Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 0-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecentrico ha scritto:

Per ora hai ragione, ma i conti facciamoli alla fine del girone d'andata. Abdicare al 22 dicembre è folle oltre che masochistico. Io ho intravisto bagliori di grandezza in questa squadra e anche nel suo allenatore. L'importante è restare lì, con la vetta a tiro. Fidati, fidiamoci 

Ad un tiro di scoppio sta la vetta , solo 10 pt una bazzecola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa sensazione mia. Tengo un briciolo di speranza per la Champions, ma la sensazione è che da quest'anno dovremo davvero ripartire da 0, con ampie possibilità di non giocare la Champions l'anno prossimo. 
No io alla Champions manco ci penso,se passiamo gli ottavi mi andrebbe già bene

Per quanto riguarda il quarto posto è proprio quello che intendo con il non fare danni,sarebbe un disastro

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque riguardo Bonucci, senza alcun accanimento verso di lui perché trovo anche esagerato scrivere certe robe contro i nostri giocatori, dico che una società seria che spende tanto per de Ligt e che vuole crescere, a fine anno deve prendere la decisione di far smettere Chiellini e mettere in vendita Bonucci. Per come vanno le cose da noi, oltre aver "sprecato" CR7, si rischia di sprecare anche il giovane difensore olandese, infatti non mi sorprenderebbe vedere Bonucci da noi ancora tra due/tre anni e de Ligt altrove. 

Chi se lo piglia Bonucci? Al massimo in EAU o in USA. Ce lo teniamo sul groppone fino a fine contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jolly88 ha scritto:

sacrilegio,ricordo partite vinte con 2-3 gol di scarto e qui il finimondo per il golletto preso,quando capitava,

ma solo l'anno scorso a inizio stagione e fino a Natale si facevano le pulci a Sarri (io per primo) per i gol presi in confronto a quelli presi da Allegri ecc... ma col primo posto quasi sempre in tasca, devo dire.  Mi vien quasi da pensare , bei tempi. Adesso pronti via dopo tre minuti becchiamo gol da uno che non segnava manco con le mani, e sembra normale, manco ci si fa caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

ma anche a meno 7, virtualmente meno 4

il virtualmente non esiste, se va bene rimane tutto invariato, francamente non ho fiducia in questo allenatore e in questa società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini85 ha scritto:

gli Arabi, gli Americani o i Cinesi?

Al momento dai su...nulla di realistico...

Mica ho detto che devono vendere (tra l'altro Agnelli non è nemmeno il proprietario, ma è un dipendente del cugino Jonny). Ho detto semplicemente che il dott. Andrea Agnelli ha oramai chiuso il suo ciclo da Presidente della Juventus F.C. S.p.a..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Però a me sembra questa la più "grave" colpa di un allenatore.

 

Non lo so, io penso che di questo passo saremo costretti a lasciare da parte tattiche e moduli e badare molto al sodo perchè i punti cominciano a mancare. Credo che Pirlo si sarà accorto che così va avanti poco, qualcosa gli toccherà cambiare prima che cambino lui. Adesso abbiamo l'affidabilità della Roma o del Napoli o dell'Atalanta, niente di più.

 

 

sono d'accordo ma la cosa capita da anni ormai. Ricordiamoci l'anno scorso, partite buttate mentre vincevamo anche 2-0. Ricordiamoci con Allegri partite magari vinte ma approcciate malissimo, giocando a ritmi bassissimi contro squadre pessime.

Ricordo ancora un Bologna-Juventus in cui abbiamo vinto 0-1, ma ci hanno preso a pallate.

 

A mio avviso l'ambiente dopo 9 anni non ne ha più di motivazioni, la cosa mi dà molto fastidio perché non la concepisco, visto i soldi che prendono.

Però non è un tema di quest'anno ... sono anni che si fa fatica mentalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Domani potremmo essere a -10 dalla vetta...

Tanto col valore di sto campionato tra interventi extra campo con la politica di mezzo che cambia le sentenze e quello che ci stanno facendo in campo arbitri e VAR in maniera spudorata dove gli altri ci menano tutte le partite ma i rossi li prendiamo solo noi, uno schifo sotto gli occhi di tutti pure gli anti sono costretti ad ammettere che ce ne stanno facendo di tutti i colori.

