Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Amici di nessuno

Post in rilievo

La società è “indifferente “.

Farsene una ragione. Noi siamo tifosi, loro no.

Secondo me è controproducente, Calciopoli e il ‘sentimento popolare ‘ dovrebbero avere insegnato qualcosa. Ma evidentemente non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

sei costretto a farlo, a meno che non vada avanti l'altro progetto a 12 squadre con solo la Juve...

...e allora che progetto a 12 squadre sia... ecchecazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Purtroppo moltissimi"juventini" anche qua dentro, sarebbero contenti vincessero i meravigliosi.... che ci vuoi fare, e' una battaglia persa, oramai, hanno lobotizzato moltissimi cervelli con i loro circjìhi di bonolis, vari, nani e ballerine, basti a pensare che il loro presidente e' ancora li' a fare la morale....

esatto, il livello di rincoglionimento generale ha raggiunto livelli impensabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

La società è “indifferente “.

Farsene una ragione. Noi siamo tifosi, loro no.

Secondo me è controproducente, Calciopoli e il ‘sentimento popolare ‘ dovrebbero avere insegnato qualcosa. Ma evidentemente non è così.

in effetti a loro la Juve non interessa. Se così fosse, almeno uno scudetto o due nell'ultimo decennio avrebbero trovato il modo di farcelo godere, invece se ne fregano altamente. Gli basta spartirsi i proventi, senza spendere un tubo sul mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido anch’io. Negli anni questa situazione si é verificata sempre in modo più o meno forte. Quest’anno il movimento antiJuve é molto diffuso e potente. In effetti sono stupito di come riescano ad utilizzare il VAR per cercare di penalizzarci.  Non a caso è di oggi la proposta di Nicchi di una sala unica centralizzata per il VAR...... Calciopoli é nata perché i nostri dirigenti hanno cercato in maniera nascosta di non avere più arbitri antijuve. Il problema non è mai stato affrontato pubblicamente, secondo me sbagliando. Sono d’accordo che non si può più stare zitti. Non credo che arbitri parziali e faziosi siano ancora tollerabili così come trasmissioni della RAI che mirano solo a screditarci come quelle di varriale e della ferrari. La decisione del CONI su Juve-napoli va nello stesso senso e sarebbe ridicola se non colpisse noi duramente che ci siamo solo presentati in campo così come tutte le altre squadre che hanno fatto molti sforzi per continuare a giocare nonostante tutto. Abbiamo visto anche Ministri della Repubblica agire e fare dichiarazioni schierandosi apertamente contro di noi.... quindi si va lontano. Sono d’accordissimo che dobbiamo sempre essere più forti di tutto e di tutti, seguo la Juve da 50 anni e so che queste difficoltà ci hanno reso molto più forti, però é giunto anche il momento di dire basta pubblicamente e pretendere con forza e alla luce del sole arbitri, trasmissioni sportive, giustizia e politica imparziali per tutti. Ho molta paura e non mi piacciono le manovre nascoste e i giochetti di palazzo non so se mi spiego...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tristano ha scritto:

Purtroppo i nemici siamo noi stessi con errori abbastanza palesi

I milioni di chiesa

Pirlo in panca

Il cc ancora deficitario

 

Ragionamento perfetto! Cosi' e' giusto permettere che ci picchino impunemente ad ogni partita, negandoci almeno 1/2 rigori a favore a partita, ammonendo al primo fallo solo i nostri, espellendoci Morata (chirurgicamente) solo per avere fatto una giusta osservazione, ribaltando le regole del protocollo, solo per sfavorire noi, quando si sono piu' volte autodichiarati incompetenti a prendere decisioni di una evidenza assoluta, solo per non renderci giustizia, dare un buffetto e (se non se ne parlasse fra noi, fra qualche Juventino, manco si saprebbe) per un intero campionato giocato con passaporti rubati, falsi, mentre per il non caso Suarez, che manco abbiamo tesserato, sembra il crimine del secolo, (quando lo stesso trattamento, viene riservato a qualsiasi clandestino, magari venuto in Italia per delinquere, passa nel silenzio piu' assordante) e viene chiesta da qualsiasi ambiente , come non avessero altro di piu' importante di cui occuparsi e sono strasicuro che verra' ottenuta la retrocessione in b. Tutto questo mentre alle romane, in particolar modo alla lazio di lotirchio ed alle milanesi, in parrticolar modo al tuo meraviglioso milan, di cui sicuramente sarai un estimatore, ad ogni partita, rigori a favore come non ci fosse un domani.... Eh gia' i nemici siamo noi stessi, non facciamo i piangina , noi non siamo interisti e la solita tiritera di stupide frasi fatte che non smentiscono nessuna delle realta' oggettive che solo chi ha il cervello obnubilato dalla tv spazzatura di mexxaset e rai puo' pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sono NOVE anni che facciamo il fegato marcio a tutti...

