Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:
 

 

 
La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

mi immagino come piange....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tu pensi di passare con sta squadra con ste prestazioni con il Porto?

ma vale la pena aspettare cosa che non si vede niente da settembre?

abbiamo una classifica vergognosa, umiliati da una squadra che non vinceva dalle calende greche (e non segnava dalle calende greche)

io sono stanco di venir umiliato da Benevento, Fiorentina e Crotone, stufo di essere a distanze siderali da squadracce come le milanesi

e stufo di una società che accetta di farsi infilare da ogni parte

basta

E allora smetti di guardare le partite e dedicati a qualcos’altro....

nello sport ci può anche stare di perdere ogni tanto....

pio resto fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

 

Purtroppo vero. 

Allegri ha detto che voleva 6 giocatori nuovi. 

Hanno mandato via lui. Allegri no nsi è mai dimesso dalla Juve, altrimenti avrebbe rescisso il contratto. 

Poi hanno preso Sarri senza cambiare quasi nulla...  ovviamente una cappellata. Sono indifferente al bel gioco degli antiijuventini, sono fedele alla filosofia del divertimento al circo... quindi oddio.. abbiamo vinto... ho poco da rimproveare a Sarri.

Ci siamo trascinati alla vittoria in campionato e quest'anno siamo definitivamente scoppiati.

Posso permettermi di dire una cosa?

Io personalmente mi diverto quando vinco,ok i passaggetti,ok la difesa alta ecc...

tutto molto bello.

ma quando vinciamo,anche tipo gol di cuadrado di ciapet nel derby alla fine ,godo parecchio.

Ricordo ,(ormai sembra un tempo lontano)quanto ci si divertiva a vincere sempre e parlare dei record su record che conquistavamo pian piano.

Qualcuno si attaccava al "bel gioco" o "colpa di allegri" perchè ad altro non poteva.

oppure "quella finale..."

Speriamo di arrivarci a giocarne un altra in tempi brevi a sto punto.

E lo dico in parte smentendomi,perchè dopo il barca dissi "ho belle sensazioni"

 

Mannaggia a me.

 

 

In pratica Sono d'accordo con te.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Rabiot e Betancur reggono uno la palla destra e l'altro quella sinistra di Tacchinardi.

Ed hanno pure le mani piene.

Ripeto... una pippa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

E allora smetti di guardare le partite e dedicati a qualcos’altro....

nello sport ci può anche stare di perdere ogni tanto....

pio resto fiducioso 

io mi incazzo perchè ci tengo, a differenza della pseudo società e del presidentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:
 

 

 
La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.

"Chiedo scusa a nome mio"...ma vai a fare un corso accelerato alla Scuola Radio Eletra...le minchiate fatte non si cancelleranno ma almeno eviterai di postare 'ste strontsate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Geppo65 ha scritto:

Comunque anni e anni a parlare di arbitro come alibi dei perdenti verso gli altri e poi ogni volta quando capita a noi facciamo casini su casini e sceneggiate clamorose.

 

Nedved che scappa, quell'altro che si alza e se ne va, Paratici uguale...che schifo 

 

 

Eh ma così ti fai sgamare subito :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Infatti siamo passati da Davids Zambrotta Cannavaro Ferrara Trezeguez delpiero Nedved Tacchinardi Conte a fenomeni come rabiot Ramsey bentancur chiesa Berna ecc ecc ecc

Il carisma fa tutta la differenza di questo mondo specie in un ambiente ipercompetitivo come quello calcistico, tacchinardi e conte per dire a livello tecnico non erano certamente ai livelli di xavi e iniesta, però avevano una caxximma che i giocatori di adesso si sognano la notte, e quindi sono rimasti alla juve tanti anni da protagonisti, se bentancur o rabiot o bernandeschi avessero questo tipo di personalità già sarebbe un passo avanti per la juve a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

c'è anche tutto il resto del campionato. crotone, benevento, lazio, atalanta... sempre colpa degli arbitri? 

Ma cosa c’entra? Ma davvero non ti rendi conto di quale schifo hanno montato stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

 

bonuccileo19   La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.
 
 
 A voi i commenti,io mi taccio che è meglio. 
Ci mancherebbe.... Ne ha combinate una dietro l'altra stasera....

Parlare meno, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, superdrake ha scritto:

In effetti ci hanno rifilato 2 bei bidoni

Bernardeschi lo è di sicuro.

Chiesa non direi, anche se è stato pagato molto di più di quanto in realtà vale.

Bernardeschi è una ballerina senza attributi.

Chiesa ci mette tantissimo impegno e non tira mai la gamba.

