Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo a Sky: "Entrati in campo male ma se nel secondo tempo rimanevano loro in 10 con un rigore a nostro favore la partita poteva cambiare"

Post in rilievo

3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

a mente fredda mi viene da dire che pirlo è stato messo li come parafulmine, lo stanno bruciando e la società non ha nessuna valenza a livello mediatico e non solo, veniamo presi a pesci in faccia da tutto e da tutti
qualcuno in passato aveva messo in evidenza l'inadeguatezza della rosa, oggi questi limiti sono piu evidenti se come condottiero abbiamo un allenatore con pochissima esperienza.

Amen.

Infatti resterà anche se facessimo zero tituli.

L'anno prossimo non avrà più sconti né bonus.

 

Se però arrivassimo quinti... hmm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Trezegol_88 said:

Esatto.
Io fossi negli altri giocatori mi sentirei in imbarazzo a vedere uno di 35 anni che, nonostante tutto quello che ha vinto, è l'unico a crederci sempre e comunque.

E ma lui è Ronaldo . Prende 30 mln a stagione. È normale che deve fare tutto lui . 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

tutto ma Bernardeschi.....no.

non discuto le sue doti tecniche, ma alla Juve mi sembra un arancio dopo la spremuta

4 minuti fa, Ynr390 ha scritto:

parole santissime, anche di matteo vinse la champions da subentrato (anche se caso piu' unico che raro)

solo per curiosità, quale allenatore libero vedresti bene in questa Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giamba7 ha scritto:

altra mentalità , e quella non si compra

l'inadeguatezza della rosa secondo me era palese anche la scorsa stagione, e proprio per questo io avrei preferito un allenatore piu' esperto

concordo ..
è un gruppo nuovo o per lo meno composto da tanta gente nuova e giovane, in questi mesi di campionato, qualcosa di buono si è anche visto, ma subito dopo si hanno cali mentali e stravolgimento della rosa, peccati di gioventu, che noi oggi non possiamo permettercelo, come gli sbagli nel mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Amen.

Infatti resterà anche se facessimo zero tituli.

L'anno prossimo non avrà più sconti né bonus.

 

Se però arrivassimo quinti... hmm

 

qualcuno chiede la testa di pirlo da subito, ma come te credo che ciò non avverrà, 
stile???
ho i miei dubbi, forse a questa dirigenza piace stare a 90°, basta vedere lo schifo di ieri a livello di arbitraggio e della sentenza, silenzio tombale, ma noi abbiamo stile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Cavolata. A parte che sprechi un cambio, ma Ramsey è molto meglio di questo Bernardeschi. Quindi l'unica soluzione giusta doveva essere Danilo per Sandro.. eventualmente in corso di partita Berna per Ramsey!

Ramsey non ne aveva per giocare in 11 vs 11, figuriamoci in 10.

Sono uno di quelli che critica Bernardeschi, ma è l'unico che può coprire tutta la fascia, oltre a Chiesa e Cuadrado.

Togliere Morata poi è stato un'altro errore, perchè se devi recuperare la partita non puoi togliere l'unico punto di riferimento della squadra.

19 minuti fa, scienzo ha scritto:

tutto ma Bernardeschi.....no.

Serviva bilanciare la squadra sulle fasce visto che Chiesa è scalato a destra, l'unico che può giocare tutta fascia a sinistra è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Serviva bilanciare la squadra sulle fasce visto che Chiesa è scalato a destra, l'unico che può giocare tutta fascia a sinistra è lui.

Non dovevi bilanciare niente, dovevi segnare.

Di fatti abbiamo avuto così tanto equilibrio da Berna da perdere 3 a 0 e creare pressoché il nulla con lui in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Anche difenderlo oltre ogni evidenza è stucchevole, ma viva l'intenditori di calcio come te.

Ma veramente l'evidenza è che ieri è la prima partita con lui titolare dove prendiamo gol...

Viva chi è capace di non si fa accecare dalle proprio antipatie come me... .sisi 

Comunque prego per averti dato spago ma ho una notizia per te...  Finisci in lista gnore :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Solo un cieco non si sarebbe accorto che l'unico modo per bucarli era tentare l'imbucata sulle fasce e Bernardeschi lo ha fatto benissimo. Se volete parlare per partito preso, fate pure, ma Bernardeschi nelle ultime uscite non ha fatto male e neanche stasera. Sperare nei tiri da fuori di Dybala che ultimamente spara mozzarelle a salve stile Diego è malafede.

Verissimo , la mia fede in bernardeschi e' inesistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, giamba7 said:

non discuto le sue doti tecniche, ma alla Juve mi sembra un arancio dopo la spremuta

solo per curiosità, quale allenatore libero vedresti bene in questa Juve?

pure sarri mi va bene, dato che con la rosa ben peggiore dell'anno scorso vinse lo scudetto con 3 giornate di anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo ha ragione sugli episodi, ma deve essere ben consapevole delle sue responsabilità, in particolare:

 

- è vero che in campo vanno i giocatori come dice lui, ma se l'atteggiamento è sbagliato o mollo è comunque una sua mancanza

 

- il primo cambio è stato inconcepibile.. togliere un centrocampista per rimpiazzare un terzino e soffrire ancor di più la superiorità dei viola... è la prima volta che vedo un cambio del genere.. tra l'altro con chiesa e McKenny larghi ed il solo Bentancur in mezzo.. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, fighter88 ha scritto:

.. Bernardeschi, ma è l'unico che può coprire tutta la fascia, oltre a Chiesa e Cuadrado.

..

Serviva bilanciare la squadra sulle fasce ..