 

Ci sono squadre che non hanno ancora preso un rosso con una media di 20 falli a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Si, Blanc e Cobolli...  quasi peggio dei cinesi.

Non venderanno mai .figurati ci hanno cambiato anche il logo per renderlo un brand di livello mondiale 

Secondo te i 33 mln a Ronaldo glie li danno perché vogliono che ci porta la champions? 

Eh no glie li danno perche fa crescere il nome 

Dunque più cresci più incassi 

Io sto ancora aspettando l acquisto top del 2020 aveva detto dopo Ronaldo che avrebbe acquistato almeno uno come lui ad ogni sessione di mercato 

Nel 2019 se ne sono usciti con  de light 

Quest anno? 

0

Intanto le altre si sono rafforzate e noi indeboliti  andate a vedere la rosa del dicembre 2019   e paragonatela questa qui di oggi.. . vergogna questo mi verrebbe da dire 

Stanno programmando alla kaiser tanto ci pensano i giocatori a rimediare ma quest'anno non credo che andrà cosi spero ovviamente di sbagliarmi eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Stessa sensazione mia. Tengo un briciolo di speranza per la Champions, ma la sensazione è che da quest'anno dovremo davvero ripartire da 0, con ampie possibilità di non giocare la Champions l'anno prossimo. 

Andiamo a letto con la consapevolezza che serve un mezzo miracolo e siamo ancora a dicembre. Visto l'andazzo a livello arbitrale e di istituzioni calcistiche potrebbe essere un anno storico, con la Juve fuori da tutto, non voglio nemmeno pensarci. Una juve che comunque non ha giocatori da 5-6 posto e domani di ritroverà quasi a metà classifica. Che tristezza. Campionato assurdo, in tutti i sensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque riguardo Bonucci, senza alcun accanimento verso di lui perché trovo anche esagerato scrivere certe robe contro i nostri giocatori, dico che una società seria che spende tanto per de Ligt e che vuole crescere, a fine anno deve prendere la decisione di far smettere Chiellini e mettere in vendita Bonucci. Per come vanno le cose da noi, oltre aver "sprecato" CR7, si rischia di sprecare anche il giovane difensore olandese, infatti non mi sorprenderebbe vedere Bonucci da noi ancora tra due/tre anni e de Ligt altrove. 

Che sarebbe la medesima societá seria che quando mette sotto contratto CR7 attrezzerebbe un centrocampo degno della sua fama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito “problemino” della Juve degli ultimi anni, quella concentrazione sotto i piedi che poi ti fa fare anche grandi figuracce come oggi oppure se ti va bene gestite la partito col golletto o magari su rigore. Do grande responsabilità della debacle di stasera ai giocatori, tutti grandi professionisti che non hanno più alibi per giustificare una prestazione del genere. Mi fido invece di Pirlo che a parer mio sta lavorando bene anche con i nuovi. 
 

Fiducia all’allenatore e responsabilità ai giocatori (ho detto giocatori, non uno solo, troppo facile additarne uno come unico responsabile della frittata di stasera). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa cortissima, errore sanguinoso in una stagione massacrante e ipercompressa.

 

Un centrale e un terzino sn indispensabili.

Oltre a Khedira anche Chiello, ex giocatore della presenza inspiegabile, se vuole rendersi utile, saluta liberando spazio a bilancio e in rosa per un paio di rinforzi.

 

E facciamola finita di prendere in giro la gente con i vari Frabotta, Dragusin e Portanova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

da tifoso juventino non mi sento assolutamento tutelato dalla mia società.E' un massacro ogni santo giorno,sta diventando davvero difficile,clima di odio terribile e noi sempre zitti a subire.Ad un certo punto ti stanchi e con gli episodi di oggi fuori e dentro al campo si è raggiunto l'apice.Lo domando a voi vi sentite tutelati da questa società?

No.

Secondo me Agnelli ha mollato quando e' stato mandato via Allegri , quasi quasi si metteva a piangere.