A volte penso che alcuni qui dentro abbiano problemi LORO a farsi rispettare dagli amici tifosi di altre squadre... 🤔

 

l'altra sera in una trasmissione sportiva ad un certo punto del discorso, un noto opinionista intersita dopo averci attaccato (usando le solite cazzahte che sentiamo da anni) e dopo essere stato per questo "richiamato" da Zampini, se ne è uscito candidamente con un discorse che recitava piu' o meno cosi:

"no no per carità, tanto di capello per i NOVE scudetti, ma senza voler nulla togliere, bisogna dire che il livello delle avversarie durante gli ultimi NOVE anni era ben diverso da quello attuale"

Tradotto in italiano significa, quando avete vinto i NOVE scudetti voi (cioè la Juve) gli avversari valevano un ca..o, ora che lo vinciamo noi ( i prescritti *) o al limite il bilan, è perchè il livello è molto ma molto piu' alto e quindi vale molto di piu'.

Ora che qui dentro i singoli utenti siano piu' o meno in grado di farsi rispettare dagli amici o nemici tifosi di altre squadre, conta poco o nulla, perché il messaggio che passa in tv e che viene recepito da centinaia di migliaia di persone è quello ed è quello che contribuisce a formare il cosiddetto sentimento popolare.

La misura è stracolma oltremodo, qui si è raggiunto il livello del 2005 (se non peggio) e forse sarebbe il caso di cominciare ad affrontare la cosa in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ti senti cornuto e mazziato ? 😯😯😯 Sono NOVE anni che facciamo il fegato marcio a tutti...

A volte penso che alcuni qui dentro abbiano problemi LORO a farsi rispettare dagli amici tifosi di altre squadre... 🤔

i TRE milioni di Chiesa ? 😯😯😯 Perché la vera spesa inciderà sul bilancio fra minimo tre anni ...

cornuto e mazziato perche' ci sentiamo sempre dire ladri e poi invece succede quello che e' successo martedi 22 dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, PabloHerrero said:

fammi capire... elliot e compagnia non ha rispettato la parola causandoci il 'problema' higuain e contemporaneamente con questa gente la società sta lavorando in direzione lega europea? ...ah beh bravi allora... abbiam scelto partner affidabili.

Ma i partner non li scegliamo, sono le tre società con tradizione europea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amico di Nessuno
---da sempre---
 
ma soprattutto Nemico di tutti 
fieramente CURVA SUD.jufan
Con Te fratello [emoji2524][emoji1022][emoji634]b2cb76912c32d65d293f972d44e56dad.jpg

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sforzo sempre di essere obbiettivo e mi pongo sempre la domanda se sono prevenuto o se ci sono elementi oggettivi a sostegno delle mie tesi.

devo ammettere che io questa disparità di trattamento la sto vedendo in campo con l'uso del var, e lo posso dire per le partite in cui gioca la juve, poi non so come viene usato il var nelle altre partite, se è una cosa ricorrente anche quando giocano inter, milan, napoli ecc. ecc. e quindi su quello non mi esprimo, non lo so.

però quello che ho visto quando in campo c'è la juve, nel nostro campionato è reale, e confermo che ci sono delle disparità di utilizzo, poi magari sono giustificate a norma di regolamento, ed allora è solo sfortuna, ma ne dubito.

e vedo un qualcosa a 360 gradi dove sono coinvolti anche i media.

contro la fiorentina per esempio sul primo gol in contropiede, non ho visto il classico fermo immagine con le due linee come ho SEMPRE visto in tutti i fuorigioco millimetrici fischiati a morata in passato.

contro la fiorentina, sugli episodi dubbi in area di rigore, non ho visto l'arbitro avvalersi del var per riguardare le azioni.

sulla seconda mancata ammonizione al giocatore della fiorentina poi prontamente sostituito, l'arbitro non ha ritenuto opportuno come nel caso di cuadrado di rivedere bene con calma l'episodio (immagino che non lo abbiano richiamato a bordo campo).

e potrei citare altri episodi in altre partite, ma quello che mi lascia più perplesso è la velocità con cui hanno convalidato il primo gol della fiorentina, mentre con morata ho visto sospensioni molto lunghe per casi in cui la scelta del giusto fotogramma è fondamentale... esattamente come nel primo gol fiorentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luka66 ha scritto:

Real Madrid Barcellona e Bayern vincono da una vita e non per questo si fanno mettere i piedi in testa da 4 cialtroni.