.. è vero che c'era necessità di bilanciare la squadra.. ma la squadra è stata sbilanciata soprattutto in seguito al primo cambio.. dove ha impoverito il centrocampo lasciando Chiesa sulla fascia, il solo Bentancur in mezzo e McKenny che si spostava un po' a sinistra e un po' copriva..

 

Secondo me, dopo l'espulsione, e con un gol da recuperare, doveva passare a tre dietro.. fare una sorta di 3-4-2 , un centrocampo a quattro per garantire più copertura e sostenere le due punte.. 

 

Chiesa a destra

Bentancur e McKenny centrali

e sulla sinistra potevi mettere Bernardeschi oppure meglio ancora avanzare Sandro inserendo Danilo dietro.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Verissimo , la mia fede in bernardeschi e' inesistente.

provare kulusevski era male?

se kulu non è un'ala, non lo vede trequartitsa, non è una punta, insomma che robaè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Amen.

Infatti resterà anche se facessimo zero tituli.

L'anno prossimo non avrà più sconti né bonus.

 

Se però arrivassimo quinti... hmm

 

non arriviamo quinti, tranquillo

partita giocata in 10 dal 18' minuto

dai su, come si fa a commentare in maniera oggettiva

poi dammi l'espulsione di Borja e il rigore su Ronaldo

e vediamo come finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

provare kulusevski era male?

se kulu non è un'ala, non lo vede trequartitsa, non è una punta, insomma che robaè?

Ma per me poteva anche mettere Portanova o Dragusin al posto di Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Ma per me poteva anche mettere Portanova o Dragusin al posto di Bernardeschi.

avrei maggiormente gradito Frabotta, ma ormai sto entrando nell'ottica di accettare, per quest'anno, quello che viene  viene

4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

non arriviamo quinti, tranquillo

partita giocata in 10 dal 18' minuto

dai su, come si fa a commentare in maniera oggettiva

poi dammi l'espulsione di Borja e il rigore su Ronaldo

e vediamo come finisce

intanto è finita come è finita 0-3 e tutti a casa.

quindi bisogna ripartire da questo e dalla classifica tremendamente terremotata da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

avrei maggiormente gradito Frabotta, ma ormai sto entrando nell'ottica di accettare, per quest'anno, quello che viene  viene

Tanto sai gia cosa aspettarti bernardeschi , corsa a vuoto con palla persa o corsa orizzontale con palla persa o palla persa e basta , a questo punto mettici Buffon almeno vedi qualcosa di nuovo 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pot ha scritto:

Oggi non è stato lucido nel ridisegnare la squadra dopo l'espulsione. 

Quando le cose non si mettono bene non sembra mai in grado di trovare un piano B. Per carità l'espulsione è stata condizionante, ma i cambi mi sono sembrati discutibili. 

Per me il cambio di Morata ci stava e Berna aveva dato equilibrio fino a quando ha fatto la scelta quella si molto discutibile di togliere McKennie per inserire Kulusevski, io piuttosto sarei passato a una difesa a 3 levando bonucci... infatti fatto quel cambio abbiamo preso 2 gol da una fiorentina che nel secondo tempo nulla aveva fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Tanto sai gia cosa aspettarti bernardeschi , corsa a vuoto con palla persa o corsa orizzontale con palla persa o palla persa e basta , a questo punto mettici Buffon almeno vedi qualcosa di nuovo 🤔

certo, qualche variazione di bestemmia........muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina ieri era veramente poca cosa,  ed infatti con uno dei due rigori che c'erano l'avremmo pareggiata pure in inferiorità. Ciò che ci manca invece è il carattere, senza il quale una grande squadra non può nascere. Come si fa a non capire che Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski e tanti altri sono solo dei damerini che nella Juve non potrebbero proprio starci? Siamo sicuri che chi punta su certi giocatori di calcio capisca veramente qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Ma veramente l'evidenza è che ieri è la prima partita con lui titolare dove prendiamo gol...

Viva chi è capace di non si fa accecare dalle proprio antipatie come me... .sisi 

Comunque prego per averti dato spago ma ho una notizia per te...  Finisci in lista gnore :) 

Quindi non ti fai accecare da prevenzione ma metti in lista ignore.. beh, choerenzia.... Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Dico a tutti: signori lo sapete che sono 9 anni che si vince e prima o poi non si vincerà?

E per non vincere, bisogna perdere, altrimenti si continua a vincere?

Questo potrebbe essere l'anno in cui non vinceremo.

Voglio dire: non mi sembra così assurdo.

L'assurdità, l'anomalia sta nel vincere per 9 anni consecutivi, non nel perdere dopo questo filotto di vittorie.

 

Concordo in toto. Ma è la scelta suicida di affrontare una stagione senza allenatore che è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la partita ce l’ha fatta perdere Bonucci con i suoi errori gravi sia in marcatura e sia in impostazione e Cuadrado con la sua ingenuità, per un dribbling non riuscito non puoi perdere la testa. Poi le scelte di Pirlo con l’inserimento di Bernardeschi ha fatto il resto. Ma trovo più sconcertante gli errori di questi due nostri giocatori “d’esperienza” rispetto allo scempio arbitrale e alla ridicola vicenda di Juventus-Napoli. Quando Bonucci siederà in panchina anche al posto di Dragusin, sarà sempre fin troppo tardi. È un periodo in cui ci va tutto storto e sembra evidente ci sia un’aria di complotto, però non nascondiamoci dietro a un dito, questa squadra ha collezionato 6 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta in campionato, gli episodi e le situazioni esterne ci stanno solo affossando, ma siamo noi i primi a scavarci la fossa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.