Sono due giocatori che hanno in comune solo la squadra di provenienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

Io parlo per me, ritengo che la Juve stasera abbia avuto un atteggiamento troppo rischioso e immotivato , stasera, pronti via. Dopo il gol e prima dell'espulsione ci sono state un'altro paio di situazioni in cui sarebbe bastato veramente poco alla fiorentina per trovarsi di nuovo in porta più o meno alla stessa maniera. A me sembra troppo rischioso anche vista la qualità che abbiamo a centrocampo che non è eccelsa. Non giochi sempre contro il Parma o il cagliari che ti creano zero problemi.Poi, non c'è mica problema, sono io che sono antiquato, questa è di sicuro la via giusta che ci avvicina alla Champions. Permettimi qualche grosso dubbio. Io la Juve così fragile l'ho vista poche volte. A me stasera sembrava quella di Maifredi.

No ma uno può pensarla come vuole però c'è anche la realtà e i numeri. Io posso anche pensare che siamo troppo esposti, però poi vado a guardare i numeri e vedo che la Juve in 12 partite di campionato ha preso 10 gol (miglior difesa), che in CL in 6 partite hai preso 4 gol... ovvero 14 gol in 18 gare... cioè io capirei se avessimo preso 30 gol, ma siamo la squadra che aveva subito meno tiri in porta di tutta la serie A.

 

Quello che cerco di far capire è che si cerca di attribuire a questa sconfitta cause tattiche, quando come anche in altre gare (Ferencvaros, Torino, Benvento ...) la natura dei problemi è solamente di approccio mentale alla partita.

 

Dopo Juve Barcellona 0-2 mi posso aspettare questo tuo commento, perché lì la squadra ha giocato come concentrata e con grinta ma ha concesso troppe occasioni...avrebbe potuto anche fare 3 gol, ma ne avrebbe potuti prendere 5... e non va bene. 

 

Oggi la Juve nel primo tempo non è scesa in campo mentalmente, altrimenti contro questa fiorentina non puoi in 20 minuti essere sotto 0-1 in 10 uomini avendo rischiato due volte lo 0-2. Cioè davvero la squadra che ha giocato le ultime 4 partite pure se metteva Ronaldo e Morata in difesa avrebbe fatto meglio di così. Lo dimostra il fatto che tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, spalle al muro, hai pure rischiato di pareggiarla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

hai seguito tutte quelle negative tranne quelle di Conte, Allegri e l'altro...

 

Stica.

Per dire che anche nelle stagioni veramente negative, non mancava l'impegno e la serietà della società. Questa stagione è iniziata con un esonero di un allenatore che non sarebbe mai dovuto arrivare, l'affidamento della panchina ad un esordiente totale, un mercato mancante di pedine importanti, totale silenzio verso i torti subito, totale silenzio verso gli attacchi dei media, giocatori sopravvalutati e spocchiosi. La Juve di oggi è il caos, quelle che ho citate semplicemente scarse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saymonTheMask ha scritto:

Il carisma fa tutta la differenza di questo mondo specie in un ambiente ipercompetitivo come quello calcistico, tacchinardi e conte per dire a livello tecnico non erano certamente ai livelli di xavi e iniesta, però avevano una caxximma che i giocatori di adesso si sognano la notte, e quindi sono rimasti alla juve tanti anni da protagonisti, se bentancur o rabiot o bernandeschi avessero questo tipo di personalità già sarebbe un passo avanti per la juve a mio parere.

Ogni tanto qualcuno che capisce di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampydaje ha scritto:

Ma cosa c’entra? Ma davvero non ti rendi conto di quale schifo hanno montato stasera

c'entra, perché la sqadra si sfarina alle prime difficoltà. E in coppa ci vogliono nervi saldi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

"Chiedo scusa a nome mio"...ma vai a fare un corso accelerato alla Scuola Radio Eletra...le minchiate fatte non si cancelleranno ma almeno eviterai di postare 'ste strontsate...

Ho finito i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci mancherebbe.... Ne ha combinate una dietro l'altra stasera....

Parlare meno, grazie.

io lo insultato su instagram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io mi incazzo perchè ci tengo, a differenza della pseudo società e del presidentissimo

La pseudo società ha vinto NOVE scudetti consecutivi 

mai nessuno ha fatto tanto nella storia del calcio, almeno nei campionati che contano.... se poi vai a vedere il calcio minore non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi noi ce le andiamo a cercare da soli le cose.

Ma chi é così scemo da cambiare allenatore in questo periodo complicatissimo, sapendo che non ci sarebbe stata preparazione estiva, e addirittura mettendo un completo esordiente al posto di uno che ti aveva vinto il Campionato? 

 

Cioè in Europa tra le Big solo noi e il Barcellona, ed infatti loro fanno ridere come noi peró almeno loro venivano da una stagione schifosa ed erano obbligati a cambiare. Noi invece? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.