Poi ha iniziato a dire che in società ci sarebbero stati ruoli ben precisi ,che ognuno si sarebbe preso le responsabilità , che si fidava dei suoi collaboratori , in partica si e' tirato indietro rimanendo a guardare.

Da quel giorno e' scomparso dai radar e non ha più aperto bocca. Secondo me sta pensando di andare a fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli così come è giusto si prenda i meriti per aver costruito una grande squadra

9 scudetti di fila restano nella storia

Con altrettanta obiettività si riconosca che ha rotto il giocattolo

Naturalmente il presidente non si può dimettere 

Allora che si cominci un nuovo ciclo 

Dalla dirigenza, all'allenatore, ai calciatori 

Inutile trascinarsi con i vecchi senatori, gente con la pancia piena, dirigenti non all'altezza e allenatori non allenatori

Il calcio è così, ciclico

Però bisogna essere bravi, e svelti, a rifondare 

Per lo scudetto è finita?

Beh mi pare ovvio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situaziome é il risultato di una societá ASSENTE, a partire dal presidente in primis.

 

Esattamente come nel 2006. 

Societá che cala le braghe e lascia la squadra completamente allo sbando.

 

Sono allibito e disgustato. Mi prenderò una lunga pausa dal seguire il calcio e la Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con un parma ( che oggi ha perso col crotone e basta questo ) venuto in gita a torino aveva illuso troppa gente dimenticando le prestazioni a dir poco orripilanti come quella col torino ed altre , ma la verita' e' che se in passato la Juve riusciva cmq a limitare i danni arbitrali per via di una squadra molto superiore alla concorrenza ora che il rapporto e' alla pari o quasi i danni non si riescono piu a gestire , detto questo quando vedo un allenatore che per raddrizzare una partita mette in campo bernardeschi sai gia che le cose andranno male a prescindere.

E no con tutta la passione che ci si puo mettere diventa difficile poter pensare che questa rosa sia superiore alle 3-4 che stanno piu in alto ma la vera delusione oggi e' aver avuto la conferma di una societa' debolissima che chiunque puo prendere a pesci in faccia sia a livello arbitrale , sia di mezzi di comunicazione e sia nella federazione di cui dovrebbero rappresentare il fiore all occhiello mentre in realta' vengono trattati come Laurel & Hardy nei loro film ( ma appunto quelli erano film ).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ad un tiro di scoppio sta la vetta , solo 10 pt una bazzecola

Ah quindi il Milan ha già vinto? A parte che col Napoli non abbiamo perso ma dobbiamo ancora giocare ma poi i ragionamenti vanno seguiti, si ragionava sull'importanza di battere Milan e Inter da qui alla fine del girone d'andata per ritrovarsi in una situazione decisamente meno cupa. Disfattismo, sarebbe un nick perfetto per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Andiamo a letto con la consapevolezza che serve un mezzo miracolo e siamo ancora a dicembre. Visto l'andazzo a livello arbitrale e di istituzioni calcistiche potrebbe essere un anno storico, con la Juve fuori da tutto, non voglio nemmeno pensarci. Una juve che comunque non ha giocatori da 5-6 posto e domani di ritroverà quasi a metà classifica. Che tristezza. Campionato assurdo, in tutti i sensi. 

01.41 ho i miei dubbi... Stanotte non si dorme una cippa grazie ai nostri miliardari beniamini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

01.41 ho i miei dubbi... Stanotte non si dorme una cippa grazie ai nostri miliardari beniamini.

E lo so, stessa cosa per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il virtualmente non esiste, se va bene rimane tutto invariato, francamente non ho fiducia in questo allenatore e in questa società

legittimo. Io invece sì. Ci aggiorniamo alla fine del girone d'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dopo 9 anni,per la prima volta,vado a letto sapendo che è finito davvero questo ciclo ... Speriamo di non fare troppi casini e poter ripartire a vincere la prossima stagione ... dopo 9 stagioni cosa vuoi dire ? È stato bello,quasi,tutto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Parole amare ma assolutamente condivisibili. Si poteva abdicare meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.