Ripeto.. c'è modo e modo di non vincere lo scudetto 

La cultura calcistica in Spagna e Germania è infinitamente diversa da quella Italiana, ad essere onesti. Sì, ogni tanto salta fuori "Uefalona" "Real VARdrid" ma non gli viene mai dato peso a lungo. Il Barcellona ha vinto la CL del 2009 derubando il Chelsea eppure viene a malapena citato quando si parla di loro, in qualsiasi posto. Del rigore che dovevamo avere noi contro di loro in finale non si parla proprio mai. Se dici Juventus invece troppo spesso le prime associazioni fatte, anche dagli stranieri, sono Calciopoli/Rubentus o a voler essere buoni le finali di CL perse, questo perché gli altri tifosi italiani (e non solo) parlano di noi solo in questa maniera, a differenza dei tifosi spagnoli/tedeschi per le squadre da te citate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con le conclusioni dell'articolo, sperando che l'autore non sia uno di quelli che predica bene e razzola male. 
Isolarsi dai media permetterebbe, in futuro, di risparmiarsi articoli come questo, carichi di una retorica "complottara" che serve solo a farsi ridere dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Ragionamento perfetto! Cosi' e' giusto permettere che ci picchino impunemente ad ogni partita, negandoci almeno 1/2 rigori a favore a partita, ammonendo al primo fallo solo i nostri, espellendoci Morata (chirurgicamente) solo per avere fatto una giusta osservazione, ribaltando le regole del protocollo, solo per sfavorire noi, quando si sono piu' volte autodichiarati incompetenti a prendere decisioni di una evidenza assoluta, solo per non renderci giustizia, dare un buffetto e (se non se ne parlasse fra noi, fra qualche Juventino, manco si saprebbe) per un intero campionato giocato con passaporti rubati, falsi, mentre per il non caso Suarez, che manco abbiamo tesserato, sembra il crimine del secolo, (quando lo stesso trattamento, viene riservato a qualsiasi clandestino, magari venuto in Italia per delinquere, passa nel silenzio piu' assordante) e viene chiesta da qualsiasi ambiente , come non avessero altro di piu' importante di cui occuparsi e sono strasicuro che verra' ottenuta la retrocessione in b. Tutto questo mentre alle romane, in particolar modo alla lazio di lotirchio ed alle milanesi, in parrticolar modo al tuo meraviglioso milan, di cui sicuramente sarai un estimatore, ad ogni partita, rigori a favore come non ci fosse un domani.... Eh gia' i nemici siamo noi stessi, non facciamo i piangina , noi non siamo interisti e la solita tiritera di stupide frasi fatte che non smentiscono nessuna delle realta' oggettive che solo chi ha il cervello obnubilato dalla tv spazzatura di mexxaset e rai puo' pensare.

La Juve è dà sempre la società più odiata come invidiata. Molti nemici molto onore. A me importa che sul campo vinciamo e sarei felice di una voce più forte fuori dal Greene visto che praticamente non parliamo Mai. Detto ciò... dopo farsopoli era una logica conseguenza una sorta anche incoscia di punire la Juve nel dubbio. Ma dobbiamo essere più forti poiché come noi professiamo dallo 06 il campo è insindacabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ti senti cornuto e mazziato ? 😯😯😯 Sono NOVE anni che facciamo il fegato marcio a tutti...

A volte penso che alcuni qui dentro abbiano problemi LORO a farsi rispettare dagli amici tifosi di altre squadre... 🤔

i TRE milioni di Chiesa ? 😯😯😯 Perché la vera spesa inciderà sul bilancio fra minimo tre anni ...

