sta non vincere nulla, ma con dignità, non così. Ho seguito la Juve di Marchesi, di Maifredi, di Ferrera, di Zaccheroni e Del Neri. Questa Juve, tutti compresi, per me non merita più di essere seguita : quando, e se, ritorneranno a lavorare seriamente, sarò in prima fila a sostenerla. Buone feste a tutto il forum. 

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

hai seguito tutte quelle negative tranne quelle di Conte, Allegri e l'altro...

 

Stica.

Ma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.