Ma la trattativa chiesa preclude la partenza di costa e non ti fa intervenire in altri movimenti... oltre Poi ad un esborso enorme pure tra mille anni di un giocatore normalissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, M1ch43l My3r5 ha scritto:

pure io non li sopporto 

il problema però è un altro, se non vincono loro, lo vincono le me..e 

e quelli non li vorrei mai vedere vincere 

Pensavo la stessa cosa. Guarda chi mi tocca tifare purchè non vinca il fuggiasco leccese... Accidenti a loro. Proprio ora dovevamo mollare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto nove scudetto di fila perché siamo stati i migliori, chi dice stupidate del tipo: "eh ma quest'anno il livello è più alto"; "uno scudetto a Napoli vale 10 dei vostri" è perché sono perdenti per natura. La verità è che il Napoli non vince uno scudo da quanto io ero di gran lunga minorenne, ed ora ne ho 42, sono perdenti dentro, c'è poco da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Malakay ha scritto:

cornuto e mazziato perche' ci sentiamo sempre dire ladri e poi invece succede quello che e' successo martedi 22 dicembre

Fosse solo martedì...

Il brutto è che se esponi disappunto di dicono di tacere chè son 100 anni che rubi. In una tv hanno portato il discorso di nuovo sulla mancata ammonizione a pjanic contro l inter.... Basta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, milanoamanoarmata ha scritto:

Ragionamento perfetto! Cosi' e' giusto permettere che ci picchino impunemente ad ogni partita, negandoci almeno 1/2 rigori a favore a partita, ammonendo al primo fallo solo i nostri, espellendoci Morata (chirurgicamente) solo per avere fatto una giusta osservazione, ribaltando le regole del protocollo, solo per sfavorire noi, quando si sono piu' volte autodichiarati incompetenti a prendere decisioni di una evidenza assoluta, solo per non renderci giustizia, dare un buffetto e (se non se ne parlasse fra noi, fra qualche Juventino, manco si saprebbe) per un intero campionato giocato con passaporti rubati, falsi, mentre per il non caso Suarez, che manco abbiamo tesserato, sembra il crimine del secolo, (quando lo stesso trattamento, viene riservato a qualsiasi clandestino, magari venuto in Italia per delinquere, passa nel silenzio piu' assordante) e viene chiesta da qualsiasi ambiente , come non avessero altro di piu' importante di cui occuparsi e sono strasicuro che verra' ottenuta la retrocessione in b. Tutto questo mentre alle romane, in particolar modo alla lazio di lotirchio ed alle milanesi, in parrticolar modo al tuo meraviglioso milan, di cui sicuramente sarai un estimatore, ad ogni partita, rigori a favore come non ci fosse un domani.... Eh gia' i nemici siamo noi stessi, non facciamo i piangina , noi non siamo interisti e la solita tiritera di stupide frasi fatte che non smentiscono nessuna delle realta' oggettive che solo chi ha il cervello obnubilato dalla tv spazzatura di mexxaset e rai puo' pensare.

Secondo me il fatto che vinciamo da 9 anni di seguito e che a causa di un rinnovamento della squadra siamo, per il momento, meno forti, fa in sorta che ci stanno attaccando da ogni parte e livello. Vedere napoletani e romanisti che tengono per il milan dice un po’ tutto...  Il livello dell’antijuventinità è al suo massimo, l’importante è più che mai non fare vincere noi. Io penso che così come dobbiamo sempre cercare di migliorare sul campo (convengo con voi che c’è ne tanto bisogno adesso ma dobbiamo farlo anche quando siamo fortissimi) così dobbiamo farci rispettare a tutti i livelli, arbitrale, giornalistico, politico, della giustizia. Ed anche questa battaglia si deve fare sempre e io penso alla luce del sole, pubblicamente anche per rispetto di noi tifosi. Penso che questa seconda battaglia sia semplicemente per avere un calcio pulito per tutti. Sarà dura ma non possiamo più tirarci indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Ma i partner non li scegliamo, sono le tre società con tradizione europea

si ok lo capisco... ma non voglio pensare che ti incontri con una società per questioni superlega e la volta successiva la stessa società ti tira una 'sola' da 18 milioni, incassi la fregatura e continui come nulla fosse... voglio sperare che la questione pipita sia andata diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Menzo ha scritto:

Noi abbiamo vinto nove scudetto di fila perché siamo stati i migliori, chi dice stupidate del tipo: "eh ma quest'anno il livello è più alto"; "uno scudetto a Napoli vale 10 dei vostri" è perché sono perdenti per natura. La verità è che il Napoli non vince uno scudo da quanto io ero di gran lunga minorenne, ed ora ne ho 42, sono perdenti dentro, c'è poco da fare. 

ecco, ben detto 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.